Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da DexterMorgan »

Dexter 7x01
:godimento:

God is Bushwhackers

Messaggio da God is Bushwhackers »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Senti potrei elencarti gli alti e i bassi di ogni personaggio secondario ma visto che non hai ancora concluso la visione che stracazzo parli a fare?
Magari finisci la serie e poi torniamo sull'argomento, che ne dici?
:facepalm2:
Ma era ovvio che parlavo solo per quello che ho visto io, avrò scritto mille volte di aver appena finito la prima stagione

DolphFF
Città: milano

Messaggio da DolphFF »

Revolution 01x01/02 sub ita

Ho letto pessime recensioni qualche pagina fa, eppure non mi è sembrato così pessimo:
- attori mediocri, quello si, in particolare la protagonista non trasmette alcuna emozione
- caratterizzazione degli attori che ne risente un po', seppure già abbastanza definita; ovviamente è troppo presto per valutare evoluzioni
- trama forse non totalmente innovativa:
Spoiler:
la civiltà perde ogni forma di energia moderna, si torna ad una specie di rinascimento; i pochi che possono usare mezzi più futuristici lottano per il potere/destino dell'umanità
- ambientazione ottime e piuttosto realistiche

Credo che aspetterò ancora qualche puntata prima di decidere se smettere di seguire oppure continuare, al momento sono indeciso

Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Messaggio da Corilo1 »

DolphFF ha scritto:Revolution 01x01/02 sub ita

Ho letto pessime recensioni qualche pagina fa, eppure non mi è sembrato così pessimo:
- attori mediocri, quello si, in particolare la protagonista non trasmette alcuna emozione
- caratterizzazione degli attori che ne risente un po', seppure già abbastanza definita; ovviamente è troppo presto per valutare evoluzioni
- trama forse non totalmente innovativa:
Spoiler:
la civiltà perde ogni forma di energia moderna, si torna ad una specie di rinascimento; i pochi che possono usare mezzi più futuristici lottano per il potere/destino dell'umanità
- ambientazione ottime e piuttosto realistiche

Credo che aspetterò ancora qualche puntata prima di decidere se smettere di seguire oppure continuare, al momento sono indeciso
Se hai letto il mio parere la pagina precedente, la penso esattamente come te, la serie è in un limbo, non fa schifo ma neanche trasmette delle grandi motivazioni per andare avanti. Mi ricorda le prime sensazioni di "Falling Skies", e non è una bella cosa visto che l'ho mollata dopo 5/6 puntate, comunque ancora è presto, vedremo.

Sulla protagonista femminile sono in disaccordo, a me trasmette la fortissima sensazione di metterla a pecora. E non è un fare da troll, non te ne fregherà nulla ma ogni volta che la inquadrano mi vengono pensieri impuri....

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Senti potrei elencarti gli alti e i bassi di ogni personaggio secondario ma visto che non hai ancora concluso la visione che stracazzo parli a fare?
Magari finisci la serie e poi torniamo sull'argomento, che ne dici?
Spoiler Soprano :
Spoiler:
Tu che ne pensi della morte di Moltisanti ? E come è avvenuto cio' ? Lo chiedo perchè è una delle scene che mi sono rimaste piu impresse e che ho capito poco sinceramente ( Tony che ne approfitta e lo uccide ecc.. ) .

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

pippoinzaghi ha scritto: Spoiler Soprano :
Spoiler:
Tu che ne pensi della morte di Moltisanti ? E come è avvenuto cio' ? Lo chiedo perchè è una delle scene che mi sono rimaste piu impresse e che ho capito poco sinceramente ( Tony che ne approfitta e lo uccide ecc.. ) .
Spoiler:
Tony è da sempre geloso, sospettoso e violento, alla madre la Melfi diagnosticò un disturbo Borderline di Personalità, cosa che anche Tony spesso presenta.
Prima il sospetto messo da Carmela che il film fosse costruito per mostrare il suo odio verso Tony, poi il senso di colpa per aver ucciso Adriana alimentano la sua gelosia ed i suoi timori, senza dimenticare di essere stato già vittima di tre tentativi di omicidio per il suo posto e l'ascesa di Chris sempre più forte con il passare delle stagioni è riconducibile a questo timore.

Penso sia stata geniale per com'è avvenuta, prima della guerra finale con la famiglia di New York, prima di tutto, ad inizio puntata, inaspettata a sorpresa, geniale ed inaspettata.

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Spoiler:
Tony è da sempre geloso, sospettoso e violento, alla madre la Melfi diagnosticò un disturbo Borderline di Personalità, cosa che anche Tony spesso presenta.
Prima il sospetto messo da Carmela che il film fosse costruito per mostrare il suo odio verso Tony, poi il senso di colpa per aver ucciso Adriana alimentano la sua gelosia ed i suoi timori, senza dimenticare di essere stato già vittima di tre tentativi di omicidio per il suo posto e l'ascesa di Chris sempre più forte con il passare delle stagioni è riconducibile a questo timore.

Penso sia stata geniale per com'è avvenuta, prima della guerra finale con la famiglia di New York, prima di tutto, ad inizio puntata, inaspettata a sorpresa, geniale ed inaspettata.
Spoiler:
A me ha fatto rimanere di merda .

Cioè , è una di quelle cose di un film che non ti aspetti , sono rimasto a bocca spalancata a non capirci nulla , il personaggio di Tony è davvero complesso , propio per questo quella scena fino ad adesso per me è stata un punto interrogativo .

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Settima stagione di Supernatural, la puntata in cui Sam e Dean ritrovano il tizio che quattro anni prima era stato posseduto da un demone.
Stagione che mi sta piacendo decisamente di più della sesta, non sono mancati i colpi di scena e puntate più godibili.
L'ottava in America è già partita?

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

Backbone Crusher ha scritto:Settima stagione di Supernatural, la puntata in cui Sam e Dean ritrovano il tizio che quattro anni prima era stato posseduto da un demone.
Stagione che mi sta piacendo decisamente di più della sesta, non sono mancati i colpi di scena e puntate più godibili.
L'ottava in America è già partita?
No inizierà stasera.

Sons of Anarchy 5x04
Meno intensa della precedente,ma comunque molto emozionante.

DolphFF
Città: milano

Messaggio da DolphFF »

Corilo1 ha scritto: Se hai letto il mio parere la pagina precedente, la penso esattamente come te, la serie è in un limbo, non fa schifo ma neanche trasmette delle grandi motivazioni per andare avanti. Mi ricorda le prime sensazioni di "Falling Skies", e non è una bella cosa visto che l'ho mollata dopo 5/6 puntate, comunque ancora è presto, vedremo.

Sulla protagonista femminile sono in disaccordo, a me trasmette la fortissima sensazione di metterla a pecora. E non è un fare da troll, non te ne fregherà nulla ma ogni volta che la inquadrano mi vengono pensieri impuri....
Ma si vediamo le prossime puntate se decolla..

In alcune scene i pensieri impuri sono obbligatori, concordo appieno :beer:

Fabio91
Città: Belfast

Messaggio da Fabio91 »

l'ultima di the big bang theory :TV:

JoMo
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da JoMo »

I primi 3 episodi di Skins,davvero piacevolissimi.
Dubito ma qualcuno sà dirmi se la serie si mantiene su questi livelli?

Jeff Hardy 18

JoMo ha scritto:I primi 3 episodi di Skins,davvero piacevolissimi.
Dubito ma qualcuno sà dirmi se la serie si mantiene su questi livelli?
Intendi quella UK giusto?
Quello US è una scopiazzatura e la scartai dopo il pilot, quello UK sai la storia delle generazioni?
In pratica ogni due stagioni ci sono nuovi personaggi e nuove storie, tendenzialmente la prima di ogni generazione è molto buona, la seconda così/così.
Comunque complessivamente ti dico la prima generazione ha una prima stagione che è fenomenale, con un finale che fidati non ti aspetterai mai e poi mai.
La terza stagione, quindi prima della seconda generazione, è quella più assurda, ma è quella che ha avuto più successo.
La terza a me è piaciuta abbastanza, ad alcuni non tanto.
La settima sarà l'ultima e saranno due episodi a generazione, quindi si vedrà come sono proseguite le storie dei vari ragazzi.

La particolarità di questo teen drama è che è scritta e diretta da ragazzi quindi molto più vicina alle reali dinamiche dei ragazzi di quell'età, rinnovando il cast tecnico ad ogni cambio di generazione.
Per quello lo considero il miglior teen drama, reale ed accattivante.

JoMo
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da JoMo »

Assolutamente,ho letto sia dei pessimi commenti per quanto riguarda il remake US da cui manterrò le distanze e la storia delle generazioni.
Per ora la stò trovando veramente una serie piacevole,ogni personaggio meravigliosamente caratterizzato nonostante alcuni rimangono un pò sottotono rispetto ad altri.
Notevole il fatto che sia autori che sceneggiatori siano dei semi-debuttanti,mi aspetto veramente delle belle cose.

Jeff Hardy 18

I ragazzi di ogni generazione, a parte 1 sono tutti debuttanti.
Nicholas Hoult nella prima, Kaya Scodelario nella seconda e Dakota Blue Richards nella terza.

Rispondi