






Up Next: Vediamo uno sconsolato John Dorian che si avvia verso lo stage con la testa china...







I due non si riconobbero l'un l'altro per via dell'amnesia che affliggeva Alex Corleone, e perché Alex in 11 anni era cambiato esteticamente, impedendo al cugino di riconoscerlo. Successivamente ai due venne comunicata la loro parentela e vennero messi l'uno contro l'altro dal loro nonno Don Vito Corleone. Chi avrebbe prevalso sarebbe diventato il nuovo Don dei Corleone...Dopo essere entrato dentro casa sua KTW si trova davanti Genshin.
KTW: E tu che cazzo ci fai qui?!?!?
Genshin: Rilassati Jin, sono qui solo per aiutarti.
KTW: Non ho bisogno dell'aiuto di nessuno, SPARISCI!
Genshin: Calmati, conosco delle cose che tu vorresti sapere, tipo tutta la tua vita dalla tua nascita fino al 2000 quando perdesti la memoria.
KTW: Dici davvero? Allora parla!!!
Genshin: Ogni cosa a suo tempo Jin, presto saprai cosa fare...
Arrivano due Yakuza alle spalle di KTW che lo addormentano con il clorofornio...
Le immagini si interrompono, ma riattaccano subito e inquadrano KTW a terra che si sveglia.
KTW: Ma che caz... Dove sono?
Arriva Christopher Corleone.
Christopher: Che diavolo ci fai qui a terra?
KTW: Non lo so... Dove siamo?
Corleone: Ci troviamo a Kansas City, si sta svolgendo Violence, e sbrigati che tra poco hai il match con The Gaty. Ma se non vuoi affrontarlo posso tranquillamente farti tornare a dormire con il LEGEND PUNT!!!
KTW: Ma stai zitto.
KTW si rialza.
KTW: A presto Chris, spera che il nostro prossimo incontro non sia nel ring.
KTW si allontana e Christopher lo guarda con aria di superiorità.
KTW sale sul paletto e si lancia giù con la Flight of the Wizard che però va a vuoto e Corleone in un attimo riesce a chiuderlo nella Blue Force.
Siamo ai titoli di coda,KTW cerca di resistere ma non riesce a toccare le corde....KTW sta per cedere e Corleone aumenta ancora la pressione della presa ma KTW con uno sforzo immane riesce a raggiungere le tanto agognate corde.
Corleone non capisce cosa sta succedendo, la sua Blue Force non è più così efficace e non si avvede del ritorno alle sue spalle di KTW che connette con la sua Wizard Buster e va a schienarlo 1...2....non ancora!non ancora!
Non è possibile,il match continua ancora,DDT di Corleone che adesso vede l'avversario carponi e non riesce più a controllare la sua ira, parte per il Legend Punt
ma era tutta una finta di KTW che gli blocca il piede e lo chiude nella Wizard Lock.
Sono gli ultimi attimi di resistenza per Corleone che non può far altro che cedere!!!!! KTW è il nuovo “Don”della famiglia Corleone,incredibile ha vinto lui !!!!
Viene inquadrato lo Skybox dei Corleone che è vuoto infatti Vito, Michael e Sonny sono sul ring per applaudire KTW
Vito: ”Molto bravo Alex,adesso l'impero dei Corleone è tuo. Date il benvenuto a Don Alex Corleone, Alex adesso avrai tante cose da fare, tutto quello che ho lasciato io fino ad oggi.”
Alex:”Vito,Vito,Vito....sei una brava persona ma non hai capito una cosa,io non sono come Cristopher che avrebbe distrutto tutto quello che avete raccolto in mezzo secolo e anche più di potere,ma come ben sai io sono un rivoluzionario e sai già qual è il mio obiettivo:il mio obiettivo è là, dietro in quel backstage.Fujihara preparati, la Yakuza sta per essere colpita.In quanto a voi, non continuerò i vostri progetti ma li estirperò a poco a poco,per questo il nuovo clan dei Corleone sarà comandato dai Revengers X e voi tre siete ufficialmente banditi dalla famiglia.”
Alex Corleone lascia il ring.....che svolta epocale nella Famiglia.
Dal terreno emergono tantissimi tentacoli metallici che intrappolano il Saint Of Chaos! KTW tenta di divincolarsi, ma la morsa è forte, ed ecco che Erinna si avvicina al Chaos Angel andandogli faccia a faccia.
Erinna: Libera l'oscurità in te e sopravviverai...
Detto ciò la Evil Goddess trafigge il Saint Of Chaos molteplici volte con le sue lame!!! KTW inizia a sputare sangue dalla bocca, mentre Erinna se la ride.
Erinna: Lo sai vero che se adesso muori, la tua esistenza verrebbe cancellata del tutto? Beh dovresti saperlo visto che hai fatto fare la stessa fine a Nakamura! Non potresti nemmeno ascendere nel regno dei cieli per stare con quelle due puttanelle!
Il Chaos Angel abbassa la testa, mentre la vita in lui comincia a spegnersi! Ormai è la fine per Jin Hayabusa!!!
Erinna: Embrace The Darkness!!!
All'improvviso The Punisher rialza la testa e i suoi occhi si illuminano di un rosso acceso! Le ferite si iniziano a rimarginare e sul suo corpo compaiono gli strani segni neri!
Il Saint Of Chaos si libera dei tentacoli e ora guarda Erinna con un ghigno diabolico!
Devil Jin: I'm baaaack...
La Evil Goddess se la ride e poi si avvicina a Devil Jin tornando alla sua forma originaria.
I due si scambiano uno sguardo d'intesa e poi si baciano appassionatamente!
Erinna: Finalmente qui Devil Jin...
Devil Jin: Già... E adesso andiamo!
I due scompaiono nel nulla, e ora le immagini ci portano nel New York Hospital.
Ci troviamo nella stanza di KTW che è ancora in coma, ma ecco che la frequenza cardiaca si alza, e a un certo punto i macchinari esplodono! Sul corpo terreno del Saint Of Chaos iniziano a comparire i segni neri di Devil Jin, e all'improvviso si sveglia di scatto e si alza dal letto! Devil Jin abbandona la stanza e si avvia in corsia marciando con lo sguardo fisso verso il nulla. Arriva un medico che tenta di fermarlo e di riportarlo a letto, ma Devil Jin con il solo sguardo gli fa girare la testa all'indietro!!! La gente comincia a scappare, mentre il demone continua la sua marcia, fino a quando non arriva alle porte della sala parto. Devil Jin fa un ghigno e poi con un calcio abbatte la porta, e davanti a lui si ritrova Azzurra che sta per partorire supportata da Christopher Corleone!!!
CC: Ma che cazz...
Christopher non ha nemmeno il tempo di finire la frase che Hayabusa lo inchioda al muro con il solo movimento di una mano paralizzandolo!!! Un medico va ad ammonire Devil Jin che con un dito gli fa piegare la schiena all'indietro di 180°!!! Gli assistenti scappano via e nella stanza restano Devil Jin, Christopher impossibilitato a muoversi e Azzurra che sta per partorire. Il Chaos Demon mette in bella mostra la Hidden Blade e si avvicina lentamente alla ragazza che inizia a piangere e a urlare.
Azzurra: No no no! T-ti prego Alex...
Devil Jin: Alex?! Non lo conosco... Ah ah ah!
Il Demon Of Chaos inizia ad accarezzare Azzurra per poi baciarla, mentre Christopher tenta inutilmente di liberarsi!
Devil Jin: The Chaos Will Set You Free!!!
Detto ciò Devil Jin pianta la Hidden Blade nella gola di Azzurra!!! Una marea di sangue inizia a zampillare dalla gola della ragazza mentre il Chaos Demon inizia a ridersela di gusto, e Christopher scoppia in lacrime! Dopo qualche istante la vita di Azzurra e di conseguenza del bambino che porta in grembo termina, e il Demon Of Chaos si intinge le mani del sangue della donna per poi passarle sul viso di Christopher!
Devil Jin: Questo è il mio ringraziamento per avermi risvegliato... Eh eh eh, ora che Wiz riprenderà conoscenza avrà dei grossi guai...
Detto ciò Devil Jin si butta da una finestra scomparendo nel nulla, mentre Christopher viene liberato dalla paresi, e accorre in lacrime con gli occhi completamente rossi sul corpo ormai privo di vita della sua amata Azzurra...
Da lì a poco tempo Christopher rimase sepolto sotto un palazzo che stava crollando e venne dato per morto, mentre Alex venne ucciso da Erinna. La stirpe dei Corleone era finita!...Il Saint Of Chaos fa un ghigno poco rassicurante e dopo aver messo seduto Christopher gli va a trapanare la fronte!!! Christopher urla dal dolore, ma si accorge che il cacciavite è ancora lì e lo va a piantare nel ginocchio del nemico!!! Il Grand Slam Champion molla immediatamente il trapano e Christopher scava il ginocchio del nemico con il cacciavite, per poi andare con una Figure 4 Leglock!!! Il Chaos Angel urla a squarciagola, mentre Christopher gli ordina di cedere! Ormai siamo arrivati ai titoli di coda, Christopher sta eseguendo una Figure 4 Leg Lock su un ginocchio in cui è conficcato un cacciavite!!! The Wiz sta per cedere, ormai è finita!!! Ma attenzione!!! A Christopher sfugge un piede di KTW che adesso inizia a colpire il Legend Killer in pieno volto violentemente!!! Christopher lascia la presa, e il Chaos Angel con il cacciavite ancora nel ginocchio lo va a rialzare, ma Christopher lo sorprende con una Pippo Flame!!!
Ed ecco che i due sono di nuovo a terra ormai privi di forze, e Christopher striscia lentamente verso il trapano! Dopo qualche secondo Christopher prende possesso dell'arma e si rialza lentamente dirigendosi verso il cugino che si sta lentamente rialzando. Il Legend Killer prende KTW per la testa e si prepara a trapanarlo, ma ecco che il Chaos Angel lo sorprende con un Low Blow seguito da una DDT!!! I due per l'ennesima volta sono stesi a terra, ma ecco che dal backstage arriva Michelle con una valigetta!!!
La Chaos Queen lancia la valigetta nel ring e inizia a incitare il suo futuro marito che si sta rialzando. Il Saint Of Chaos apre la valigetta e mostra a tutti il contenuto... E' UN FRULLINO!!!
IL CHAOS ANGEL ACCENDE IL FRULLINO E L'AFFILATISSIMA LAMA INIZIA A ROTEARE!!! IL SAINT OF CHAOS SI AVVICINA CON UN GHIGNO DIABOLICO IN VOLTO VERSO IL CUGINO CHE INIZIA AD ARRETRARE VERSO L'ANGOLO!!! OH MIO DIO STIAMO PER ASSISTERE A UN OMICIDIO IN DIRETTA!!!
CC: BASTA FERMATI... I QUIT!!!
E' FINITA!!! KID THE WIZARD CE L'HA FATTA!!!
The Winner Of This Match: KIIIIIIIIIIID THEEEEEEEEEEEEE WIIIIIIIIIIIZAAAAAAAAAAAAAAARDDDDDDDDDDDDDD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRANDISSIMA VITTORIA DI KTW CHE PONE FINE ALLA CARRIERA DI CHRISTOPHER CORLEONE!!! Il Legend Killer è rintanato all'angolo con le lacrime agli occhi, mentre il Saint Of Chaos esulta sotto le note della sua theme mentre dei pyros intorno allo stadio esplodono! Il Sun Life Stadium è una bolgia e adesso Michelle sale sul ring e si scambia un bacio con Kid The Wizard che è riuscito ad annientare definitivamente il cugino! Christopher lascia il ring e si avvia lentamente verso il backstage sconsolato, ma KTW si munisce di microfono e lo ferma.
KTW: Ehi Christopher aspetta! Ci tenevo a dirti che nonostante l'odio che c'è tra di noi, e tutti i torti che ci siamo fatti a vicenda, io per te nutro un forte sentimento... Un sentimento di disgusto!!! Ah ah ah! Get out of my federation loser! Na-Na-Na-Na! Na-Na-Na-Na! Hey Hey Hey Goodbye!
Il pubblico inizia a intonare il coro contro Christopher che si avvia sconsolato verso lo stage, ma ecco che nell'arena si diffonde una canzone!
[youtube][/youtube]Christopher fa una smorfia di rabbia verso il ring dove ci sono KTW e Michelle che festeggiano sotto le note di questa canzone. Christopher rientra nel backstage e sulle immagini del trionfo del Saint Of Chaos noi andiamo per l'ultima pausa di stasera, ma non andate via, perché è arrivato il momento del nostro main event!
Più tardi quella sera al termine del main event Dark Hawk si smascherò mostrando a tutti la sua vera identità...Nel frattempo sia John sia Christopher sono in piedi protagonisti di un violento scambio di colpi, ma ecco che Christopher va a vuoto con un pugno e John ne approfitta per sgambettarlo e chiuderlo nella Gates Of Chaos!!!
E adesso Christopher è nei guai! John fa una violenta pressione sul nemico che urla dal dolore e tenta di appigliarsi a qualsiasi cosa lì presente pur di uscire dalla letale manovra del Son Of The Legend! John intima a Chris di cedere, ma l'ex World Champion non ne vuole sapere di arrendersi e con la mano libera si aggrappa al primo scalino di una scalinata lì vicino. Christopher tenta si strisciare sulle scale, ma all'improvvisso Dark Hawk batte le mani, e sei fan mascherati si avvicinano ai wrestler.
Tre di loro vanno a staccare John da Christopher e iniziano a massacrarlo di botte, mentre gli altri tre prendono in consegna il Legend Killer riservandogli lo stesso trattamento del nipote! Dark Hawk indica ai sei di portare i Corleone verso lo stage, e i tizi mascherati ubbidiscono trascinandosi i due fino ad arrivare sullo stage. Una volta lì il Beatdown riprende ancora più violento, mentre Dark Hawk va a munirsi di uno Sledgehammer!
Dark Hawk fa cenno al rosso, al verde, e al grigio di rialzare John, e una volta fatto ciò Dark Hawk lo stende con una violenta martellata alla nuca!!! John cade a terra con gli occhi sbarrati, e ora l'argentato, il blu e il bianco alzano Christopher che subisce lo stesso destino di John!!! Ora entrambi i Corleone sono stesi a terra incoscienti mentre Dark Hawk insieme ai sei mascherati abbandona lo stage, ma non prima di aver parlato per un' ultima volta.
DH: Il mio lavoro qui è finito...
Il Sinner inizia a ridere imitato dai sei e poi tutti insieme se ne tornano nel backstage lasciando i due Corleone privi di sensi. Ed ecco che arriva un altro arbitro che va a sincerarsi delle condizioni dei due, e dopo non aver ricevuto risposta fa la classica X verso il backstage che sta a significare che c'è un infortunio! I paramedici accorrono per prendersi cura dei due Corleone, ma ecco che non appena John viene rialzato spinge via un paramedico e si appoggia con le spalle sulla scenografia facendo cenno di no con il dito! Il Chaos Son è una maschera di sangue, e ora osserva con disprezzo Christopher che si sta lentamente rialzando. Chris si mette a carponi e John inizia a prepararsi per il Legend Kick!!! John parte... Ma Christopher ribalta la mossa allo stesso modo in cui sia Kid The Wizard, e sia John Corleone a inizio match l'avevano ribaltata a lui!!!
E ADESSO E' JOHN A ESSERE NEI GUAI!!! CHRISTOPHER ESERCITA UNA PRESSIONE ESAGERATA SULLA CAVIGLIA DEL NIPOTE CHE URLA DAL DOLORE... E CEDE!!! JOHN HA CEDUTO!!!
La ring announcer non sempre per nulla felice dell'esito di questo match, come i fan qui presenti che fischiano pesantemente il Legend Killer che non se ne cura e che finalmente sorride... Secondo la sua testa Azzurra è stata vendicata, e forse è meglio così sia per lui e sia per gli altri. Da questa sera per entrambi i wrestler si apre una nuova pagina della loro carriera. Christopher ha finalmente battuto John vendicando Azzurra, quindi ora può lasciarsi il passato alle spalle e fare ciò che ama di più, ovvero wrestling, mentre per John dopo questa ennesima sconfitta gli scenari non sono dei migliori. Ce la farà a riscattarsi a Violence nell' Hell In A Cell contro Dark Hawk? Per avere risposta bisogna aspettare venerdì, nel frattempo noi ci gustiamo le immagini di un Christopher Corleone stremato che esulta per questa vittoria, e su queste immagini noi ci prendiamo una pausa.Spoiler:
Sul ring Mr. Pain invece si gira verso uno degli officials e si fa accendere un sigaretta, che inizia a fumare soddisfatto, dopo di che il giapponese si rialza a fatica per ricevere l’ultima ovazione della serata prima che questo strepitoso PPV finisca... Eccolo fare la taunt degli Angels of Destr... Ma attenzione! Le luci si spengono lasciando l'arena completamente al buio...
Il pubblico rumoreggia confuso, ma ecco che all'improvviso lo stage viene illuminato da una fioca luce color rosso sangue! Sul titantron cominciano a comparire delle strane immagini sfocate fino a quando le luci si accendono avvolgendo l'arena con un bagliore rossastro.
[youtube][/youtube]Ed ecco che nell'arena risuona la theme song di Dark Hawk! Akuma Fujihara butta a terra la scala e prende la sedia, poi comincia a fissare lo stage pronto ad accogliere a suo modo The Sinner, ma il Last Angel non si avvede che Dark Hawk munito di Kendo Stick è passato attraverso il pubblico e ora sta scavalcando le transenne.
Nonostante gli avvertimenti confusi del pubblico, Mr. Pain continua a fissare lo stage mentre Dark Hawk sale sul ring e colpisce il giapponese con una tremenda mazzata tra capo e collo! Fujihara crolla a terra e Dark Hawk continua a bastonarlo duramente colpendolo su tutto il corpo! Il pubblico fischia pesantemente il wrestler mascherato che non se ne cura e continua la sua aggressione sul Legend’s Creator. Dopo un altro paio di colpi Dark Hawk butta via la Kendo Stick e mette Fujihara in posizione per la sua temibile finisher, The Dark Hawk...
A SEGNO!!! Akuma rimane steso a terra impassibile mentre Dark Hawk si fa dare un microfono da Jessica Rose strappandoglielo di mano.
DH: The Age Of Darkness begins now!!
Detto ciò Dark Hawk si guarda intorno per poi portarsi le mani sulla maschera. Nel frattempo il pubblico continua a fischiarlo, e il Sinner dopo alcuni interminabili secondi si smaschera mostrando a tutti la sua identità...
INCREDIBILE!!! DARK HAWK IN REALTA' E' ED E' SEMPRE STATO KID THE WIZARD!!! IL PUBBLICO E' SOTTO SHOCK, MENTRE KTW SE LA RIDE DIABOLICAMENTE!
KTW: Devil Jin Hayabusa is back...
Devil Jin prende una pausa mentre pesanti fischi piovono su di lui...
Devil Jin: ...And He's Gonna Get What He Deserves!!!
[youtube][/youtube]Una nuova theme song risuona nell'arena mentre Devil Jin se la ride osservando i fan che lo fischiano e lo insultano, e soprattutto osservando il vecchio/nuovo rivale steso a terra privo di sensi... What a moment! KTW o meglio Devil Jin is back, e adesso di tutto potrebbe succedere in TWNA... All'orizzonte si prospetta una nuova e sanguinosa guerra per i due, solo che questa volta a parti invertite. Chi avrà la meglio tra lui e Akuma “Pain” Fujihara? Ora che Jin Hayabusa è tornato riprenderà il comando o Michelle resterà Chairwoman? E come la prenderà John Corleone quando realizzerà che colui che ha combattuto nelle scorse settimane in realtà è suo padre? Non perdetevi assolutamente la prossima puntata di Violence dove alcune di queste domande potrebbero trovare una risposta, per il momento l'unica certezza è che il primo e unico Grand Slam Champion della storia della TWNA è tornato... E adesso sono cazzi per tutti!


























































