Randy Parks
Gang War
Vediamo Randy Parks camminare tra le macerie della sua casa andata distrutta qualche settimana fa. Randy ha uno sguardo teso e continua a fare avanti e indietro diverse volte mantenendo le braccia conserte fino a quando non si abbassa a vedere un pezzo della sua casa e, con la rabbia che ha addosso, lo distrugge schiaccandolo nel pugno in mille piccoli pezzettini facendoli diventare solo polvere che poi vola via dalla sua mano con l'aiuto del vento; Randy poi si rialza ma a qualche metro in fronte a lui COMPARE L'UOMO CHE GLI HA DISTRUTTO LA CASA!!!!!

Randy mantiene uno sguardo duro verso colui che gli ha tolto una cosa molto importante mentre notiamo che sotto la sua maglietta, nel braccio sinistro, c'è una lunga fasciatura dovuta, probabilmente, allo scontro che ha dovuto sostenere qualche giorno prima con Ryu Kazama; tra i 2 ci sono soltanto 5 metri che separano i loro sguardi che non perdono di vista nemmeno per un secondo l'altro, in questo faccia a faccia vediamo che soffia del vento dato che vediamo delle siepi muoversi; Randy, dopo qualche momento di silenzio parla.
RP: Sono qui... Come mi avevi chiesto nel messaggio che mi hai inviato.
L'uomo misterioso dopo un attimo di silenzio proferisce parola anche lui.
???: Bene.
RP: Perchè mi hai voluto incontrare?
???: La scorsa volta che ci siamo visti mi hai fatto un sacco di domande idiote... Non vuoi delle risposte?
RP: Si... Certo che le voglio!
???: Ok, prima di tutto il mio nome è Johnson e sono un mercenario...
RP: U-Un mercenario?
JHN: Si, e se non provare mai più ad interrompermi!... Io e il mio gruppo ci facciamo pagare per compiere delle missioni, e stavolta la missione è farti vivere la paura, non siamo stati pagati per ucciderti, no, tu alla fine di tutto sarai ancora vivo, ma sarai così stanco, così ferito, così distrutto, che preferiresti essere morto... E indovina chi è il mandante?...
Randy abbassa la testa iniziando a pensare a qualcosa, si mette poi le braccia conserte e rimane serio mentre guarda Johnson.
RP: Non è difficile da capire: è quello stronzo di Jin, giusto?
JHN: Indovinato... Jin voleva insegnarti ad avere paura e ha fatto la scelta migliore che potesse fare ingaggiandoci.
RP: Sono sorpreso, non è suo solito chiamare un gruppo di mercenari per terrorizzare il nemico... Comunque ho un'ultima domanda da porti: perchè? Perchè stai facendo questo? Perchè mi stai dicendo tutte queste informazioni?
JHN: Si chiama stile; noi abbiamo sempre portato a termine ogni missioni che ci è stata richiesta, e lo abbiamo fatto con stile, e su questa volta ci è stato richiesto di farti vivere la paura tu dovrai passare il resto dei tuoi giorni sapendo che c'è un gruppo di mercenari che ti vuole torturare... Ed inoltre più persone sanno chi sono i propri assassini più la nostra fama di mercenari senza pietà aumenta...
RP: Grazie per le risposta e non ho altro da dire se non... JIN MERDA!
JHN: Cosa?!
E all'improvviso parte uno sparo da dei cespugli posti a diverse decine di metri dai 2 colpendo in un braccio Johnson!!! Il capo dei mercenari si tiene il braccio dal dolore e cade con le ginocchia a terra iniziando ad urlare dal male mentre dal punto da dove è partito il proiettile si vede una persona alzarsi e avvicinarsi sempre di più rivelando la sua identità: è Kevin, il miglior amico di Randy!
Kevin esce sorridente e vediamo che ha in mano una Beretta M9, probabilmente l'arma usata per sparare, e si avvicina a Randy dandogli il cinque, i 2 poi guardano Johnson steso a terra che li guarda a sua volta con uno sguardo sofferente tenendosi il braccio ferito.
JHN: A-Avevamo un a-accordo, n-niente armi n-nè attacchi all'avversario...
RP: Tu mi hai distrutto la casa, CREDI CHE M'INTERESSANO GLI ACCORDI?... IO ME NE FOTTO!!!
Randy detto questo gli prende la sua pistola raccogliendola da per terra.
KEV: Ed è anche ora che tu marcisca in prigione come è giusto che sia per i criminali come te...
JHN: No, io non marcirò mai in galera!
KEV: O la galera o la morte, decidi tu.
Johnson abbassa la testa tenendosi sempre il braccio come se stesse pensando alla risposta da dare ma poi sputa in faccia a Kevin al che lui guarda il suo amico e lui fa le spallucce quindi Kevin punta la pistola contro Johnson che lo guarda senza paura senza nemmeno chiudere gli occhi, ma prima che possa premere il grilletto Randy lo ferma.
RP: Aspetta... Ci ho ripensato, risparmiamolo, forse ci potrà dare delle informazioni riguardo a Jin e ci potrà aiutare nella nostra guerra...
KEV: Sei stato fortunato che...
JHN: Io... (Johnson si rialza tenendosi il braccio)
Io non vi aiuterò... Mai e poi mai!
RP: Ah, scelta sbagliata, mi dispiace amico ma non posso permettere che qualcuno faccia del male alla mia famiglia... Kevin?
Kevin annuisce e poi ripunta la pistola contro Johnson che non fa nemmeno una smorfia di paura, non fa niente, se non deglutire.
KEV: Mi dispiace...
Kevin sta per premere il grilletto ma per la seconda volta viene fermato, e stavolta non è Randy a farlo bensì un rumore che proviene da dietro Johnson, infatti in lontananza si sente il rumore di moto da strada avvicinarsi sempre di più verso i 3. Johnson ridacchia mentre Randy dice a Kevin di lasciare perdere e di andare; i 2 iniziano a fuggire verso la Ferrari 458 Italia lasciata parcheggiata da Randy fuori da quella che è la sua ex abitazione, Randy e Kevin ci salgono sopra rispettivamente sul sedile del conducente e sul sedile passeggero mettendosi velocemente le cinture di sicurezza.
KEV: Vai vai vai!
Randy preme con forza sull'acceleratore ed inserisce la marcia e, dopo una sgommata, l'auto parte a tutto gas via dalla ex casa del Chicago Dragon. E proprio qui ritorna l'inquadratura, infatti vediamo Johnson girarsi verso il luogo da cui proviene il rumore mentre 2 moto da corsa gli passano ai lati!!! Poco dopo dietro a loro compare pure un blindato che si ferma a pochi centimetri da Johnson che non si muove nemmeno di un millimetro!
La portiera si apre e vediamo che al suo interno ci sono 3 dei 6 mercenari che hanno assaltato la casa di Randy!
Uno di loro allunga il braccio facendo salire Johnson dentro al veicolo, dopodiche esso parte a tutto velocità. Viene inquadrato l'interno del blindato dove vediamo che il capo viene medicato da uno degli altri 3 mercenari ma prima gli viene osservato il braccio sinistro che è quello ferito.
MER1: Cavoli, dovevamo aspettarci un'imboscata, guarda come è messo il tuo braccio adesso...
JHN: Smettila di parlare e dammi l'antidoto!
Johnson spintona un suo alleato con l'unica mano libera e lui si gira verso una cassetta aprendola e prendendo fuori una siringa la quale viene poi iniettata nel punto dove è ferito Johnson.
Poco a poco il sangue inizia ad uscire di meno e dopo quasi un minuto Johnson riinizia a muovere il braccio come se nulla gli fosse successo!
JHN: Bene, e ora andiamo!... Ah, e ve le potete togliere le maschere, non ce n'è più bisogno...
Gli altri 3 mercenari si tolgono uno a uno la maschera che ci impediva di vederli il viso e così ora li possiamo vedere anche la faccia.
MER2: E' il momento di insegnare a Randy di non mettersi mai contro di noi...
I 3 mercenari si mettono a ridere mentre il loro capo rimane con uno sguardo serio incrociando le braccia, dopo di che però anche a lui spunta un sorriso mentre vediamo il blindato proseguire ad una velocità notevole considerando il suo peso.
[Da Randy e Kevin...]
Torniamo dentro alla Ferrari dove vediamo Randy e Kevin che continuano a parlare tra di loro e sembrano piuttosto agitati.
KEV: Merda, secondo te ci staranno seguendo?
RP: Ho una fottuta paura di si.
KEV: E non abbiamo nemmeno un cazzo di arma oltre alle nostre 2 pistole...
RP: Ok... Ok, andiamo dall'armaiolo.
KEV: Su, su, sbrighiamoci!
RP: Sto spingendo al massimo... In 3 minuti saremo là!
KEV: Dovevamo aspettarcelo... cavoli, siamo stati degli idioti!
RP: Calmati, tutto si risolverà al meglio, ne sono sicuro!
Detto questo Randy spinge ancor di più sull'acceleratore mentre noi vediamo, dopo che l'inquadratura si è allargata, la città di Chicago in tutto il suo splendore.
[6 minuti dopo]
Vediamo Randy e Kevin uscire dall'armaiolo con dei mitra, delle pistole e altre armi pronti per salire sulla Ferrari parcheggiata in un vicolo lì vicino per non farsi scoprire, Randy apre velocemente lo sportello ed infila gli oggetti appena presi, poi sale Kevin.
RP: Bene, finora è andata bene, speriamo che...
Anche Randy ci sale dentro ma subito dopo sentiamo un rumore provenire da una strada adiacente e vediamo spuntare il blindato su cui è salito prima Johnson! Randy li vede dallo specchietto ed infila velocemente la chiave spingendo poi a tavoletta sull'acceleratore.
RP: Kevin, preparati, ci sono dietro!
Kevin prende in mano una mitragliatrice e gli inserisce velocemente qualche cartuccia annuendo a Randy.
KEV: Ci sarà da divertirsi!
Randy prosegue con l'auto per una strada tutta dritta mentre Kevin inizia a sparare con il mitra contro il veicolo dei mercenari che li segue ma i colpi non fanno però niente al blindato. I mercenari rispondono al fuoco sparando con una pistola dei colpi precisi che rovinano in parte la carrozzeria dell'auto di Randy e dentro ad essa si sentono i rumori dei proiettili.
RP: Merda, la mia auto!
KEV: Non preoccuparti, adesso ci penso io a metterli fuori combattimento.
Kevin si riespone fuori dal finestrino ancora con la mitragliatrice in mano ed inizia a sparare in basso provando a colpire le ruote del veicolo che li segue; la maggior parte viene evitata ma alcuni proiettili colpiscono la gomma anteriore sinistra lacerandone un pezzo però non sembra aver causato dei grandi danni ed infatti il blindato procede senza problemi.
KEV: Anche se gli ho tagliato la gomma non è successo niente! Quel coso è veramente indistruttibile!
RP: Prova a colpirlo con... (Un pezzo del vetro posteriore dell'auto va in frantumi)
CAZZO!!!
KEV: Randy hanno un fucile a pompa, gira qua a sinistra!
Randy svolta di colpo nel senso indicatogli da Kevin ma continuano ad essere seguiti dal blindato che non li dà tregua, allora Kevin cerca tra le armi presenti dentro l'auto e prende una bomba a mano.
KEV: Prendete questa, bastardi!
Kevin lancia la bomba verso il veicolo ma esso la schiva.
MER3: Ah Ah Ah, che mira di...
Ma all'improvviso si sente una forte esplosione provenire da dietro al veicolo e notiamo che la gomma posteriore destra si è bucata completamente per l'esplosione! Allora Kevin voleva solo creare un diversivo e ci è riuscito dato che il blindato inizia lentamente a rallentare sempre di più per non sbandare e vediamo che dentro ad esso c'è un infuriato Johnson che sbatte il pugno sull'attrezzatura.
JHN: Brutti bastardi, ma non pensate di fermarci così!
La reazione dentro alla Ferrari invece è opposta dato che Randy e Kevin se la ridono e si scambiano un cinque.
KEV: Bene, adesso non ci impensieranno per un po'...
Ma vediamo che la telecamera va ad inquadrare due vicoli della città ed in ognuno di essi è presente una delle 2 moto dei mercenari! L'inquadratura torna poi dentro alla Ferrari dove vediamo i 2 amici sorridenti che però cambiano espressione all'improvviso quando sentono un rumore di moto sempre più in avvicinamento, Randy insospettito guarda nello specchietto e vede le 2 moto arrivare velocemente contro di loro!!!
Le moto però aumentano sempre di più la loro velocità e riescono a superare la Ferrari 458 Italia standogli avanti di qualche metro, i 2 motociclisti tirano poi entrambi fuori dalla loro giacca dei mitra iniziando a sparare contro l'auto di Randy! I colpi finiscono principalmente contro la carrozzeria che si rovina sempre di più.
RP: Mi stanno distruggendo l'auto Kevin!
KEV: Ci penso io, ci penso io! Te continua a guidare!
Kevin ritira fuori la mitragliatrice ed inizia a sparare ai motociclisti che iniziano a incrociare le traiettorie riuscendo a non farsi colpire nemmeno una volta facendo però finire il caricatore al ragazzo di Chicago.
KEV: Maledizione, è finito e non li ho beccati nemmeno una volta!
Uno dei 2 motociclisti poi fa il dito medio in direzione di Randy e Kevin e questo fa infuriare il secondo.
KEV: Vediamo adesso quanto ridi...
Kevin poi si tira fuori dalla tasca la sua Beretta e spara senza nemmeno mirare colpendo in pieno la ruota del motociclista che prima lo ha insultato facendolo scivolare!!! Incredibile!
RP: Grande!
KEV: Così impari a fare il bastardo, ah ah ah!
Il mercenario però è un portento e salta dalla sua moto a quella del compagno ed essa poi inizia ad accelerare sparando altri 5 colpi quasi tutti schivati da Randy, che si dimostra molto bravo al volante, entrando poi in un vicolo scomparendo nel nulla! Randy e Kevin si sono liberati anche di questi altri 2 mercenari e probabilmente sono salvi!
RP: Ce-Ce l'abbiamo fatta?
KEV: Spero che ne arrivino degli altri, era da anni che non mi divertivo così!
E, come se avessero sentito le parole di Kevin, da un'altra strada sbuca fuori il blindato di prima!!!
RP: Ma non potevi stare zitto?!
KEV: Ma come cavolo fanno ad essere ancora operativi? Li abbiamo bucato una gomma...
Vediamo che un portellone del blindato si apre ed esce fuori un mercenario con una granata in mano!
MER2: Occhio per occhio, dente per dente, eh eh eh... Prendete questa!
Il blindato si avvicina sempre di più alla Ferrari quasi affiancandola e il mercenario lancia la bomba a mano!
KEV: Curva, curva a destra!
Randy allora derapa riuscendo comunque a curvare a destra evitando la bomba a mano che esplode lì vicino. Randy poi prosegue per quella strada ma spunta di nuovo il blindato e stavolta dalla strada opposta di Randy! Ma è impossibile! Kevin rimane a bocca aperta scuotendo la testa ma poi sente degli altri rumore forti provenire da dietro e allora si gira e vede un altro veicolo come i precedenti! Ma allora sono 2!
KEV: Randy cazzo, sono 2!
RP: Cavoli, e ora che facciamo?!
Intanto l'inquadratura passa dentro ad uno dei 2 blindati dove vediamo Johnson in presenza dei 2 motociclisti di prima.
JHN: Come hanno fatto a colpirti?
MER4: Non-non lo so...
I 2 mercenari poi si tolgono il casco rivelando anche loro la propria identità.
MER5: Quei 2 sono bravi, son sicuro che non sono dei dilettanti in questo tipo di cose...
JHN: Non importa, entrambi sapranno che significa mettersi contro di noi!
Il 2 blindati inseguono a tutta velocità Randy e stanno per schiacciarlo insieme all'auto in mezzo ai 2 ma lui vede una strada a sinistra e la prende evitando la collisione ma anche gli altri 2 veicoli sono bravi a scontrarsi ed entrambi prendono la stessa strada di Parks continuandolo ad inseguire poi, dal secondo blindato, esce fuori uno dei mercenari... Con un Bazooka!!!
MER5: Ora vediamo quanto siete bravi ad evitare questo!
KEV: Randy, guarda, hanno un Bazooka, spero che sai cosa...
RP: IT'S OVER NINE THOUSAND!!!!!
KEV: Cosa?
RP: Niente, era da tanto che lo volevo fare...
KEV: Eh ok, ma spero che hai un piano...
RP: Si, si, non preoccuparti...
Il mercenario spara ma Randy frena di botto facendo così passare davanti a sè il colpo e i 2 blindati che si trovavano ai lati della strada! Randy poi si gira con l'auto e prosegue per un'altra strada, gli altri 2 veicoli dei mercenari si girano poi anche loro e ripartono all'inseguimento di Randy e Kevin.
KEV: Grande mossa, bravo Randy!
RP: Grazie ma ora dobbiamo pensare a qualcosa per levarceli di torno...
KEV: Mmh... Trovato!
Kevin sussurra qualcosa nell'orecchio di Randy che dopo aver ascoltato annuisce un po' preoccupato e triste.
RP: Ma... Ma sei sicuro al 100% che funzionerà, vero? Lo sai che a rimetterci alla fine sono sempre io...
KEV: Te non preoccuparti, ricordi diversi anni fa quando proteggevamo la città? Andava sempre tutto a buon fine, no? (Randy annuisce)
Allora non preoccuparti che anche stavolta andrà così, e ti assicuro che non dovrai pagare niente... Fidati!
RP: Ok.
KEV: Bene, adesso allora prendi la prima a destra...
Randy procede a tutta velocità per le strade di Chicago finchè non prende, come dettogli da Kevin, la prima curva a destra facendo perdere le sue tracce ai mercenari per un po' dato che gli erano parecchio dietro. L'inquadratura passa poi dentro ad uno dei blindati dove vediamo Johnson a braccia conserte che scuote la testa mostrando un sorrisetto.
JHN: Continuate pure a giocare a nascondino che intanto la tana di salvezza non la troverete mai, eh eh eh.
Anche i 2 blindati arrivano alla curva presa da Parks e la imboccano anche loro; per qualche secondo le telecamere non riescono ad inquadrare cosa succede nella nuova strada a causa dell'azione caotica ma poi vediamo che i 2 veicoli di proprietà dei mercenari arrivano fino ad un punto fermandosi, la telecamera ci fa poi vedere il perchè di questa scelta e noi vediamo che è perchè la Ferrari di Randy è bloccata in mezzo alla strada... I 2 blindati sono a pochi metri dalla stupenda auto del wrestler di Chicago CHE ESPLODE!!!!!
La forza d'urto creata dall'esplosione fa ribaltare lentamente i 2 blindati che cadono a terra. E da un vicolo nascosto vediamo uscire camminando un Kevin sorridente e un Randy piuttosto triste per la distruzione della sua auto.
RP: E' la seconda che mi va a puttane quest'anno...
KEV: Non preoccuparti, hai detto di aver fatto l'assicurazione, no? E poi ti ho detto che ho delle amicizie tra i Marines, ed alcuni di loro mi devono dei favori...
RP: Ok, se lo dici tu... Ehi, guarda!
I 2 rivolgono il loro sguardo ad uno dei 2 blindati dal quale esce un mercenario con una pistola, lui pare molto zoppicante e con una vistosa ferita nel braccio dato che con la botta gli si è lacerato la tuta. Il mercenario procede zoppicando verso Randy e Kevin che rimangono fermi per paura che il nemico li spari con la pistola; arrivato a 5 metri da loro il mercenario li parla.
MER5: Voi... Voi 2 mi... Mi avete creato un sacco di problemi... Ma ora basta... E' finita, ah ah ah!
Ma all'improvviso uno sparo parte da un punto indefinito colpendo nel ginocchio il mercenario!!! Ma chi sarà mai stato? Nemmeno Randy e Kevin sembrano sapere di chi si tratta e si guardano in giro, il mercenario intanto continua a tenersi la parte dolente urlando dal dolore, Kevin e Randy gli si avvicinano e Kevin gli prende la pistola puntandogliela contro.
KEV: Ora i ruoli sembra che si siano invertiti...
Kevin guarda il mercenario dolorante ma il suo sguardo viene interrotto dall'arrivo di un elicottero che rimane sospeso sopra i 2 amici, ma da esso vediamo spuntare Johnson con una pistola in mano!!!
JHN: IO LASCEREI PERDERE FOSSI IN VOI!!!
L'elicottero poi butta giù una scaletta alla quale il mercenario si attacca ed insieme al velivolo vola via sotto gli occhi impassibili di Randy e Kevin; dentro ad esso vediamo un Johnson piuttosto arrabbiato.
JHN: Maledizione, questa volta l'hanno fatta franca... Li abbiamo sottovalutati, ma ora che sappiamo il loro vero potenziale, la prossima volta che ci incontreremo dovranno tremare... Tremare dal dolore!
Attorno a Randy e a Kevin ci sono soltanto le fiamme dell'esplosione di prima e i 2 si girano guardando tutta la distruzione che è successa oggi alla città di Chicago.
KEV: Abbiamo fatto un bel casino...
RP: Beh dai, l'abbiamo fatto per mantenere la pace...
KEV: Ma che dici?! L'abbiamo fatto perchè se no quelli ci facevano il culo!
RP: Beh, al sindaco diremo che l'abbiamo fatto per la pace, eh eh eh!
KEV: Giusto, eh eh eh... Intanto abbiamo protetto la città più e più volte, penso che il sindaco ce lo faccia passare il casino di oggi...
RP: Speriamo... Comunque da dove è partito il colpo di prima? Tu ne sai qualcosa?
Kevin scuote la testa mentre da dietro le fiamme si sente una voce sempre più vicina.
???: Scusate il ritardo...
Randy e Kevin si girano e vedono Yuji Sato con una pistola in mano sbucare sorridente!
RP: Sospettavo che c'eri te dietro allo sparo... Grazie.
YS: Avrei voluto arrivare un po' prima ma c'era un po' di traffico per strada, perciò...
KEV: Non ti preoccupare, ti ringrazio anch'io per l'aiuto, senza di te probabilmente non saremmo qui a parlare.
RP: E ora sapete che facciamo? A 200 metri da qui c'è un bar fantastico, andiamo a berci qualcosa...
KEV: Si, andiamo!
I 3 si allontanano insieme chiaccherando lasciandosi alle spalle il casino che hanno creato oggi, e su queste immagini termina il video.
[Fine Del Collegamento]