Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Secondo indicrezioni raccolte da firenzeviola.it, Michele Camporese scenderà in campo da titolare contro il Genoa. A Per Kroldrup, infatti, sarà concesso un turno di riposo dopo la gara contro la Lazio.
Marchionni: “Vittoria importante, questo è un anno di transizione”
Marco Marchionni a Sky: "Vittoria dal grande significato, siamo contenti, veniamo da una settimana particolare. Abbiamo vinto una battaglia, dobbiamo continuare così per i nostri tifosi. Questo è un anno di transizione. La vecchia guardia? Quelli più vecchi posso guidare i più giovani che questa settimana hanno patito un po’ l’atmosfera”
Santana e' il valore aggiunto di questa misera Fiorentina.
Cerci ormai e' bruciato, preso a schiaffi e spintoni sabato scorso oggi appena riceveva palla veniva subissato di fischi e cori contro e piu' volte lo hanno inquadrato con le lacrime agli occhi.
thelionking ha scritto:Santana e' il valore aggiunto di questa misera Fiorentina.
Cerci ormai e' bruciato, preso a schiaffi e spintoni sabato scorso oggi appena riceveva palla veniva subissato di fischi e cori contro e piu' volte lo hanno inquadrato con le lacrime agli occhi.
thelionking ha scritto:Camporese titolare inamovibile.
Infilatelo in quella testa bacata di Mihajlovic, invece di combinare sempre sostituzione kamikaze.
Oggi è rientrato dall'infortunio Natali che lo scorso anno era stato una delle rivelazioni