TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Black MePhil »

TWNA 24/7

Le immagini inquadrano una stradina,a Cleveland.Qui sentiamo delle grida gravi,di uomini.Le immagini ci conducono dunque in un piccolo bar dove all'interno vediamo invece un perimetro di metallo dove sono rinchiusi due uomini...uno di questi è uno sconosciuto,l'altro è White Rebel..
Immagine
Rebel stende con un pugno dritto sul volto l'uomo,poi ne chiama un altro..vediamo arrivare un'altro sconosciuto nel perimetro mentre un uomo con una maglietta nera,probabilmente un arbitro improvvisato,dà inizio alle ostilità...

???: Va bene bastardo,ora ti dimostro cosa succede a sfidarmi!

L'uomo parte molto velocemente e rifila un potente pugno in faccia a White Rebel!Questi rimane immobile ma vediamo subito un grandissimo livido sulla sua guancia e anche del sangue che cola dal labbro inferiore,segno della durezza del colpo che White ha appena subito..il nemico pare nervoso,colpisce Rebel con altri pugni allo stomaco ma White non si smuove minimamente,incassa i dolorosi colpi in silenzio,dopodichè abbranca il nemico al collo e lo spinge contro la gabbia,facendogli sbattere la schiena!L'uomo si tocca il collo,poi si rimette in piedi con sguardo truce.

???: Ehi stronzo,questo non è un ring di wrestling,questa è la vita reale!

Il corpulento individuo ora parte in corsa,fa per andare addosso a Rebel ma viene schiantato a terra da un colpo in corsa e poi sormontato da una serie di pugni...sulla fronte dello sconosciuto si apre una leggera ferita con Rebel che cerca di allargarla con le dita,dopodichè lo lascia rialzare squadrandolo in maniera arrogante..l'uomo rimane in ginocchio e rivolge un dito medio allo Straight Edge,che per tutta risposta lo stende con un Big Boot!L'uomo ricade a terra con il suo sangue e il suo sudore che bagnano il tappeto creando delle chiazze qua e là molto inquietanti da vedere e non adatte ai deboli di stomaco,White lo prende e poi esegue una Rollin Elbow!Lo sfidante cade di nuovo mentre il wrestler TWNA continua a squadrarlo per poi mettergli un piede sulla nuca,costringendolo a rimanere a terra...gli uomini al di fuori della struttura acclamano scalmanati il vincente che ora osserva con noncuranza la persona che adesso sta soffrendo sotto ai suoi colpi,poi lo colpisce con una Chop al petto,un'altra ancora,continua,continua,dopodichè Tekken Docet!L'uomo rimane a terra,è KO,e a questo punto l'arbitro assegna alla Platinum Tiger la vittoria..

Gli spettatori gridano come degli ossessi ma ad una serie di cenni di White Rebel cominciano a zittirsi,finchè non si sente più volare una mosca..ora White osserva il nemico a terra,che prova a scappare...e lo chiude nella Kimura Lock!!Kimura Lock!!Il pubblico torna a gridare trionfante e pago della violenza a cui sta assistendo mentre il malcapitato implora pietà ad un Rebel che...gli rompe il braccio!!!Con uno scatto gli rompe il braccio!Il pubblico è più che mai esaltato,ed ecco che finalmente WR può parlare alla platea che è tutta per lui.

WR: La mia gente ha avuto modo di vedere come mi comporto io nel mio ambiente.

Boati del pubblico scalmanato.Alcuni brandiscono delle lattine di Pepsi,ma la telecamera si indugia su un uomo che sta provando ad entrare nella gabbia:ha le guance molto rosse,segno che è probabilmente sotto l'effetto di un eccesso di bevande alcoliche.Rebel lo squadra,poi gli fa cenno di entrare nella gabbia.L'uomo lo fa,noncurante del pericolo,e lo abbraccia,facendo cadere la bottiglia a terra!White pare rispondere all'abbraccio..ma poi lo schianta di fianco a lui con un Belly To Belly Suplex!L'uomo si tocca il collo in preda al dolore,mentre Rebel continua ad osservarlo con sguardo sadico..e mette anche lui nella Kimura Lock!Kimura Lock!..E rompe il braccio anche a questo povero ubriacone!!Quanta violenza!La folla di assatanati continua a fare bordello...nel frattempo vediamo una persona che prova ad uscire dall'edificio,ma dopo una serie di cenni di WR degli spettatori gli sbarrano la strada..l'uomo è costretto ad entrare nella gabbia,viene minacciato a gran voce dagli ossessi,ed ecco che arriva al cospetto di White Rebel..questi squadra l'uomo cammuffato..

WR: Ehi ehi ehi,sembra che ci sia parecchia gente in questo posto...sai,quando te ne sei andato hai perso una cosuccia..e sai cos'era?Era una busta che aveva il logo della TWNA riportato sulla superficie...calmati,non c'è bisogno di essere così agitati...piuttosto,perchè non leggiamo insieme la lettera?

Un civile porta la lettera a Rebel,che gli regala un piccolo inchino che lo manda in brodo di giuggiole..l'uomo cammuffato pare visibilmente preoccupato e vedendo questo momento di distrazione dello Straight Edge fa per andarsene,ma ecco che viene preso per la camicia e riavvicinato dallo Straight Edge Prophet..

WR: Uhm,non ci siamo..d'altronde non dovresti avere nulla di cui preoccuparti,sei solo uno spettatore..o almeno così pare..vediamo un po... "Bla bla".."signor bla bla"...ooooh..."Dovere di osservare le mosse di White Rebel"..firmato dalla dirigenza TWNA e bla bla...uhm,quindi tu mi stavi spiando per fare rapporto ai capi della TWNA vero?Beh,che cosa interessante...peccato che implichi una...Mancanza di Rispetto..

White Rebel ha appena finito di pronunciare la frase che prende l'uomo e lo lancia contro alla gabbia,dopodichè lo solleva,Rebel Maniacs!Adesso White osserva il nemico a terra ghignando beffardo,ed ecco che fa cenno ad una persona di entrare sul ring...è Scarlett,la sua ragazza!
Immagine
La donna si avvicina al dirigente dopo essere entrata nella gabbia,ed osserva l'uomo ai suoi piedi..e lo colpisce con un ceffone!Ma pare non aver finito,lo osserva e con i suoi stivali con il tacco lo colpisce nella zona del collo!Questa è una mossa davvero pericolosa,ed ecco che Scarlett chiude la Kimura Lock,proprio come il suo fidanzato!E comincia a stringere la sua presa con una forza fuori dal comune!Dopo un po' lo molla,e si mette al fianco di Rebel..e lo bacia!Bacio appassionato tra i due,con ora la ragazza che pare voler dire qualcosa..

Scarlett: Umpf,la TWNA farebbe meglio a dare qualche bodyguard ai suoi schiavetti..è divertente vederlo provare questo dolore contenuto ma che tende ad aumentare sempre di più...d'altronde,come Kevin è abituato ad eseguire la Kimura Lock spezzando il braccio dei rivali con un movimento veloce,a me piace colpire i nervi delle articolazioni,in modo tale da metterle fuori uso e lasciare postumi probabilmente permanenti della mia presa..

La ragazza fa un sorrisetto beffardo,tra gli applausi del pubblico.

Scarlett: Probabilmente non mi sono ancora presentata a dovere:il mio nome è Scarlett e sono una ragazza di Cleveland proprio come Kev..probabilmente chi gira in questi circuiti da più tempo mi conoscerà di fama,in quanto ho il record di aver massacrato moltissimi uomini proprio in questi perimetri...probabilmente vi interesserebbe sapere più approfonditamente la mia storia ed il legame che ho con White...ma non ho intenzione di farlo ora...più avanti,più avanti..

La ragazza si guarda intorno tra gli applausi,dopodichè Rebel gli mette il braccio sulla spalla..

WR: Vedo che avete fatto la conoscenza della mia ragazza...beh,non è una tipa comune,ma era ovvio,d'altronde sta con me,che sono tutto fuorchè comune..eheh..in ogni caso,come probabilmente molti di voi sapranno nella mia avventura in TWNA ho incontrato un ostacolo di nome Federick Keith.Freddy pensa di essere un grandissimo wrestler solo perchè ha avuto intorno alla sua vita più oro di una gioielleria di lusso,e pensa che questi riconoscimenti,questi oggetti lo rendano grande...beh,c'è modo e modo per diventare grandi con delle cinture,ed uno di questi è difenderle con successo..cosa che lui non ha fatto...ma bando alle ciance,tra pochi giorni ci sarà lo Show Stealer #3 a Washington,la sua Città Natale,dove noi due terremo una campagna elettorale.

Rebel annuisce.

WR: Sapete,in molti mi hanno chiesto perchè io abbia deciso di andare allo sbaraglio,in territorio nemico,per un traguardo così importante...beh,sapete,il fatto è che sono dannatamente sicuro di me,e voglio vedere se quella accozzaglia di gente di Washington sa riconoscere il talento cristallino o è troppo occupata a pensare al suo inutile Patriottismo incitando una persona che non ha il mio carisma,non ha le mie capacità in-ring e non ha il mio talento a tutto tondo..e sarà un'esperienza interessante,perchè immaginatevi Freddy che arriva baldanzoso e poi viene fischiato dalla sua Città...sarebbe una cosa bellissima...e anche se non succederà,dimostrerei comunque la mia superiorità e la mia originalità...stasera ho dimostrato la brutalità,che è un'altra cosa..a Washington sarà il tempo delle parole,come è sempre stato..qui i fatti,là le parole inutili...e direi che questo breve annuncio può bastare...le scintille arriveranno tra pochi giorni...FOR REBELMANIACS!!

Rebel alza il braccio accompagnato da scroscianti applausi,poi se ne va con la sua ragazza,baciandola,mentre le immagini sfumano..

Sheamus™

Messaggio da Sheamus™ »

TWE TV Inside N°2

Immagine
RD: Salve a tutti signori e signore e benvenuti alla seconda puntata di TWE TV Inside!

Vai con la Sigla, Chad!

Immagine

CK: Va bene Ronald! [youtube][/youtube]

RD: Un grazie a Chad Kroeger per la nuova sigla inizale dello show! Ma ora incominciamo a parlare di cose serie, e per serie intendo della TWE TV di Domenica! Iniziamo con il primo Guest Host del programma.
E' il campione TWE nonchè uno dei miei alleati in TWE: The Frantick,
CHRISTIAN JERICHOOOO!
Immagine
RD: Ciao Chris! Che piacere avert qui! Vorrei avere un po' i tuoi giudizi in generale della puntata, per poi andare ad analizzare nel particolare ogni match e segmento. A te la parola!

CJ:E quindi mi appresto ad essere il primo ospite della trasmissione,che d'ora in poi,racconterà quello che succede nello show della Domenica e che ogni settimana,ospita un wrestler TWE.Con molto piacere,dunque,sono io il primo ospite.Innanzitutto,complimenti per la sigla,adoro i Nickelback.Parlando di TWE TV di ieri,beh,che dire,è stata una bella puntata.Con Titus "Frigorifero" Wayne che è stato giustamente distrutto da Leith,con Cena e Blaze che sono stati battuti da noi 3 prima sul piano delle parole,e dopo sul ring!Poi,c'è T-Zaino,che è stato sfidato dal "Gnè gnè,il mio amico mi ha abbandonato e io gli rubo la fidanzata,e nel frattempo taglio con la spada giocattolo una sua sagoma" Man of 1 Move,Simon.Direi che possiamo passare ad analizzare ogni match e segmento,anche se sono pochetti.

Initial promo between Cena & Blaze vs Manuel,CJ & Deighton

RD: Cena e Blaze... ma non vi rendete conto di quanto siete inopportuni e inadeguati a TWE TV? Quest'ultima è una federazione che ha lo scopo di lanciare e valorizzare i wrestler prima del loro arrivo in TWNA. Quindi ,per fare un paragone, voi siete come il formaggio sulla nutella, non centrate un cazzo. Sono arcistufo di ripeterlo ogni volta quindi mi fermo qui, ma vorrei solo far sapere a quiei due che è meglio girar alla larga dalla TWE quando ci sono io e i miei alleati CJ e Manuel, altrimenti avrete guai belli grossi. Adesso passo la parola al mio amico CJ:

CJ:Allora,Cena e Blaze sono stati battuti sia moralmente che fisicamente.All'inizio li abbiamo cotti a fuoco lento,ci siamo andati pian pianino,ma come hai evidenziato giustamente tu,loro hanno inserito nel discorso,senza un apparente motivo,parole scurrili che non si sentirebbero neanche in casi di prostituzione.Beh,ma anche con parolacce e altre parole volgari come non mai.

Simon challenges Theodore Bagewell

RD: Passiamo un segmento che è un monumento alla stupidità... Voglio dire, caro T- borsa, fra tutti i ring name possibili e immaginabili dovevi scegliere proprio quello più stupido? Sarebbe stato più accativante un promo dell'amico immaginario di Reso, rispetto alla sfida lanciata da Simon verso questo inutile atleta. Sarà un'altra faida che si concluderà nel giro di due settimmane e che non porterà a nulla. Porgo la parola al mio Guest Host CJ:

CJ:E passiamo ad uno dei segmenti più inutili della storia di TWE TV,al pari dei confronti Cena-Blaze o Reso-Gaucho.Uno che non c'entra un cazzo con la TWE arriva qui e sfida il grande nuovo arrivato,che rischia di durare quanto Maind,o forse anche meno...T-Zaino.Beh,è meglio che Simon si faccia i cavoli suoi in TWNA con gentaccia come White Rebel,Simon Cena e Johnny Blaze e non venga a disturbare troppo il futuro.Sennò,rischia di non avercelo,un futuro.Poi,noto la pateticità di T-Zaino,che è ridicolo a dir poco.Non capisco come abbia fatto a parlare al telefono con un uomo e a ucciderlo se è sempre rimasto sul ring...comunque a me non me ne può fregar di meno.

Chris Leith Jr. atttacks Titus Wayne

RD Altro segmento fine a sè stesso. Questo feud tra il cosidetto "Titano" e l'Acqua Lete non mi intriga per niente. Spero solamente che Wayne possa battere e mettere fuori dai giochi quell'inutile wrestler voluto fortemente dal GM Keith. Sinceramente preferisco la forza dirompente di Titus rispetto alla capacità di squoshare jobber di Leith. Spero che la faida terminerà a No Escape con la vittoria dell'esordiente Titus. Ripasso la parola al TWE World Heavyweight Champion Christian Jericho!

color=#008000]CJ:[/color]Allora,piccola premessa:sono felice che Acqua Lete abbia messo a terra Wayne solo per il fatto che uno è un frigorifero e l'altro starebbe meglio come scaricatore di porti,preferisco comunque Leith.Poi,segmento da classica pausa-bagno,per il resto,con il frigo che neanche arriva e già viene massacrato dallo scaricatore.Passiamo oltre.

Main Event:Ronald Deighton & Manuel Angel defeat Simon Cena & Johnny Blaze

RD: Eccoci arrivati alla parte cruciale della puntata, il Main Event. Finalmente io e Manul abbiamo fatto capire a Cena e Blaze chi comanda in questo ring. Blaze ti è piaciuto il mio Arizona Kick? Sappi che è solo un assaggio della potenza della nostra squadra e se non vi decidete ad andarvene continueremo a mostrarvi la nonstra forza! Potete dirmi che sono un vigliacco, un approfittatore per aver colpito con delle Chairshot i vostri beniamini, ma , caro universo TWE, la verità è una sola ovvero che Blaze e Cena sono dei perdenti, mentre noi siamo dei VINCITORI. Noi siamo i VINCITORI. E ve lo faremo capire presto con le buone o con le cattive.

CJ:Cena,Cena...ero sul ring di Royal Rumble quattro mesi prima che lui arrivasse qui e vincesse il titolo grazie all'aiuto di un malato che cita i famosi filosofi del mondo,ma sembra ancora più cretino così.Il suo unico vanto è di aver vinto il Criminals Championship,per il resto non va oltre il mediocre.Mentre per Blaze,basta solamente il fatto che abbia subito lo schienamento.Infine Volpone,mr."CJ è una pippa,ma intanto mi ha battuto ed è campione",mr. prima"Pubblico del cazzo,grassoni incompetenti,non capite niente" e dopo"Avete ragione,ho sbagliato"Beh,lui le ha prese prima da Manuel,poi anche da me...ci mancava solo che venisse preso a botte da Ciccio Valenti.

Infine

CJ:Che schifo ci ritroviamo in TWE,bah...comunque io ora dovrei andare,sarei leggermente impeganto con...questioni da campione.Ti ringrazio per avermi permesso di partecipare,ringrazio Chad per la sigla,e il TWE Champion migliore della storia vi saluta!Muahauaha!

RD: Grazie di tutto cuore a The Frantick CJ che ha permesso la realizzazione della seconda puntatata del mio show. Grazie a Chad, per la sigla e grazie alla TWE che ci fa e cifarà vivere sempre emozioni indimenticabili! Quindi la puntata finisce qui io vi saluto e allla prossima!

DAMN

Messaggio da DAMN »

Randy Parks
Gang War
Immagine
Vediamo Randy Parks camminare tra le macerie della sua casa andata distrutta qualche settimana fa. Randy ha uno sguardo teso e continua a fare avanti e indietro diverse volte mantenendo le braccia conserte fino a quando non si abbassa a vedere un pezzo della sua casa e, con la rabbia che ha addosso, lo distrugge schiaccandolo nel pugno in mille piccoli pezzettini facendoli diventare solo polvere che poi vola via dalla sua mano con l'aiuto del vento; Randy poi si rialza ma a qualche metro in fronte a lui COMPARE L'UOMO CHE GLI HA DISTRUTTO LA CASA!!!!!
Immagine
Randy mantiene uno sguardo duro verso colui che gli ha tolto una cosa molto importante mentre notiamo che sotto la sua maglietta, nel braccio sinistro, c'è una lunga fasciatura dovuta, probabilmente, allo scontro che ha dovuto sostenere qualche giorno prima con Ryu Kazama; tra i 2 ci sono soltanto 5 metri che separano i loro sguardi che non perdono di vista nemmeno per un secondo l'altro, in questo faccia a faccia vediamo che soffia del vento dato che vediamo delle siepi muoversi; Randy, dopo qualche momento di silenzio parla.

RP: Sono qui... Come mi avevi chiesto nel messaggio che mi hai inviato.

L'uomo misterioso dopo un attimo di silenzio proferisce parola anche lui.

???: Bene.

RP: Perchè mi hai voluto incontrare?

???: La scorsa volta che ci siamo visti mi hai fatto un sacco di domande idiote... Non vuoi delle risposte?

RP: Si... Certo che le voglio!

???: Ok, prima di tutto il mio nome è Johnson e sono un mercenario...

RP: U-Un mercenario?

JHN: Si, e se non provare mai più ad interrompermi!... Io e il mio gruppo ci facciamo pagare per compiere delle missioni, e stavolta la missione è farti vivere la paura, non siamo stati pagati per ucciderti, no, tu alla fine di tutto sarai ancora vivo, ma sarai così stanco, così ferito, così distrutto, che preferiresti essere morto... E indovina chi è il mandante?...

Randy abbassa la testa iniziando a pensare a qualcosa, si mette poi le braccia conserte e rimane serio mentre guarda Johnson.

RP: Non è difficile da capire: è quello stronzo di Jin, giusto?

JHN: Indovinato... Jin voleva insegnarti ad avere paura e ha fatto la scelta migliore che potesse fare ingaggiandoci.

RP: Sono sorpreso, non è suo solito chiamare un gruppo di mercenari per terrorizzare il nemico... Comunque ho un'ultima domanda da porti: perchè? Perchè stai facendo questo? Perchè mi stai dicendo tutte queste informazioni?

JHN: Si chiama stile; noi abbiamo sempre portato a termine ogni missioni che ci è stata richiesta, e lo abbiamo fatto con stile, e su questa volta ci è stato richiesto di farti vivere la paura tu dovrai passare il resto dei tuoi giorni sapendo che c'è un gruppo di mercenari che ti vuole torturare... Ed inoltre più persone sanno chi sono i propri assassini più la nostra fama di mercenari senza pietà aumenta...

RP: Grazie per le risposta e non ho altro da dire se non... JIN MERDA!

JHN: Cosa?!

E all'improvviso parte uno sparo da dei cespugli posti a diverse decine di metri dai 2 colpendo in un braccio Johnson!!! Il capo dei mercenari si tiene il braccio dal dolore e cade con le ginocchia a terra iniziando ad urlare dal male mentre dal punto da dove è partito il proiettile si vede una persona alzarsi e avvicinarsi sempre di più rivelando la sua identità: è Kevin, il miglior amico di Randy!
Immagine
Kevin esce sorridente e vediamo che ha in mano una Beretta M9, probabilmente l'arma usata per sparare, e si avvicina a Randy dandogli il cinque, i 2 poi guardano Johnson steso a terra che li guarda a sua volta con uno sguardo sofferente tenendosi il braccio ferito.

JHN: A-Avevamo un a-accordo, n-niente armi n-nè attacchi all'avversario...

RP: Tu mi hai distrutto la casa, CREDI CHE M'INTERESSANO GLI ACCORDI?... IO ME NE FOTTO!!!

Randy detto questo gli prende la sua pistola raccogliendola da per terra.

KEV: Ed è anche ora che tu marcisca in prigione come è giusto che sia per i criminali come te...

JHN: No, io non marcirò mai in galera!

KEV: O la galera o la morte, decidi tu.

Johnson abbassa la testa tenendosi sempre il braccio come se stesse pensando alla risposta da dare ma poi sputa in faccia a Kevin al che lui guarda il suo amico e lui fa le spallucce quindi Kevin punta la pistola contro Johnson che lo guarda senza paura senza nemmeno chiudere gli occhi, ma prima che possa premere il grilletto Randy lo ferma.

RP: Aspetta... Ci ho ripensato, risparmiamolo, forse ci potrà dare delle informazioni riguardo a Jin e ci potrà aiutare nella nostra guerra...

KEV: Sei stato fortunato che...

JHN: Io... (Johnson si rialza tenendosi il braccio) Io non vi aiuterò... Mai e poi mai!

RP: Ah, scelta sbagliata, mi dispiace amico ma non posso permettere che qualcuno faccia del male alla mia famiglia... Kevin?

Kevin annuisce e poi ripunta la pistola contro Johnson che non fa nemmeno una smorfia di paura, non fa niente, se non deglutire.

KEV: Mi dispiace...

Kevin sta per premere il grilletto ma per la seconda volta viene fermato, e stavolta non è Randy a farlo bensì un rumore che proviene da dietro Johnson, infatti in lontananza si sente il rumore di moto da strada avvicinarsi sempre di più verso i 3. Johnson ridacchia mentre Randy dice a Kevin di lasciare perdere e di andare; i 2 iniziano a fuggire verso la Ferrari 458 Italia lasciata parcheggiata da Randy fuori da quella che è la sua ex abitazione, Randy e Kevin ci salgono sopra rispettivamente sul sedile del conducente e sul sedile passeggero mettendosi velocemente le cinture di sicurezza.

KEV: Vai vai vai!

Randy preme con forza sull'acceleratore ed inserisce la marcia e, dopo una sgommata, l'auto parte a tutto gas via dalla ex casa del Chicago Dragon. E proprio qui ritorna l'inquadratura, infatti vediamo Johnson girarsi verso il luogo da cui proviene il rumore mentre 2 moto da corsa gli passano ai lati!!! Poco dopo dietro a loro compare pure un blindato che si ferma a pochi centimetri da Johnson che non si muove nemmeno di un millimetro!
Immagine
La portiera si apre e vediamo che al suo interno ci sono 3 dei 6 mercenari che hanno assaltato la casa di Randy!
Immagine
Uno di loro allunga il braccio facendo salire Johnson dentro al veicolo, dopodiche esso parte a tutto velocità. Viene inquadrato l'interno del blindato dove vediamo che il capo viene medicato da uno degli altri 3 mercenari ma prima gli viene osservato il braccio sinistro che è quello ferito.

MER1: Cavoli, dovevamo aspettarci un'imboscata, guarda come è messo il tuo braccio adesso...

JHN: Smettila di parlare e dammi l'antidoto!

Johnson spintona un suo alleato con l'unica mano libera e lui si gira verso una cassetta aprendola e prendendo fuori una siringa la quale viene poi iniettata nel punto dove è ferito Johnson.
Immagine
Poco a poco il sangue inizia ad uscire di meno e dopo quasi un minuto Johnson riinizia a muovere il braccio come se nulla gli fosse successo!

JHN: Bene, e ora andiamo!... Ah, e ve le potete togliere le maschere, non ce n'è più bisogno...

Gli altri 3 mercenari si tolgono uno a uno la maschera che ci impediva di vederli il viso e così ora li possiamo vedere anche la faccia.
Immagine Immagine Immagine
MER2: E' il momento di insegnare a Randy di non mettersi mai contro di noi...

I 3 mercenari si mettono a ridere mentre il loro capo rimane con uno sguardo serio incrociando le braccia, dopo di che però anche a lui spunta un sorriso mentre vediamo il blindato proseguire ad una velocità notevole considerando il suo peso.
[Da Randy e Kevin...]
Torniamo dentro alla Ferrari dove vediamo Randy e Kevin che continuano a parlare tra di loro e sembrano piuttosto agitati.

KEV: Merda, secondo te ci staranno seguendo?

RP: Ho una fottuta paura di si.

KEV: E non abbiamo nemmeno un cazzo di arma oltre alle nostre 2 pistole...

RP: Ok... Ok, andiamo dall'armaiolo.

KEV: Su, su, sbrighiamoci!

RP: Sto spingendo al massimo... In 3 minuti saremo là!

KEV: Dovevamo aspettarcelo... cavoli, siamo stati degli idioti!

RP: Calmati, tutto si risolverà al meglio, ne sono sicuro!

Detto questo Randy spinge ancor di più sull'acceleratore mentre noi vediamo, dopo che l'inquadratura si è allargata, la città di Chicago in tutto il suo splendore.
Immagine
[6 minuti dopo]
Vediamo Randy e Kevin uscire dall'armaiolo con dei mitra, delle pistole e altre armi pronti per salire sulla Ferrari parcheggiata in un vicolo lì vicino per non farsi scoprire, Randy apre velocemente lo sportello ed infila gli oggetti appena presi, poi sale Kevin.

RP: Bene, finora è andata bene, speriamo che...

Anche Randy ci sale dentro ma subito dopo sentiamo un rumore provenire da una strada adiacente e vediamo spuntare il blindato su cui è salito prima Johnson! Randy li vede dallo specchietto ed infila velocemente la chiave spingendo poi a tavoletta sull'acceleratore.

RP: Kevin, preparati, ci sono dietro!

Kevin prende in mano una mitragliatrice e gli inserisce velocemente qualche cartuccia annuendo a Randy.
Immagine
KEV: Ci sarà da divertirsi!

Randy prosegue con l'auto per una strada tutta dritta mentre Kevin inizia a sparare con il mitra contro il veicolo dei mercenari che li segue ma i colpi non fanno però niente al blindato. I mercenari rispondono al fuoco sparando con una pistola dei colpi precisi che rovinano in parte la carrozzeria dell'auto di Randy e dentro ad essa si sentono i rumori dei proiettili.

RP: Merda, la mia auto!

KEV: Non preoccuparti, adesso ci penso io a metterli fuori combattimento.

Kevin si riespone fuori dal finestrino ancora con la mitragliatrice in mano ed inizia a sparare in basso provando a colpire le ruote del veicolo che li segue; la maggior parte viene evitata ma alcuni proiettili colpiscono la gomma anteriore sinistra lacerandone un pezzo però non sembra aver causato dei grandi danni ed infatti il blindato procede senza problemi.

KEV: Anche se gli ho tagliato la gomma non è successo niente! Quel coso è veramente indistruttibile!

RP: Prova a colpirlo con... (Un pezzo del vetro posteriore dell'auto va in frantumi) CAZZO!!!

KEV: Randy hanno un fucile a pompa, gira qua a sinistra!

Randy svolta di colpo nel senso indicatogli da Kevin ma continuano ad essere seguiti dal blindato che non li dà tregua, allora Kevin cerca tra le armi presenti dentro l'auto e prende una bomba a mano.

KEV: Prendete questa, bastardi!

Kevin lancia la bomba verso il veicolo ma esso la schiva.

MER3: Ah Ah Ah, che mira di...

Ma all'improvviso si sente una forte esplosione provenire da dietro al veicolo e notiamo che la gomma posteriore destra si è bucata completamente per l'esplosione! Allora Kevin voleva solo creare un diversivo e ci è riuscito dato che il blindato inizia lentamente a rallentare sempre di più per non sbandare e vediamo che dentro ad esso c'è un infuriato Johnson che sbatte il pugno sull'attrezzatura.

JHN: Brutti bastardi, ma non pensate di fermarci così!

La reazione dentro alla Ferrari invece è opposta dato che Randy e Kevin se la ridono e si scambiano un cinque.

KEV: Bene, adesso non ci impensieranno per un po'...

Ma vediamo che la telecamera va ad inquadrare due vicoli della città ed in ognuno di essi è presente una delle 2 moto dei mercenari! L'inquadratura torna poi dentro alla Ferrari dove vediamo i 2 amici sorridenti che però cambiano espressione all'improvviso quando sentono un rumore di moto sempre più in avvicinamento, Randy insospettito guarda nello specchietto e vede le 2 moto arrivare velocemente contro di loro!!!
Immagine
Le moto però aumentano sempre di più la loro velocità e riescono a superare la Ferrari 458 Italia standogli avanti di qualche metro, i 2 motociclisti tirano poi entrambi fuori dalla loro giacca dei mitra iniziando a sparare contro l'auto di Randy! I colpi finiscono principalmente contro la carrozzeria che si rovina sempre di più.

RP: Mi stanno distruggendo l'auto Kevin!

KEV: Ci penso io, ci penso io! Te continua a guidare!

Kevin ritira fuori la mitragliatrice ed inizia a sparare ai motociclisti che iniziano a incrociare le traiettorie riuscendo a non farsi colpire nemmeno una volta facendo però finire il caricatore al ragazzo di Chicago.

KEV: Maledizione, è finito e non li ho beccati nemmeno una volta!

Uno dei 2 motociclisti poi fa il dito medio in direzione di Randy e Kevin e questo fa infuriare il secondo.

KEV: Vediamo adesso quanto ridi...

Kevin poi si tira fuori dalla tasca la sua Beretta e spara senza nemmeno mirare colpendo in pieno la ruota del motociclista che prima lo ha insultato facendolo scivolare!!! Incredibile!

RP: Grande!

KEV: Così impari a fare il bastardo, ah ah ah!

Il mercenario però è un portento e salta dalla sua moto a quella del compagno ed essa poi inizia ad accelerare sparando altri 5 colpi quasi tutti schivati da Randy, che si dimostra molto bravo al volante, entrando poi in un vicolo scomparendo nel nulla! Randy e Kevin si sono liberati anche di questi altri 2 mercenari e probabilmente sono salvi!

RP: Ce-Ce l'abbiamo fatta?

KEV: Spero che ne arrivino degli altri, era da anni che non mi divertivo così!

E, come se avessero sentito le parole di Kevin, da un'altra strada sbuca fuori il blindato di prima!!!

RP: Ma non potevi stare zitto?!

KEV: Ma come cavolo fanno ad essere ancora operativi? Li abbiamo bucato una gomma...

Vediamo che un portellone del blindato si apre ed esce fuori un mercenario con una granata in mano!

MER2: Occhio per occhio, dente per dente, eh eh eh... Prendete questa!

Il blindato si avvicina sempre di più alla Ferrari quasi affiancandola e il mercenario lancia la bomba a mano!

KEV: Curva, curva a destra!

Randy allora derapa riuscendo comunque a curvare a destra evitando la bomba a mano che esplode lì vicino. Randy poi prosegue per quella strada ma spunta di nuovo il blindato e stavolta dalla strada opposta di Randy! Ma è impossibile! Kevin rimane a bocca aperta scuotendo la testa ma poi sente degli altri rumore forti provenire da dietro e allora si gira e vede un altro veicolo come i precedenti! Ma allora sono 2!

KEV: Randy cazzo, sono 2!

RP: Cavoli, e ora che facciamo?!

Intanto l'inquadratura passa dentro ad uno dei 2 blindati dove vediamo Johnson in presenza dei 2 motociclisti di prima.

JHN: Come hanno fatto a colpirti?

MER4: Non-non lo so...

I 2 mercenari poi si tolgono il casco rivelando anche loro la propria identità.
Immagine Immagine
MER5: Quei 2 sono bravi, son sicuro che non sono dei dilettanti in questo tipo di cose...

JHN: Non importa, entrambi sapranno che significa mettersi contro di noi!

Il 2 blindati inseguono a tutta velocità Randy e stanno per schiacciarlo insieme all'auto in mezzo ai 2 ma lui vede una strada a sinistra e la prende evitando la collisione ma anche gli altri 2 veicoli sono bravi a scontrarsi ed entrambi prendono la stessa strada di Parks continuandolo ad inseguire poi, dal secondo blindato, esce fuori uno dei mercenari... Con un Bazooka!!!
Immagine
MER5: Ora vediamo quanto siete bravi ad evitare questo!

KEV: Randy, guarda, hanno un Bazooka, spero che sai cosa...

RP: IT'S OVER NINE THOUSAND!!!!!

KEV: Cosa?

RP: Niente, era da tanto che lo volevo fare...

KEV: Eh ok, ma spero che hai un piano...

RP: Si, si, non preoccuparti...

Il mercenario spara ma Randy frena di botto facendo così passare davanti a sè il colpo e i 2 blindati che si trovavano ai lati della strada! Randy poi si gira con l'auto e prosegue per un'altra strada, gli altri 2 veicoli dei mercenari si girano poi anche loro e ripartono all'inseguimento di Randy e Kevin.

KEV: Grande mossa, bravo Randy!

RP: Grazie ma ora dobbiamo pensare a qualcosa per levarceli di torno...

KEV: Mmh... Trovato!

Kevin sussurra qualcosa nell'orecchio di Randy che dopo aver ascoltato annuisce un po' preoccupato e triste.

RP: Ma... Ma sei sicuro al 100% che funzionerà, vero? Lo sai che a rimetterci alla fine sono sempre io...

KEV: Te non preoccuparti, ricordi diversi anni fa quando proteggevamo la città? Andava sempre tutto a buon fine, no? (Randy annuisce) Allora non preoccuparti che anche stavolta andrà così, e ti assicuro che non dovrai pagare niente... Fidati!

RP: Ok.

KEV: Bene, adesso allora prendi la prima a destra...

Randy procede a tutta velocità per le strade di Chicago finchè non prende, come dettogli da Kevin, la prima curva a destra facendo perdere le sue tracce ai mercenari per un po' dato che gli erano parecchio dietro. L'inquadratura passa poi dentro ad uno dei blindati dove vediamo Johnson a braccia conserte che scuote la testa mostrando un sorrisetto.

JHN: Continuate pure a giocare a nascondino che intanto la tana di salvezza non la troverete mai, eh eh eh.

Anche i 2 blindati arrivano alla curva presa da Parks e la imboccano anche loro; per qualche secondo le telecamere non riescono ad inquadrare cosa succede nella nuova strada a causa dell'azione caotica ma poi vediamo che i 2 veicoli di proprietà dei mercenari arrivano fino ad un punto fermandosi, la telecamera ci fa poi vedere il perchè di questa scelta e noi vediamo che è perchè la Ferrari di Randy è bloccata in mezzo alla strada... I 2 blindati sono a pochi metri dalla stupenda auto del wrestler di Chicago CHE ESPLODE!!!!!
Immagine

La forza d'urto creata dall'esplosione fa ribaltare lentamente i 2 blindati che cadono a terra. E da un vicolo nascosto vediamo uscire camminando un Kevin sorridente e un Randy piuttosto triste per la distruzione della sua auto.

RP: E' la seconda che mi va a puttane quest'anno...

KEV: Non preoccuparti, hai detto di aver fatto l'assicurazione, no? E poi ti ho detto che ho delle amicizie tra i Marines, ed alcuni di loro mi devono dei favori...

RP: Ok, se lo dici tu... Ehi, guarda!

I 2 rivolgono il loro sguardo ad uno dei 2 blindati dal quale esce un mercenario con una pistola, lui pare molto zoppicante e con una vistosa ferita nel braccio dato che con la botta gli si è lacerato la tuta. Il mercenario procede zoppicando verso Randy e Kevin che rimangono fermi per paura che il nemico li spari con la pistola; arrivato a 5 metri da loro il mercenario li parla.

MER5: Voi... Voi 2 mi... Mi avete creato un sacco di problemi... Ma ora basta... E' finita, ah ah ah!

Ma all'improvviso uno sparo parte da un punto indefinito colpendo nel ginocchio il mercenario!!! Ma chi sarà mai stato? Nemmeno Randy e Kevin sembrano sapere di chi si tratta e si guardano in giro, il mercenario intanto continua a tenersi la parte dolente urlando dal dolore, Kevin e Randy gli si avvicinano e Kevin gli prende la pistola puntandogliela contro.

KEV: Ora i ruoli sembra che si siano invertiti...

Kevin guarda il mercenario dolorante ma il suo sguardo viene interrotto dall'arrivo di un elicottero che rimane sospeso sopra i 2 amici, ma da esso vediamo spuntare Johnson con una pistola in mano!!!

JHN: IO LASCEREI PERDERE FOSSI IN VOI!!!

L'elicottero poi butta giù una scaletta alla quale il mercenario si attacca ed insieme al velivolo vola via sotto gli occhi impassibili di Randy e Kevin; dentro ad esso vediamo un Johnson piuttosto arrabbiato.

JHN: Maledizione, questa volta l'hanno fatta franca... Li abbiamo sottovalutati, ma ora che sappiamo il loro vero potenziale, la prossima volta che ci incontreremo dovranno tremare... Tremare dal dolore!

Attorno a Randy e a Kevin ci sono soltanto le fiamme dell'esplosione di prima e i 2 si girano guardando tutta la distruzione che è successa oggi alla città di Chicago.

KEV: Abbiamo fatto un bel casino...

RP: Beh dai, l'abbiamo fatto per mantenere la pace...

KEV: Ma che dici?! L'abbiamo fatto perchè se no quelli ci facevano il culo!

RP: Beh, al sindaco diremo che l'abbiamo fatto per la pace, eh eh eh!

KEV: Giusto, eh eh eh... Intanto abbiamo protetto la città più e più volte, penso che il sindaco ce lo faccia passare il casino di oggi...

RP: Speriamo... Comunque da dove è partito il colpo di prima? Tu ne sai qualcosa?

Kevin scuote la testa mentre da dietro le fiamme si sente una voce sempre più vicina.

???: Scusate il ritardo...

Randy e Kevin si girano e vedono Yuji Sato con una pistola in mano sbucare sorridente!
Immagine

RP: Sospettavo che c'eri te dietro allo sparo... Grazie.

YS: Avrei voluto arrivare un po' prima ma c'era un po' di traffico per strada, perciò...

KEV: Non ti preoccupare, ti ringrazio anch'io per l'aiuto, senza di te probabilmente non saremmo qui a parlare.

RP: E ora sapete che facciamo? A 200 metri da qui c'è un bar fantastico, andiamo a berci qualcosa...

KEV: Si, andiamo!

I 3 si allontanano insieme chiaccherando lasciandosi alle spalle il casino che hanno creato oggi, e su queste immagini termina il video.
[Fine Del Collegamento]
Ultima modifica di DAMN il 15/12/2012, 13:51, modificato 1 volta in totale.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

BREAKING NEWS!
Quest'oggi la città di Zurigo, Svizzera è stata attaccata da un folto esercito di strane creature che sembrerebbero essere demoni. La legione demoniaca è guidata da due personalità legate a Jin Hayabusa, ovvero Blue Hawk e Black Hawk. Ciò che attualmente si sa di questo attacco è che l'esercito che dovrebbe chiamarsi Hayabusa Force, sta mietendo molte vittime tra i civili e sta mettendo a ferro e fuoco la città. Vi terremo aggiornati sui nuovi sviluppi.

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

(Segue)

Viene inquadrato l'interno della Criminal Tower,dove troviamo Simon,Shizune,Eichiro e gli Yakuza del Clan Sasaki-Nomura,diretto verso una direzione a noi sconosciuta...Il Gruppo si muove senza difficoltà,dovuto anche al massacro degli Yakuza del Red Dragon all'ingresso della base dei Criminals,con la complicità del misterioso gruppo di Motociclisti chiamato ''SoA''...Simon si guarda attorno mentre avanzano nella torre...

Simon:Non dovremmo incappare in qualche trappola?

Shizune:No,la Criminal Tower attualmente ne è sprovvista...Il Rischio che durante qualche festa,qualche visita,o robe di questo genere,scattino,è altissimo...E sarebbe un problema,per questo qui non ci sono trappole...Un Bel Vantaggio,per noi...

Simon:L'Ho Sempre detto,che sono degli stupidi...
(Venti Piani più in su)
Davanti agli ingressi delle scale,e degli ascensori,troviamo Okubo,Luogotenente del Red Dragon,accompagnato da Vari Yakuza...
ImmagineImmagine
Con essi,Okubo tiene sotto tiro le scale e gli ascensori,da dove possono entrare gli ''Intrusi''...

Okubo:非常に慎重です!その他いつでも来ることができます!!(State molto attenti,possono arrivare da un momento all'Altro!)

L'atmosfera è tesa,sembra che la pallottole possano volare per aria da un istante all'altro...All'Improvviso si sente il rumore dell'Ascensore,che sembra essere stato azionato!Tutti gli Yakuza puntano le pistole contro l'ingresso dell'Ascensore,che sale al piano dove si trovano loro...La Tensione è altissima....L'ascensore arriva al piano,tutti puntano alla Porta,mentre le porte si aprono...DENTRO L'ASCENSORE C'E' UNA BOMBA!

Okubo:その他いつでも!!!!(SCAPPATE TUTTI!!!)

LA BOMBA ESPLODE!
(Venti Piani Più In Giù)
Il Rumore dello scoppio si sente anche laggiù...Shizune,davanti alla porta dell'ascensore,sorride compiaciuta...

Shizune:Sono Morti quasi tutti...Quell'Okubo si è nascosto dietro un muro ed ha evitato l'esplosione,ed ora sta scappando insieme a quelli che sono sopravvissuti...Vigliacchi...

Simon,dietro di lei,con una Katana in mano,osserva verso l'alto...

Simon:C'era da aspettarselo...Andiamo adesso...

Eichiro:Quella,oltretutto,era un Bomba Speciale,progettata per esplodere in un raggio abbastanza breve,quindi alla fine nessuno dall'esterno noterà l'esplosione...Un bel lavoro,non c'è che dire.

Simon si volta verso Eichiro...

Simon:Tu resta qui a fare la guardia,Ok?

Eichiro:Yoss.

Simon e Shizune si scambiano uno sguardo di intesa,e poi iniziano a salire...

(Molti Piani Più In Su)

I due arrivano Davanti ad una Porta Dorata,Simon guarda Shizune...

Simon:Qualsiasi Cosa,non intervenire.Questa è una Faccenda Personale.

Shizune:Ok...Dimostragli chi è il migliore.

I due si baciano.

Simon:Lo Farò.

Detto Ciò,Simon sfonda la Porta!!La porta era l'ingresso di una stanza,dove c'è Bosiko!
Immagine
Lo Youngblood è intento ad lucidare,con naturalezza,una Katana,dando le spalle a Simon,pur sapendo della sua presenza....

Bosiko:Oh,ciao. Sei venuto per morire?

Simon stringe la Katana...

Simon:Dovresti sapere per che cosa sono venuto...

Bosiko si gira,sul volto ha un sorrisetto...

Bosiko:Vuoi continuare a dire che ho vinto barando? Sono le regole,Simon. Accettale.

Simon si mette a ridere,gesto che suscita perplessità in Bosiko...

Simon:Oh,Quello?E' solo un altro pezzo del Puzzle,alla fine.E poi,lo sai anche tu di aver barato,non diciamoci cazzate.Sono qui solo per dimostrarti che posso batterti.E per farlo,ho ammazzato una Cinquantina di Persone ed ho fatto esplodere un piano della Criminal Tower...Conoscendoti,credo che tu ne sia orgoglioso.Ho fatto tutto questo solo per avere un faccia a faccia con te,a casa tua.

Bosiko:Eh la madonna! Che onore! Vuoi prendere un'altra sconfitta per caso? Dai Simon,dammi Debby e vai via senza fare un cazzo ed eviti la morte. Scegli tu.

Simon osserva Bosiko...E poi mette la Katana nella posa del combattimento!

SimonRimarresti Deluso,se me ne andassi cosi...

Subito dopo le parole del Global Sensation Bosiko sembra perdere la pazienza.

Bosiko:CAZZO COSA CAZZO VUOI DA ME!?

Simon:Non lo hai ancora capito?Bosiko...Io Voglio la Mia Vendetta!

Bosiko guarda in modo strano Simon,poi lascia cadere la Katana a terra,e si avvicina piano piano al nemico.

Bosiko:Oh,ma davvero? La tua vendetta?

Il Bloody Criminal apre le braccia e tira fuori il petto,guardando con sguardo di sfida Simon.

Bosiko:UCCIDIMI FORZA! DIMOSTRA A TUTTI COSA SEI E QUANTO VALI REALMENTE!

Simon osserva Bosiko,si avvicina a lui con la Katana in mano...Ecco,sembra che stia per trafiggerlo...Ma gli tira uno Schiaffo sulla Faccia!

Simon:CHE CAZZO TI E' SUCCESSO!?

Simon punta con la Katana alla gola di Bosiko!

Simon:IL BOSIKO CHE CONOSCEVO AVREBBE COMBATTUTO!IL BOSIKO CHE CONOSCEVO NON AVREBBE BUTTATO LA SUA VITA COSI!SE DEVI MORIRE,FALLO CON ONORE!

Bosiko:Tu mi hai tolto la vita Simon. Mi hai tolto tutto togliendomi lei. Il vecchio Bosiko,quello che conoscevi,era un fake,ecco,chiamiamolo così. Un ragazzo a cui non fregava un cazzo di niente e di nessuno,andava a donne e spendeva tutto ciò che aveva. Ma tornando nei Criminals,ho capito cosa è importante veramente in questa vita. L'amore,e il togliere la vita alle altre persone. Dammi del pazzo,dammi dello strano. Non me ne frega un cazzo di quello che pensi tu. E poi dì la verità,ti stai cagando addosso. Non vuoi uccidermi,tu mi vuoi ancora bene.

Simon osserva Bosiko...

Simon:Si,sei strano.In te c'è ancora una parvenza di umanità,che è rappresentata da Debby.Pensaci Bosiko,se Morissi adesso a lei si spezzerebbe il cuore.Ti rendi conto di quello che sta passando da quando sei nei Criminals?Shizune la va a trovare,sai?La cura,le dà il cibo e l'acqua.E lei le racconta quello che prova.Debby ti ama,più di ogni altra cosa al mondo,ma...

Simon punta al petto di Bosiko...E con la Katana fa una piccola ferito sul petto dello Youngblood,che nonostante il dolore non reagisce...

Simon:..Lo odia.Il Sangue,dico.Il Sangue che versi,che versano i tuoi ''Amici''.Come puoi stare con loro?Akuma ti ha già tradito una volta.Niente può impedirgli di farlo un'altra volta.E tu tradisti Alejandro Del Rio.Lei ha paura.Non te lo dice,ma lei ha sempre paura.Quando vede le altre donne intorno a te,quando vede Akuma,Antonius,Del Rio.Pensa al dolore che le stai dando.

Bosiko:No. Non è vero nulla. E lei sa,che qualunque cosa lei vuole io gliela darò. Magari me lo vuole dire,ma come fa? E' rinchiusa in uno scantinato,piena di lividi e ferite. Mi sento inutile,non posso salvarla.

Simon:No,lo sai anche tu che questa è la verità.Guarda dentro di te,Bosiko.C'è una parte di te che sa quale è la cosa Giusta da fare.

Bosiko:Manco per un cazzo. Tu sei stata la rovina della mia vita,senza di te io sarei un uomo migliore. La cosa giusta da fare è questa,rovinarti piano piano,fino ad eliminarti.

Simon:Questa avrebbe dovuto essere la mia Battuta.E poi,quello che ti sta rovinando sono io o sbaglio?Se c'è qualcosa che hai rovinato,è stata la Nostra Amicizia!Io mi fidavo di te Bosiko,eri il mio migliore amico assieme a Johnny!E a proposito di Johnny...

Simon guarda l'orologio affisso sulla parete...

Simon:Dieci secondi e dovrebbe essere qui.

Bosikk osserva perplesso Simon...E all'Improvviso si sente un rumore come quello che fanno le pale di un elicottero!Bosiko non sembra capire che sta succedendo...C'è Proprio un elicottero davanti all'Edificio!E' alla sua uscita c'è Johnny Blaze!!!
Immagine
Johnny si Lancia a ''Palla'' contro il Vetro della Stanza di Bosiko e lo sfonda!

Blaze:Scusa il ritardo grande S, ma i tirapiedi qui fuori mi hanno tenuto occupato più del previsto...

Blaze si gira poi verso Bosiko.

Blaze:grande B...ti trovo in forma...purtroppo

Bosiko:Grande...Com'è che ti chiami? Ah sì,grande J...Merda,due contro uno non vale...

Simon:Non si tratta di questo.Sai cosa ti dico Bosiko?Hai ragione.

Simon si avvicina a Bosiko,lo guarda negli occhi.

Simon:Per quanto possa odiarti,non sarò mai in grado di ucciderti.Posso tranquillamente batterti,ma non posso ucciderti.Non ci riuscirei.Ma prima che tu lo dica,Johnny non è qui per ucciderti.

Bosiko:Tu non puoi uccidermi,tu mi vuoi bene. Hai chiamato Johnny per farlo,non dirmi le bugie. Forza,Johnny. Da bravo,continua a fare il leccaculo.

Blaze:Bosik...non sono qui per ucciderti, potrei farlo, facilmente anche, ma non sono qui per questo...dimmi Bosik, dimmi il perchè di tutto questo?!

Bosiko:Da quando ero vostro alleato,la mia vita era diventata una presa in giro. Guarda ora,sarò il nuovo campione a Survivor Series.

Blaze:e per seguire il sogno di possedere una cintura, ti abbassi ad allearti con questi "criminali"? a compiere azioni riprovevoli?? Suvvia B, sappiamo entrambi che tu sei molto più di tutto questo...

Bosiko:No,non stavo dicendo quello,ritardato sei rimasto eh...Guarda prima,avessi vinto i titoli di coppia con i Criminals li avrei ancora alla vita,e invece grazie al nostro amichetto Simon li ho persi subito. E' qui la differenza,i Criminals sono superiori a qualsiasi cosa.

Blaze:Anche a Bosiko? i Criminals sfruttano Bosiko, o viceversa? riflettici B.

Bosiko:Smettila di chiamarmi B,mi irrita. Se fossi da solo a dominare il mondo,non ci sarebbe nessuno a darmi una mano,non credi? Siamo in quattro,e distruggeremo piano piano tutto,fino a diventare gli unici padroni.

Blaze:e credi per davvero che nessuno degli altri tenterà di fregarvi B.? Suvvia, vi siete accoltellati alla schiena più volte di quanto potete ricordare...

Bosiko:Non chiamarmi B,cazzo! Tu non devi entrare nei nostri affari,ed ora andatevene,non siete ben accetti qui.

Blaze:Mi spiace, ma non ho intenzione di andarmene senza di te...B.

Bosiko:E' una dichiarazione d'amore,J? Andatevene.

Blaze:Non senza di te B

Bosiko:Fatela finita,e che cazzo! Dove cazzo mi devi portare?

Simon:Dalla parte della Ragione,Bosiko.Lo vedo nei tuoi occhi,che le tu ''Convinzioni'' stanno vacillando.Prima o poi dovrai fare la Scelta Giusta,Bosiko.

Bosiko:Ho già fatto la mia scelta giusta,non mi servite ad un cazzo. Andate via.

Blaze sembra voler replicare,ma Simon gli fa cenno che è inutile...Poi Simon guarda verso Bosiko...E fa un ghigno irrisorio,con Bosiko che lo osserva con espressione rabbiosa...

Simon:Andiamo Johnny.

Blaze scuote la testa,ed esce dalla porta,mentre Simon indugia un attimo prima di fare anche lui la stessa cosa...Simon osserva Bosiko...

Simon:Bosiko,prima di andartene,ti faccio un'ultima domanda...Tutti ti conoscono...Ma tu conosci te stesso?

Simon esce con un sorrisetto sulla faccia...Bosiko si siede su una sedia,e sulla espressione rabbiosa le immagini staccano.
Fine Delle Trasmissioni
(Questo Promo E' Stato Registrato Prima della Puntata Di Violence)

KTW

Messaggio da KTW »

The Chronicles Of Hayabusa
Chapter 11 - A New Goddess
Nei capitoli precedenti... Una donna bionda che sembra essere legata in qualche modo ai Guardians Of The World ha incontrato Nathan Auditore e gli sta raccontando la storia di Jin Hayabusa, nato nel 1977 avanti Cristo e preso in custodia dalla dea demoniaca Dira, e allevato insieme alle figlie della dea, ovvero Aleppo, Megera e Tisifone. Il gruppo si è messo alla ricerca del Talismano del Chaos e dopo 1200 anni di ricerca hanno scoperto che il Talismano è conservato nel monte Olimpo e hanno cercato di prenderlo, dichiarando guerra agli Olimpici. La guerra durata pochi giorni venne vinta dagli Olimpici e lasciò una marea di morti, comprese Aleppo, Megera e Tisifone. Nel 44 a.C. Jin e Dira scoprono che il Talismano è a Roma nelle mani del primo Saint Of Chaos della storia Giulio Cesare, che dopo essere stato attaccato dai congiurati, viene ucciso da Hayabusa che prende possesso del Talismano del Chaos. Tuttavia Jin non riuscì a diventare Chaos God... Per farlo aveva bisogno di tre semidivinità, così nel 1012 lui e Dira scesero negli Inferi per liberare Aleppo, Megera e Tisifone, e una volta liberate si prepararono per il rituale, ma Thanatos, il padre delle tre semi-dee rubò il Talismano e sigillò Dira nel Tartaro per poi darsi alla fuga...

Le immagini riprendono dal salotto di Nathan Auditore dove troviamo il Maestro della Confraternita del Chaos e il Light Angel che stanno guardando la televisione.
Immagine

Immagine

Immagine
Il TV stanno mostrando le immagini degli attacchi a Zurigo, a Berna e in tutta la Svizzera portati avanti dall'Hayabusa Force.

Light Angel: Accidenti, fanno sul serio...

Nathan: Già... Dovremmo fare qualcosa, non possiamo restarcene con le mani in mano!

???: Assolutamente d'accordo...

Auditore sentendo un'altra voce si volta di scatto mentre il Light Angel rimane impassibile. Nathan nota la presenza di una ragazza che è comparsa dal nulla e che ora sta osservando i due.
Immagine
???: Direi che siamo in uno stato di emergenza...

Light Angel: Lo so Lily, ma ciò non toglie che tu ora non dovresti essere qui...

Lily: Tranquilla, Amy Justice ora è con me, anche se il demone dentro di lei è piuttosto forte e non sarà semplice liberarla.

Light Angel: Conosci la procedura.

Lily: Certo che la conosco e la sto svolgendo. Comunque ti consiglio di sbrigarti con questa storia. Tu sei la più forte e i Guardians Of The World hanno bisogno di te!

Detto ciò Lily scompare nel nulla mentre Nathan osserva il Light Angel con uno sguardo confuso.

Nathan: E quella chi è?!

Light Angel: Lo saprai a tempo debito, adesso è arrivato il momento di continuare la storia e sarò più sintetica in modo che tu possa radunare la Confraternita e affrontare insieme ai Guardians Jin Hayabusa e la sua Hayabusa Force. Allora eravamo arrivati al punto in cui Thanatos rubò il Talismano a Jin e alle tre furie...

Le immagini ci riportano negli Inferi dove Hayabusa, Aleppo, Megera e Tisifone stanno inseguendo Thanatos.
ImmagineImmagineImmagineImmagine
I quattro corrono a una velocità molto elevata e Thanatos sembra sempre più vicino!
Immagine
Vediamo le tre furie che aumentano di velocità riuscendo a superare il loro padre! Thanatos si blocca e tenta di tornare indietro, ma davanti a se trova Jin Hayabusa incazzato nero! Il demone colpisce Thanatos con un potentissimo pugno in volto mentre le tre furie lo bloccano in un campo di energia.

Jin: Credevi di potermi ingannare?! Nessuno può pensare di far ciò e poi farla franca!

Detto ciò Hayabusa fa materializzare la Dark Dragon Blade tra le sue mani!
Immagine
Jin: I'm the last thing you're gonna see before your death!

Ed ecco che Hayabusa trafigge a morte Thanatos che si dissolve come neve al sole! Jin fa un ghigno per poi abbassarsi a recuperare il Talismano del Chaos che incredibilmente sparisce nel nulla!!!

Jin: MA CHE CAZZO SUCCEDE?!

???: Ah ah ah ah ah ah...

Una sinistra risata risuona nell'aria e Hayabusa e le tre furie si voltano verso la fonte della voce trovandosi davanti Ade che stringe in mano il Talismano!
Immagine
Ade: Questo è meglio mandarlo da un'altra parte...

Ed ecco che il Talismano scompare mentre Jin e le tre osservano Ade con odio.

Jin: Hai commesso un errore madornale!

Detto ciò Hayabusa si butta all'attacco del dio con la sua Dark Dragon Blade, ma Ade è lesto a parare i colpi del demone con le sue lame uncinate. Tra i due parte un violento scambio di colpi che pare vedere in vantaggio Ade, ma ecco che Aleppo, Megera e Tisifone decidono di intervenire a dar manforte ad Hayabusa. Tre tre circondano Ade levitando e facendo una strana danza che nel giro di qualche istante paralizza i Dio dei Morti!!! Ade tenta di liberarsi in ogni modo, ma la morsa è fortissima e adesso Hayabusa osserva con un ghigno il nemico.

Jin: Uccidere il Dio dei Morti e il Dio della Morte nell'arco di pochi minuti... Non me lo sarei mai aspettato! Come ho detto poc'anzi al tuo collega... I'm the last thing you're gonna see before your death!

Ed ecco che Hayabusa trafigge a morte anche Ade!!! E' questione di pochi istanti prima che lui muoia decomponendosi in pochi secondi! Hayabusa fa un ghigno ma ecco che il cielo sopra gli Inferi inizia ad aprirsi e molte creature di Ade iniziano ad emergere sulla Terra!

Aleppo: Merda! Questa non ci voleva... Presto dobbiamo chiudere quel portale altrimenti ci ritroveremo sulla Terra milioni di servi di Ade che vorranno le nostre teste!

Megera: Sai che dobbiamo usare la nostra arma segreta?!

Tisifone: Beh, la useremo!

Le tre abbrancano Hayabusa per poi spiccare il volo verso il portale che conduce gli Inferi alla Terra. In pochi istanti i quattro riemergono dal monte Fuji in Giappone che è in piena eruzione!!!
Immagine
Le tre lasciano Jin in disparte per poi disporsi a cerchio levitando intorno al vulcano. Dopo qualche istante le tre iniziano a roteare a una velocità inaudita fino a quando le tre non si fondono in una luce oscura che piomba all'interno del vulcano fermando l'eruzione e chiudendo il portale! Dopo qualche minuto Hayabusa si rialza e va a controllare la situazione trovando il monte completamente spento e nessuno traccia delle tre furie.

Jin: Non possono essere morte anche loro... Merda!

Ma ecco che la terra inizia a tremare e una luce oscura fuoriesce dal vulcano! Hayabusa non riesce a capire quello che sta succedendo mentre una donna emerge dalla luce oscura...
Immagine
INCREDIBILE!!! E' ERINNA!!! La Evil Goddess osserva Jin con un ghigno in volto mentre il demone la guarda con uno sguardo confuso.

Jin: E tu chi cazzo sei?!

Erinna: Salve Jin, il mio nome è Erinna e sono una Dea. Tu non mi conosci, o meglio non conosci questa mia forma, che poi sarebbe la mia forma perfetta. Vedi Hayabusa io sono l'arma segreta di Aleppo, Megera e Tisifone che si sono fuse in un unico essere che sarei io!

Jin: Che dire, sei davvero una gran figa...

Erinna: Lo so... Oltre alla mia bellezza sono anche molto, ma molto forte. Le tre furie hanno deciso di fondersi per ottenere questo magnifico risultato, e hanno fatto benissimo non trovi?!

Jin: Assolutamente, così sei molto meglio... Beh andiamoci a riprendere il Talismano del Chaos!

La Evil Goddess annuisce e poi i due svaniscono nel nulla...

I due si misero alla ricerca del Talismano del Chaos, ma solo nel 1507 scoprirono che era tenuto dalla Chiesa Spagnola, così raggiunsero la Spagna pronti a riprendersi il Talismano. Ciò che non sapevano che le tre furie fondendosi in Erinna avevano formato una Dea completa e quindi non capace di eseguire il rituale, che ti ricordo deve essere eseguito da tre semi divinità...

(Continua...)
Ultima modifica di KTW il 09/10/2012, 12:25, modificato 1 volta in totale.

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**BREAKING NEWS**
Da qualche ora è scoppiato il caos nei bassifondi della città di Cleveland, in Ohio. Secondo le prime ipotesi si tratterebbe di una resa dei conti tra gang che ha lasciato decine di feriti gravi sul posto nell'ambito di una guerra per il controllo dei quartieri più poveri della città. In questi minuti però sta prendendo piede una nuova stravagante ipotesi: secondo alcuni testimoni oculari ancora da verificare, pare che tre loschi figuri con le facce pitturate da pagliacci identiche ai personaggi dell'ultimo film di Wes Craven, "Fear of Clowns", stiano mettendo a soqquadro i bassifondi di Cleveland servendosi di un enorme orso bianco, a caccia di una fantomatica donna. Inoltre sui luoghi dei delitti sono state trovate sui muri alcune scritte misteriose fatte col sangue delle vittime che recitano "Find Scarsetta", "Mistery Solvers" e "P.C.I. Rules"... Secondo il capo della polizia, quest'ultima scritta potrebbe legare le azioni criminali ad un movente politico legato all'estrema sinistra.

KTW

Messaggio da KTW »

BREAKING NEWS!
Dopo gli attacchi a Zurigo e Berna l'esercito demoniaco conosciuto come Hayabusa Force ha attaccato anche la città di Neuchâtel. Il numero delle vittime è molto elevato, le prime stime attestano oltre 3000 morti tra civili e forze dell'ordine svizzere. Quest'oggi le Nazioni Unite si riuniranno per valutare il da farsi per questa situazione critica. Quello che ci si aspetta è l'intervento delle più grandi potenze del mondo oltre a una taglia sulla testa di colui che sembra essere dietro a tutto ciò, ovvero il wrestler TWNA e presunto demone Jin Hayabusa. Vi terremo aggiornati su ulteriori sviluppi.

KTW

Messaggio da KTW »

Immagine
Speak Of The Devil
Le immagini ci portano al Trinity Castle, dimora di Jin Hayabusa e delle due Dee Erinna e Semna.
Immagine
L'attenzione ora si sposta nella sala del trono che appare deserta e silenziosa.
Immagine
Dopo qualche istante un portone si spalanca permettendo l'ingresso di Jin Hayabusa nella stanza. Il demone è vestito tatalmente di nero con un abito regale e cammina a passo lento verso il trono, ma una volta arrivato nei pressi di esso non vi si siede restando immobile ad osservarlo. Dopo qualche secondo sul volto del Sinner compare un sorriso diabolico...
Immagine
Jin: Molto presto potrò sedermi su di te come unico e divino imperatore di Deviland!

Detto ciò il Reaper si allontana dal trono per poi uscire dalla sala del trono. Hayabusa percorre i lunghi e tetri corridoi del Trinity Castle fino ad arrivare davanti una porta che apre mostrandoci una stanza con una poltrona nera e uno schermo LED appeso al muro. Jin va a sedersi sulla poltrona per poi dedicare il suo sguardo carico di male alla telecamera.

Jin: Buonasera infimi spettatori di Cyber Fight Night. Come ben sapete questa è l'ultima puntata di questo show e per tanto ho deciso di collegarmi live con il programma per la seconda edizione dello Speak Of The Devil, perciò via con la sigla.
[youtube][/youtube]
Finita la sigla le immagini riprendono su Hayabusa che seduto comodamente sulla sua poltrona inizia a parlare.

Jin: Beh direi di iniziare con il visionare un mio promo a Cyber Fight Night...

Lo schermo si illumina mostrando il promo "Perfection" andato in onda durante il quarto episodio di Cyber Fight Night.
Spoiler:
Immagine
Perfection
Viene inquadrato lo Staples Center di Los Angeles, dove pochi giorni fa si è disputato TWNA Summerslam.
Immagine
Seduto su una panchina nei pressi dell'arena troviamo Devil Jin Hayabusa con un sorriso stampato in volto.
Immagine
Jin: Perfezione. Molti nella storia hanno tentato di raggiungerla fallendo miseramente. Si dice che la perfezione non sia di questo mondo, ma tutto ciò è errato. Un wrestler non è perfetto, guardate me che ho fallito l'assalto a Cyber Championship due settimane fa. Un dio non è perfetto, basta vedere Beon Lack o l'infinità di dei che ho sterminato secoli fa. Un demone non è perfetto, ricordate che il Demone Fujihara venne distrutto dalla mia controparte buona 8 mesi fa. Nemmeno il Saint Of Chaos è perfetto, basti vedere l'umiliazione che Kid The Wizard ha patito contro Erinna il 15 aprile.

Il Chaos Demon fa un ghigno e poi riprende la parola.

Jin: Ma se queste quattro cose si dovessero combinare tra di loro? Beh allora avremmo la perfezione. Io la sto cercando da molto tempo ormai e ora posso finalmente annunciare che sono sulla strada giusta per ottenerla! Per quanto riguarda il wrestling mi basterà vincere il Cyber Championship per diventare il primo e indiscusso Perfect Slam Champion della storia di tutto il wrestling! Per quanto riguarda il lato demoniaco e il lato Saint Of Chaos, ormai le due cose si sono amalgamate tra di loro e per questo devo ringraziare Simon...

Hayabusa fa un sorriso e poi riprende a parlare.

Jin: Vedi Simon, io ti considero come un oggetto, un oggetto che ho usato per i miei piani! Credi che la vittoria a Summerslam sia dovuta a tuoi meriti o è stata dettata dalla mia voglia di soffrire e subire danni? Ora in molti si staranno chiedendo: "Perché Hayabusa vorrebbe subire danni e dolori? E' palese che sia una scusa per giustificare la sua sconfitta..." Beh sbagliato! Per chi non lo sapesse il Talismano del Chaos aumenta di potere grazie al dolore, sia altrui e sia del Saint Of Chaos, ebbene dopo 10 mesi il potere scaturito dalla morte di Ashley e Alessia è andato a calare, così ho ben pensato di farmi colpire più e più volte da Simon in modo che il Talismano si caricasse sia con la mia sofferenza, sia con quella di Simon e soprattutto con i poteri dell'Overlord!

Il General Manager di Violence tira fuori una sigaretta e l'accende.
Immagine
Jin: I miei poteri ora sono elevati come non mai, posseggo una piccola parte dei poteri dell'Overlord, il potere del Saint Of Chaos e il potere del Messiah Of Cosmos...

Hayabusa diventa serio in volto e inizia a guardare fisso la telecamera.

Jin: Messiah Of Cosmos... Questo appellativo mi riporta alla mente l'infinita guerra tra Alex Corleone e Anaconda. Naturalmente io ero presente in Wiz e quindi ero presente durante tutte le loro battaglie, i loro promo, e la battaglia finale dove KTW trafisse a morte Anaconda. Stento ancora a credere che sia tornato... Non riesco a spiegarmi chi o cosa lo abbia fatto tornare dal Purgatorio, e vi assicuro che lo scoprirò presto. Innanzitutto voglio farmi due chiacchiere con lui, quindi preparatevi perché a Violence assisterete a un nuovo faccia a faccia tra noi due! Ti aspetto lì Frederick.

Il Chaos Demon getta la sigaretta e continua a parlare.

Jin: Passiamo ad altro va', passiamo al fatto che nelle ultime settimane sono stato meno attivo per via delle mie meritate vacanze, e in questo periodo ho potuto notare molti insetti che hanno iniziato a fare la voce grossa. Beh, da oggi torno operativo al 100%, perciò The Party Is Over!

Ed ecco che Jin viene raggiunto dalla fida April Jones.
Immagine
I due si scambiano un bacio sulla bocca e poi la ragazza estrae un foglio che inizia a leggere.

AJ: Ecco a voi la lista di tutti i wrestler TWNA e TWE, e quest'oggi in grande Jin Hayabusa dirà la sua su ognuno di loro. Iniziamo con i ranghi più bassi, Marco Giannelli.

Jin: Chi?!

AJ: Boh non lo conosco nemmeno io, passiamo a Chris Leith Jr.

Jin: Chi?!

AJ: Anche questo mi risulta sconosciuto, passiamo a Zodiac Killer.

Jin: Mi sto alterando April! Ma chi cazzo so questi?!

Hayabusa strappa il foglio di mano ad April e inizia a leggere.

Jin: Tom Aries, Tyler Taylor, Donald Deighton, David Carter, TheMizAwesome, Gioiaguidom... Gli ultimi due nomi mi fanno capire che l'esatto opposto della perfezione esiste eccome... Tiè continua a leggere da qui.

La ragazza si riprende il foglio e continua a leggere.

AJ: Manuel Angel...

Jin: Questo lo conosco! Allora da quel poco che ho visto mi pare uno smidollato come tutti gli altri, l'unica cosa interessante che ha è la sua sorellina che mi ricorda tanto Alessia... Eh eh eh, attento contro chi ti metti Manuel che non ci vuole niente a spezzare una giovane e fragile vita...

AJ: Concludiamo la panoramica TWE con CM Reso e Andrea Volpone.

Jin: Uno è un pazzo che parla con gente che non esiste, e l'altro è un coglione gigantesco! Volpone è il peggior campione che sia mai stato in TWNA/TWE, e i suoi tweet sono patetici... Naturalmente non al livello di quelli di Christian Jericho...

AJ: Ah già Christian Jericho... Mi sono scordata di metterlo in lista, pensa quanto è anonimo. Passiamo ora a quello che ho usato per avere notorietà, ovvero Andy.

Jin: Ma che cazzo di fine ha fatto?! Era finalmente riuscito a interrompere la streak e a umiliare Jason Nero e tempo un mese ed è tornato a essere più anonimo di prima... The worst original ever.

AJ: E' un'idiota... Passiamo ora a Chris Anders.

Jin: Ah ah ah! Che patetico demente. Pensa che mi sia dimenticato delle parole che spese su Wiz e quindi anche su di me dopo Wrestlemania, beh molto presto anche lui otterrà What He Deserves!

April annuisce alle parole di Jin per poi mettersi degli occhiali da vista e continuare a leggere.
Immagine
AJ: Simon Cena... Ih ih ih, ho proprio voglia di sentire cosa hai da dire su di lui...

Jin: Cosa c'è da dire April, sempre le solite cose visto che fa sempre le solite cazzate. Lui gioca a fare il paladino della giustizia come Simon e gli altri, ma a differenza loro Cena non ha i mezzi per contrapporsi, se pur in minima parte, alle forze del male! A Summerslam ha vinto lo U.S. Championship... Come cazzo si è ridotto male quel titolo... Basti pensare che i primi due campioni siamo stati io e Fujihara.

AJ: Fortuna che diversi titoli stanno iniziando a rivalorizzarsi con le vittorie di Christopher e degli AssKickers. Dicci ora che ne pensi del TV Champion Johnny Blaze.

Jin: The Most Pathetic TV Champions of all time! Che uomo di merda che è quel Blaze, un altro mezzo paladino della giustizia fallito... Da buttare in una cella oscura e gettare la chiave.

AJ: Concordo, passiamo ora a John Mizanin.

Jin: Un truzzo fallito del cazzo... Mi fa ribrezzo solo a sentire il suo nome. Passa a qualcun altro va'...

AJ: White Rebel?

Jin: Oh sì, mi piace insultare Rebel! Beh che dire, White Rebel arrivò in TWNA un anno fa entrando a far parte della TW Corporation, da dove poi su 6 membri solo uno serio ne è uscito, ovvero Goldman... Oddio ora che ci ripenso nella stessa stable erano presenti Lorenzo Pane, White Rebel, Simon, John Mizanin e Randy Parks... Che grande ammasso di merda fumante! E questi hanno anche vinto l'Award per la Stable of the Winter... Comunque tornando a Rebel, dopo aver perso una quarantina di match titolati, finalmente ha ottenuto una vittoria con Jimi Johnson... Non che ci volesse tanto. Beh d'altronde i discepoli di Beon sono come lui, fanno la voce grossa fuori dal ring, ma poi perdono sempre.

AJ: Stavo per chiederti proprio di JJ, ma visto che ne hai già parlato passiamo a Dmj.

Jin: Ah, l'Head Of The Losers! Dmj non è altro che un White Rebel senza tutte quelle title shot, ovvero un perdente nato! Aspetta che mi so allappato...

Il Chaos Demon estrae una birra e dopo averla aperta con i denti inizia a sorseggiarla.
Immagine
AJ: Passiamo adesso ad Hades.

Jin: Il ragazzo ha una fantastica visione della vita, ma ho dovuto attaccarlo per impedire che Christopher perdesse il titolo. Personalmente lo rispetto, ma se ha qualche problema con me non ci metterò niente ad annientarlo! Chi c'è ora?

AJ: King Mark.

Jin: Sblaf!

AJ: Eh?

Jin: Andiamo April lo sanno anche i dementi come Randy Parks che Arvesti dopo aver vinto contro Fujihara tornerà nell'anonimato più totale! Questa è la sua indole, e tra un paio di mesi lo troveremo steso a terra mentre qualche nuovo prospetto festeggerà la vittoria su di lui.

AJ: E adesso è il turno di John Dorian.

Jin: Oh mia Erinna! Questo è davvero uno dei peggiori in assoluto! Dopo aver fatto la puttanella di Beon ha deciso di diventare il No More Evil e di specializzarsi nell'alchimia... Non nego che abbia sviluppato abilità notevoli, ma l'alleanza con i Guardians Of The World lo mette in una posizione davvero scomoda. Cazzo John, potevi sfruttare quei poteri per fare bella impressione su di me e salvarti, mentre alleandoti con quelle troie mi hai fatto venir voglia di fare una cosa che non ti faccio da un bel po' di tempo... Un abuso di potere! Eh eh eh... Preparati Johnny, perché a Violence affronterai in un 1 on 3 Handicap Match Frederick Keith, James Campbell e Goldman! Sarà uno spasso...

AJ: Su questo non ci sono dubbi. Allora di Simon hai già parlato e lo stesso hai fatto su Anaconda. Restano dieci wrestler nella lista divisi in due stable, quindi vuoi parlare prima dei Criminals o della Diabolic Connection?

Jin: Vorrei prima salutare un wrestler che ha lasciato di recente la TWNA, ovvero Randy Parks. Ciao Randy, mi dispiace di non averti potuto concedere uno scontro sul ring, ma non si può avere tutto, o meglio voi non potete avere tutto, io sì! Tornatene in India va'... Su Anaconda ho detto tutto, mentre qualche parolina per Simon ancora la ho... Innanzitutto rimango imbattuto nei feud visto che siamo sull'1 a 1, quindi se pensi di aver vinto la guerra ti sbagli. 11 settembre, Violence, nel match che io ho inventato e in cui sono specialista, ovvero il Brawl Match! In TWNA ne ho già vinti due, il Little Tokyo Street Fight a Survivor Series e il Sun Life Brawl a Wrestlemania II, senza contare il Rio Brawl in WWWF, ma questa è un'altra storia. Se pensi di poter vincere la guerra devi solo accettare la mia sfida, altrimenti insieme ad Akuma Fujihara sarai colui che è riuscito a pareggiare contro di me, e non a sconfiggermi! E ora April dopo tanti insulti fammi fare qualche elogio, quindi parlerò della Connection. Allora ricordate la mia ultima apparizione a Cyber Fight Night? Beh osservate questo video...
Ora ci troviamo in un giardino di una villa che tuttavia non riusciamo a vedere. Devil Jin sfonda una finestra ed entra nella villa, fatto ciò si avvia con calma per i corridoi fin quando non arriva davanti una porta. Il Chaos Demon la apre ed entra all'interno di una sala completamente al buio.

Jin: Che c'è sei diventato un vampiro e vivi al buio ora?!

Dopo qualche istante si sentono un paio di colpi di tosse.

Jin: Non dirmi che stai influenzato...

Nessuna risposta arriva a Devil Jin Hayabusa.

Jin: Ehi idiota, o fai la persona seria o ti squarto seduta stante!

Ed ecco che finalmente una voce rauca risponde al Chaos Demon.

???: Cosa vuoi che ti dica?

Jin: Niente di che, voglio che tu adesso mi stia ad ascoltare perché ho una proposta allettante da farti. Come puoi ben vedere sto formando un bel gruppetto in vista dell'avvento del Demons's World... Ci sono due dee, due umani demonizzati, e poi in TWNA posso contare anche sugli AssKickers, ma sono ingordo e voglio che anche tu ti unisca a noi...

???: Fanculo Hayabusa! Io non mi alleerò mai con un essere spregevole e ripugnante come te! Sei solo una merda capace di provare solo odio!

Jin: Coraggio bello, it will be Legen... Wait for it... dary!

???: Niente da fare!

Jin: Beh allora non mi dai altra scelta...

Ed ecco che il Chaos Demon si avventa sull'uomo misterioso e in sottofondo si sentono rumori di colluttazione, ma il buio ci impedisce di seguire le azioni dei due. La scazzottata continua per un po', ma all'improvviso l'uomo misterioso lancia fuori un grido disumano...

???: AAAAAAAAAAH!!! MALEDETTO FIGLIO DI PUTTANA!!!

Jin: Perfetto!

Detto ciò Hayabusa abbandona la stanza e poi sfondando un'altra finestra esce dal palazzo raggiungendo gli altri.

John: Allora?!

Jin: Ho dovuto usare le maniere forti... Coraggio torniamo nel Trinity Castle.

Detto ciò Jin e gli altri si avviano verso un nuovo portale mentre le immagini sfumano...
Jin: Quel tizio altri non era che Christopher Corleone, a cui ho morso e che nel giro di due settimane è diventato un umano demonizzato proprio come te April e proprio come John. Ho fatto ciò perché tenevo ad allearmi con un umano così potente, ma gli ho ucciso Azzurra e quindi se fosse rimasto umano non avrebbe mai accettato. Adesso ha il male puro in se e insieme domineremo la TWNA prima e il mondo in seguito! Ma che dico, la TWNA già la dominiamo! The Diabolic Connection è sinonimo di potere! Abbiamo ben tre titoli su cinque e inoltre il General Manager e Chief Operating Officer è il leader della stable. Inoltre i titoli molto presto diventeranno quattro quando Goldman diventerà il nuovo TWNA Television Champion e TWNA European Champion a Rise Of The Champs! Per di più abbiamo in stable anche gli AssKickers, ovvero il più grande Tag Team di sempre, con James Campbell che non appena si alleato con me ha vinto il suo primo titolo in TWNA e Frederick Keith che dopo l'alleanza con il grande Jin Hayabusa ha vinto due titoli e una medaglia d'argento alle Olimpiadi. Non è come "l'oro" che vinsi 2800 anni fa ma è pur sempre un grandissimo traguardo.

Haybusa fa un sorso di birra e poi riprende a parlare.

Jin: E adesso passiamo agli ultimi cinque della lista... I Criminals. Premetto che non vi ho mai potuti sopportare, e ciò che più non sopporto l'idea che voi siate i migliori e i più cattivi perché quella nomina va attribuita a me e alla Diabolic Connection! Voi state campando di rendita sul nome che vi siete fatti lo scorso anno quando a contrastarvi non c'era nessuno di rilevante. Voi dominavate in lungo e in largo per mancanza di concorrenza, ma ora la concorrenza c'è ed è anche forte. Siete entrati a Summerslam con due titoli e ne siete usciti con zero, dopo solo qualche giorno già vi siamo superiori in tutto e per tutto, e Akuma visto che ti ho fatto tornare dall'esilio direi che siamo pari. Perciò non ho più nessun debito con te, quindi se provi adattraversare il limite, sarà di nuovo guerra, e questa volta... Kyoufu wo oshiete yarou!

Il Chaos Demon si scola la birra che resta con un sorso e poi getta la bottiglia alle sue spalle colpendo violentemente un passante!

Jin: Per quanto riguarda il discorso di inizio promo, ovvero quello sulla perfezione vi ho spiegato come intendo raggiungerla nel campo del wrestling e di come il Talismano si sia amalgamato con la mia natura demoniaca, ma ho volutamente evitato di dire la quarta parte, che poi sarebbe la più importante e conclusiva. L'unica cosa che posso dirvi è...

Hayabusa si alza in piedi imitato da April e poi il Chaos Demon estrae la sua Dark Dragon Blade.
Immagine
Jin: The Chaos God is coming!

Detto ciò Jin Hayabusa fa vibrare un violento colpo di spada che distrugge la telecamera oscurando le immagini e interrompendo il collegamento.

(Continua...)
Le immagini tornano da Hayabusa che ha un ghigno diabolico stampato in volto.

Jin Perfezione... Ormai ci siamo! In molti mi accusano di parlare a vanvera e di essere solo un ciarlatano... Beh queste persone non hanno capito un cazzo! Guardatemi ora, vi sembrerò uguale al Jin Hayabusa di quel promo, ma in realtà le cose sono notevolmente mutate. Nel corso degli ultimi mesi ho sviluppato una fitta tela che avvolge tutto e tutti arrivando a ingannare gente come il tanto sveglio Akuma Fujihara. Lui tempo fa disse che sono un vecchio demone rimbambito che scopre le sue carte, ma il nostro caro "Demone" non ha capito che mentre dicevo pubblicamente una cosa, in realtà ne facevo un'altra completamente sottotraccia! Tutti pensavano che volevo evitare lo scontro con Anaconda per paura quando in realtà lo tenevo in stand-by in modo che potevo organizzare l'Hayabusa Force senza avere a che fare con lui e con gli impegni TWNA che avrebbe comportato. Tutti credevano che annunciando il mio piano per diventare Chaos God avrei scoperto le mie carte e vedendo che nonostante i mesi passavano e io continuavo a fallire la mia ascesa divina una certa tranquillità è entrata nelle menti delle persone che hanno iniziato a credere che fossi solo un fallito e che il mio piano non si sarebbe mai concretizzato...

Hayabusa si passa una mano tra i capelli per poi tornare a guardare la telecamera con un sorriso malvagio in volto.

Jin: Beh fessi voi che ci avete creduto! Da quando sono arrivato in TWNA ho accumulato sconfitte su sconfitte, Akuma Fujihara, Simon, Christopher Corleone, Anaconda, Frederick Keith e John Mizanin. Tutti mi hanno battuto, ma stranamente quando ho messo le mani su King Bosiko l'ho ridotto un rottame... Chissà perché?!... Beh la risposta è semplice, l'ho fatto apposta! Ora voi potrete pensare che sia solo una squallida scusa, ma in realtà l'ho fatto perché ero troppo temuto e quindi non appena avrei iniziato il mio piano migliaia di paladini della giustizia mi avrebbero iniziato ad intralciare, quindi ho deciso di mostrarmi forte a parole e debole nei fatti in modo da scollarmi la maggior parte dei rompicoglioni, e devo ammettere che ha funzionato... Cazzo ragazzi nessuno si è accorto che sono quasi diventato il Chaos God! Run the footage...

Lo schermo si illumina nuovamente mostrandoci le fasi finali della battaglia tra Jin Hayabusa e Christopher Corleone.
Spoiler:
Detto ciò Christopher fa un sorriso per poi emettere un assordante urlo mentre la luce che avvolge i due nemici mortali diventa intensissima! Passano alcuni secondi e poi si scatena una violenta esplosione!!! INCREDIBILE!!! CHRISTOPHER CORLEONE PUR DI ELIMINARE JIN HAYABUSA SI E' FATTO ESPLODERE!!!
Immagine
Ora tutto tace e un fitto muro di fumo nasconde la zona dell'esplosione. Dopo qualche istante il fumo inizia a diradarsi mostrando un cratere dove c'è steso Jin Hayabusa ormai privo di vita, mentre del corpo di Christopher non c'è più traccia visto che l'esplosione lo ha totalmente disintegrato. Il corpo di Hayabusa è notevolmente martoriato, infatti nell'esplosione ha perso un braccio e un piede, oltre ad avere un profondo squarcio sul ventre. Questa è la fine... La fine dei due arcinemici, la fine di un... ATTENZIONE!!! ALL'IMPROVVISO LE FERITE SUL CORPO DI HAYABUSA INIZIANO A RIMARGINARSI!!! INCREDIBILE!!! Passano i secondi e Jin Hayabusa si rialza completamente ristabilito! Il Chaos Demon appare incredulo da ciò cominciando a guardarsi le mani che sono avvolte da una strana energia. Hayabusa inizia a ridere in modo psicopatico per poi emettere un urlo liberatorio...

Jin: FINALMENTE!!!

Detto ciò Jin Hayabusa spicca il volo sparendo tra le nuvole...
L'inquadratura torna da Jin Hayabusa che ora sta ridendo di gusto.

Jin: Ah ah ah ah ah ah... Più lo guardo e più mi fa ridere!

Il Sinner continua a ridere per poi tornare serio e riprendere a parlare.

Jin: Non vi siete chiesti come abbia fatto a rigenerarmi in quel modo?! Ho capito che sono un demone potente e roba varia, ma una cosa del genere è impossibile per un demone, come è impossibile per un umano e come è impossibile per quasi tutte le creature. L'unico che può fare una cosa del genere è un dio!

Sul volto di Hayabusa si fa largo un sorriso fiero.

Jin: Io ero morto... Ero nuovamente morto per mano di un Corleone, ma all'improvviso una forza immensa mi ha riportato indietro facendo mi risvegliare conscio di aver finalmente raggiunto il traguardo! Ormai per diventare effettivamente Chaos God mi manca solo il rituale che verrà effettuato presto da tre semi divinità, e tutto il mondo potrà godersi il rituale il giorno in cui nascerà Deviland. Farò in modo che tutte le televisioni del mondo siano collegate per questo evento storico.

Il futuro Chaos God ammicca alla telecamera per poi riprendere a parlare.

Jin: Ma ora vi starete chiedendo come abbia fatto a resuscitare e ad ottenere il potere del Chaos God. Beh molto semplice, come ho detto svariate volte per diventare Chaos God serve o il sangue di Zeus o il sangue di Giulio Cesare. Per quanto riguarda Cesare avevo una sua discendente a portata di mano, ovvero April Jones che rapii quando era solo una bambina, solo che scoprì che lei non era sufficiente e preso dalla rabbia la feci fuori, ma non so come lei sopravvisse e me la ritrovai in TWNA anni dopo. Una volta capito che servivano due discendenti di Cesare per il rituale mi misi alla ricerca della sorella di April ma non la trovai, così decisi di puntare sul sangue di Zeus contenuto in questo corpo!

Hayabusa si da un colpo al petto per poi riprendere a parlare.

Jin: Esatto gente, Alex Corleone è un discendente di Zeus, così come Christopher Corleone, e il sacrificio di quest'ultimo mi ha permesso di ottenere abbastanza sangue divino affinché il mio piano si concretizzasse, e adesso mancano solo le tre semi divinità... O meglio due visto che una semi divinità risiede qui...

Ed ecco che dall'oscurità emerge Semna che va a sedersi sulle gambe del padre.
Immagine
Jin: Semna... Nata dall'unione della Evil Goddess Erinna e dall'umano Alex Corleone che gli trasmise parte dei miei geni demoniaci visto che avevo già infestato il suo corpo. Lei ancora non è una Dea completa per via della natura umana/demoniaca del padre, ma non appena diventerò Chaos God al 100% anche lei sarà una divinità completa!

I due si scambiano uno sguardo d'intesa per poi darsi un lungo e perverso bacio! Una volta finito Semna si alza e dopo aver accarezzato sensualmente il padre gli sussurra una frase...

Semna: Finito il collegamento ti voglio nelle mie stanze...

Hayabusa annuisce e Semna scompare nel nulla.

Jin: Adoro la perversione, e se solo sapeste chi ho in programma di scoparmi nelle prossime settimane coniereste un nuovo termine solo per attribuirlo alla perversione serbata in me... Eh eh eh...

Il Sinner se la ride di gusto per qualche secondo per poi tornare serio e riprendere la parola.

Jin: Tornando al discorso della mia ascesa divina, ho scoperto un ulteriore potenziamento per il Chaos God che potrò ottenere sacrificando April e la sorella - la cui identità mi è ancora sconosciuta - e credetemi che riuscirò ad ottenere anche questo potere... I Always Get What I Want!

Il Sinner fa un ghigno diabolico verso l'inquadratura per poi continuare a parlare.

Jin: Passiamo ora a uno scarto della natura come Randy Parks che sta sperimentando la vera e terribile paura! Ryu Kazama, i mercenari da me assoldati, tutte prove per il giovane Randy. Troppe volte hai osato sfidare l'immenso Jin Hayabusa, e adesso è arrivato il momento di ricevere ciò che Hayabusa può dare, ovvero un lungo e doloroso viaggio verso la pazzia! Kyoufu wo oshiete yarou!

Hayabusa fa una pausa per accendersi una sigaretta per poi continuare con il suo discorso.
Immagine
Jin: Ora detto ciò vorrei soffermarmi su un altro punto, ovvero Frederick "Anaconda" Hawkes. Che la sua alleanza con Michelle sia una cosa ridicola lo hanno capito tutti. Incredibile come ogni volta si debba alleare con una bionda, non orientale, ex Clan Itami pur di sconfiggermi, ma come ho detto precedentemente la sconfitta di Rise Of The Champs è stata volontaria, da No Escape la TWNA cadrà di nuovo ai miei piedi e nessuno potrà più fermare me e la Diabolic Connection! E visto che i nostri "colleghi" Criminals ci danno dei Wannabe, allora faremo i Wannabe! Loro hanno rinominato Rise Of The Champs in Rise Of The Criminals?!... Bene, noi rinomineremo il prossimo pay per view in No Escape From The Connection, perché tra tre settimane i nostri avversari non avranno scampo! Goldman si confermerà Intercontinental Champion schiacciando il debole e sciatto Johnny Blaze, James Campbell annienterà l'inutile John Drive umiliandolo definitivamente, Frederick Keith manterrà il World Heavyweight Championship distruggendo il demone chiacchierone Akuma Fujihara, l'anonimo Mark Arvesti e il patetico Simon legittimando la superiorità della Diabolic Connection sui Criminals, i Powers Of Wrestling e i Guardians Of The World! A proprosito dei Guardians, potevano pur sceglierlo un esponente migliore per questa battaglia... Quasi quasi era meglio John Corleone di Simon. Naturalmente Keith e Campbell parteciperanno a No Escape From The Connection con indosso i TWNA Tag Team Championship, titoli che spettano a loro di diritto!

Hayabusa fa un lungo tiro alla sua sigaretta per poi continuare con il suo discorso.

Jin: E infine nello showdown definitivo: Anaconda dopo un lungo percorso fatto di sofferenza troverà la sua fine affrontando il grande e magnifico Jin Hayabusa! Il dado è tratto Frederick, hai fatto la tua scelta... Tuttavia nei prossimi giorni ti darò l'occasione di tirarti indietro e di evitare una tragica e inesorabile fine! Aspettati una mia visita...

Hayabusa spegne la sigaretta per poi alzarsi dalla sua poltrona e allunga una mano verso la telecamera.

Jin: The Party Is Over!!!

Detto ciò Jin Hayabusa fa esplodere la telecamera interrompendo il collegamento.

(Continua...)

KTW

Messaggio da KTW »

The Guardians Of The World
Goodbye Christopher Corleone
Spoiler:
ASCOLTARE LA CANZONE PER RENDERE PIU' GODIBILE IL PROMO

[youtube][/youtube]
Ci troviamo nel Trinity Church Cemetery a Manhattan, New York City.
Immagine
L'attenzione si focalizza su un folto gruppo di persone che sta assistendo alla sepoltura di una bara vuota. Oltre a molti fan del defunto riusciamo a notare molte personalità della TWNA che sono venute a rendere omaggio al loro collega scomparso. In prima fila troviamo Anaconda affiancato da Michelle e Samantha Hart, John e Theo Corleone, e Christine.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Sempre in prima fila troviamo il fratellastro di Christopher, ovvero Leon Kovalev in compagnia della misteriosa donna con cui si accompagna e di un altra ragazza.
ImmagineImmagineImmagine
Qualche fila più indietro notiamo la presenza di Randy Parks accompagnato dalla fidanzata Victoria Justice.
ImmagineImmagine
Nella stessa fila di Randy troviamo anche Simon Cena, John Mizanin, Manuel Angel e Johnny Blaze.
ImmagineImmagineImmagineImmagine
E infine dietro a tutti appoggiato di spalle su un albero troviamo il TWNA World Heavyweight Champion Frederick Keith.
Immagine
La cerimonia funebre procede, e arrivato il momento della sepoltura diverse persone di alzano per tributare qualche parola per il defunto Christopher. Il primo che prende la parola è il fratello Leon Kovalev.

LK: Non conoscevo molto bene mio fratello, ma nonostante ciò gli volevo bene. Lui era l'unica persona che mi era rimasta dopo che mio padre Michael uccise mia madre. Non nego di aver provato del rancore nei confronti di Christopher, ma quando stava per morire sotto quel palazzo ho deciso di salvarlo, perché era pur sempre mio fratello e perché lui non doveva pagare per i peccati del padre. Oggi stiamo salutando un grande uomo che ha sacrificato la propria vita per salvare tutti noi dalla furia di un essere spregevole e diabolico. Addio fratello mio...

Il giovane Kovalev si commuove e lascia la postazione che viene occupata dal wrestler TWNA Simon Cena.

SC: Ahimé non ho mai avuto modo di conoscerti, Cristopher. Ma ti ho sempre guardato, ammirato. Per la tua grande voglia di fare, di aiutare la TWNA a crescere, per il tuo amore per il wrestling, per la tua bravura in tutto. Sei stata una leggenda, una delle più grandi della TWNA e verrai ricordato per sempre. Sei stato spesso un'ispirazione sia per le tue abilità, sia per il tuo carattere che anche se controverso mi è sempre piaciuto. Ti ho sempre rispettato e stimato, avrei sempre sognato di conoscerti o comunque di avere a che fare con te, sia dentro che al di fuori del mondo della TWNA. Non posso che condividere il lutto per te, perché te lo meriti. Ti meriti tutto quello che hai avuto e che avrai ora che passi a miglior vita. Ti ringrazio per essere stato un'ispirazione, per aver reso la TWNA UN POSTO MIGLIORE, per aver aiutato, anche se mai pubblicamente, la TWE e i giovani a crescere. Ci mancherai, Christopher. Addio, Best In The Universe.

Cena deposita un fiore sulla bara per poi lasciare la postazione, intanto Frederick Keith avanza tra le file venendo osservato in malo modo dai presenti per via della sua appartenenza alla Diabolic Connection. John Corleone si alza dalla sua sedia e va faccia a faccia con Keith.

John: Ehi! Se sei qui per vantarti della potenza del tuo capo gira i tacchi altrimenti ci sarà un altro funerale!

FK: Sì, il tuo. Little John, queste accuse da Baby-Gang valle a fare a qualcun altro, non di certo ad un membro dei Diabolic Connection, e non ti permettere di giudicare la mia stable e Jin dato che prima di farlo dovresti sciacquarti la bocca con dell'acido. Fammi spazio.

John: Sei stato avvisato... Tu prova a elogiare Hayabusa e la tua stable di coglioni e farai davvero una brutta, bruttissima fine...

Il World Champion osserva il rivale con aria di superiorità per poi dirigersi verso la postazione per gli elogi.
Immagine
FK: Christopher Corleone.. è morto. Ai giorni d'oggi non sembrerebbe quasi strano, questo business però è più serio di quanto si possa immaginare, ma agli occhi di tutti restiamo soltanto gente che intrattiene per un buon paio di ore i fans da casa e poi torna in albergo a guardare l'NFL. No, il Wrestling non è questo, il wrestling è una passione che occupa 1/2 se non tutte le tue giornate. La TWNA era diventato un posto insopportabile pochi mesi fa', c'era un'aria pesante, il regno di Christopher probabilmente faceva storcere il naso a molti, sia nel backstage che nella fanbase della TWNA. Fidatevi, sentirsi dire di non lavorare bene non è bello, e se questo si ripercuote una, due, tre, quattro volte, inizia a diventare una frustrazione. Christopher era un ottimo performer, esser stato il suo ultimo avversario in PPV per me non può essere che un orgoglio, averlo sfidato dopo Rising Stars è stato all'inizio un colpo duro, dato che eravamo nella stessa stable, ma entrambi avevamo voglia di dare il massimo per avere il massimo. Il suo gesto di autodistruzione è stato sconsiderato, frutto probabilmente di una scelta presa da tempo ma che comunque non doveva mettere in atto. Però, forse, aveva voglia di non andarsene invano, di portare con sé almeno qualcosa che non è possibile acquistare con una carta di credito: la dignità. Christopher ne aveva tanta, ed è morto dimostrandola, e dimostrando il suo orgoglio ed il suo coraggio che più di chiunque altro ha dimostrato. Anche se in passato non ho avuto grandi rapporti d'amicizia con lui, lo reputo uno dei migliori wrestler con cui io abbia lottato, nonché un grande performer. R.I.P Christopher..

Detto ciò Keith si allontana lasciando il cimitero sotto lo sguardo di John che appare più rilassato dopo aver sentito queste parole, e ora è proprio il Chaos Son insieme a Samantha che raggiunge la postazione per prendere la parola.

John: Cosa posso dire?... Il rapporto tra me e zio Christopher non era dei migliori, anzi era pessimo per via della nostra battaglia a giugno, ma il suo risveglio grazie ad Azzurra lo ha completamente rivalorizzato ai miei occhi mettendo in mostra delle grandissime qualità che pensavo non avesse. Il suo gesto deve essere un esempio per tutti quelli come noi Guardians che si impegnano per abbattere il male.

Il giovane Corleone punta lo sguardo su Randy Parks per qualche secondo per poi riprendere a parlare.

John: Non verrai mai dimenticato Christopher... Rest In Peace...

Il Chaos Son fa un passo indietro per lasciare la parola a Samantha.

Samantha: Lo sapete che mi stava sul cazzo, ma il suo sacrificio gli ha fatto guadagnare il mio rispetto. Per il resto non sono brava in questo tipo di discorsi, quindi cedo la parola a qualcun altro.

I due giovani lasciano la postazione mentre Randy Parks si è alzato per prendere la parola. Il Chicago Dragon si incrocia a metà strada con John e Samantha e tra i due giovani wrestler c'è un altro scambio di sguardi che dura qualche istante, poi i due vanno a sedersi mentre Randy raggiunge la postazione.
Immagine
Randy si presenta vestito completamente in nero in lutto, sia i Jeans che la felpa con tanto di cappuccio e lentamente si avvicina a testa bassa al microfono; qui si abbassa il cappuccio e rivolge lo sguardo in avanti non parlando per qualche secondo poi inizia il suo discorso celebrativo verso lo scomparso wrestler parlando lentamente probabilmente per la tristezza e per dare un tono più evotivo al suo discorso.

RP: Christopher Corleone... L'ho conosciuto solo per qualche mese... 10 per la precisione, e non posso dire che in questo tempo siamo stati degli amiconi... Ma di una cosa ne sono certo: in questi 10 mesi Christopher ha ottenuto il mio rispetto. (Randy annuisce) Penso abbia ottenuto il rispetto di tutto il Backstage e di tutti i fans TWNA nel lungo lasso di tempo in cui ha calcato i ring della federazione... Lui ha perso la promessa sposa e il proprio figlio a causa di un demone bastardo, ma ha guardato avanti ed ha continuato a divertire il pubblico... In pochi ce l'avrebbero fatta ad andare avanti; pure io ammetto che avrei mollato se tutto questo fosse successo a me, ma lui è andato avanti... E penso che anche per questo meriterebbe il rispetto di tutti voi...

Randy chiude gli occhi e si appoggia la mano sulla fronte e per qualche secondo sta in questa posizione poi però riprende il discorso interrotto.

RP: Non ci credo che fino a 2 mesi fa eravamo su un ring a combattere il miglior match della serata ed ora te ne sei andato per provare a liberare l'umanità del cancro che la sta infestando chiamato Jin Hayabusa... Lui però è ancora qui mentre tu sei in un posto migliore... Il tuo gesto purtroppo è stato vano ma, credimi, non sarà scordato... E ti prometto che alla fine riuscirò a vendicarti eliminando quel poco di buono di Jin Hayabusa... Te lo prometto!... Il tuo ricordo non dovrà essere dimenticato e sono sicuro che non lo sarà mai... Sei stato, per tutto il tempo che ti ho conosciuto, un vero e proprio guerriero, e come un guerriero te ne sei andato... E tra tutte le cose per cui dovrei ricordarti scelgo questa perchè alla fine sei riuscito a redimerti... Hai dimostrato di non essere una persona cattiva, malvagia. Hai dimostrato di essere un eroe... Addio Chris.

Randy alza poi lo sguardo al cielo e lo indica con il dito in ricordo di Christopher iniziando poi ad applaudire la sua memoria seguito da tutti gli altri presenti al funerale ritornandosene infine al suo posto. A questo punto si alza in piedi Anaconda, in abiti neri per il lutto e scuro in volto, senza nemmeno una traccia del suo solito sorriso beffardo. Il Silent Hunter rimane in silenzio per qualche secondo, quindi comincia a parlare.

Anaconda: Oggi siamo tutti qui riuniti per ricordare uno dei più grandi che abbiano mai calcato un ring in TWNA: Christopher Corleone. Lui diceva sempre di essere il Best in the World... non so se lo fosse veramente, ma di sicuro si comportava come se lo fosse: non si tirava mai indietro davanti alle sfide, per quanto grandi, ed era sempre pronto ad aiutare quelle persone a cui voleva davvero bene, e con le quali speriamo si sia ora ricongiunto. Ci sono tanti modi in cui possiamo ricordare Christopher Corleone: possiamo ricordarlo come quel rookie che, durante la trasferta in Italia, fece saltare in aria il Colosseo; oppure come l'Original Killer, che tentava di metter fine alle carriere degli Originals con il suo Legend Punt, e a proposito di questa mossa potremmo ricordare quella volta in cui in due match diversi lui e Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato si rubarono a vicenda le manovre più potenti, tentando di screditarsi l'un l'altro; oppure come il capo mafioso che non si fece problemi a vendere a Fujihara Ashley e Alessia, condannandole a morte; oppure come il pazzoide che tornò in TWNA dopo l'esplosione di quel palazzo senza ricordare nulla o quasi del suo passato; personalmente, mi piacerebbe ricordarlo anche con questa frase: "Balto is more charismatic than Christopher Corleone"... anche se ora mi vedo costretto ad ammettere che, tutto sommato, Christopher Corleone era più carismatico di Balto...

Qualche timido sorriso spunta sul volto dei presenti dopo la citazione di Anaconda, che continua imperterrito nel suo discorso.

Anaconda: Sì, in effetti Christopher Corleone ha fatto anche alcune sciocchezze nella sua vita. Ma in fondo, esiste qualcuno che non ne abbia mai fatte? Quello che importa è che noi vogliamo ricordare Christopher Corleone come un uomo che magari ha sbagliato qualche volta, ma è sempre stato pronto a rimediare ai propri errori e ad accorrere in aiuto delle persone che amava. Non lo vogliamo ricordare, invece come una vittima, l'ennesima, di Devil Jin. Infatti adesso io potrei parlare a lungo di come Jin abbia mostrato una volta di più la sua natura di assassino e di come a No Escape subirà una grande lezione... ma non lo farò. Non lo farò semplicemente perchè Devil Jin non meriterebbe neppure di essere nominato in questo discorso, figuriamoci che si parli di lui. Questo, una volta tanto, non è il suo momento, questo è il momento di Christopher Corleone. Riposa in pace, Best in the World.

Finito il discorso tutti si alzano e la bara inizia a calare sotto le lacrime di commozione di molti dei presenti. Una volta finito il rituale la gente inizia a disperdersi e l'attenzione si focalizza su Randy Parks e Victoria Justice che raggiungono i Guardians Of The World.

RP: Che c'è John? Cosa vuoi da me? Sappi che io non cerco guai...

John: Tranquillo Randy, non voglio portarti guai, volevo solo farti sapere che ho apprezzato molto ciò che hai fatto a Ryu Kazama... Ottimo lavoro.

RP: Grazie, ma devi sapere che io l'ho fatto soltanto per proteggere la mia famiglia, io non sono un paladino della giustizia come voi...

John: E questo è un grande spreco... Hai del potenziale Randy. Comunque rispetto la tua decisione...

RP: Cos'è, una proposta per farmi entrare nei Guardians Of The World? Se lo fosse sappi che la risposta è no!... Io odio Jin con tutto il mio cuore ma non entrerò mai nel vostro gruppo...

John: Non posso certo obbligarti, ma almeno pensaci...

Detto ciò John e gli altri si allontanano raggiungendo Anaconda e Michelle per poi incamminarsi tutti insieme verso l'uscita.

Anaconda: Un'altra vittima di questa guerra... dobbiamo assolutamente fermare Jin prima che sia troppo tardi...

John: E vedrai che ce la faremo! Lui non è invincibile...

Anaconda: Lo so... l'hanno dimostrato Fujihara e Simon, l'ho dimostrato io a Rise of Champs e lo dimostrerò di nuovo a No Escape... ma quel demone a sua volta ha dimostrato di avere la pelle dura e non so se basterà sconfiggerlo per fermarlo definitivamente...

John: Per questa cosa ci stiamo lavorando, non avrà lunga vita!

Anaconda: Lo spero, John... lo spero davvero...

Tutto ad un tratto Anaconda sembra rivolgere la sua attenzione da qualche altra parte e inizia a tastarsi le tasche della giacca.

Anaconda: Maledizione, non trovo più il mio cellulare... forse mi sarà caduto vicino alla tomba di Christopher, non so... voi andate all'uscita, vi raggiungo fra un attimo...

Il Silent Hunter si allontana quindi dal gruppetto e torna verso il punto dove la bara di Christopher Corloene è stata calata nella buca. Improvvisamente, però, dal nulla si alza una fitta nebbia, che copre tutto, impedendo ad Anaconda di vedere anche solo pochi metri davanti a sè.
Immagine
Anaconda rimane molto sorpreso davanti a questo strano fenomeno naturale e cerca di capire cosa stia succedendo, ma alla fine decide di avanzare, anche se si muove in modo circospetto. Tutto ad un tratto, come è comparsa, la nebbia scompare e lo Strangler si trova di nuovo nel mezzo di un cimitero, che però sembra diverso da quello di New York...

Anaconda: Dove sono? Possibile che mi sia perso nel cimitero di New York? E allora perchè questo posto mi sembra tanto familiare?

Il Silent Hunter continua ad avanzare, mantenendo sempre un'aria sospettosa mentre gira andando a zigzag tra le lapidi. All'improvviso si ferma, forse colpito da un'illuminazione improvvisa

Anaconda: Sì, forse conosco questo posto... e mi porta alla mente... brutti ricordi...

Lo Strangler tira un sospiro profondo, quindi prosegue verso una zona poco lontana del cimitero, come in trance, continuando a mormorare a bassa voce parole che non riusciamo a sentire. Anaconda di colpo si blocca, come se fosse arrivato alla sua destinazione, abbassa gli occhi verso terra... e il suo sguardo incontra due lapidi spezzate e di cui una indubbiamente profanata.
Immagine
Il Silent Hunter scruta le lapidi riconoscendole come quelle della defunta moglie e della figlia! La tomba profanata sembra essere quella della moglie, e Anaconda si mette le mani tra i capelli disperato e si inginocchia cominciando a prendere a pugni il terreno...

(Continua...)

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Genesis Of The Dark Angel
Did I Lost My True Dream ? (p.2)
Sono passati un bel po' di mesi dalla prima parte. Scorrono veloci le immagini della vittoria dei titoli di coppia LAWF di Manuel (l'allora LA Mack) e di Cory Kingston,il tradimento di quest'ultimo e la conseguente perdita dei titoli,poi la lunga faida per il titolo dei pesi massimi conquistato da LA Mack fra i due ex-compagni di tag team. Il filmato,da vanti veloce,inizia a rallentare fino alla fine dell'evento LAWF : Cold Memories del Novembre 2010,l'ultimo evento della federazione prima della chiusura dei battenti. LA Mack,ormai fuori dal giro titolato a causa del suo abbandono,assiste nel main event alla vittoria del titolo di Cory Kingston ai danni di 2-Face Killer. Nel backstage,i due s'incontrano
Immagine
ImmagineImmagine
Cory : Ehi,amico,come va ? E da un po' che non ti vedevo in giro...

Mack : Beh,volevo assistere all'ultimo evento,dopotutto qui ci sono cresciuto. A te la gloria di essere ultimo campione LAWF.

Cory : Mhp,sai che gloria...

Cory e Mack guardano la cintura,in mano del primo.

Mack : Immagino che da ora in poi torneremo ad essere Cody Williams e Connor White.

Connor : Già...Ehi,che ne dici se facciamo un tryout insieme per la TNA ? Ho sentito che gli serve gente per il settore di sviluppo.

Cody : TNA ? Ci ho già provato...

Connor s'incupisce

Connor : Come ?

Cody : Io volevo dirtelo,ma tu eri così preso dalle indies,non volevo...

Connor : Avevamo fatto una promessa,avremmo condiviso la carriera insieme ! Hai provato a lasciarmi in basso ?!

Cody : No ! Non intendevo...

Connor aggrotta le sopracciglia e se ne va senza lasciar tempo a Cody di spiegare. Il ragazzo,ormai solo,tira un calcio al cestino accanto a se...Le immagini iniziano a scorrere più velocemente di qualche secondo,come se fosse un filmato in videocassetta e si ribloccano qualche secondo dopo. Cody è nel suo condomineo ad osservare la sorellina diotto anni dormire,assorbito dai suoi pensieri.
Immagine
La camera fa zoom sul sui suoi occhi persi nel vuoto. Il ragazzo si alza lentamente per non svegliare la piccola ed esce dalla stanza,poi va a prendere il telefono. Cody compone un numero e poi avvicina la cornetta al suo orecchio

??? : Pronto ?

Cody : Mamma,cioè,Allison,sono Cody...

Allison : Cody ? Perchè hai chiamato ? E comunque puoi chiamarmi mamma,eh...

Cody : No,m'imbarazza,non ho più dodici anni. Volevo sapere quando tornate a casa.

Allison : Lo sai che io e papà siamo molto impegnati...è successo qualcosa ?

Cody : No,è che non posso prendermi cura di Lilith da solo. Il mio lavoro mi costringe a stare a notti intere fuori di casa,non posso più badare a lei come un tempo. Se non vi fate vivi qui non si va più avanti.

Allison : Lo capisco,ma non possiamo tornare proprio ora...Tu resisti ancora un po' di tempo. Come va con il wrestling ? Ti hanno preso in Ring Of Honor ?

Cody : No...e neanche in WWE e in TNA e per questo Connor si è allontanato. Credo che mi prenderò una pausa...

Allison : Lo sai che noi ti supportiamo anche da lontano.

Cody : Lo so,lo so...

Allison : Scusami,Cody,tuo padre chiama. Salutami la piccola...

Cody : Ciao,ma'...

Anche se la madre a riattaccato,Cody rimane con la cornetta in mano,mentre le immagini sfuocano...

KTW

Messaggio da KTW »

The Chronicles Of Hayabusa
Chapter 12 - Reverse Inquision
Nei capitoli precedenti... Una donna bionda che sembra essere legata in qualche modo ai Guardians Of The World ha incontrato Nathan Auditore e gli sta raccontando la storia di Jin Hayabusa, nato nel 1977 avanti Cristo e preso in custodia dalla dea demoniaca Dira, e allevato insieme alle figlie della dea, ovvero Aleppo, Megera e Tisifone. Il gruppo si è messo alla ricerca del Talismano del Chaos e dopo 1200 anni di ricerca hanno scoperto che il Talismano è conservato nel monte Olimpo e hanno cercato di prenderlo, dichiarando guerra agli Olimpici. La guerra durata pochi giorni venne vinta dagli Olimpici e lasciò una marea di morti, comprese Aleppo, Megera e Tisifone. Nel 44 a.C. Jin e Dira scoprono che il Talismano è a Roma nelle mani del primo Saint Of Chaos della storia Giulio Cesare, che dopo essere stato attaccato dai congiurati, viene ucciso da Hayabusa che prende possesso del Talismano del Chaos. Tuttavia Jin non riuscì a diventare Chaos God... Per farlo aveva bisogno di tre semidivinità, così nel 1012 lui e Dira scesero negli Inferi per liberare Aleppo, Megera e Tisifone, e una volta liberate si prepararono per il rituale, ma Thanatos, il padre delle tre semi-dee rubò il Talismano e sigillò Dira nel Tartaro ma venne ucciso da Jin e dalle tre furie e prima che Jin potesse riprendere il Talismano comparse Ade che lo spedì sulla Terra. Così Jin uccise anche lui causando l'apertura di un portale tra gli Inferi e la Terra che venne chiuso dalla fusione tra le tre furie che divennero Erinna. I due si misero nuovamente alla ricerca del Talismano e nel 1507 scoprirono che era tenuto dalla Chiesa in Spagna...

Beh Nate questa parte della storia inizia quando Hayabusa ed Erinna arrivarono a Viana il 12 marzo del 1507. I due avevano scoperto che il Saint Of Chaos dell'epoca Cesare Borgia era rintanato nella cittadina per sfuggire ai propri nemici il tutto con l'aiuto della Chiesa visto che il defunto padre fino a quattro anni prima era il Papa. Jin ed Erinna arrivarono a Viana dove erano in corso delle esecuzioni da parte del Tribunale dell'Inquisizione...
ImmagineImmagine
I due arrivarono in una grande piazza dove un grosso falò bruciava gli "eretici" ancora vivi!

Jin: Ah ah ah... Che spettacolo!

Erinna: Già, comunque non perdiamo tempo, dobbiamo trovare Cesare Borgia!

Jin: So io come trovarlo... Eh eh eh...

Hayabusa fa un ghigno poco rassicurante per poi incamminarsi verso un folto gruppo di inquisitori che stanno pregando affinché venissero purificate le anime dei condannati...

Che cazzata... Conosco Dio e ha sempre disprezzato queste pratiche...

Insomma come direbbe Goldman: PAPA SUCKS!

Eh?! Comunque torniamo alla nostra storia. Allora Hayabusa arrivò davanti agli inquisitori e con un sorriso beffardo in volto esclamò:

Jin: Mannaggia quel porco di... ZIO!

Sono un angelo, devo censurare queste frasi... Comunque l'esclamazione di Hayabusa fece arrabbiare notevolmente gli inquisitori...

Inquisitore 1: Blasfemia!

Inquisitore 2: Eretico!

Inquisitore 3: A morte!

Diversi soldati accerchiano Hayabusa sguainando le loro spade. Nel frattempo Erinna se la ride di gusto e capendo la situazione allunga una mano verso il fuoco alimentandolo notevolmente!

Jin: Kyoufu wo oshiete yarou!

Detto ciò Hayabusa abbranca un soldato per la testa lanciandolo dritto verso il rogo! Gli altri soldati partono all'attacco di Jin che li combatte facilmente facendoli finire uno ad uno dentro le fiamme! Visto l'andazzo gli inquisitori e i presenti si danno alla fuga ma Erinna crea un campo magnetico che isola la piazza precludendo ogni via di fuga! La Evil Goddess fa un ghigno diabolico per poi allargare le braccia facendo iniziare a levitare molte persone che finiscono dritte del fuoco! Nel frattempo Jin continua a lanciare i soldati nelle fiamme! Hayabusa ha dipinta in volto un'espressione psicopatica e ogni volta che qualcuno finisce tra le fiamme se la ride di gusto.

Jin: Come cazzo è divertente Bio Parco!!!

Scusa Nate ma devo censurare per forza le parole di sto bastardo...

Il massacro dura per qualche altro minuto fin quando tutti i presenti non sono finiti tra le fiamme. Lo scenario che ci si mostra è un qualcosa di orribile e vede i soli Hayabusa ed Erinna come protagonisti. I due se la ridono di gusto ma una voce blocca le loro risate...

???: Adesso basta sporchi demoni!

I due si voltano trovandosi davanti il Saint Of Chaos dell'epoca... Cesare Borgia!
Immagine
Jin: Perfetto...

Borgia: Perfetto cosa?!

Cesare Borgia non fa nemmeno in tempo a finire di parlare che Hayabusa gli si butta addosso colpendolo con un violento pugno in volto! Cesare arretra ed ecco che alle sue spalle di materizalizza Erinna che ponendogli una mano dietro il collo lo paralizza completamente!

Jin: I'm the last thing you're gonna see before your death!

Ed ecco che Hayabusa conficca una mano nel petto di Cesare Borgia!!! Il condottiero italo-spagnolo emette un urlo ed ecco che Jin facendo una spaventosa pressione gli estrae il Talismano del Chaos dal petto a mani nude!!! Cesare cade a terra privo di vita mentre Jin ed Erinna si scambiano uno sguardo d'intesa.

Jin: Ottimo! E ora dove sono le tre semi divinità?

Erinna: Sono rintanate a Creta...

Detto ciò Erinna fa un ghigno e i due spariscono nel nulla...

I due si teletrasportarono sulle spiagge occidentali di Creta dove risedevano le Nereidi, semi divinità che al giorno d'oggi sono estinte...
Immagine
Erinna: Actea, Alie e Alimede risiedono qui... Ora tocca solo trovarle...

Jin: Per caso sono quelle tre troie?!
Immagine
Erinna: Wow! Che vista da falco!

I due si avvicinano minacciosi verso le tre Nereidi ma all'improvviso un forte vento si alza e il mare inizia a diventare burrascoso!

Jin: Che cazzo succede ora?!

Ed ecco che dal mare emerge un pilastro d'acqua da cui viene fuori Poseidone!
Immagine
Jin: Guarda un po' chi si rivede...

Poseidone: No Hayabusa, non ti permetterò di far ancora del male! La tua vita termina ora!

Detto ciò il Dio dei Mari estrae il suo Tridente e comincia a lanciare vari getti d'acqua contro i due esseri diabolici che vengono letteralmente spazzati via! Poseidone se la ride per poi far alzare un'onda anomala che parte in direzione dei due che si stanno rialzando! L'onda sta per colprli, ma ecco che Erinna teletrasporta entrambi alle spalle di Poseidone mentre Jin fa materializzare la sua Dark Dragon Blade!
Immagine
Ed ecco che Hayabusa con un colpo secco trapassa da parte a parte Poseidone che evapora! Jin ed Erinna atterrano dolcemente a terra e ora in tutta tranquillità raggiungono le Nereidi che appaiono spaventate.

Erinna: Se non volete fare una brutta fine vi consiglio di mettervi in cerchio intorno a lui e renderlo una divinità!

Hayabusa fa per prendere il Talismano del Chaos ma... non c'era più!!!

Jin: MA DOVE CAZZO E' FINITO?!?!

Lo aveva preso Poseidone prima di morire e lo aveva abbandonato nei fondali del Mediterraneo. Quel giorno Hayabusa ed Erinna lo cercarono da per tutto non trovandolo e per la frustrazione sterminarono tutte le Nereidi. In seguito il Talismano fu ripescato da pescatori americani che lo portarono in America. Jin ed Erinna seppero l'ubicazione del Talismano nel diciannovesimo secolo e così si recarono negli Stati Uniti... Precisamente nel Far West!

(Continua...)

DAMN

Messaggio da DAMN »

Randy Parks
The New Hero?
[Part 1]
Immagine
Ci troviamo a Chicago durante una giornata soleggiata e vediamo che le persone passeggiano tranquillamente per i marciapiedi delle strade. Viene poi inquadrata l'entrata della gioielleria Pomellato di Chicago.
Immagine
Dentro al negozio vediamo diverse persone che controllano nelle vetrinette i diversi oggetti in esposizione altre invece parlano con alcune commesse che li mostrano i gioielli, in questo gruppo di persone c'è anche Randy Parks che sta parlando proprio con una commessa che gli sta mostrando una collana Pomellato oro rosa e un ciondolo turchese.
Immagine
Immagine
COM: Come vede è una collana Pomellato di color rosa con un ciondolo pregiato di color turchese...

RP: E' veramente bellissima, penso che gli starà benissimo... Si, ho deciso: la compro! Qual'è il prezzo?

COM: Fammi controllare... (La commessa controlla il biglietto nella scatola del ciondolo) Sono 1.460 dollari.

Randy rimane a pensare per qualche istante guardando la collana prendendola anche nelle sue mani osservandola per bene.

RP: Beh... E' veramente uno dei più belli che avete?

COM: Senza alcun dubbio!

RP: Ok... D'accordo lo prendo!

COM: Perfetto! Le devo fare un pacchetto?

RP: Si, grazie.

La ragazza prende la collana e la ripone cautamente dentro alla propria scatola e poi la porta via per fare il pacchetto mentre Randy si gira appoggiandosi con la schiena al bancone.

RP: Spero che a Victoria le piaccia, quasi 1.500 dollari, cavoli... Però per lei questo e altro.

Mentre Randy si guarda attorno mentre aspetta la commessa, davanti alla porta principale compaiono 3 strani tizi tutti vestiti allo stesso modo ovvero con dei vestiti quasi da povero e tutti e 3 indossano una strana maschera per coprirli il volto, E ALL'IMPROVVISO SPARANO DEI COLPI IN ARIA CON DEI FUCILI!!!!!
Immagine
Ladro1: QUESTO NON E' UN FILM!!! ABBIAMO BISOGNO DI UN PO' DI SOLDI QUINDI TIRATELI FUORI!!!

Tutti i presenti dopo aver sentito gli spari si abbassano per lo spavento ed alcuni iniziano anche a gridare a causa della paura, tutti tranne Parks... I ladri si avvicinano ad ogni persona e puntandole l'arma addosso la ricattano chiedendole tutti i soldi che ha con sè; 1 ladro tiene puntata l'arma, un altro tiene aperto il grande sacco dove mettono i soldi e il terzo si guarda in giro per evitare ogni inconveniente e distrugge le telecamere di sicurezza per non esere ripresi, ed è proprio lui a vedere Randy.

Ladro3: Ehi!... Ehi tu, anche te devi stare abbassato come gli altri e darci i tuoi soldi!

Randy però non sembra intimidito e rimane nella stessa posizione da quando sono entrati i ladri.

RP: Perchè?... Se no che mi fai?

Il criminale allora si avvicina a Randy andandogli faccia a faccia e gli punta la pistola contro al pettorale sinistro, dove risiede il cuore.

Ladro3: Se no cosa ti faccio? Ti faccio fare una brutta fine, ecco cosa ti faccio fare...

RP: Wow, sono davvero spaventato...

Ladro3: Ma come ti permetti?!

Ladro2: Ehi Mark, lui è Randy Parks! E' stato un wrestler della TWNA, deve avere molti soldi...

RP: Scusami ma non voglio essere ricordato per la mia permanenza in quella federazione di merda...

Ladro3: Stai zitto!... Si, mi ricordo di te, i wrestlers di quella federazione sono tutti ben pagati quindi ora dammi tutto quello che hai o, come ti ho detto prima, farai una brutta, bruttissima fine!

RP: E io come ti ho detto prima non sono impaurito per niente... Nelle ultime settimane ho dovuto affrontare un demone pluriomicida e dei mercenari senza pietà, credi che voi 3 mi facciate paura?... Voi non siete niente per me!

Ladro3: Ora basta!

Il ladro sta per premere il grilletto ma Randy lo colpisce con una gomitata fulminea e poi gli sbatte la faccia così violentemente contro il bancone che gli fa perdere i sensi e poi gli ruba la pistola. Randy poi si rifugia dietro ad un espositore di gioielli il quale però viene subito fatto saltare in aria da un colpo di fucile costringendo Randy a scappare dietro al bancone.

RP: Cazzo! Un 2 contro 1... Ma penso di potercela fare lo stesso...

Randy sta per alzare la testa per provare a colpire i criminali ma uno dei 2 spara un altro colpo che fa riabbassare Randy di scatto. Nel frattempo il wrestler di Chicago vede che dietro al bancone, insieme a lui, c'è anche la commessa di prima terrorizzata che si tiene le mani sopra la testa.

RP: Non preoccuparti, qui me la sbrigo io e ti assicuro che non vi succederà niente...

La ragazza annuisce e Randy gattona con i gomiti fino a sporgersi di qualche centimetro aldilà del bancone e viene colpito da un calcio alla testa... No! Randy si ritira indietro ma il ladro ha con sè una pistola che punta contro Randy, ma lui è più veloce e gli spara colpendolo di striscio in una gamba provocandogli un dolore tale da farlo cadere a terra urlando dal male. Randy, sempre rimanendo giù, gli si avvicina e gli tappa la bocca.

RP: Sei stato fortunato che non ti volevo far del vero male...

Ladro1: EHI, CHE CAZZO SUCCEDE LAGGIU'?!?!

Il ladro spara poi un altro colpo alla cieca che colpisce il muro, Randy allora spara in alto per non colpire nessuno degli innocenti e becca anche lui una parete posizionata dietro al criminale che si volta per la paura e che consente a Randy, con una capriola, di posizionarsi dietro ad una colonna. Il ladro rispara un altro colpo alla cieca tentando di colpire Parks ma non riesce, Randy dietro alla colonna respira e poi inizia a contare.

Ladro1: VIENI FUORI!!! DAI... MUOVITI!!!

RP: 1... 2... 3!!!

Randy poi si gira con uno scatto velocissimo e con grandissima precisione becca il fucile del ladro facendoglielo volare indietro a lui. Randy gli continua a puntare la pistola contro e poi tira un sospiro di sollievo perchè è riuscito a spuntarla.
Immagine
RP: E ora sapete cosa vi aspetta...

Ladro1: Si... Il denaro!

Randy sembra non capire e il ladro velocemente tira fuori dalla tasca una specie di granata e spinge un bottone rosso posizionato sopra di essa e la lascia cadere a terra sorridendo.

RP: Co-Cos'è? Spero non una bomba...

Ladro1: No, sta a vedere...

Ecco perchè Randy non ha sparato, pensava che fosse una bomba e che se gli avesse sparato sarebbe esplosa... Il ladro continua a ridersela mentre un preoccupato Randy continua ad osservare lo strano oggetto da cui inizia ad uscire un gas soporifero!!!

RP: MERDA!!! COPRITEVI TUTTI IL NASO E LA BOCCA!!!

Il ladro intanto si è messo una mascherina per impedire al gas di colpirlo mentre vediamo che tutte le persone che si sono abbassate, per la paura, per terra iniziano a tossire e, a poco a poco, uno dopo l'altro cadono al suolo addormentandosi. Anche Randy ha gli stessi sintomi, infatti anche lui inizia a tossire ma dato che ha impedito che il gas entrasse, o nel naso o nella bocca, lui non si addormenta ma purtroppo le forze iniziano a mancargli e non riesce a tenere stretta la pistola che gli cade per terra mentre lui si tiene al bancone. Il ladro invece inizia a ridacchiare e si va a riprendere il suo fucile, lo carica e si avvicina a Randy con fare minaccioso.

Ladro1: Mi hai creato fin troppi problemi, è ora che tu muoia! Ah Ah Ah!

Il ladro sembra davvero intenzionato a far fuori Randy ma all'improvviso il corpo del malvivente viene percosso da una potentissima scossa che lo fa stramazzare a terra svenuto. Il ladro cadendo permette di notare la presenza di John e Theo Corleone!
ImmagineImmagine
Il Chaos Son ha la mano destra aperta e indirizzata verso il ladro e possiamo notare delle scariche elettriche che avvolgono l'arto di John. Il giovane Corleone si avvia verso Randy Parks mentre Theo va a immobilizzare gli altri due ladri incaprettandoli con una corda. Nel frattempo John ha raggiunto Randy e ora gli tende una mano...

RP: Grazie. Ma... Ma voi come fate ad essere qui?

John: Pensa un po', stavamo cercando proprio te...

Il gas è completamente sparito ma le persone che lo hanno assorbito stanno ancora dormendo. Intanto Randy sembra piuttosto sorpreso dalla risposta di John...

RP: Me?... Cos'è, qualcosa relativo a quello che ci siamo detti al funerale di Christopher?... Sappi che ci ho pensato e non mi unirò mai e poi mai ai Guardians!

John: Normalmente non prego nessuno affinché si unisca ai Guardians, ma con te devo proprio premere... Hai del potenziale Randy, e non puoi non sfruttarlo!

RP: Si, lo so che ce l'ho... Ma non credere che lo userò per aiutarvi nei vostri piani... Io darò tutto me stesso solo e soltanto per proteggere la mia famiglia, ok? Spero che accetterai il mio volere perchè non cambierò mai e poi MAI il mio pensiero!

Il Chaos Son fa per parlare ma Theo lo blocca per poi prendere lui la parola.

Theo: Ascoltami attentamente ragazzo, qui non si tratta di proteggere determinate persone, ma si tratta di proteggere il mondo intero e da quello che mi risulta anche la tua famiglia fa parte di questo mondo. Vedi giovane noi non siamo i Guardians Of The World solo perché è un nome figo, ma lo siamo perché lavoriamo giorno e notte affinché cancri come Jin Hayabusa e Akuma Fujihara vengano estirpati per sempre! Hayabusa è forte, molto forte e oltre a ciò è estremamente testardo, per questo He Always Gets What He Wants. Se non sbaglio lui voleva farsi la tua Victoria ma tu non gli hai dato il tempo eliminando Ryu Kazama e riprendendoti la tua donna, perciò puoi stare tranquillo che prima o poi proverà a rapirla di nuovo. Non voglio portarti sfortuna ragazzo, ma ti dico queste cose per esperienza personale... Tempo fa due delle mie figlie sono state violate da lui...

Randy lo guarda con uno sguardo duro ed impassibile senza pronunciare parola per qualche momento.

RP: Pensi che non lo sappia che Jin sia un cancro per questo mondo?... Certo che lo so, e so anche che deve essere fermato, ma lo farò da solo, ok? Nessuno, compreso me, pensava che potessi uccidere Ryu ma ce l'ho fatta, e la stessa cosa accadrà a Jin!... Per quanto riguarda Victoria ti assicuro che finchè ci sarò io a proteggerla nessuno e ripeto NESSUNO, quindi nemmeno Jin o qualsiasi altro demone o pervertito, le sfiorerà un capello!... Non vi voglio ostacolare anzi, apprezzo molto il fatto che volete proteggere il mondo ma... Come ho detto prima non mi unirò a voi!

Theo: Ora ti stai sopravvalutando ragazzo... Ti ricordo che Hayabusa in 3989 anni ne ha incontrata di gente motivata a farlo fuori, ma tutti hanno fallito... O meglio un grande uomo ce la fece a ucciderlo, ma Erinna riuscì a salvare i suoi geni e la sua essenza per poi iniettarla a mio figlio Alex. Da solo non ce la puoi fare, fidati di me che lo conosco fin troppo bene quello sporco demone...

RP: Io non lo conoscerò molto bene Jin, è vero, ma forse non ci siamo capiti: Io. Non. Farò. Parte. Dei. Guardians! Ok?

Theo: Ok... Andiamo John, lasciamo che il ragazzo si goda la fama che otterrà ora che tutti sapranno che ha sventato questa rapina.

John e Theo si girano e si incamminano verso l'uscita sotto lo sguardo di Randy che dopo aver sbuffato li chiama.

RP: Ehi, voi 2, aspettate un momento! (Nonno e nipote si rigirano verso Randy) I-Io non voglio alcun tipo di fama, voglio soltanto vivere una vita tranquilla e felice... Alla fine siete stati voi ad atterrare l'ultimo dei criminali quindi in realtà siete stati voi a sventare la rapina...

Come sottofondo alle parole di Randy sentiamo il rumore delle auto della polizia che si fanno sempre più vicine.

John: Sì ma i meriti sono i tuoi, ora che arriva la polizia digli che sei stato tu a sventarla visto che sei il nuovo eroe...

Il Chaos Son esce dalla gioielleria mentre Theo si trattiene ancora per qualche secondo.

Theo: Nella tua vita sei stato il Guardian Of Victoria, oggi sei il Guardian Of Chicago, in un futuro... Beh ci siamo capiti ragazzo!...

Il padre di Wiz sorride verso Randy per poi lasciare anche lui la gioielleria lasciando Randy da solo in piedi con la devastazione attorno a sè e i ladri legati uno vicino all'altro immobilizzati mentre tutte le altre persone stanno ancora dormendo a causa del gas uscito qualche minuto fa.

RP: Nuovo eroe?! I-Io non sono un eroe! E dovrei anche mentire alla polizia ma... Ma voi 2 sapete che sono sempre onesto e che non lo farò?... Tornate qui!... Avete capito bene, tornate qui!... Subito!

Randy richiama il padre e il figlio di Alex Corleone ma loro 2, ormai usciti dal negozio, non lo sentono e scompaiono all'improvviso! Al loro posto arrivano le auto della polizia a tutta velocità e si fermano proprio davanti alla gioielleria rapinata.
Immagine Immagine
Da esse scendono 4 poliziotti che entrano uno dopo l'altro, pistola alla mano, nella gioielleria e 2 vanno a vedere le condizioni degli innocenti, 1 va dai ladri legati e l'ultimo si avvicina a Randy.
Immagine
POL: Ehi tu! Cos'è successo qua? E... (Il poliziotto vede i ladri legati) Sono quelli i ladri?

Randy lentamente si gira vedendo il poliziotto che tira su uno ad uno i 3 criminali che hanno assaltato la gioielleria ed annuisce all'agente.

POL: E sei stato tu a bloccarli e a fermare la rapina?

RP: Ehm...

POL: Su forza! Sei stato te oppure no l'eroe che ha salvato queste persone?

Randy si guarda in giro piuttosto perplesso ricordando quando solo qualche minuto prima John e Theo Corleone gli hanno salvato la vita ed hanno sventato loro la rapina e le parole che gli ha detto John poco prima di andarsene, e poi torna a fissare il poliziotto.

RP: Si... Si, sono stato io.

POL: Oh, allora grazie ragazzo, davvero un gran bel lavoro!

Il poliziotto dà poi una pacca sulle spalle a Randy andando ad aiutare il collega dai ladri mentre Randy continua a guardare in giro perplesso, probabilmente perchè ha dovuto mentire al poliziotto. E su un Randy Parks non del tutto convinto di sè stesso immobile al centro della gioielleria le immagini finiscono. Ma Randy alla fine accetterà l'offerta di entrare a far parte dei Guardians Of The World propostagli da John e Theo Corleone? Non perdetevi il seguito!
[To Be Continued...]

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

LIVE from Madison Square Garden, New York City, New York.

TuttoWrestlingNonStopAction presents
IL SECONDO SHOW DELLA TWNA PIÙ LONGEVO DI SEMPRE
Immagine
Episodio 41
Immagine
Ormai il Sole è giunto al termine del suo ciclo quotidiano: mentre l'oscurità è un procinto di invadere il cielo che gode ancora della luce vitale della nostra Stella, quando ancora gli astri del cosmo non sono apparsi, la gente di New York si sta precipitando al Madison Square Garden, dove tra qualche ora avrà luogo un'imperdibile puntata del secondo programma della TWNA per longevità, ovvero il The Voice of GoldMan. Le immagini quindi ci mostrano una suggestiva panoramica di questo storico palazzetto, sede dello show di Tensai ormai da tre settimane. Una folla numerosa sta occupando l'ingresso per assistere al nuovo episodio, quello numero quarantuno.
Immagine
Ora le telecamere ci conducono all'interno di questa arena, dove vediamo la gente che rumorosamente sta prendendo posto: quindi le immagini indugiano sul tavolo dei commentatori che è già occupato dai due telecronisti della federazione, ovvero Giacomo "Ciccio" Valenti e Dan Peterson. I due sono elettrizzati e con ansia e attesa attendono l'inizio di questa nuova puntata. Le immagini nel frattempo ci mostrano quanto successo sette giorni or sono quando dopo tanto tempo, ha fatto il suo ritorno a sorpresa Tidus, il primo TWNA World Heavyweight champion, nonché primo TWNA Hall of Famer. Infastidito dalle parole arroganti pronunciate da Jin Hayabusa, il campione leggendario è intervenuto durante la Diabolic Connection Reunion, attaccando tutti i membri del gruppo. Quando per lo stesso Devil Jin, le speranze sembravano ormai terminate, ecco che fa capitolino in scena GoldMan, il quale colpisce ripetutamente Tidus con un martello, la sua arma da battaglia preferita. Quindi per completare l'opera lo chiude nella presa dalla quale è impossibile uscire illesi, la Kimura Lock! Tidus, dopo che Tensai ha lasciato la presa, viene immediatamente soccorso, mentre il gigante e i suoi compagni festeggiano questo ennesimo successo da parte della Diabolic Connection! L'ex campione del mondo è attualmente ricoverato con prognosi riservata, stasera lo stesso GoldMan ci darà informazioni sulle condizioni del fondatore della TWNA.
[youtube][/youtube]
HERE COMES THE TENSAI!!!! Per l'arena risuona la musica d'ingresso di GoldMan e il pubblico accoglie ciò con un rumoroso boato, seguito da cori di incitamento!
Immagine Immagine
Immagine
Il primo campione intercontinentale nella storia della federazione fa il suo ingresso in scena, accompagnato dal suo fedele maestro, Mr Fox Olon il quale con gioia e festa saluta il suo pubblico, che rumorosamente accoglie i due. Tensai, percorre la rampa d'ingresso, tenendo sulla spalla destra il suo prestigioso riconoscimento. Ora i due raggiungono il quadrato, dove quindi GoldMan solleva in alto il titolo, provocando il delirio della folla! Mr Fox Olon nel frattempo s'impossessa di un microfono, quindi comincia a parlare al pubblico, mantenendo come al solito sul volto un sorriso beffardo, maligno quasi.

Mr Fox Olon: 10 giorni prima di questo momento, il paladino della giustizia, creatore della TWNA e di tutte le sue oscenità, risiedeva in una delle sue miriadi di lussuose ville, pagate dai nostri contributi, sorseggiando Thè comodamente seduto sulla sua poltrona al centro del suo immenso soggiorno, tenendo nella mano destra il suo quotidiano preferito! Davanti a se' il TWNA Hall of Famer Tidus, ex campione del mondo, nonché primo wrestler della federazione, aveva lunghi anni da trascorrere nella quiete che sola la pensione è in grado di permettere! Una settimana fa, però, forse spinto dalla nostalgia procurata dall'ormai lunga assenza dal quadrato o forse solo per noia, ha deciso di reindossare un'altra volta, per l'ultima volta, la sua tenuta da ring, che ormai gli stava assai poco bene in quel corpo divenuto flaccido e privo di massa muscolare e quindi ritornare in TWNA! Evidentemente però, ha sbagliato il momento per fare ciò, ma soprattutto il luogo dove farsi vedere: infatti come palcoscenico per il suo ritorno, l'ex Tidus ha scelto il The Voice of GoldMan, la casa di Tensai! Quel che è successo, ormai è storia: Tidus non esiste più, GoldMan l'ha distrutto definitivamente, umiliandolo come mai nessuno nella sua carriera! Ora, anziché riposare placito in una delle tante stanze della suo lussuosa dimora, l'ex, EX, EX, campione dei pesi massimi, giace in un lettino d'ospedale privo di sensi, ma soprattutto Tidus è divenuto un numero, un semplice numero che rappresenta l'ennesima vittima della Hall of Pain, l'arca del dolore di GoldMan The Tensai!!!!!!!!!!

Il pubblico, benché in molti non gradiscano gli insulti più o meno netti contro Tidus, applaude il discorso di Mr Fox Olon, il quale ora, pregando silenzio, continua il suo usuale monologo di apertura del The Voice of GoldMan.

Mr Fox Olon: Settimana scorsa, Tidus ha commesso l'errore più fatale e letale non solo della sua carriera, ma della sua intera esistenza: il mio assistito lo ha gravemente danneggiato anche in parti assai delicate, come la testa, che hanno procurato al lottatore seri danni celebrali, costringendolo ad una convalescenza da cui non si riprenderà, forse mai più! Una leggenda è dunque uscita in scena, tra le lacrime del TWNA universe, e le sonore risate mie e del mio assistito, GoldMa; con questa scomparsa però, la federazione di New York, ha regalato a voi tifosi, una nuova icona che presto diverrà leggenda: Questi è GoldMan! Forse per raggiungere il livello per il quale possa essere considerato una leggenda, bisognerà ottenere altri successi, altri importanti trionfi; ora però, Tensai potrà essere definito il Legend Killer della nuova generazione, colui che aspira a raggiungere l'olimpo del wrestling, ammazzando gli dei stessi! Lui non ottiene questo ruolo, questo riconoscimento prestigioso senza combattere, perché lui, GoldMan, mai rifiuta la battaglia! Un tempo, un tempo molto remoto, quando gente ridicola come Alejandro Del Rio o come Anaconda dettavano legge a discapito di giovani più talentuosi, in quel tempo, c'era un altro fallito, il suo nome era Christopher Corleone e si faceva denominare l'ammazza leggende pur senza averne il diritto! Ora che con nostra grande sollievo questo virus del wreslting, questo parassita del TWNA universe, è scomparso, possiamo noi tutti dare il benvenuto al vero e unico Legend Killer, GoldMan The Tensai!!!!!!!!

Il pubblico risponde in modo separato a questo annuncio di Mr Fox Olon, il quale cede immediatamente il microfono al suo assistito.

GoldMan: Grazie, Olon, le tue parole glorificano il mio buon nome, elogiandone le virtù che esso emana, virtù ormai incontestabili da nessuno! Settimana scorsa, ho ripulito la federazione di un altro lurido verme che viveva a discapito di essa, come le zecche tra il folto pelo di un cane! Tidus rappresenta come Corleone il passato, un inglorioso passato per la TWNA, GoldMan The Legend Killer invece è sinonimo di presente e futuro, durante i quali sarà il sottoscritto l'unico Zeus dell'olimpo del Wreslting! Io detterò legge su voi mortali, io e solo io sarò il campione assoluto della federazione! Questo titolo, questo nome, Legend Killer, l'ho ottenuto dopo vari mesi durante i quali ho spazzato senza mostrare pietà o compassione tutti i miei avversari, sconfiggendo ripetutamente C-Noise, The Zzop, Alejandro Del Rio e per ultimo, terminando la carriera di una delle più famose superstar di questa disciplina, Tidus! Io sono GoldMan e sono l'ammazza leggende!!!!!! Tidus, ora tu non puoi ascoltarmi date le tue precarie condizioni che a stento ti permettono di vivere, molto probabilmente non potrai sentirmi mai più, sappi però che tutte le gesta, tutti i tuoi successi, verranno dimenticati, perché tu sarai solamente ricordato come una vittima di GoldMan, solo per questo! Ora però, procediamo! Settimana scorsa, tutto il TWNA universe ha potuto assistere al coraggio del mio mentore Mr Fox Olon che senza timore, ha affrontato l'Hall of Famer con immenso coraggio! Perciò settimana prossima, durante la quarantaduesima puntata del The Voice of GoldMan, avrà luogo una cerimonia davvero speciale e memorabile, in cui lo stesso Jin Hayabusa renderà Olon membro onorario della Diabolic Connection........

Attenzione! Goldman viene interrotto da un Blackout!Non vediamo più nulla!Sul Titantron vediamo delle fugaci immagini,delle ombre in movimento...dopo un po' tornano le luci,e il ring è circondato dai fierissimi soldati d'Elite di White Rebel,i RebelGuards!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Goldman è circondato e non può muoversi,osserva in cagnesco il gruppo senza però provare ad attaccare,sa di non potercela fare contro questi sei nemici forti e preparati..
[youtube][/youtube]
WHITE REBEL!!!WR si avvicina al ring con fare spavaldo,mentre Goldman lo guarda male!Ma cosa ci fa qui?!Sarà un altro passo della sua Crociata per il Rispetto?White Rebel ora sale sul ring,mentre Goldman è circondato dai Rebel Maniacs.

WR: Ehi Big Goldie,ora ti senti potente,vero?Sai,sono stufo di te,sono stufo delle tue frasi fatte inutili,sono stufo della tua idiozia ma soprattutto,sono stufo di questo stupido show!Sai,è incredibile come vedere una scimmia obesa parlante riesca a portare Ratings gratuitamente,nonostante il tutto sia una vera noia..ma oggi un motivo per guardare questo show c'è,ed è perchè White Rebel ha invaso il Voice Of Goldman!Sì,il Big Bang,il Tensai,ora si ritrova circondato da una serie di uomini esperti di MMA che potrebbero massacrarlo da un momento all'altro..ma non rispondere Goldie,non ce n'è bisogno,capisco la tua vergogna e ti consento di stare in silenzio..passatemi una sedia per favore!

Un RebelGuard passa una sedia al suo capo,che vi si siede sopra.

WR: Ok,adesso sì che posso invadere questo programma comodamente.Sapete,questa è la puntata numero 41,da poco questo show per menomati mentali ha raggiunto il grande record di 40 episodi e sarebbe stato un peccato vedere il solito show dove Goldman incensa sè stesso e i suoi compagni di malefatte,i Criminals Wannabe,la Diabolic Connection..Goldie,io e te abbiamo una lunga storia dietro,ricordi?Eravamo entrambi nella TW Corporation,ai tempi del nostro debutto.Ed era divertente vedere come un rookie sfidasse il campione TWNA Anaconda pensando di essere forte e menando qualunque scriccioletto indifeso che respirasse..ed il bello è che nel mio primo match in ppv ero in Tag con te,e ho perso per colpa del tuo egoismo contro i Disorders.

Rebel scuote la testa.

WR: Uomo Dorato,non te l'ho ancora fatta pagare,e probabilmente questa sera verrà la mia rivalsa...eheh...ripercorriamo velocemente la tua carriera,dove dopo il fail con la Corporation hai fatto una faida con C-Noise dove sei stato totalmente massacrato da una specie di folle mascherato..oh,che figuraccia..e cosa hai fatto?Hai annunciato di essere tornato più forte,con una maschera,cavolo,mi facevi cagare sotto!Ah,sono sarcastico,Genio.Comunque,quante altre volte hai fatto gli stessi annunci cambiando il tuo costume d'entrata e poco più?Tante.Ma adesso,adesso con il nome di Tensai,stai cominciando a trovare la tua dimensione.Ovviamente ti è servita una banda di amichetti in più che ti dessero fiducia ed affetto,poverino,ma alla fine ce l'hai fatta a vincere il TV Championship...o Intercontinental,se preferisci..

Rebel prende una pausa,applaudendo ironicamente il Gigante.

WR: E poi hai perso il King Of TWNA contro Bosiklown che adesso ha dato ai Criminals un motivo in più per gasarsi,diamine,adesso chi li rimette con i piedi per terra a quelli là?Fattostà che come sempre hai raggiunto l'obiettivo minore ma hai fallito quello principale,come sempre Goldie,come hai sempre fatto nella tua carriera,hai sempre perso dove era in palio qualcosa di importante,e in due match titolati sei riuscito a vincere quello minore,complimenti..è un dato di fatto,Big Bang.Sai,credo che tu stia cominciando a seguire i manga,sai,tutto questo rifarsi al Giappone,il nome Big Bang,magari spaccerai una tua culata random per Big Bang Attack,da novello Vegeta...e sei proprio come Vegeta alla fine,uno dei tanti,tantissimi eterni secondi.Ah,un consiglio alimentare,se vuoi dimagrire non dovresti mangiare esseri verdi e sibilanti in cerca di tessssssssori....

Rebel si mette a ridere,poi torna serio.

WR: Ma direi che mi sono già dilungato anche troppo,tutti sanno già cosa penso di te,e ho un bell'annuncio da farti:ora il Voice Of Goldman è MIO!Sai,puoi ribellarti,ma sei attorniato da esperti picchiatori da strada,non so quanto ti converrebbe...e ora,Goldman,dimostra la tua inferiorità,sdraiati ai miei piedi!Inginocchiati,e diventa un Rebel Maniac!

Goldman osserva male Rebel,poi stringe i pugni,pare non volersi sedere affatto...Rebel allora si alza dalla sedia,ed esce dal ring..

WR: Ok,hai fatto la tua scelta..ora vedrai chi comanda...

Ecco che i ei RebelGuards salgono sull'apron!Goldman è molto forte ma sa di non potercela fare,li osserva in cagnesco..e impugna la sedia su cui era seduto White Rebel,per poi provare a colpire gli uomini mascherati!Questi,colti impreparati,sono costetti a scendere dall'apron e a raggiungere il loro capo fuori dal ring...ma uno è stato preso da Goldman,al collo!Questi viene ributtato sul ring,non ha nemmeno il tempo di muoversi che subisce la WMD di Goldman!
Immagine
I cinque uomini e Rebel ora osservano il Gigante in cagnesco,White gli urla alcuni insulti,Goldman ribadisce che questo è il SUO show,e le immagini staccano!

NEXT WEEK: Mr Fox Olon' s Diabolic Connection introduction

The Voice of GoldMan 42a puntata
Scritta e ideata da: WWEonly4ever
Con la gradita e importante partecipazione di: Phill is Wrestling

KTW

Messaggio da KTW »

Immagine
Welcome To Deviland
PART 1
Ci troviamo nel Lago di Sils in Svizzera luogo dove poco distante è nascosto il laboratorio segreto dei Guardians Of The World.
Immagine
Sulle sponde del lago troviamo un'infinità di soldati appartenenti all'Hayabusa Force tutti messi in fila.
Immagine
I soldati osservano un grosso palco dove ci sono i due generali della Force, Blue e Black Hawk.
ImmagineImmagine
Ma ecco che all'improvviso un forte vento freddo si alza e sul palco si materializza la semi-dea Semna.
Immagine
La semi-dea ha uno sguardo soddisfatto nell'osservare il vasto esercito e ora prende la parola.

Semna: Hayabusa Force. Un nome che è sinonimo di potenza e distruzione! Molte città sono già cadute sotto i nostri colpi e molte altre ne cadranno! Siamo sono all'inizio di una grande guerra che ci vedrà vincitori. Nella giornata di ieri le Nazioni Unite si sono riunite per decidere il da farsi su questa situazione... Beh lasciatemi dire che loro possono prendere tutte le decisioni che vogliono ma alla fine la decisione definitiva spetterà a noi!

La figlia di Hayabusa ed Erinna prende una pausa facendo un sorrisetto diabolico per poi continuare con il suo discorso.

Semna: Ad oggi le vittime di questa guerra sono oltre 5000 di cui solo 6 membri dell'Hayabusa Force! La nostra potenza è devastante e voi non dovete temere l'intervento delle maggiori potenze umane perché noi siamo più forti, noi siamo più cattivi, NOI SIAMO I NUOVI DOMINATORI DEL MONDO!!!

I soldati alzano al cielo le loro armi in segno di superiorità mentre Semna osserva soddisfatta la scena.

Semna: Poc'anzi Jin Hayabusa mi ha personalmente affidato il controllo sull'Hayabusa Force visto che lui è impegnato contro quell'essere inferiore che corrisponde al nome di Frederick Hawkes. Mia madre Erinna invece è alla ricerca di altre due semi-divinità che insieme a me permetteranno al magnifico Jin Hayabusa di elevarsi finalmente a Chaos God! Tutto procede alla perfezione, e voglio che non ci siano intoppi, perciò ora disperdetevi per la zona e trovate il laboratorio sotterraneo dei Guardians Of The World! Distruggete tutti e non fate prigionieri... Li voglio tutti morti! SONO STATA CHIARA?!

I soldati rispondono affermativamente in coro per poi marciare via alla ricerca del laboratorio segreto. L'esercito procede la sua avanzata penetrando nel bosco poco lontano dal lago e iniziando a distruggere qualsiasi ostacolo che gli si para davanti fin quando non arrivano nei pressi di una roccia che viene riconosciuta come il passaggio segreto che porta al laboratorio. Un soldato piazza un esplosivo sulla roccia che esplode aprendo l'ingresso al laboratorio.
Immagine
I soldati scendono velocemente le scale per poi trovarsi davanti una porta blindata che fanno saltare in aria con non troppe difficoltà spianandosi la strada per entrare all'interno del laboratorio segreto.
Immagine
All'interno del laboratorio troviamo svariati scienziati e addetti ai lavori che tentano di fuggire, ma tutto è inutile perché i soldati dell'Hayabusa Force aprono il fuoco uccidendo tutti e distruggendo diversi macchinari nel gito di pochi secondi.

Comandante: Perlustrate tutte le stanze! Non deve sopravvivere nessuno!!!

I soldati si disperdono per il laboratorio sfondando altre porte e distruggendo tutto ciò che trovano! Altre persone che si erano nascoste vengono brutalmente eliminate mentre altri soldati scovano nascosta in un armadio la spia Christine.
Immagine
Un soldato abbranca Christine per i capelli per poi gettarla a terra e puntarle contro il suo fucile mentre nella stanza fa il suo ingresso il comandante che ha dato l'ordine che si toglie il casco mostrando il suo volto.
Immagine
Christine: Maledetto Hayabusa...

Comandante: Ben detto donna, sempre sia maledetto il suo magnifico e glorioso nome! Mi presento, sono il comandante della Legione Dira, Alexander Larson e questo è un omaggio del grande Jin Hayabusa!...

Detto ciò Larson estrae una pistola per poi sparare un colpo in testa a Christine che cade a terra priva di vita!!!

Larson: Lei era l'ultima... Andiamo!

I soldati annuiscono e lasciano il laboratorio, ma non prima di aver lasciato degli esplosivi sparsi per tutta la struttura.
(Intanto alle rive del lago di Sils...)
C'è Semna che sta parlando con Blue e Black Hawk.

Semna: Finito l'assalto al laboratorio io prenderò la Legione Aleppo e mi dirigerò verso Ginevra per conquistare la città e le zone limitrofe. Tu Blue prenderai la Legione Megera e andrai verso Bellinzona, mentre tu Black insieme alla Legione Tisifone conquisterai Basilea. Ci sono domande?!

Blue: No, mia signora.

Black: Io una ce l'avrei... La Legione Dira cosa fa?

Semna: La Legione Dira è la più potente tra le quattro e i loro incarichi li hanno già ricevuti da Erinna e ci penserà Alexander Larson a dirigere il tutto.

I due annuiscono mentre in lontananza si sente il rumore di un' esplosione! Semna fa un ghigno mentre l'Hayabusa Force rispunta dal bosco che sta andando in fiamme diretta verso i tre...

(Continua...)

Rispondi