TripleHRules86 ha scritto:Riguardo al discorso DLC per quanto mi riguarda dico questo: i DLC in se non mi danno fastidio e magari qualcuno posso comprarlo, quello che non mi va giù è quando mettono in dlc cose che sul disco ci sono già spacciandotele per "appena fatte" (vedere il casino scoppiato per SfXTkn dove si è scoperto che TUTTI i personaggi che erano stati dichiarati come futiri DLC erano già presenti nel disco con tutto già fatto come mosse,finali,costumi alternativi ecc.

) . Ecco è questo che mi fa incazzare, e sono STRASICURO che se esistesse una versione pc di WWE13 si verrebbe a scoprire che questi 30 personaggi annunciati in realtà sono già presenti. Ora a proposito del gioco in se credo che lo prenderò anche perchè come per molti l'era attitude mi affascina molto
Se c'è la possibilità che quei dlc (parlo di WWE 13) possano essere già nel disco come capitò per SFxT (e anche altri, non è l'unico), si scoprirebbe subito perchè si scaricherebbe una chiave da 100KB per ogni superstar, forse lo sai già. E constatando che nelle versioni dei giochi WWE precedenti per ogni superstar scaricavo circa 6000KB, non credo saranno personaggi già presenti nel disco. Comunque si scoprirà appena arriverà il gioco, non c'è bisogno del pc, basta essere attenti al peso dei contenuti che si scarica.
Per il discorso chi prenderà tutti i dlc o parte, personalmente premetto che ci sono dei giochi che mi piace avere "completi", cioè mi scarico tutto per un dato gioco, nulla o poco per altri giochi. i giochi WWE per me fanno parte delle prima categoria, avevo già in mente di prendermi il fan axxess ancor prima che uscisse la lista dei dlc di quest'anno. Quindi logicamente anch'io prenderò tutto.
Però vorrei fare un'altra considerazione: leggo che hanno detto che ai tempi ps2 tutti questi personaggi in più sarebbero stati solo da sbloccare. Vero, non si può controbattere. Però ho fatto un rapido conteggio del roster di WWE 13 con inclusi i dlc, inclusi i doppioni (perchè purtroppo ci stanno): si arriva alle 105 superstars, se ho contato bene.
Francamente, un roster di un centinaio di personaggi i giochi della scorsa generazione se li sognano. Era già tanto se si riusciava ad arrivare a una settantina, che comunque per le console di quella generazione era comunque un ottimo traguardo. Ora pensate se davvero avevamo un roster di un centinaio di personaggi diversi, senza doppioni! Quello che voglio dire è che i dlc possono essere un'arma a doppio taglio, nel bene e nel male: nel male perchè, come possiamo vedere tutti, hanno un prezzo e le SH ci marciano sopra (oppure sono già presenti su disco, come si diceva prima), nel bene è che, nel caso di WWE 13 e simili, si può incrementare un roster veramente a un livello assurdo (in senso positivo), cosa che nei giochi di vecchia generazione non sarebbe stato possibile farlo.
Non so voi come la pensate.