TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Messaggio da KTW »

Bentornati live amici ed amiche,pronti per un altro match di Violence!
[youtube][/youtube]
Il primo ad entrare è "King" Simon Bosiko,il vincitore del King Of The Ring targato TWNA! Il Bloody Crimnal alza il dito medio verso dei piccoli bambini che lo fischiavano in prima fila,e poi sale sul ring dove fa la Taunt dei Criminals.
[youtube][/youtube]
La cavalcata delle valchire risuona nell'arena,ed il nostro,nuovo,TWNA World Heavyweight Champion appare sullo stage,sommerso di fischi! Keith arriva sorridente e quasi se ne sbatte dei fans,poi sale sul ring e si toglie il suo tipico giacchino Rossoblù..Facendo esplodere dei Pyros del colore della bandiera americana!

Frederick Keith vs "King" Simon Bosiko.

Immagine
E Frederick Keith atterra malamente fuori dal ring scivolando tra la seconda e la terza corda! L'arbitro va a sincerarsi delle condizioni dell'American Phenom,ma Bosiko lo spinge via spostandolo e va a riprendere Frederick colpendolo con dei calcioni. The King rialza Keith e lo sbatte con violenza contro le balaustre,per poi riportarlo nel ring...Bosiko prova a schienare...1...2...solo conto di due. Bosiko allora rialza il TWNA World Heavyweight Champion e prova a chiuderlo subito nella Anaphylactick Shock ma Keith è reattivo e riesce a spintonare Bosiko via...Il Bloody Criminal rimbalza contro le corde e torna da Keith che si è "risvegliato" e lo colpisce con un calcio,per poi atterrarlo con una Half-Full Nelson Facebuster!
Immagine
Keith prova a schienare...1...2...solo conto di due per l'American Phenom! Keith quindi prende il braccio di Bosiko ed applica una Armbar! Bosiko inizia a soffrire,Frederick gli urla di cedere ma King Bosiko non vuole...Keith allora inizia a colpire con delle gomitate al petto Bosiko,infierendogli così ancora più dolore...Lo Youngblood prova a reagire con dei pugni e riesce a far indietreggiare il rivale per poi atterrarlo con un altro Dropkick! Keith si rialza immediatamente e prova ad abbattere Bosiko con una Clothesline,Bosiko evita....Barbed Wire Revenge! Connessa!
Immagine
Bosiko striscia su Keith e gli uncina la gamba! ...1...2...e...Solo conto di due per Bosiko! The King allora vuole provare ad andare in alta quota,va sull'apron e poi inizia a "scalare" fino ad arrivare sulla terza corda...Keith intatno torna in piedi,Bosiko prova il suo "Please,don't Try this!"...Ma Keith lo blocca al volo! Over The Head Belly To Belly Suplex! Conesso! Bosiko rimane a terra dolorante,e Keith vuole subito chiudere...Prova la Washington Judgment...Ma Bosiko riesce a colpirlo con un pugno sulla schiena e ora è lui a provare l'Anaphylactick Shock...evitata anche questa! ULTIMATE STRONG ASSAULT DAL NULLA!
Immagine
Che botta per Bosiko che ora urla dal dolore rotolandosi a terra! The King prova quindi a strisciare verso le corde per prendersi un attimo di pausa,ma Keith lo va a prendere per i capelli e lo tira via...Poi lo lancia all'angolo,Corner Clothesline! EVITATA! Bosiko si sposta all'ultimo e Keith impatta con violenza contro le protezioni! Bosiko acquista velocità spingendosi alle corde e poi atterra con un Bulldog l'attuale campione del mondo! Bosiko scala quindi velocemente il paletto e arriva sulla terza corda...Criminal Splash! A segno!
Immagine
Bosiko prova lo schienamento....1...2....solo conto di due! Keith si salva! The King vorrebbe quindi chiudere il match...Prova a rialzare Keith che però reagisce e lo atterra con una Clothesline!
[youtube][/youtube]
Attenzione,Otherworld risuona nell'arena! Bosiko e Keith si guardano e si scambiano forse un cenno d'intesa...Ed ecco che sullo stage arriva Simon armato di sedia!
Immagine
The Man Of 1006 Moves guarda da lontano Simon Bosiko e Frederick Keith...e poi guarda la sedia accarezzandola. Nel frattempo sul ring The King e l'attuale TWNA World Heavyweight Champion contemporaneamente fanno cenno a Simon di farsi avanti! Simon rimane fermo per qualche secondo,ma poi parte di corsa! Tuffo sotto la prima corda,Simon evita una Clothesline di Keith e anche un Big Boot di Bosiko,e poi li abbatte entrambi con delle sediate! SCATTA LA SQUALIFICA!
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH: Nessuno,Double DQ.
Keith e Bosiko si rotolano a terra dal dolore,Frederick è il primo a rialzarsi ma Simon subito lo ributta a terra con il Toxycity!
Immagine
Keith rotola fuori dal ring,ed adesso Simon prende in mano la sedia...E gela Bosiko con lo sguardo! Lo Youngblood chiede pietà mentre prova a fuggire...Ma Simon gli sferra una sediata sulla faccia! Bosiko cade a terra tramortito,Simon ride un po'...E poi tira un'altra sediata sul corpo del povero Bosiko che non può difendersi! Simon poi lascia la sedia e posiziona la testa del Bloody Criminal tra le proprie gambe...Vuole provare il Bye Bye Son Of A Bitch..
ImmagineImmagine
SONO ALEJANDRO DEL RIO E MR.X! Il pubblico avverte Simon dei due,e The Global Sensation riesce a fuggire tra il pubblico prima che i due Criminal arrivino sul ring! ADR e Mr.X alzano il dito medio verso Simon che fugge via - da notare che Del Rio sull'anulare ha una fede nuziale - e poi vanno a sincerarsi delle condizoni di Bosiko che,a fatica,riesce a rimettersi isnieme,e a denti stretti fancula Simon gridando vendetta...Fatto ciò,i tre si mettono in fila e fanno la Taunt dei Criminals...e tra i fischi del pubblico andiamo in pubblicità.



Up Next: Vediamo uno sconsolato John Dorian che si avvia verso lo stage con la testa china...



Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Messaggio da KTW »

Bentornati live from Cincinnati, adesso è arrivato il momento di ascoltare cosa ha da dirci John Dorian.
[youtube][/youtube]

Risuona la theme del Savior ed ecco che vediamo entrare nell'arena quest'ultimo con varie fasciature sul corpo. Percorre rapidamente la rampa zoppicante con la testa bassa ed un'espressione affranta, giunto sul ring ecco che si fa passare un microfono e con il non migliore degli umori inizia a parlare

Immagine
JD:Sigh... Come ben saprete a Rise of Champs nonostante abbia dato il tutto e per tutto non sono riuscito a vincere contro Akuma...

JD fa un lungo sospiro alzando gli occhi al cielo per poi tentare di riprendere il discorso

JD:Si, nonostante c'ho messo tutto me stesso per tentare di staccare quella fottutissima valigetta sapendo che se avrei perso Elliot sarebbe rimasta in quel modo sono riuscito a perdere lo stesso... Ed è impossibile per me convivere con questo fatto e continuare a lottare come se non fosse successo niente...

JD trattiene a stento le lacrime per poi continuare

JD:Si, avete capito bene: I'm Done...

Il pubblico rimane shockato dinnanzi alle parole pronunciate dal Savior...
Immagine
JD:Si, mi sto ritirando, per me è impossibile continuare sapendo ciò che ho fatto, o meglio ciò che NON ho fatto, a Rise of Champs...

JD si passa una mano per i capelli e le prime lacrime iniziano a scendere

JD:Sappiate che mi mancherà tutto quanto: entrare in scena con il rimbombare della mia theme, tutte le reazioni di voi fans, tutti i momenti passati assieme: dai migliori come l'esser riuscito a battere Antonius a SummerSlam fino ai peggiori come la sconfitta nel Ladder War... Grazie di tutto, guys!

Il pubblico inizia ad intonare i cori "THANK YOU JOHN! *clap clap clap* THANK YOU JOHN! *clap clap clap* THANK YOU JOHN! *clap clap clap* " mentre altre lacrime rigano il volto del GETEL

JD:Uno dei tanti rimorsi che mi porterò dietro è il coronamento di una carriera che mai sono riuscito a raggiungere... Tutto ciò perché Akuma ha ragione, sono un perdente... Uno che non è mai riuscito a combinare nulla nella sua vita ma lurido verme sappi che non è affatto finita qui! Sei riuscito a sopraffarmi soltanto perché da coniglio quale sei ti sei messo a puntare uno spillone d'acciaio contro la donna che te dicevi di amare! E so che arriveranno puntualmente i tuoi sfottò del cazzo ma non osare neanche citarmi! Non sei te che hai vinto, sono stato io ad aver perso!

Il Knoxville Maraville digrigna i denti e stringe i pugni per la rabbia mentre le lacrime continuano a rigargli il volto per poi cadere a terra in ginocchio scoppiando in lacrime

JD:Le ultime parole devono andare per forza di cose alla mia piccola: Scusami amore! Scusami se nonostante tutto non sono riuscito a vincere per guarirti! Un altro metodo lo troverò cucciola, stai tranquilla...

JD non ce la fa a proseguire il discorso per via del pianto e scaraventa il microfono per poi coprirsi il volto con le mani scuotendo la testa come per dire "Non è possibile! Tutto questo non sta accadendo!" Rimane così per un paio di minuti sotto il gelo del pubblico che lo comprende appieno. Ora scosta le mani dal volto e tenta di asciugarsi le lacrime dal volto per poi passare sotto la prima corda uscendo dal ring e percorrendo la rampa sconsolato sotto il tripudio del pubblico che lo acclama a pieno con i cori "We will miss you" Arrivato a fine rampa esibisce per l'ultima volta la sua taunt con le spalle verso il pubblico per non farsi vedere in volto e questi lo acclamano alla follia. Ora si gira ringraziando il proprio pubblico alzando le braccia al cielo ed applaudendo. Ora saluta con la mano mentre l'arena viene giù con i "Thank You John!" e il Savior se ne torna negli spogliatoi, per l'ultima volta nella sua carriera... Su queste struggenti immagini noi andiamo in pubblicità.



Up Next: Falls Count Anywhere Hell In A Cell - Jin Hayabusa vs Christopher Corleone

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Messaggio da KTW »

Ed eccoci tornati a Violence per il nostro monumentale main event... Jin Hayabusa vs Christopher Corleone in un Falls Count Anywhere Hell In A Cell! La gabbia inizia a calare sul ring mentre noi ci godiamo un recap dell'infinita rivalità tra i due...
[youtube][/youtube]
THE CORLEONES
Alex e Christopher Corleone... Due uomini tra cui c'è stata sempre un'aspra rivalità fin quando erano due giovani ragazzi. Alex era il Corleone perfetto: perfido e spietato, mentre Christopher era visto come la pecora nera della famiglia visto che non aveva interesse a diventare un mafioso, ma aveva un unico e grande sogno... Diventare un wrestler. La famiglia ha sempre ostacolato Christopher, e quando Alex si accingeva a lasciare la famiglia e tutta l'eredità per sposarsi con Ashley Brooks anche lui si vide voltare le spalle quando Don Vito lo mandò in una missione suicida in Giappone. Alex sopravvisse ma perse la memoria diventando uno yakuza del Clan Itami. Passarono 11 anni e finalmente i due si incontrarono...
THE WAR FOR THE EMPIRE
Christopher aveva esordito da poco in TWNA, mentre Alex che era un Original stava affrontando i fantasmi dal suo passato in Giappone...
Dopo essere entrato dentro casa sua KTW si trova davanti Genshin.
Immagine

KTW: E tu che cazzo ci fai qui?!?!?

Genshin: Rilassati Jin, sono qui solo per aiutarti.

KTW: Non ho bisogno dell'aiuto di nessuno, SPARISCI!

Genshin: Calmati, conosco delle cose che tu vorresti sapere, tipo tutta la tua vita dalla tua nascita fino al 2000 quando perdesti la memoria.

KTW: Dici davvero? Allora parla!!!

Genshin: Ogni cosa a suo tempo Jin, presto saprai cosa fare...

Arrivano due Yakuza alle spalle di KTW che lo addormentano con il clorofornio...

Le immagini si interrompono, ma riattaccano subito e inquadrano KTW a terra che si sveglia.

KTW: Ma che caz... Dove sono?

Arriva Christopher Corleone.
Immagine

Christopher: Che diavolo ci fai qui a terra?

KTW: Non lo so... Dove siamo?

Corleone: Ci troviamo a Kansas City, si sta svolgendo Violence, e sbrigati che tra poco hai il match con The Gaty. Ma se non vuoi affrontarlo posso tranquillamente farti tornare a dormire con il LEGEND PUNT!!!

KTW: Ma stai zitto.

KTW si rialza.

KTW: A presto Chris, spera che il nostro prossimo incontro non sia nel ring.

KTW si allontana e Christopher lo guarda con aria di superiorità.
I due non si riconobbero l'un l'altro per via dell'amnesia che affliggeva Alex Corleone, e perché Alex in 11 anni era cambiato esteticamente, impedendo al cugino di riconoscerlo. Successivamente ai due venne comunicata la loro parentela e vennero messi l'uno contro l'altro dal loro nonno Don Vito Corleone. Chi avrebbe prevalso sarebbe diventato il nuovo Don dei Corleone...
KTW sale sul paletto e si lancia giù con la Flight of the Wizard che però va a vuoto e Corleone in un attimo riesce a chiuderlo nella Blue Force.
Siamo ai titoli di coda,KTW cerca di resistere ma non riesce a toccare le corde....KTW sta per cedere e Corleone aumenta ancora la pressione della presa ma KTW con uno sforzo immane riesce a raggiungere le tanto agognate corde.
Corleone non capisce cosa sta succedendo, la sua Blue Force non è più così efficace e non si avvede del ritorno alle sue spalle di KTW che connette con la sua Wizard Buster e va a schienarlo 1...2....non ancora!non ancora!
Non è possibile,il match continua ancora,DDT di Corleone che adesso vede l'avversario carponi e non riesce più a controllare la sua ira, parte per il Legend Punt
Immagine
ma era tutta una finta di KTW che gli blocca il piede e lo chiude nella Wizard Lock.
Sono gli ultimi attimi di resistenza per Corleone che non può far altro che cedere!!!!! KTW è il nuovo “Don”della famiglia Corleone,incredibile ha vinto lui !!!!
Viene inquadrato lo Skybox dei Corleone che è vuoto infatti Vito, Michael e Sonny sono sul ring per applaudire KTW

Vito: ”Molto bravo Alex,adesso l'impero dei Corleone è tuo. Date il benvenuto a Don Alex Corleone, Alex adesso avrai tante cose da fare, tutto quello che ho lasciato io fino ad oggi.

Alex:”Vito,Vito,Vito....sei una brava persona ma non hai capito una cosa,io non sono come Cristopher che avrebbe distrutto tutto quello che avete raccolto in mezzo secolo e anche più di potere,ma come ben sai io sono un rivoluzionario e sai già qual è il mio obiettivo:il mio obiettivo è là, dietro in quel backstage.Fujihara preparati, la Yakuza sta per essere colpita.In quanto a voi, non continuerò i vostri progetti ma li estirperò a poco a poco,per questo il nuovo clan dei Corleone sarà comandato dai Revengers X e voi tre siete ufficialmente banditi dalla famiglia.

Alex Corleone lascia il ring.....che svolta epocale nella Famiglia.
THE WAR CONTINUES
Diventato Saint Of Chaos Alex decise di affrontare il suo più grande nemico... Akuma "Pain" Fujihara che gli aveva portato via la sua promessa sposa Ashley e la figlia Alessia, uccise barbaramente rispettivamente da Kentaro Suzuki e Norifumi Saito... Solo qualche mese dopo Alex scoprì che a indicare la posizione delle due femmine ad Akuma fu proprio Christopher Corleone. Questa scoperta risvegliò qualcosa di terribile in Kid The Wizard, la diabolica creatura che oggi spadroneggia in TWNA con il nome di Devil Jin Hayabusa. Prima di questa scoperta i due si affrontarono in un Hardcore Match per il ROH World Championship vinto da Christopher. I due erano in parità e il desidero di vendetta di Alex era talmente grande che partì una nuova e sanguinosa guerra tra i due che vide coinvolta Samantha Hart che perse la vita, ma poi venne salvata da Erinna, e la tragica morte di Azzurra avvenuta per mano di Alex Corleone che tuttavia era controllato da Jin Hayabusa in quel momento...
Dal terreno emergono tantissimi tentacoli metallici che intrappolano il Saint Of Chaos! KTW tenta di divincolarsi, ma la morsa è forte, ed ecco che Erinna si avvicina al Chaos Angel andandogli faccia a faccia.

Erinna: Libera l'oscurità in te e sopravviverai...

Detto ciò la Evil Goddess trafigge il Saint Of Chaos molteplici volte con le sue lame!!! KTW inizia a sputare sangue dalla bocca, mentre Erinna se la ride.

Erinna: Lo sai vero che se adesso muori, la tua esistenza verrebbe cancellata del tutto? Beh dovresti saperlo visto che hai fatto fare la stessa fine a Nakamura! Non potresti nemmeno ascendere nel regno dei cieli per stare con quelle due puttanelle!

Il Chaos Angel abbassa la testa, mentre la vita in lui comincia a spegnersi! Ormai è la fine per Jin Hayabusa!!!

Erinna: Embrace The Darkness!!!

All'improvviso The Punisher rialza la testa e i suoi occhi si illuminano di un rosso acceso! Le ferite si iniziano a rimarginare e sul suo corpo compaiono gli strani segni neri!
Immagine
Il Saint Of Chaos si libera dei tentacoli e ora guarda Erinna con un ghigno diabolico!

Devil Jin: I'm baaaack...

La Evil Goddess se la ride e poi si avvicina a Devil Jin tornando alla sua forma originaria.
Immagine
I due si scambiano uno sguardo d'intesa e poi si baciano appassionatamente!

Erinna: Finalmente qui Devil Jin...

Devil Jin: Già... E adesso andiamo!

I due scompaiono nel nulla, e ora le immagini ci portano nel New York Hospital.
Immagine
Ci troviamo nella stanza di KTW che è ancora in coma, ma ecco che la frequenza cardiaca si alza, e a un certo punto i macchinari esplodono! Sul corpo terreno del Saint Of Chaos iniziano a comparire i segni neri di Devil Jin, e all'improvviso si sveglia di scatto e si alza dal letto! Devil Jin abbandona la stanza e si avvia in corsia marciando con lo sguardo fisso verso il nulla. Arriva un medico che tenta di fermarlo e di riportarlo a letto, ma Devil Jin con il solo sguardo gli fa girare la testa all'indietro!!! La gente comincia a scappare, mentre il demone continua la sua marcia, fino a quando non arriva alle porte della sala parto. Devil Jin fa un ghigno e poi con un calcio abbatte la porta, e davanti a lui si ritrova Azzurra che sta per partorire supportata da Christopher Corleone!!!
ImmagineImmagine
CC: Ma che cazz...

Christopher non ha nemmeno il tempo di finire la frase che Hayabusa lo inchioda al muro con il solo movimento di una mano paralizzandolo!!! Un medico va ad ammonire Devil Jin che con un dito gli fa piegare la schiena all'indietro di 180°!!! Gli assistenti scappano via e nella stanza restano Devil Jin, Christopher impossibilitato a muoversi e Azzurra che sta per partorire. Il Chaos Demon mette in bella mostra la Hidden Blade e si avvicina lentamente alla ragazza che inizia a piangere e a urlare.
Immagine
Azzurra: No no no! T-ti prego Alex...

Devil Jin: Alex?! Non lo conosco... Ah ah ah!

Il Demon Of Chaos inizia ad accarezzare Azzurra per poi baciarla, mentre Christopher tenta inutilmente di liberarsi!

Devil Jin: The Chaos Will Set You Free!!!

Detto ciò Devil Jin pianta la Hidden Blade nella gola di Azzurra!!! Una marea di sangue inizia a zampillare dalla gola della ragazza mentre il Chaos Demon inizia a ridersela di gusto, e Christopher scoppia in lacrime! Dopo qualche istante la vita di Azzurra e di conseguenza del bambino che porta in grembo termina, e il Demon Of Chaos si intinge le mani del sangue della donna per poi passarle sul viso di Christopher!

Devil Jin: Questo è il mio ringraziamento per avermi risvegliato... Eh eh eh, ora che Wiz riprenderà conoscenza avrà dei grossi guai...

Detto ciò Devil Jin si butta da una finestra scomparendo nel nulla, mentre Christopher viene liberato dalla paresi, e accorre in lacrime con gli occhi completamente rossi sul corpo ormai privo di vita della sua amata Azzurra...
[youtube][/youtube]
La guerra terminò a Wrestlemania II in un 3 Stages Of Hell! Il primo match fu il Sun Life Brawl, vinto da Alex, il secondo un Last Man Standing vinto da Christopher e infine la battaglia finale fu il pre main event, ovvero un violento e brutale I Quit Match vinto da Alex che costrinse Christopher a lasciare la TWNA.
Il Saint Of Chaos fa un ghigno poco rassicurante e dopo aver messo seduto Christopher gli va a trapanare la fronte!!! Christopher urla dal dolore, ma si accorge che il cacciavite è ancora lì e lo va a piantare nel ginocchio del nemico!!! Il Grand Slam Champion molla immediatamente il trapano e Christopher scava il ginocchio del nemico con il cacciavite, per poi andare con una Figure 4 Leglock!!! Il Chaos Angel urla a squarciagola, mentre Christopher gli ordina di cedere! Ormai siamo arrivati ai titoli di coda, Christopher sta eseguendo una Figure 4 Leg Lock su un ginocchio in cui è conficcato un cacciavite!!! The Wiz sta per cedere, ormai è finita!!! Ma attenzione!!! A Christopher sfugge un piede di KTW che adesso inizia a colpire il Legend Killer in pieno volto violentemente!!! Christopher lascia la presa, e il Chaos Angel con il cacciavite ancora nel ginocchio lo va a rialzare, ma Christopher lo sorprende con una Pippo Flame!!!
Immagine
Ed ecco che i due sono di nuovo a terra ormai privi di forze, e Christopher striscia lentamente verso il trapano! Dopo qualche secondo Christopher prende possesso dell'arma e si rialza lentamente dirigendosi verso il cugino che si sta lentamente rialzando. Il Legend Killer prende KTW per la testa e si prepara a trapanarlo, ma ecco che il Chaos Angel lo sorprende con un Low Blow seguito da una DDT!!! I due per l'ennesima volta sono stesi a terra, ma ecco che dal backstage arriva Michelle con una valigetta!!!
Immagine

Immagine
La Chaos Queen lancia la valigetta nel ring e inizia a incitare il suo futuro marito che si sta rialzando. Il Saint Of Chaos apre la valigetta e mostra a tutti il contenuto... E' UN FRULLINO!!!
Immagine
IL CHAOS ANGEL ACCENDE IL FRULLINO E L'AFFILATISSIMA LAMA INIZIA A ROTEARE!!! IL SAINT OF CHAOS SI AVVICINA CON UN GHIGNO DIABOLICO IN VOLTO VERSO IL CUGINO CHE INIZIA AD ARRETRARE VERSO L'ANGOLO!!! OH MIO DIO STIAMO PER ASSISTERE A UN OMICIDIO IN DIRETTA!!!

CC: BASTA FERMATI... I QUIT!!!

E' FINITA!!! KID THE WIZARD CE L'HA FATTA!!!

The Winner Of This Match: KIIIIIIIIIIID THEEEEEEEEEEEEE WIIIIIIIIIIIZAAAAAAAAAAAAAAARDDDDDDDDDDDDDD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GRANDISSIMA VITTORIA DI KTW CHE PONE FINE ALLA CARRIERA DI CHRISTOPHER CORLEONE!!! Il Legend Killer è rintanato all'angolo con le lacrime agli occhi, mentre il Saint Of Chaos esulta sotto le note della sua theme mentre dei pyros intorno allo stadio esplodono! Il Sun Life Stadium è una bolgia e adesso Michelle sale sul ring e si scambia un bacio con Kid The Wizard che è riuscito ad annientare definitivamente il cugino! Christopher lascia il ring e si avvia lentamente verso il backstage sconsolato, ma KTW si munisce di microfono e lo ferma.

KTW: Ehi Christopher aspetta! Ci tenevo a dirti che nonostante l'odio che c'è tra di noi, e tutti i torti che ci siamo fatti a vicenda, io per te nutro un forte sentimento... Un sentimento di disgusto!!! Ah ah ah! Get out of my federation loser! Na-Na-Na-Na! Na-Na-Na-Na! Hey Hey Hey Goodbye!

Il pubblico inizia a intonare il coro contro Christopher che si avvia sconsolato verso lo stage, ma ecco che nell'arena si diffonde una canzone!
[youtube][/youtube]
Christopher fa una smorfia di rabbia verso il ring dove ci sono KTW e Michelle che festeggiano sotto le note di questa canzone. Christopher rientra nel backstage e sulle immagini del trionfo del Saint Of Chaos noi andiamo per l'ultima pausa di stasera, ma non andate via, perché è arrivato il momento del nostro main event!
Da lì a poco tempo Christopher rimase sepolto sotto un palazzo che stava crollando e venne dato per morto, mentre Alex venne ucciso da Erinna. La stirpe dei Corleone era finita!...
A NEW CORLEONE'S WAR
...O meglio questo era quello che tutti pensavano, perché a RisingMania John Corleone si rivelò essere il figlio di Alex. Due settimane Christopher Corleone fece il suo clamoroso ritorno al pay per view Symphony Of Destruction e un mesetto dopo tra il giovane John e lo zio Christopher scoppiò una guerra con invischiato un wrestler da poco arrivato in TWNA... Dark Hawk! I due si affrontarono a Last Revenge 2012 con Dark Hawk arbitro speciale e ad avere la meglio fu Christopher Corleone...
Nel frattempo sia John sia Christopher sono in piedi protagonisti di un violento scambio di colpi, ma ecco che Christopher va a vuoto con un pugno e John ne approfitta per sgambettarlo e chiuderlo nella Gates Of Chaos!!!
Immagine
E adesso Christopher è nei guai! John fa una violenta pressione sul nemico che urla dal dolore e tenta di appigliarsi a qualsiasi cosa lì presente pur di uscire dalla letale manovra del Son Of The Legend! John intima a Chris di cedere, ma l'ex World Champion non ne vuole sapere di arrendersi e con la mano libera si aggrappa al primo scalino di una scalinata lì vicino. Christopher tenta si strisciare sulle scale, ma all'improvvisso Dark Hawk batte le mani, e sei fan mascherati si avvicinano ai wrestler.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Tre di loro vanno a staccare John da Christopher e iniziano a massacrarlo di botte, mentre gli altri tre prendono in consegna il Legend Killer riservandogli lo stesso trattamento del nipote! Dark Hawk indica ai sei di portare i Corleone verso lo stage, e i tizi mascherati ubbidiscono trascinandosi i due fino ad arrivare sullo stage. Una volta lì il Beatdown riprende ancora più violento, mentre Dark Hawk va a munirsi di uno Sledgehammer!
Immagine
Dark Hawk fa cenno al rosso, al verde, e al grigio di rialzare John, e una volta fatto ciò Dark Hawk lo stende con una violenta martellata alla nuca!!! John cade a terra con gli occhi sbarrati, e ora l'argentato, il blu e il bianco alzano Christopher che subisce lo stesso destino di John!!! Ora entrambi i Corleone sono stesi a terra incoscienti mentre Dark Hawk insieme ai sei mascherati abbandona lo stage, ma non prima di aver parlato per un' ultima volta.

DH: Il mio lavoro qui è finito...

Il Sinner inizia a ridere imitato dai sei e poi tutti insieme se ne tornano nel backstage lasciando i due Corleone privi di sensi. Ed ecco che arriva un altro arbitro che va a sincerarsi delle condizioni dei due, e dopo non aver ricevuto risposta fa la classica X verso il backstage che sta a significare che c'è un infortunio! I paramedici accorrono per prendersi cura dei due Corleone, ma ecco che non appena John viene rialzato spinge via un paramedico e si appoggia con le spalle sulla scenografia facendo cenno di no con il dito! Il Chaos Son è una maschera di sangue, e ora osserva con disprezzo Christopher che si sta lentamente rialzando. Chris si mette a carponi e John inizia a prepararsi per il Legend Kick!!! John parte... Ma Christopher ribalta la mossa allo stesso modo in cui sia Kid The Wizard, e sia John Corleone a inizio match l'avevano ribaltata a lui!!!
Immagine
E ADESSO E' JOHN A ESSERE NEI GUAI!!! CHRISTOPHER ESERCITA UNA PRESSIONE ESAGERATA SULLA CAVIGLIA DEL NIPOTE CHE URLA DAL DOLORE... E CEDE!!! JOHN HA CEDUTO!!!
Spoiler:
JSC: The winner of this match as result of a submission... Christopher Corleone...
La ring announcer non sempre per nulla felice dell'esito di questo match, come i fan qui presenti che fischiano pesantemente il Legend Killer che non se ne cura e che finalmente sorride... Secondo la sua testa Azzurra è stata vendicata, e forse è meglio così sia per lui e sia per gli altri. Da questa sera per entrambi i wrestler si apre una nuova pagina della loro carriera. Christopher ha finalmente battuto John vendicando Azzurra, quindi ora può lasciarsi il passato alle spalle e fare ciò che ama di più, ovvero wrestling, mentre per John dopo questa ennesima sconfitta gli scenari non sono dei migliori. Ce la farà a riscattarsi a Violence nell' Hell In A Cell contro Dark Hawk? Per avere risposta bisogna aspettare venerdì, nel frattempo noi ci gustiamo le immagini di un Christopher Corleone stremato che esulta per questa vittoria, e su queste immagini noi ci prendiamo una pausa.
Più tardi quella sera al termine del main event Dark Hawk si smascherò mostrando a tutti la sua vera identità...
Sul ring Mr. Pain invece si gira verso uno degli officials e si fa accendere un sigaretta, che inizia a fumare soddisfatto, dopo di che il giapponese si rialza a fatica per ricevere l’ultima ovazione della serata prima che questo strepitoso PPV finisca... Eccolo fare la taunt degli Angels of Destr... Ma attenzione! Le luci si spengono lasciando l'arena completamente al buio...
Immagine
Il pubblico rumoreggia confuso, ma ecco che all'improvviso lo stage viene illuminato da una fioca luce color rosso sangue! Sul titantron cominciano a comparire delle strane immagini sfocate fino a quando le luci si accendono avvolgendo l'arena con un bagliore rossastro.
[youtube][/youtube]
Ed ecco che nell'arena risuona la theme song di Dark Hawk! Akuma Fujihara butta a terra la scala e prende la sedia, poi comincia a fissare lo stage pronto ad accogliere a suo modo The Sinner, ma il Last Angel non si avvede che Dark Hawk munito di Kendo Stick è passato attraverso il pubblico e ora sta scavalcando le transenne.
Immagine
Nonostante gli avvertimenti confusi del pubblico, Mr. Pain continua a fissare lo stage mentre Dark Hawk sale sul ring e colpisce il giapponese con una tremenda mazzata tra capo e collo! Fujihara crolla a terra e Dark Hawk continua a bastonarlo duramente colpendolo su tutto il corpo! Il pubblico fischia pesantemente il wrestler mascherato che non se ne cura e continua la sua aggressione sul Legend’s Creator. Dopo un altro paio di colpi Dark Hawk butta via la Kendo Stick e mette Fujihara in posizione per la sua temibile finisher, The Dark Hawk...
Immagine
A SEGNO!!! Akuma rimane steso a terra impassibile mentre Dark Hawk si fa dare un microfono da Jessica Rose strappandoglielo di mano.

DH: The Age Of Darkness begins now!!

Detto ciò Dark Hawk si guarda intorno per poi portarsi le mani sulla maschera. Nel frattempo il pubblico continua a fischiarlo, e il Sinner dopo alcuni interminabili secondi si smaschera mostrando a tutti la sua identità...
Immagine
INCREDIBILE!!! DARK HAWK IN REALTA' E' ED E' SEMPRE STATO KID THE WIZARD!!! IL PUBBLICO E' SOTTO SHOCK, MENTRE KTW SE LA RIDE DIABOLICAMENTE!

KTW: Devil Jin Hayabusa is back...

Devil Jin prende una pausa mentre pesanti fischi piovono su di lui...

Devil Jin: ...And He's Gonna Get What He Deserves!!!
[youtube][/youtube]
Una nuova theme song risuona nell'arena mentre Devil Jin se la ride osservando i fan che lo fischiano e lo insultano, e soprattutto osservando il vecchio/nuovo rivale steso a terra privo di sensi... What a moment! KTW o meglio Devil Jin is back, e adesso di tutto potrebbe succedere in TWNA... All'orizzonte si prospetta una nuova e sanguinosa guerra per i due, solo che questa volta a parti invertite. Chi avrà la meglio tra lui e Akuma “Pain” Fujihara? Ora che Jin Hayabusa è tornato riprenderà il comando o Michelle resterà Chairwoman? E come la prenderà John Corleone quando realizzerà che colui che ha combattuto nelle scorse settimane in realtà è suo padre? Non perdetevi assolutamente la prossima puntata di Violence dove alcune di queste domande potrebbero trovare una risposta, per il momento l'unica certezza è che il primo e unico Grand Slam Champion della storia della TWNA è tornato... E adesso sono cazzi per tutti!
THE AGE OF DARKNESS
Non era Alex Corleone, ma un demone nato quasi 4000 anni fa chiamato Jin Hayabusa. Il demone si appropriò dei successi e delle cariche di Alex Corleone iniziando a seminare panico e terrore nella TWNA arrivando a trasformare John Corleone in un umano demonizzato mentre Christopher divenne TWNA World Heavyweight Champion, e subito dopo questa vittoria i due eterni rivali si allearono formando la Diabolic Connection insieme a Frederick Keith, James Campbell e Goldman. Successivamente venne spiegato che Christopher era stato morso da Jin e in seguito a ciò divenne un umano demonizzato al servizio del diabolico Hayabusa. Nel frattempo Alex Corleone riuscì a tornare dalla dimensione oscura dove si trovava e a purificare John. Attualmente la sua anima risiede nella Chaos Blade...
DIVINE HELP
Ma ecco che la scorsa settimana ha fatto la sua comparsa una misteriosa donna bionda che ha istruito John Corleone e liberato dalla sua prigionia Theo Corleone, il padre di Alex dato per morto 20 anni fa. John e Theo hanno incontrato Christopher al Fenway Park di Boston, e dopo una cruenta battaglia tra Christopher e John, il Legend Killer è stato trafitto a morte, ma l'intervento della donna bionda che si è rivelata Azzurra in versione angelica lo ha salvato purificandolo dal demone in lui... Naturalmente Jin Hayabusa non ha preso bene questa cosa, perciò vuole regolare i conti una volta per tutte questa sera in un Hell In A Cell Match!

Ed eccoci di nuovo nell'arena con il pubblico fomentato a mille per il grandissimo match a cui stanno per assistere.
Immagine Immagine Immagine
[youtube][/youtube]
Go To Sleep risuona prepotentemente nell'arena venendo accolta da un boato di approvazione che da molto non si sentiva per Christopher.
Immagine
Il Legend Killer compare sullo stage con un'espressione concentrata in volto, ma nel vedere la calorosa accoglienza del pubblico fa un sorriso per poi avviarsi verso l'infernale cella, solo che al posto di entrare all'interno inizia a scalarla! Il pubblico applaude Christopher che raggiunge la cima e allarga le braccia come a mostrare la sua magnificenza nei confronti di Jin Hayabusa.
Immagine
La theme di Christopher risuona ancora per qualche secondo prima di stopparsi in attesa di quella di Hayabusa. Il pubblico rumoreggia impaziente mentre le luci si spengono e sullo stage si accende un occhio di bue rosso che illumina una densa cortina di fumo.
[youtube][/youtube]
Ed ecco che Going Under risuona nell'arena! Il pubblico inizia a fischiare sonoramente mentre dal fumo emerge il Chaos Demon con un'espressione seria in volto.
Immagine
Hayabusa ha indosso i classici pantaloni neri con la scritta Chaos Demon in rosso e la maglietta nera con dietro scritto TDB (The Diabolic Connection). Il demone alza il braccio sinistro al cielo facendo la taunt della Connection per poi alzare lo sguardo verso Christopher che gli fa cenno di raggiungerlo in cima alla cella. Hayabusa si spoglia della maglietta per poi correre verso la cella e iniziare la scalata mentre la sua theme si interrompe e l'arbitro che si trova dentro al ring fa suonare la campanella.
FALLS COUNT ANYWHERE HELL IN A CELL MATCH
Jin Hayabusa vs Christopher Corleone
Nel frattempo Hayabusa è salito sulla cella e tra i due inizia un violento scambio di colpi sulla cima dell'infernale struttura! Christopher sembra prevalere sull'avversario, ma quest'ultimo reagisce con una ginocchiata allo stomaco dell'avversario, per poi tentare di caricarselo in spalla per la Chaos Explosion, ma Christopher e fresco e si libera facilmente dalla presa per poi tentare la sua micidiale Pippo Flame! Jin inizia a colpire l'avversario con delle gomitate riuscendosi a liberare e a colpire l'avversario con un Eye Rake! Il Legend Killer si porta le mani agli occhi e Hayabusa ne approfitta per stenderlo con la sua micidiale Spear!
Immagine
L'impatto è violento e la struttura inizia a tremare, mentre Jin cerca il pin... 1...2... No! E' ancora troppo presto! Il Chaos Demon va a rialzare il nemico per i capelli iniziandolo a colpire con dei violenti pugni chiusi sulla nuca, per poi tentare un Irish Whip verso il bordo della gabbia, ma Christopher riesce a fermarsi in tempo prima del baratro per poi girarsi e fare un dito medio nei confronti del General Manager che non la prende bene e raggiunge l'avversario iniziando un violento scambio di colpi! I due si colpiscono duramente riportandosi al centro della cella, ma ad avere la meglio è Christopher che ora abbranca il rivale per una Brainbuster!!! Jin inizia a dimenarsi ed esce dalla presa di Christopher per poi colpirlo con un violento calcione nella parti basse che fa piegare il nemico dal dolore! Fatto ciò Hayabusa abbranca Corleone alla gola con una sola mano per poi gridare:

Jin: THIS IS THE CHAOS GOD VERDICT!!!

Ed ecco che Jin connette con una poderosa Chokeslam che infrange il tetto della gabbia facendo precipitare Christopher nel ring!!!
Immagine
OH MIO DIO!!! CHRISTOPHER IMPATTA MALAMENTE AL SUOLO MENTRE HAYABUSA SE LA RIDE DALLA CIMA DELLA GABBIA! Il Chaos Demon inizia a scendere la cella, ma all'improvviso si blocca e dopo aver fatto un ghigno che non promette nulla di buono risale sulla struttura e si porta sull'orlo del buco provocato dalla Chaos God Verdict. Jin fa un altro sorriso per poi andare con un Flight Of The Demon dalla cella a dentro il ring... Ma Christopher si sposta facendo impattare Hayabusa di faccia sul ring!!! I due ora sono stesi a terra mentre il pubblico inizia a intonare a gran voce un coro...

Pubblico: HOLY SHIT!!! HOLY SHIT!!! HOLY SHIT!!! HOLY SHIT!!! HOLY SHIT!!! HOLY SHIT!!!

Christopher inizia a rialzarsi sotto gli incitamenti del pubblico che è caldissimo e che riserva dei cori anche per il Best In The World che adesso galvanizzato dalla folla inizia a far vibrare le braccia mentre Jin si sta mettendo a carponi... Una posizione molto scomoda quando Christopher Corleone è nei paraggi, infatti il Legend Killer arretra fino all'angolo per poi prendere le misure per il suo micidiale Legend Punt! Christopher parte... Ma Hayabusa intercetta la mossa tramutandola nella ex Wizard Lock, ora chiamata Demoniac Lock!!!
Immagine
Per l'ennesima volta ci troviamo a rivivere questo deja-vu con Christopher che urla dal dolore e tenta di uscire dalla letale morsa del demone che tuttavia non ha pietà del nemico e intensifica la manovra!!! Christopher tenta di avvicinarsi alle corde nonostante l'assenza del Ropebreak, e con uno sforzo riesce ad aggrapparsi alla corda più bassa per poi trascinarsi all'esterno del ring costringendo Hayabusa ad allentare la presa e a permettergli una fuga dalla letale manovra di sottomissione! Christopher ora si trova a carponi fuori dal ring, e allora Jin prende la rincorsa e va per una Baseball Slide, ma il Legend Killer si scansa facendo impattare Hayabusa al suolo! Corleone va a rialzare il nemico abbrancandolo per i capelli e iniziandolo a far sbattere di faccia contro la cella per una, due, tre, quattro, cinque, sei, sette, otto, nove e dieci volte!!! Il Chaos Demon traballa intontito e Christopher ne approfitta per connettere con un Roundhouse Kick!
Immagine
Il General Manager stramazza a terra e Corleone va per lo schienamento... 1...2... No! Jin alza la spalla destra salvandosi. Christopher non ci sta e va a rialzare il nemico per poi colpirlo con un calcio allo stomaco che lo piega e lo mette in posizione per la Kill Corleone Kill! Christopher va a sollevare il nemico, ma Jin si dimena riuscendo a liberarsi dalla presa per poi connettere con un altro Low Blow, solo che questa volta con le mani unite! Il Legend Killer si piega per l'acuto dolore e subisce la leggendaria Fall Into Chaos Attack, conosciuta anche come F.I.C.A.!
Immagine
Hayabusa tenta il pin... 1...2... No! E Corleone ne esce. Jin fa un ghigno per poi andare a cercare un qualsiasi oggetto contundente al disotto del ring, e dopo qualche istante estrae una Kendo Stick! Hayabusa fa un ghigno diabolico per poi iniziare a colpire con foga e violenza la schiena del rivale che urla dal dolore mentre Jin gli lancia i peggio insulti!

Jin: NE HAI ABBASTANZA FIGLIO DI PUTTANA?!?!

A queste parole seguono altre violente bastonate!

Jin: PRIMA DI UCCIDERLA AVREI DOVUTO VIOLENTARE E FUSTIGARE QUELLA PUTTANA DI AZZURRA!!!

Hayabusa va per un'altra bastonata, ma Christopher con una mano blocca la Kendo Stick! Corleone si rialza scurissimo in volto osservando il Grand Slam Champion in modo truce!

CC: NON NOMINARLA MAI PIU' PEZZO DI MERDA!!!!!!!!

Corleone colpisce Hayabusa con un calcio alle parti basse per poi prendere possesso della Kendo Stick e iniziare a bastonare violentemente sul tutto il corpo il Chaos Demon che rantola a terra da dolore mentre Christopher continua a punirlo con poderose bastonate che ogni qualvolta vanno a segno scatenano una reazione positiva da parte del pubblico che ora sostiene a pieno Corleone intonando cori a suo favore. Il Legend Killer dopo aver spaccato la Kendo Stick del tutto va a rialzare Hayabusa per i capelli per poi lanciarlo violentemente contro la cella causandogli un taglio sulla fronte! Christopher sorride per poi avviarsi verso l'uscita della cella. Corleone esce dalla struttura e inizia ad arrampicarsi nuovamente sulla struttura mentre Jin comincia a riprendere conoscenza. Una volta su Christopher fa cenno ad Hayabusa si raggiungerlo, e il Chaos Demon senza farsela ripetere due volte si avvia verso l'uscita, ma non prima di essersi munito di un pezzo della Kendo Stick senza che Christopher se ne accorgesse. Il Grand Slam Champion inizia a scalare la cella mentre Christopher si mette in attesa che completi la scalata. Una volta su i due cominciano a scrutarsi tenendosi ben distanti dal buco nel tetto e dai bordi. I due si avvicinano l'un l'altro, ma all'improvviso Hayabusa estrae il pezzo di Kendo Stick lanciandolo verso Christopher che viene distratto da ciò e subisce una violentissima Welcome To Oblivion!
Immagine
Hayabusa tenta il pin... 1...2...3! No! Kick-out di Christopher Corleone! Il General Manager non si dispera e va ad alzare il nemico per poi iniziargli a stampare una serie di potenti pugni sul viso mentre lo fa arretrare verso l'orlo della cella! Una volta lì Jin abbranca Christopher alla gola pronto per un'altra Chaos God Verdict... Ma attenzione! Christopher inizia a colpire con delle gomitate la testa di Hayabusa riuscendosi a liberare! Fatto ciò Christopher va con un calcio allo stomaco di Jin che si piega e si mette in posizione per la Brainbuster! Corleone solleva Hayabusa per poi ESEGUIRE LA MOSSA DAL TETTO DELLA GABBIA SUL TAVOLO DEI COMMENTATORI!!!!!!!!!!!!!
Immagine
INCREDIBILE MOSSA DI CHRISTOPHER CHE VIENE ACCOLTA DA UNA STANDING OVATION DI TUTTA LA U.S. BANK ARENA!!! I due ora sono stesi a terra sui resti del tavolo dei commentatori, e i paramedici accorrono immediatamente a controllare le condizioni dei due wrestler, particolarmente quelle di Hayabusa che ha subito la mossa, nel frattempo il pubblico inizia a intonare un coro...

Pubblico: THIS IS AWESOME! THIS IS AWESOME! THIS IS AWESOME! THIS IS AWESOME! THIS IS AWESOME! THIS IS AWESOME! THIS IS AWESOME!

Intanto vediamo Christopher Corleone che striscia lentamente verso Jin Hayabusa appoggiandogli una mano sul petto... 1...2...3! NOOOOOOOOOOO!!! INCREDIBILE KICK OUT DI JIN HAYABUSA!!! ASSURDO LO SPETTACOLO A CUI STIAMO ASSISTENDO STASERA! Christopher non si da per vinto e grazie a un medico si rimette in piedi per poi colpire Jin con una violenta serie di Stomp per poi riprovare nuovamente a schienare l'avversario... 1...2...3! NO!!! Hayabusa c'è ancora! Christopher si mette le mani tra i capelli, ma non si da per vinto e abbranca il braccio destro del Grand Slam Champion intrappolandolo tra le sue gambe e applicando la Blue Force!!!
Immagine
Forse ci siamo!!! Hayabusa è in trappola e senza vie di fuga! Christopher inizia a insultarlo e a intimargli di cedere, ma il Chaos Demon non sembra intenzionato a cedere e tenta di appigliarsi a qualsiasi cosa pur di uscire dalla potente e letale morsa di Corleone. Lo ShowOff continua a far pressione sul demone che inizia a perdere i sensi, allora l'arbitro va a far cadere il braccio... 1...........2..........3! No! Hayabusa tiene teso il braccio e con un colpo di reni ribalta la mossa mettendo Christopher con le spalle a terra! 1...2...3! No!!! Che near fall! Christopher si rialza per primo e tenta la Corleone Lock, ma Jin lo colpisce con un calcione in faccia che manda Chris di schiena sulla gabbia. Hayabusa si rialza e va con uno Stinger Spash sul rivale, e poi entrambi crollano a terra provati da questo devastante match. I secondi passano e il Chaos Demon è il primo che si rimette in piedi se pur lentamente. Jin arriva in zona annunci zoppicando prendendo possesso di una bottiglia di birra.
Immagine
Hayabusa si appoggia sulle transenne iniziando a sorseggiare la birra mentre il pubblico lo fischia sonoramente. Nel frattempo Christopher si sta lentamente rialzando, e allora Hayabusa lo va a raggiungere e dopo aver bevuto un altro sorso di birra sfracella la bottiglia sulla testa del nemico!!! Christopher inizia a sanguinare dalla fronte mentre Hayabusa se la ride di gusto per poi abbrancare il rivale e procedere con la sua micidiale Chaos Explosion!!!
Immagine
Spoiler:
Il General Manager fa un sorriso compiaciuto per poi procedere al pin... 1...2...3! NOOOOOO!!! Incredibile kick out di Christopher Corleone! Nel volto di Jin si dipinge us'espressione preoccupata e tenta un nuovo schienamento... 1...2...3! No!!! Niente da fare per il Chaos Demon che adesso inizia a sbraitare e a insultare l'arbitro! Hayabusa va a rialzare Christopher per poi connettere con un'altra Chaos Explosion!!!
Immagine
Connessa!!! Hayabusa osserva con odio Christopher ma non lo schiena, anzi lo rialza e dopo avergli urlato in faccia degli insulti irripetibile e varie bestemmie se lo ricarica in spalla e connette con la terza Chaos Explosion!!!
Immagine
E adesso tocca sono coprire l'avversario per ottenere la vittoria. Hayabusa fa un ghigno per poi abbassarsi per effettuare il pin...
[youtube][/youtube]
MA ATTENZIONE!!! NELL'ARENA RISUONA LA THEME SONG DI MICHELLE HART!!! Hayabusa guarda lo stage con aria turbata, ed ecco che la Chaos Queen fa il suo ingresso in scena accolta da un boato da parte del pubblico.
Immagine
Michelle: Congratulazioni Alex! Stai combattendo un ottimo match...

Hayabusa osserva la donna con un'espressione confusa mentre Michelle continua a parlare.

Michelle: Non guardarmi così Alex Corleone, sono sincera nei complimenti Wiz, d'altronde tu sei il grande Kid The Wizard, il Chaos Angel, è normale che i tuoi match siano ottimi. Vero Alex? Ehi Alex perché non rispondi? Alex? Coraggio Alex!

Hayabusa piuttosto spazientito lascia stare Christopher e va a prendere un microfono.

Jin: Si può sapere che cazzo vuoi?!

Michelle: Sono venuta qui per vedere meglio il tuo match Alex. Non mi perderei mai il match Alex Corleone vs Christopher Corleone. Dovresti saperlo Alex...

Jin: Basta!!! Io non sono Alex Corleone, io sono Jin Hayabusa!!!

Michelle: No Jin, tu sei un grandissimo coglione che ha appena fatto realizzare il mio piano! Come ho detto nell'Anaconda Bite, negli scorsi giorni ho trovato un filmato di Alex Corleone risalente alla mattina del 15 aprile 2012. Run the footage...

Il Titantron si illumina mostrando il video di Kid The Wizard.
Titantron ha scritto:
Immagine
KTW: Salve a tutti. Se state guardando questo video vuol dire che non ce l'ho fatta, sono prigioniero o peggio ancora morto! Ma ciò che voglio dirvi e che oggi pomeriggio affronterò Erinna non per soddisfare il mio ego, non perché me lo ha detto Anaconda, ma perché è l'unica soluzione per eliminare Devil Jin Hayabusa. Pensavo che battendo Christopher a Wrestlemania lo avrei espulso per sempre, ma lui è ancora vivo in me, perciò annienterò la causa di tutto ciò, ovvero la fottuta Evil Goddess. Se tornerò vivo e vegeto ci guarderemo questo video insieme e ci faremo anche due risate, mentre se non dovessi tornare so già che Devil Jin Hayabusa si presenterà comandando il mio corpo e rivendicherà tutti i miei successi e tutte le mie cariche dirigenziali, perciò con questo video testamento dichiaro che le mie cariche passano di mano a Michelle Hart, e potrà essere sollevata dall'incarico solo da Alex Corleone. Con questo vi saluto, nel caso non ci dovessimo rivedere più vi auguro ogni bene per le vostre vite e Michelle ricordati che il tuo Wiz ti amerà per sempre! Beh ora devo andare Michelle, ti sei appena svegliata e non voglio che tu mi veda mentre registro questo video. Bye!

Wiz fa un sorriso e poi le immagini staccano.
Il pubblico è sbigottito proprio come Jin Hayabusa che è stato appena spogliato dalla sua carica di General Manager e Chief Operating Officer!

Jin: Maledetta puttana!

Michelle: Non usare queste parole con il tuo nuovo boss Hayabusa, non ti conviene, e mi raccomando attento a non scottarti troppo con la fiamma di Pippo...

Ed ecco che Christopher - che durante il video di Alex si è ripreso - colpisce Hayabusa con una sediata sulla nuca seguita dalla Pippo Flame!!!
Immagine
Il pubblico esplode in un boato mentre Christopher non schiena e prende le distanze per il Legend Punt!!! Hayabusa si mette lentamente e carponi e Christopher Corleone parte per il leggendario calcio...
Immagine
CONNESSO!!! HAYABUSA CROLLA A TERRA SVENUTO E CHRISTOPHER VA PER IL PIN!... 1...2...3!!! SI!!! CHRISTOPHER CORLEONE CE L'HA FATTA!!! MICHELLE APPLAUDE SONORAMENTE LA VITTORIA DI CHRISTOPHER PER POI PRENDERE LA PAROLA!

Michelle: Questa volta te lo concedo Chris... The winner of this match... CHRIIIIIIIIISTOOOOOOOOOPHEEEEEEEER COOOOOOOORLEEEEEEEEOOOOOOOOONEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

Christopher annuisce con un sorriso verso la Chaos Queen mentre festeggia questa incredibile e stupenda vittoria sul nemico di sempre! Go To Sleep risuona prepotentemente nell'arena mentre il pubblico applaude e festeggia la splendida vittoria del Legend Killer che ha gli occhi lucidi per questo successo. Christopher Corleone dopo un periodo di buio sembra essere ritornato il Christopher di prima, quello buono e determinato che vinceva match su match, e sulle immagini di Christopher Corleone festante questa magnifica puntata di Violence termina, appuntamento a martedì prossimo!


KTW, Elban Rattlesnake, .Degano., Stevester & Christian

Special Guest Writers: pippo inzaghi, The Hawk Liontamer, straight edge savior, CaptainCharismaPeep, WWEonly4ever, MotorCity, woo woo woo man, Sheamus John Cena & Phil is Wrestling

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Messaggio da KTW »

Immagine
[youtube][/youtube]
Ladies and gentleman benvenuti a questa nuova puntata di TWNA Tuesday Night Violence! Siamo live dalla Rupp Arena, Lexington!
Immagine



In Memory Of Christopher Corleone

1984 - 2012


[youtube][/youtube]
Finito il video le immagini inquadrano il pubblico che sta tributando un applauso a Christopher Corleone. Molta gente si commuove e gli applausi continuano per più di un minuto fino a quando nell'arena non risuona una nuova theme song.
[youtube][/youtube]
Ed ecco che sullo stage fanno la loro comparsa Michelle e Samantha.
ImmagineImmagine
Le due sorelle Hart si avviano verso il ring con uno sguardo triste e una volta sul quadrato si muniscono di un microfono. Finita la theme passano alcuni secondi di silenzio, ma alla fine Michelle prende coraggio e inizia a parlare.

Michelle: Sono senza parole... Ci siamo tanto odiati con Christopher non lo nego, ma ora lui era davvero cambiato e penso che l'abbia ampiamente dimostrato arrivando a sacrificare la propria vita pur di eliminare Hayabusa, e non so come quel bastardo sia riuscito a salvarsi di nuovo...

La Chaos Queen fa una smorfia di frustrazione per poi riprendere a parlare.

Michelle: Maledetto demone... Comunque come Christopher avrebbe voluto The Show Must Go On, quindi sono qui per annunciarvi che questa sera apporterò qualche cambiamento qui a Violence a cominciare dal General Manager! Io non ho molto tempo per occuparmi della gestione dello show, quindi lascio la carica mantenendo solo quella da Chief Operating Officer. Comunque il nuovo General Manager che ho designato è una persona con le palle e che saprà gestire lo show al meglio... Beh sicuramente molto meglio di quel pagliaccio di Hayabusa. Più tardi il General Manager verrà svelato, più precisamente prima di un match che era scontato che sancissi, ovvero Anaconda vs Vermilion Lust!

La COO della TWNA fa un sorrisetto per poi cedere la parola alla sorella.

Samantha: Fidatevi delle parole di mia sorella, conosco molto bene il nuovo General Manager e vi assicuro che farà un ottimo lavoro per rendere questo show spettacolare! E' una persona davvero cazzuta, perciò è una garanzia, e sono sicura che riuscirà a tener testa a mine vaganti come la Diabolic Connection, i Criminals eccetera...
[youtube][/youtube]
Ma attenzione! Nell'arena risuona proprio la theme di Jin Hayabusa che compare sullo stage con un sorriso a 32 denti in volto.
Immagine
Il pubblico lo fischia sonoramente ma lui se ne frega e inizia a esultare come se avesse vinto un titolo mondiale sotto lo sguardo disgustato di Michelle e Samantha Hart. Hayabusa raggiunge il ring e una volta essersi munito di un microfono prende la parola.

Jin: We zoccolette come va?!

La Chaos Queen fa per rispondere ma Hayabusa la blocca.

Jin: Shut Your Fucking Mouth!

Detto ciò Jin si volta verso Samantha osservandola con un sorriso beffardo.

Jin: Tu invece dovresti aprirla, sai l'ultima volta non mi è bastata e vorrei riprovare l'emozione di sbattertelo in bocca! Ah ah ah ah ah ah...

Hayabusa se la ride di gusto mentre le sorelle Hart lo osservano con odio, in particolare Samantha.

Jin: Cos'è quello sguardo?! Pensate di intimorirmi?!

Michelle: Prova a cacciare un' altra parola e vedi i guai che ti faccio passare!...

Jin: Oooh che paura!... Ma vaffanculo Michelle, lo sai benissimo che non me ne fotte un cazzo che ora sei tu quella che comanda, io continuerò a fare quello che mi pare e tu non potrai far niente per fermarmi! Ho ascoltato quello che stavi dicendo prima, ti chiedevi coma abbia fatto a sopravvivere dall'esplosione... Beh la risposta è che non ero sopravvissuto! Ero totalmente morto, ma poi una forza mi ha trascinato indietro e al mio risveglio ho capito cosa era successo, e ti assicuro che è una cosa grandiosa! Ah ah ah... Se vuoi sapere cosa mi ha salvato tieni d'occhio i telegiornali la prossima settimana...

Michelle: Altro attacco di megalomania eh?!

Jin: No donna, le mie parole sono fondate e ormai è tutto pronto. La Hayabusa Force procede inarrestabile e nessuno può fermarla!

Michelle: Non me ne frega un cazzo della Hayabusa Force, non me ne frega un cazzo dei tuoi progetti, ciò di cui mi importa ora è Violence, e visto che comando io direi che posso tranquillamente metterti in un match stasera, perciò torna nel backstage a prepararti perché questa sera affronterai King Bosiko!

Jin: Ok, mi va benissimo! A dopo...

Incredibilmente Hayabusa abbandona il ring avviandosi verso il backstage lasciando Michelle e Samantha alquanto stranite dal suo comportamento che effettivamente è diverso... Cosa avrà in serbo Hayabusa?



Up Next: Hades vs Alejandro Del Rio

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Messaggio da KTW »

Ladies and Gentlamen ben tornati a Violence. Pronti per un ennesimo ed esaltente match nella grandissima federazione di New York ? Bene andiamo a vedere cosa ci presenta la scaletta.
[youtube][/youtube]
Il primo a salire sul ring è Hades che porta con se la sua inestimabile valigetta.
[youtube][/youtube]
Suo avversario di stasera è uno dei componenti dei Criminals....Alejandro Del Rio.
Immagine VS
Single Match: Hades vs Del Rio
Hades porge la sua valigetta all'arbitro che la va a portare al time keeper. Tutto pronto quindi, si parte, subito fase di studio tra i due che si girano a torno. Primo contatto che vede Hades chiuso in una Head Lock da parte di Del Rio, che prontamente poi si sposta alle spalle del suo avversario e lo colpisce con uno scappellotto. I due ora sono nuovamente faccia a faccia e stavolta è Hades ad aver l'iniziativa, blocca Del Rio e lo trascina aggevolmente all'angolo per poi colpirlo con una poderosa Chop, che lo fa cadere, ma il King of the Otherworld non vuole perdere tempo e lo rialza...Incredibile Dropkick dal nulla.
Immagine
Per quanto il colpo sia stato duro Hades si solleva da terra facilmente, ma Del Rio non vuole dargli trega e va con una Sleeper Hold. Il gigante pian pian crolla a terra e spera sempre più preda del sonno, ma con un quizzo di forza schiaccia a terra l'avversario cadendogli rovinosamente sopra. Del Rio ora è intrappolato sotto il peso del gigante, che incredibilmente prova un rull-up a ponte. Solo conto di 1 però per lui. I due si rialzano nuovamente e Del Rio parte spedito per un Enziguri Kick, ma niente da fare Hades intercetta in maniera magistrale, se lo posiziona sulle spalle e lo butta giù con una poderosa Power Slam.
Immagine
Copertura da parte di Hades 1..2...Niente Alejandro si salva alzando la spalle, ma Hades non si dispera minimamente, anzi chiude in una side head lock il suo avversario, che però tenta di reagire in qualche modo divincolandosi dalla morsa, ma c'è poco da fare, percè Hades modifica la mossa in una Cross Face. Del Rio con un po' di forze però raggiunge le corde e Hades è costretto a mollare la presa. Il King of the Other World aspetta impaziente che il suo avversario si sollevi da terra e questo lo fa in modo lento aiutandosi con le corde, Hades non ci vede più e lo colpisce con un poderoso Big Boot che lo fa volare fuori dal ring.
Immagine

Del Rio crolla rovinosamente fuori dal ring, Hades nel mentre inizia a farsi beffe di lui dal centro del ring. Ma il gigante non gigioneggia così tanto e in fretta scende dal ring per andare a prendere il suo avversario. Il membro dei Criminals però è lesto a farlo impattare contro i gradoni a bordo ring, il gigante un po' sbigottito si rialza, ma Del Rio immediatamente lo lancia contro le protezioni, serie di pugni da parte del messicano che mette il suo avversario alle corde per la prima volta. Ma l'arbitro è oramai prossimo al sette a Del Rio sgattaiola dentro e riesce per evitare di far contare fuori Hades. Alejandro lo solleva, ma il gigante reagisce con una seri di stomp allo stomaco dell'avversario, ma Del Rio dal nulla caccia fuori un'altra incredibile magia Pelè Kick devestante.
Immagine
I due ora giacciono esanimi a terra senza che nessuno dia il minimo cenno di vita. L'arbitro li conta 3.....4.....5.......6.....7.... Hades si solleva stranamente per primo e riporta il suo fondoschiena sul ring, Del Rio fa lo stesso poco dopo salvandosi dal count out. Hades ha il vantaggio della posizione e lo sfrutta in maniera ottima colpendo il suo avversario una Dancing Mad. Lo copre nel 1...2..Tr..No niente da fare Alejandro si salva, Hades è un po' fiaccato dal match, infatti la inizia a farsi sentire la stanchezza. Infatti a rimettersi subito in piedi è Del Rio che rifiata un po', Hades si solleva grazie all'aiuto delle corde, ma immediatamente viene braccato da ADR che va per la sua Starlight Extinction. Il membro dei criminals copre 1...2.....NO Hades alza una spalla. The Preacher allora prende le dovute distanze dal suo avversario e lo aspetta al varco The King of the Other World si rialza e Del Rio rimbalza sulle corde per il suo Nightmare Kick. Ma incredibile Hades lo prende al volo e dopo di che esegue la Welcome To Hell.
Immagine
Hades copre 1...2...3 Vittoria per l'Ultimete Prize winner che riceve la sua valigetta e scappa via.
Spoiler:
The winnner of this match: HAAAAAAAAAAAAAAAAAADEEEEEEESSSSSSSSSS
Del Rio e ancora un po' sotto shock dopo questa sconfitta, ma anche lui poco dopo lascia il ring. Su queste immagini noi andiamo in pubblicità.



Up Next: Vediamo John Drive con il suo titolo di coppia sulla spalla che si avvia verso lo stage

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Messaggio da KTW »

Tornati dalla pubblicità nell'arena risuona la theme che noi tutti conosciamo Swan Dive Suicide.
[youtube][/youtube]
Drive entra sul ring con il suo titolo di coppia sulle spalle.
Immagine
Drive sale sulle corde esgue la sua taunt e si fa passare un microfono.

D: Hello Ladies and Gentleman and welcome to Tuesday Night Violence.....Mi siete mancati lo posso dire ? Cos'è questo il mio secondo speak da quando sono tornato qui in TWNA ? Bah sembra passato un secolo da quando sono uscito per la prima volta da quello stage e avevo grossissime ambizioni. Alcune di esse si sono avverate, altre invece sono rimaste lì ad aspettare. Ma ci riuscirò sono tenace....Bando alle cinace se sono qui stasera è perchè vorrei ricordavi che....I told you so ! Eh bene si signori e signore, il qui presente John Drive non solo è riuscito a battere Campbell nel match che gli ha donato di nuovo il titolo di campione del mondo, bensì lo ha stracciato i Rise of the Champ. Domenica è stata infatti la risalità dei campioni. Abbiamo avuti nuovi campioni, mentre i vecchi si sono imposti su chi non è ancora pronto. E così è stato per me.

Drive sistema la cintura quando...

Fra i fischi del pubblico qui presente,risuona la Theme Song di James Campbell!
[youtube][/youtube]
Drive osserva lo Stage,con un'espressione serie,anche se gli scappa un sorriso.Dopo qualche secondo,dal Backstage esce James Campbell,con la sua solita felpa e la bottiglia di Jack Daniels fra le mani.
Immagine
James si incammina verso il Ring,a passo deciso,scrutando Drive con uno sguardo molto concentrato.James posa la bottiglia all'angolo,e sale nel Ring attraverso la seconda corda.Campbell va faccia a faccia con John,per poi spostarsi sulla Destra per farsi dare un microfono.Campbell zittisce i Fans con un gesto,per poi iniziare a parlare.

James: Wo wo wo Drive,ti sei scordato già come è andato il match?Really?Hai vinto,con un colpo di fortuna,ma il vero vincitore sono uscito io.Io sono uscito da Rise of The Champs sulle mie gambe,mentre tu eri a terra e leccarti le ferite,dopo che ti ho quasi spaccato un braccio con la Memphis Blast.Hai vinto la Battaglia caro John,e non sai neanche tu come hai fatto,ma la Guerra è appena iniziata.Perchè io ho visto un Drive in difficoltà come non lo è mai stato,un Drive che è uscito distrutto dalla contesa,un Drive che ha dovuto dare il 1000X1000 per uscire vincitore.Ho visto un Drive che ha dovuto usare tutte le sue migliori Mosse per sconfiggermi,e a tratti neanche ce la faceva,più volte ha rischiato di perdere.Ho visto uno John Drive che in realtà è uscito sconfitto,è uscito sconfitto lì,dove la sconfitta fa più male,lì dove il danno è una botta difficile da superare.....Perchè,mio caro John,anche se non lo ammetterai mai,TU HAI PERSO NELL'ORGOGLIO!E proprio per orgoglio non lo ammetterai mai,non ammetterai mai la verità.Cerca di riflettere un attimo,guardati ad uno specchio,e chiediti se sei realmente il vincitore,sei sei soddisfatto.Hai vinto la Battaglia,perchè un match vinto è sempre un match vinto,ma hai lasciato lo scontro con una feirta Profonda.Troppo Profonda per uno come Te....Vero John?

James si mette a sorridere,sommerso dai fischi,mentre osserva Drive in attesa di una risposta.

Drive calma il pubblico e prende la parola.

D: Forse si caro James, ma forse eh ! Mi hai preso alle spalle, mentre io esultavo per una vittoria meritatissima. Sul match ho poco da dire, ho dovuto dare tutto me stesso forse perchè ero in deficit rispetto ai tempi dei grandi fasti. Mentre tu eri ancora in giro per il mondo a non so cosa fare, IO uscivo indenne da uno steel cage match contro Galactikos. Ma sai dire che il mio orgoglio è stato ferito è una grande panzata. Ci credi caro James ? Al suono della campanella la theme che si è diffussa per tutta l'arena era la mia non la tua. La mossa fine che ha messo fine al match è stata la mia non la tua. Ma forse non lo capisce....Stai tranquillo non sarà un piccolo strappo a un braccio a fermarmi, quando ero nelle federazioni indipendeti ho lottato con molte più botte e ne sono uscito spesso vincitore. La mia furia non si ferma, la mia furia si è appena abbattuta qua. Io sono tornato per prendermi le mie rivincite e vedere soccombere gente come te. Io sono qui pronto a combattere come e quando vuoi, caro James.

James osserva John con uno sguardo concentrato,lo fissa,e poi inizia a parlare...

James: Leva il forse Drive,levalo.Si,hai ragione,hai vinto.La battaglia Drive,la battaglia,perchè la Guerra è appena iniziata,come ti ho già detto.Vedi John,non lo ammetterai mai,ma mentalmente da quel match sei uscito male mentalmente,sei uscito vulnerabile,colpito all'Interno.Il Match che ho perso mi ha permesso di studiarti bene,di capire i tuoi punti deboli,e non sbaglierò MAI PIU'!Se ci ricontrassimo su questo Ring,sarà un Massacro,sarò io a Trionfare,perchè IO SO dove colpirti.A Rise of The Champs il nostro match si è concluso con te a Terra ed io sulle mie gambe,sullo stage.Ho avuto l'ultima parola,ho perso la Battaglia ma ho lanciato un segnale chiaro....IO SO CHE POSSO BATTERTI,LO SO CARO DRIVE,E LO FARO'!

Il pubblico sommerge di fischi Campbell,che però riprende la parola soprapponendosi ai Fans...

James: La Storia dei problemi fisici non regge mio caro Drive,lo sai vero?Hai sofferto come non mai,sai che posso batterti,quindi rigiri il discorso,cerchi di noN parlare di un eventuale rematch...Perchè TU SAI che se ci riaffrontassimo non avresti speranze,che perderesti nettamente,che non avresti scampo,perchè tutti i tuoi attuali limiti verrebbero fuori....Hai le palle?Dimostramelo!

James getta il microfono a terra e va faccia a faccia con Drive,che però invita a calmarsi...

JD: Non scaldarti e non andare in escandescenza...Hai perso e ti brucia, ma farne quasi un lutto e sciocco. Ah vero non sei mai riuscito a vincere, ecco dov'è il problema. Ti mancano le vittorie, ti mancano le performance. Infatti, io che non sono al 100% ho condotto un match buono, mentre tu ? Tu stai bene, ma bevi, bevi talmente tanto che quando sali su questo ring non distingui il tuo avversario dall'arbitro. Caro James non è colpa mia se sai solo attaccare alle spalle. Ma visto che non sei ancora soddisfatto posso dire che se vuoi un match, avrai il tuo con qualsiasi stipulazioni ti vada. Io sono pronto a romperti ancora una volta il culo.

Il Pubblico si scalda all'udir le parole di Drive,mentre Campbell ha uno sguardo carico di voglia di riscatto,di rivincita.James osserva JD e prende la parola...

James: Ancora tiri questa storia degli infortuni?Ancora usi questa Storia per giusitificare le tue sconfitte o per ingigantire le tue poche e fortunate vittorie?John questa storia con me non attacca,e nemmeno quella dell'Alcolismo.La storiella del"Sei un Alcolista,barbone,per questo perdi"è la cosa più triste,squallida ed immatura che abbia mai sentito.Ti credi simpatico con queste battute?Beh,se sì,ridi.Ridi molto,ridi come non hai mai riso nella tua vita.Ridi fino a pisciarti sotto,perchè quando ti metterò le mani addosso ti spaccherò la faccia,e per tornare a ridere dovrai aspettare anni ed anni.

Campbell sorride a Drive,che però rimane inflessibile,mentre James ricomincia a parlare...

James: Allora John,hai le palle di affrontarmi?Hai il coraggio di darmi una rivincita,pur sapendo che finirai sconfitto ed umiliato?Questa non è come le altre volte John,qui si va oltre la semplice competizione,è diventata ima questione personale,per il mio Orgoglio.IO SO CHE TI POSSO BATTERE.LO SO.E lo farò Drive...Oooo se lo farò.Fosse l'ultima cosa che faccio,io ti batterò,lo giuro qui,ora,su questo ring.Questa volta NIENTE E DICO NIENTE potrà impedirmi di vincere,ti batterò,pulito,nessuno potrà dire niente.Potranno solo osservarmi con le braccia al Cielo,mentre tu sarai a Terra.Perchè dimosterò di essere meglio di te,Drive.Scegli tu quando John,dimmi dove potrò metterti le mani addoso,stipulazioni e altro a dopo...Voglio sapere quando subirai la più grande umiliazione della tua vita!

Il pubblico è molto caldo ora,mentre Campbell aspetta una risposta impaziente.

John lascia scivolare la cintura dalla spalla alla mano, guarda Campbell negli occhi e decide di rispondere.

D: Se il patetico sono io, tu cosa sei ? Dimmi ? Mai pensato di non valere nulla mio caro JAMES. Credo di si visto che negli Asskicker sei considerato il mediocre, nella diabolic, poi.... pfuuu lasciamo perdere. Quando passi tu il sole si eclissa, le luci si spengono e i cani abbaiano. Già James vuoi la tua data ? Eccola servita....

Drive si prende qualche secondo per riflettere, guarda il pubblico.

D:....... A No Escape, mentre il tuo amichetto perderà il titolo, Jin perderà ancora una volta e Goldman vedrà finire il suo regno...Beh lì io sconfiggerò anche te e ti dimostrerò come voi Criminals wanna be siete in realtà tutt'altro che uno stable, bensi siete una massa di capre che segue un Demone troglodito. Remeber James: Do the right tingh it's not always the better thing. Ora ti senti pronto ? Ora sai quando vedrai ancora una volta il tuo mondo crollarti addosso.

Drive per la prima volta cerca il contatto fisico con James Campbell mettendosi di fronte a lui a muso duro. The Saved con grugno maligno mostra la cintura a James quasi ad invogliarlo ad attaccare.

Campbell porta il microfono alla bocca,ed inizia a parlare.

James: Ok John,PERFETTO!A No Escape,io contro te,tu contro me,in uno scontro all'ultimo sangue,per determinare il vincitore.Non ci saranno alibi,scuse,niente di niente.Lo sconfitto uscirà a testa bassa,umiliato,avrà perso tutto,sarà etichettato come perdente,come il peggiore dei due.Aaa caro John,accettando la mia sfida volevo dimostrare di avere le palle,di avere fegato,ma in realtà hai solo firmato la tua condanna a morte....Anzi,non l'hai ancora firmata...

Campbell sorride,mentre Drive e il pubblico sono perplessi,mentre James ricomincia a parlare.

James: Fra 3 puntate,io e te,su questo Ring,davanti a tutti gli Spettatori,firmeremo il contratto che ufficializzerà il nostro match.Renderemo ufficiale la stipulazione che sceglierò.Ma per rendere tutto più piccante,nelle prossime puntate,farò capire le possibili scelte della Stipulazione...E il girono della Firma rivelerò la mia scelta...Ti sta bene?

Campbell sorride soddisfatto,mentre il pubblico reagisce molto bene all'annuncio.Drive,ora,prende la parola...

D: I accept ! But....

Drive lascia cadere il microfono e colpisce James con la cintura. The saved ora lascia l'oggetto contundente e aspetta che Campbell si sollevi da terra. James aggrappandosi alle corde riesce ad alzarsi, ma John lo rispedisce nuovamente a terra con un poderoso calcio. The Nightmare urla in faccia al suo avversario Step Up Bitch ! James rimane però a terra. Drive sembra molto impaziente e decide di solleverlo con le sue forze...Irish Whip del wrestler di Wisconsin, che poi connette un Running Knee dritto dritto sulla mascella di Campbell.

Drive riprende il microfono

D:.....First....I....

John ora la colpisce con il microfono e lo lascia a centro del ring...rimbalzo alle corde....Magnus Lariat connesso.
Immagine
D: Injure....

Drive lo solleva nuovamente e connette il suo Crazy Diamond...Ma il collo di Campbell nell'atteragio fa una tornsione non naturale..
Immagine
D: YOU !!!!!!!!!!

Drive lascia il ring soddisfatto, mentre il pubblico lo applaude caldamente e i paramedici vanno a sincerarsi delle condizioni di Campbell, e su queste immagini noi andiamo in pubblicità.



Up Next: Goldman vs White Rebel

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Messaggio da KTW »

Signori e Signore buttiamoci nel prossimo match che ci offre il nostro show settimanale di wrestling: Violence.
[youtube][/youtube]
Il primo ad entrare nel ring è il neo componente dei P.O.W: White Rebel.
[youtube][/youtube]
Il suo avversario è Goldman.
Immagine vs Immagine
Single match: White Rebel vs Goldman
Subito Rebel attacca Goldman con una serie di calci bassi e ginocchiate in pancia,mirate ad indebolire la zona addominale.Goldman è all'angolo ma,grazie alla sua forza,riesce a gettare via White Rebel.Rebel si rialza,e viene steso da una PODEROSA clothesline!White è a terra,e viene colpito da un ben assestato Leg Drop!Subito pin,ma niente.Fox Olon incoraggia il suo Assistito,mentre Goldman rialza Rebel,ma subisce un Dropkick basso.White stende il gigante con un Enziguri Kick!
Immagine
Goldman è stordito,mentre Rebel sale sulla terza corda...The Tensai si rialza,ma viene steso da un bellissimo Diving Crossbody!Rebel copre,ma ottiene solo un due.White colpisce con dei calci Goldman,ma questi lentamente si rialza,e sposta via Rebel.White gli corre contro,ma The Seven-Foot Monster lo abbranca alla gola.Goldman si rialza,prova una Chokeslam,ma questi gli scivola alle spalle e connette con un Neckbreaker.Rebel è in grande forma,e connette con una serie di veloci elbow drop.Fox Olon incoraggia il suo Cliente e gli da dei consigli,mentre Rebel sbaglia un Leg Drop.Goldman abbranca Rebel,se lo carica...POWERSLAM!E BIG SPLASH!
ImmagineImmagine
Ora Goldman va allo schienamento,ottenendo però solo un conto di due.Il Gigante ora si avvicina a Rebel,alzandolo,per poi eseguire una Frustata Irlandese,seguito da un Running Splash.Rebel è tramortito dal colpo,e barcolla.Goldman si lancia contro le corde per connettere con una Spear....Ma Rebel lo colpisce con un calcio in faccia!Goldman è stordito,e Rebel comincia a colpirlo con una serie di cazzotti.Goldman è all'angolo,Rebel sale sul paletto e inizia a prendere a pugni Goldman con la classica serie di cazzotti...Arrivato a 10 Rebel scende,e va sull'Apron....X Box Free!Goldman però incredibilmente non cade,e così White connette con un Low Kick...E Neckbreaker!Pin,ma solo 2.Serie di stomps di Rebel sul Gigante,che però spinge via Rebel.White viene steso da un POTENTISSIMO Big Boot di Goldman!Twnsia esegue un Elvow Drop.Un altro.Un terzo!Rebel è visibilmente stanco dopo i colpi,ma riesce a mettersi sull'Apron.Goldman va a prenderlo,ma subisce un Hot Shot!Rebel sale sulla terza corda...PLAY GENERATION!White pian piano rialza Goldman,e comincia a prenderlo a ginocchiate della pancia...Pepsi Revenge!Ma Goldman lo alza e lo scaravente via.Goldman tenta un altro Running Splash,ma va a sbattere contro il paletto....E PEPSI REVENGE!Rebel sale sulla terza corda...PHIL IS WRESTING!
Immagine Immagine
Rebel prova a chiudere il match 1...2..Tr...NO! Tensai riesce a salvarsi. White e oramai calmo e prova nuovamente la chiusura 1...2...Ancora niente da fare. Rebel si alza e Goldman fa lo stesso. Il Pepsiman si alza sulla corda e tenta la White Rebelion, ma the Tensai lo blocca e connette la sua F-5 mettendo fine al match.
Immagine


Goldman copre 1...2....3
Spoiler:
The winner of this match: Goldmannnnnnnnnnnnnnnn
Goldman festeggia la sua vittoria, mentre Rebel svicola via leccandosi le ferite, ma attenzione risuona la theme song di Johnny Blaze.
[youtube][/youtube]
Blaze arriva di gran carriera sul ring ed inizia a colpire Goldman con una serie di pugni, lo lancia alle corde e poi connette una Luss-pre-Thez....Blaze e sopra il campione intercontinetale che a Rise of Champion l'ha derubato del suo titolo. Johnny si alza e si mette all'angolo per poi connette velocemente il suo Blaze Super Kick.
Immagine
Goldman cade a terra mentre Blaze prende il titolo intercontinentale alzandolo al cielo, e su queste immagini noi andiamo in pubblicità.



Up Next: Vediamo Sabin Shelley dirigersi verso lo stage
Ultima modifica di KTW il 06/10/2012, 21:14, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Messaggio da KTW »

Bentornati live from Lexington. Parte la theme di Sabin Shelley
[youtube][/youtube]
Ed ecco che Double S fa il suo ingresso sul ring
Immagine
SS:Buona sera signore e signori, avevo preparato un promo lunghissimo col racconto di cosa mi fosse successo in questom io periodo di asenza dalla TWNA, ma è andato perso, e siccome non avevo nessuna volgia di rifarlo da capo ho preparato un paio di diapositive riassuntive, guardate il tiantrone please e, come direbbero a Cyber Fight Night via al filmato...
Spoiler:
Questa è la mia nuova mossa finale, con la quale ho mandato in coma un mio avversari, costandomi l'arresto
Immagine
Questo è l'Arkham Asylum, il carcere psichiatrico di massima sicurezza nel quale mi hanno rinchiuso, torturato, picchiato, isolato, dimenticato ed alla fine, curato
Immagine
questa è l'infermiera che si è occupata di me, inutile dire che una volta guarito mi sono occupato io di lei
Immagine
una volta uscito di galero avevo si dimenticato ScareCrow, ma mi ero dimenticato anche come ci si divertiva, fino a quando non incontrai queste due
Immagine
MC:Bene, grazie a queste due gnagne ho ritrovato la voglia di vivere, di divertirmi e di fare wrestling, quindi sono tornato.
Purtroppo l'accoglienza non è stata delle migliori, Aku ha fatto la mezzasega e mi ha snobbato, sembra ieri che cenavamo insieme ad "A Cena con Akuma" tra caviale, vino e gorillone obese che mi volevano usare come vibratore, ed ora fa il prezioso.
Come se non bastasse sono stato selvaggiamente pestato da quel gruppo di sfigati dei Criminals, l'eterno Shelley wanna be Bosiko, l'ex Prince Del Rio, soprannome dato dal fatto che ha gli stessi gusti sessuali del cantante omonimo, quella mezza cartuccia di Antonius, di cui ricordo solo il suo ridicolo tentativo di togliermi il titolo TV e dall'altro tizio mascherato che probabilmente copre il suo volto perchè ha la faccia uguale al culo di Goldman!!!!

il pubblico scoppia a ridere

SS:Ma voglio voltare pagine ed evitare i criminals, anche perhè essenso in parecchi va a finire che mi gonfiano ancora di botte e imbruttiscono il mio bel faccino rendendomi un sosia di quel cesso di Corleone.
Ora sono qui perchè voglio tornare a divertirmi come una volta, a bere, fumare, copare ragazzine ingenue ed idiote che la regalano manco fosse una figurina tripla di harry potter.
Insomma, voglio tornare a fare la vita in stile Disorders e mi serve un nuovo C-Noise al mio fianco, prometto che non gli farò fare la stessa fine del buon Noise.

Improvvisamente parte una musica

[youtube][/youtube]

Ed il Cyber Champion John Mizanin fa il suo ingresso nell'arena.
The Situation è armato di microfono,sorridendo a Shelley.
Immagine
JM"Guarda un po' chi si rivede...Sabin Shelley...
Beh,che dire...ti ricorderai sicuramente di me...perchè io di certo,non mi sono dimenticato...
In un mese,me ne hai fatte passare di tutti i colori...a me,e cosa più grave,ai miei amici...come scordarsi di quando,in casa mia,alcuni tuoi uomini intrappolarono Luca e Pauly sulle sedie,attaccando loro una bomba,con un timer di 10 minuti...per fortuna,io e glia ltri miei compagni,riuscimmo a salvarli...
Oppure,quando mandasti una puttana,con dell'acido in bocca,da Pauly(proprio lo prendesti di mira,eh?),in modo da baciarlo,ed avvelenarlo...ma anche in quel caso,io fui tempestivo,e lo avvisai appena in tempo...
Beh,nei panni di Scarecrow,sei stato forse il più cruento e vigliacco assassino che so sia mai visto...
Ma ad ogni modo,questo è il passato.Ti vedo cambiato,è questo è ciò che conta.Tu hai anche un lato buono,e sono davvero felice che abbia preso il sopravvento,sulla tua personalità.
Ed ai tempi dei Disorders,avevi proprio il mio stile di vita:donne,sesso,e divertimento!
Noi siamo simili...mi rendo conto che fare le veci di C-Noise,non sarà mai facile...però,perchè non proovarci?Se tu gradisci,potrò essere io,il nuovo Disorder!"

Il pubblico sembra entusiasta di questa idea,mentre la parola torna a Shelley

SS:Ciao JohnnyBoy, quanto tempo, mi scuso per il mio comportamento, ero davvero una pessima persona. Sono contento che non te la sei presa e anche che hai una cintura alal vita finalmente.
Te la sei meritata, sopratutto battendo quello scarsone di Keith, approposito, sapete che su di lui la cresina ha avuto un effetto collaterale? Già, i capelli non gli sono cresciuti, ma in compenso gli sono cresciuti i peli di un altra zona, che date le ridotte dimensioni di quanto c'è un mezzo, hanno reso impossibile per la donna di Fredrick trovare l'arnese.
Lo so perchè me lo ha confidato l'altra notte mentre era in camera mia nella sua posizione preferita.
BEEEEE...
Immagine
SS:Scherzi a parte, sarei onorato di fare coppia con te, qualcuno dica a chi dirige questa baracca che la settimana prossima vogliamo un tag team match per i New Disorders!!!!!

la folla impazzisce

SS:Ma prima dovrai farti una serata in puro Disorders Style, che ne dici?

John se la ride,dopo aver sentito la battuta su Keith...
Immagine
JM"Eh già,povera ragazza...da notare poi,come abbia bisogno di trovare consolazione in"altri lidi",visto che(giustamente aggiungerei),non prova alcuna soddisfazione,col nostro TWNA World Heavyweight Champion...quanto mi vergogno a definirlo tale...
Comunque,cara Eve,quando vuoi,il ragazzo che stai vedendo proprio in questo momento,ovvero il Cyber Champion,è sempre disponibile...
Sai dove trovarmi...o qui nel backstage,o pure nel New Jersey...tanto la mia abitazione la conoscete tutti..."

Mizanin se la ride un po',poi riprende:

JM"Comunque,tornando a noi Sabin:innanzitutto,devo ringraziarti per le belle parole nei miei confronti.Sì,per arrivare a questa cintura,ho dovuto sudare di brutto.E nonostante le numerose batoste subìte,questo titolo è sulla mia spalla.Son riuscito a battere gente come Goldman,lo stesso Keith,addirittura Devil Jin...sapete tutti benissimo,che sono l'ultimo a vantarsi,ma credo che il mio regno,ora come ora,sia legittimo.
Ma adesso,è tempo di un nuovo inizio:anch'io,chiedo a gran voce alla dirigenza,un match per questo nuovo,scoppiettante Tag-Team.
E Sabin,accetto l'invito:stasera si fa bordello!!!!!"

Il pubblico esulta per questa nuova alleanza ed i due si stringono la mano ed abbandonano lo stage sulle note della vecchia theme dei Disorders.
[youtube][/youtube]


Up Next: Anaconda vs Vermilion Lust

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Messaggio da KTW »

E siamo giunti a Anaconda vs Vermilion Lust, "sancito" in settimana da Anaconda con un avvertimento a Lust.
ImmagineVSImmagine
[youtube][/youtube]
Il primo a fare il suo ingresso è Vermilion Lust. L'avversario di Anaconda entra nel ring sotto i fischi del pubblico e una volta salito sul ring si appoggia alle corde nell'aspettare il rivale.
[youtube][/youtube]
E ora è tempo dell'ingresso di Anaconda. Il Silent Hunter si avvia al ring accolto con un'ovazione del pubblico anche se l'espressione di Anaconda è impassibile, salito sul ring va subito faccia a faccia con Lust.
Single Match: Anaconda vs Vermilion Lust
Appena suona la campanella Anaconda si avventa su Lust colpendolo con dei pugni constringendolo all'angolo con l'arbitro che lo minaccia di squalifica, Anaconda si stacca dal rivale ma subito dopo lo colpisce ripetutamente con dei calci allo stomaco e quando nota Vermilion seduto indietreggia e lo colpisce con un dropkick in rincorsa. il Master of Submission alza Lust e lo lancia fuori dal ring, Anaconda lo raggiunge subito e lo sbatte violentemente prima contro le protezioni e per finire contro il bordo-ring per poi riportarlo sul ring e colpirlo prima con dei calci e poi con il Powerdrive Elbow!!!!!!
Immagine
Anaconda rialza Lust e lo trascina all'angolo per poi prendere la rincorsa e colpirlo con una clothesline, dopo l'impatto Lust barcolla un po per poi cadere e il Silent Hunter ne approfitta per salire sul paletto e aspetta che Vermilion si "metta" a pancia in su per lanciarsi sui di lui con il Last Flight ma Lust si sposta e Anaconda si schianta nel vuoto!!!!! I 2 ora sono a terra e l'arbitro comincia il conteggio. Arrivati al 6 Anaconda riesce a fatica a rialzarsi e si dirige verso Vermilion Lust, lo "aiuta" a rialzarsi ma Lust con un lampo di lucidità mette le dita negli di Anaconda e lo stende con la Spinebuster!!!!!!
Immagine
Lust effettua lo schienamento, 1...2...NO!!! Anaconda si salva ma viene intrappolato in una armbar da Vermilion che con il braccio sinistro colpisce il rivale al petto con delle ripetute gomitate e subito dopo applica una headlock. Anaconda prova a rialzarsi e colpisce con delle gomitate il rivale per riuscire a liberarsi ma Lust lo colpisce prontamente con una ginocchiata e prova a mettere a segno un suplex ma lo Strangler uncina la gamba per evitarlo e mette lui a segno il suplex. Anaconda rialza Lust e lo lancia alle corde per colpirlo con un braccio teso ma Lust si abbassa, rimbalza contro le corde e va a segno con la Spear!!!!!!!!
Immagine
Lust riprova con lo schienamento 1...2...NO!!!!! Lust non ci crede e va a protestare con l'arbitro dicendo che era un 3. Lust ora rialza il Silent Hunter e lo spedisce fuori e si pavoneggia con il pubblico che lo fischia sonoramente e raggiunge fuori dal ring Anaconda e lo colpisce con dei calci per poi rialzarlo e sbattergli la testa contro le protezioni ma questi reagisce ed è Vermilion ad essere sbattuto con la testa sulle protezioni non solo una volta ma ripetute volte. Ora Anaconda lo rimanda dentro il ring e con un impeto di follia lo colpisce con calci e pugni con l'arbitro che intima a Anaconda di smetterla e per tutta risposta Anaconda rialza Lust e va a segno con il Trophy Hunter!!!!!
Immagine
Anaconda non prova ma intrappola Lust in Rare Naked Choke, Lust tenta di resistere ma Anaconda mantiene salda la sua la presa. Passa un po e Anaconda interrompe la presa, probabilmente era solo per sfiancare l'avversario, lo rialza e va a segno con un DDT. Anaconda rialza Lust e lo lancia all'angolo con un irish whip talmente violenta da far cadere Lust nell'impatto, Anaconda lo raggiunge e lo rialza di nuovo per mettere a segno il Dream Breaker. Anaconda tenta lo schienamento ma ancora una volta lo interrompe e notiamo un ghigno malefico sul suo volto. A questo punto Anaconda esce fuori dal ring e va prendere un microfono, risale e INTRAPPOLA LUST NELL'ANACONDA SPIRES MENTRE PARLA CON IL MICROFONO!!!!!!!
Immagine
Anaconda: Jin... This is what you deserve!!!

E Lust non può far altro che cedere. Anaconda vince questo match con poche difficoltà.
Spoiler:
JR: The winner of this match: AAAAAANACOOOOOOOONDAAAAAAAAAA
Anaconda sorride malignamente verso Lust e si dirige lentamente verso gli spogliatoi, con l'ovazione del pubblico, conscio di aver mandato un avvertimento a Devil Jin Hayabusa.



Up Next: Criminals Championship - Devil Antonius vs Simon Cena

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Messaggio da KTW »

L'arena è grandiosa oggi e ci aspetta un grandissimo match ora, infatti è il momento di Simon Cena vs Devil Antonius! Match annunciato settimana scorsa da Devil Jin e che ci mostrerà se Antonius è un degno campione oppure no!
ImmagineVSImmagine
[youtube][/youtube]
Ecco che Simon Cena fa il suo ingresso nell'arena, accolto dal boato del pubblico che urla "US Champ" nella speranza che vincendo, il Marine faccia tornare lo storico titolo TWNA.... Ecco Cena che ora entra nel ring e alza entrambe le braccia al cielo facendo esplodere il pubblico qui presente!
[youtube][/youtube]
Ma ecco che parte Another Way To Die, e l'arena diventa improvvisamente coperta da luci rosse, mentre sullo stage parte del fumo sempre rosso e da in mezzo ad esso spunta Devil Antonius con il Criminals Champion sulle spalle! Un Devil che oggi avrà la sua prova del 9 in caso battesse Cena potrà dire di meritarsi questo titolo, altrimenti se ne ritornerà nel dimenticatoio.... Devil raggiunge il ring dove c'è Cena che lo guarda cona ria di sfida, i due vanno faccia a faccia, poi Antonius alza il Criminals Title al cielo e cena lo osserva molto incazzato, ecco che finalmente l'arbitro li divide e fa partire il match!
Single Match For The Criminals Championship: Devil Antonius vs Simon Cena
Si parte! I due iniziano con una serie di Clinch, vinta da Cena, che ora prova una Headlock su Devil che è bravo a ribaltare tutto con una serie di gomitate che fanno perdere la presa al suo avversario,per poi connettere e a stendere Cena con un Back Suplex!Ora Antonius va con un Abdominal Stretch e con essa mantiene il controllo su Simon Cena, fino a che il Marine non riesce a liberarsi dimendosi ed andando con un Hip Toss!Quindi Cena con un DropKick a buttare Devil all'Angolo,che però nonostante la botta corre e prende una rincorsa per una mossa in corsa ma subisce un Back Body Drop da parte del Marine!
Immagine
Antonius si tocca la schiena dolorante a terra e Cena lo colpisce con degli Stomp,Antonius cerca di sfuggirgli e rotola sull'Spron,Ma Cena lo prende e tenta un Suplex da fuori e dentro il Ring, ma Antonius si libera e fa sbattere il braccio del Marine sulle corde per poi colpirlo con una testata che lo porta centro Ring, Antonius si lancia poi con uno SpringBoard Crossbody che prende in pieno Simon Cena!Speattocolo!
Immagine
Ora Antonius prova a Schienare...1...2..Solo conto di due! Ora Antonius rialza di fretta Cena e lo lancia contro le corde, ma Cena evita un Shoulder Block e va a segno con uno Splash che fa rimanere entrambi a terra... Ora i due cercano di strisciare verso le corde, anche se l'arbitro ha fatto partire il conteggio, Devil si rialza e cerca di colpire in corsa Cena, che però abbassa le corde e fa volare fuori dal ring il campione! L'arbitro non aspetta un momento e inizia a contare... Mentre Cena sul ring si prende i pop da parte dei fans, l'arbitro arriva a 5... Devil si rialza e tenta di tornare sul ring, ma appena arriva sull'apron, Cena lo colpisce con un pugno rispedendolo fuori... Allora Antonius.... DECIDE DI ANDARSENE? ANTONIUS SE NE RITORNA NEGLI SPOGLIATOI, POI SI FERMA SULLA RAMPA, GUARDA CENA E SOGGHIGNA... Intanto l'arbitro arriva a 10! Simon Cena vince per Count Out, ma il titolo rimane a Devil Antonius! Il membro dei Criminals se la ride e alza un braccio al cielo, quando risuona una theme famosissima.....
[youtube][/youtube]
E' MICHELLE! IL NUOVO GENERAL MANAGER DI VIOLENCE E' QUI E NON SEMBRA CONTENTA DI QUELLO CHE STA SUCCEDENDO!!
Immagine
La donna prende un microfono e inizia a parlare....

Michelle: Che codardo... Il nuovo General Manager non apprezzerà molto questo gesto... Vero GM?!

La Chaos Queen si volta verso lo stage mentre il pubblico è in trepidante attesa di scoprire l'identità del nuovo General Manager di Violence...
[youtube][/youtube]
Risuona una nuova theme song che accompagna l'ingresso di Samantha Hart sullo stage, è lei la nuova General Manager di Violence!!!
Immagine
La ragazza batte il cinque con la sorella per poi prendere la parola.

Samantha: Michelle ha ragione, io odio profondamente i codardi, perciò Antonius torna nel ring perché il match ripartirà con la stipulazione No Count Out Match!

INCREDIBILE! Il match riparte e sarà un No Count Out Match....
No Count Out Match For The Criminals Championship: Devil Antonius vs Simon Cena
Antonius sembra inprecare,tanto che incazzato...Cena intanto è subito dietro alle spalle di un Antonius incazzato nero con Samantha,e non appena questi si gira lo abbranca e lo colpisce con un Powerslam che lo fa sbattere sul Cemento!Che botta! Cena riporta Antonius sul Ring e prova lo Schienamento...1...2...Solo Due,Antonius alza la spalla! Cena allora, caricandosi col pubblico, rialza ed afferra Devil per la Fuck You Baby.... Ma Antonius scivola alle spalle e lo colpisce con un Backstabber!Antonius reagisce!
Immagine

Devil allora sale sulla balaustra e si prepara per andare con una Frog Splash!Antonius si lancia...Ma Cena si sposta e Antonius colpisce il vuoto e subisce un bruttissimo colpo!Cena si rialza parte con dei calcioni all'addome dello stesso Devil che ora è a terra stremato! Allora Cena chiama di nuovo la Fuck You Baby e tutto il pubblico esplode!! Antonius si rialza e.... FUCK YOU BABY!! NO! ANTONIUS SCIVOLA ALLE SPALLE E RIFILA UN LOW-BLOW DA DIETRO A CENA! SCATTA QUINDI LA SQUALIFICA! Antonius ha trovato un altro modo per perdere mantenendo il titolo.... Ma come la prenderà Michelle? Ecco infatti che risuona ancora la musica del GM....
[youtube][/youtube]
Immagine
La nuova GM, stavolta con un sorrisino in faccia, prende la parola....

Samantha: Evidentemente non mi sono spiegata bene... Io odio i codardi, e questa è un'altra semplice via di fuga che stai adoperando sporco Criminal, per tanto il match riprenderà nuovamente senza squalifiche, senza count out e sarà un Falls Count Anywhere!

CLAMOROSO! Ora il match è pure senza squalifiche ed è diventato un Falls Count Anywhere!
Falls Count Anywhere For The Criminals Championship: Devil Antonius vs Simon Cena
Antonius infuriato allora si avvicina a Cena che è ancora a terra dolorante per il colpo subìto nelle parti basse! Devil si ritrova sopra a Cena... Che lo sorprende con un ROLL-UP! 1...2... NO! Devil si salva!Devil si rialza e con uno scatto di adrenalina riesce a prendere Simon Cena al collo,quindi connette con la sua Letale Ring End!Antonius può Chiudere l'incontro!
Immagine
Devil Antonius ora schiena l'Avversario,forse per il coteggio definitivo.... 1....2...3!NOOOOOO! Simon Cena si salva clamorosamente,incredibile!!! Allora Devil lo rialza in fretta, speranzoso di chiudere il match al più presto e Irish Whip sulle transenne! Crothelsline del Ring Man e i due finiscono tra il pubblico, dove parte una scazzottata, che sembra interminata, fino a quando Cena con un calcione non si porta in vantaggio, ora Cena prende Antonius e lo stende con una Powerbomb! 1.....2.....Niente! Solo 2 ancora una volta! I due piano piano rientrano verso la rampa con Cena che trascina Antonius, ora i due sono in piedi a scambiarsi ancora una serie di pungi, stavolta vince Devil che con una SpineBuster stende il Marine!
Immagine
Ora Antonius prova il conteggio... 1...2....NO! Solo 2, con Cena che è riuscito a liberarsi ma si tiene la schiena con una faccia molto provata.... Antonius allora tenta di chiudere Cena nella Devilmission, ma è bravo Cena a liberarsi subito e prova la STF... Antonius si libera e tenta una Cross Armbreaker, ma Cena si libera di nuovo e afferra Antonius, se lo carica sulle spalle e... FUCK YOU BABY!! Incredibile, ora Cena schiena... 1.... 2..... 3! NOOOOOOOOOOOOOO! Antonius con l'ultima forza rimasta si salva! Cena non ci crede!! Attimi di furia in Cena che pensava di aver già vinto, ora il Marine non ha più il controllo di sè e va verso il ring dove prende... UNA SEDIA! Cena è scatenato e raggiunge devil che però gli rifila un altro Low Blow! E stavolta è Devil che usa la sedia.... Prima sediata... Seconda.... Terza.... Quarta... Quinta!!!!! Simon Cena ha la schiena distrutta e Antonius va per lo schienamento..... 1.......2.......NOOOOO! Non è possibile! Cena si salva ancora, MA CHE MATCH! Antonius ora non si controlla più, lascia la sedia e chiude Cena nella Devilmission!
Immagine
Cena è bloccato!! Devil Antonius sta mettendo tutte le sue forze in questa presa! Cena sembra sia svenuto, l'arbitro controlla il braccio di Cena e lo lascia cadere una volta.... Nessuna reazione.... Due volte... Nesssuna reazione, Devil sta per confermarsi campione.... L'arbitro lo lascia cadere unn terza volta... MA CENA DAL NULLA RIESCE A SALVARSI E CON LA CARICA DEL PUBBLICO TENTA DI RIALZARSI.... E CI RIESCE! Ora Cena dal nulla connette con la GO DOWN!! MAMMA MIA!! NON CE LA FANNO PIU'!!! Entrambi sono stremati al suolo... Cena ora va verso il bordo della rampa e cerca di rialzarsi, mentre Antonius è al centro che si aggrappa all'arbitro per rimettersi in piedi.... Ora entrambi sono in piedi e dal nulla Antonius si lancia verso Cena! D.I.R.W.Y.!!!!
Immagine
CLAMOROSO!!! I DUE FINISCONO IN MEZZO A I CAVI ELETTRICI!! L'ARBITRO NON PUO' FAR ALTRO CHE INTERROMPERE IL MATCH, CHE FINISCE IN PAREGGIO! ANTONIUS E' RIUSCITO A SALVARSI ANCORA UNA VOLTA!!!
Spoiler:
The Result Of This Match Is A......DRAAAAWWWWWW!!!
Vediamo che i due vengono portati via in barella e su queste immagini anche un po' preoccupanti andiamo in pubblicità!



Up Next: Akuma Fujihara vs Simon

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Messaggio da KTW »

Akuma Fujihara batte Simon via pin tenendosi alle corde dopo un match ben combattuto. A fine match arriva il World Heavyweight Champion Frederick Keith che attacca Fujihara e Simon, ma viene interrotto da Mark Arvesti che fa piazza pulita sul ring restando a festeggiare con i fan, a quel punto risuona una theme song nell'arena...
[youtube][/youtube]
Ed ecco che nell'arena risuona la theme song della nuova General Manager Samantha Hart!
Immagine
La ragazza compare sullo stage con un microfono in mano e con un sorriso furbetto in volto.

Samantha: Ottimo lavoro Arvesti, vedere Fujihara e Keith che le prendono è sempre una gioia per gli occhi, per tanto ho deciso di darti un bel premio, ovvero una title shot al titolo mondiale!

Il pubblico reagisce con un boato di approvazione mentre Arvesti annuisce soddisfatto nel ring.

Samantha: Ma non è finita qui... Come tutti ben sanno in TWNA ci sono 4 stable, le prime due sono composte da un ammasso di merda fumante, e come esponenti qui presenti abbiamo Akuma Fujihara e Frederick Keth, mentre un' altra è composta da bravi ragazzi che hanno come obiettivo quello di dimostrare le loro potenzialità in un ring di wrestling, e non in battaglie all'ultimo sangue fuori dal ring, e come esponente abbiamo Mark Arvesti. Infine abbiamo un gruppo di persone che formano una stable atipica e non riconosciuta in TWNA chiamata Guardians Of The World e come membro associato ha Simon. Perciò a No Escape le quattro stable si affronteranno in un match che si è svolto una sola volta e dove, tra i presenti, il solo Mark Arvesti vi ha partecipato... Ladies and gentleman a No Escape Frederick Keith difenderà il suo titolo contro Akuma Fujihara, Mark Arvesti e Simon in un Fatal 4 Way No Escape Match!

Il pubblico accoglie la scelta di Samantha con degli applausi mentre Keith protesta vivamente e anche Fujihara non appare affatto contento che la sua shot venga utilizzata in un match a più uomini. La General Manager si fa una risata per poi tornarsene sullo stage, e su queste immagini noi andiamo in pubblicità.



Up Next: Jin Hayabusa vs King Bosiko

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Messaggio da KTW »

Bentornati per il nostro main event! Questa sera ad affrontarsi saranno Jin Hayabusa e King Bosiko.
[youtube][/youtube]
Il primo ad entrare in scena è proprio l'ex TWNA World Heavyweight Champion,Devil Jin Hayabusa! Dopo una serie di diti medi al pubblico,Jin sale sul ring e si mette in attesa di Bosiko.
[youtube][/youtube]
Sulle note di Rebirthing entra anche lui,King Bosiko! Bosiko arriva con un mantello,a ricordarci che è lui il King della TWNA...Il Bloody Criminal sembra essere tornato quello di un tempo,quel pazzo uccidiuomini a caso...Bosiko sale velocemente sul ring e porge il matello a qualche addetto fuori dal ring.

Devil Jin Hayabusa vs "King" Simon Bosiko


L'arbitro fa suonare la campanella,si può iniziare! Bosiko iniza a fare dei saltelli per scaldarsi,mentre Jin lo guarda con disprezzo,quasi lo deride. King Bosiko e Devil Jin a questo punto si avvicinano l'uno all'altro e collidono in una presa di Clinch. Bosiko prova a portare all'angolo Jin,che però fa valere la sua stazza fisica e riesce e spintonere via il rivale,che poi scende dal ring per prendersi una piccola pausa e tenere alla larga Jin. Bosiko passeggia fuori e guarda negli occhi Devil Jin,mentre l'arbitro conta fuori lo Youngblood...1...2....3....4..Jin si spazientisce e prova a scendere dal ring,ma Bosiko sale dall'altro lato! Devil prova a risalire,ma Bosiko lo assale con dei calci e con dei pugni davvero pesanti! Jin riesce in qualche modo a strisciare via da Bosiko in qualche modo,poi si rimette in piedi e lo coglie di sorpresa colpendolo con un Dropkick! Bosiko riesce a reggersi alle corde,e con una magia balza sulla seconda...Hayabusa però è bravo ad afferrarlo al volo e poi lo atterra con il suo #wiztroll!
Immagine
Bosiko rimane a terra devastato,potrebbe già essere la fine...Hayabusa copre...1...2..solo conto di due! Bosiko alza una spalla appena in tempo! Jin va a rialzare il rivale,Irish Whip all'angolo e conseguente Corner Clothesline! Bosiko torna a terra e prova a gattonare verso le corde,però Jin lo prende per i calzoncini e lo ritira su...Poi prova una sorta di Back Suplex! King Bosiko in qualche modo si libera e fa la "Vecchia" a Jin che è costretto ad abbassarsi,riesce a malapena a stare in piedi! Bosiko ne approfitta per riprendere un po' di fiato,poi si spinge alle corde e colpisce in faccia Devil Jin con uno Shining Wizard! Hayabusa rimane steso a terra per qualche secondo,poi si rialza stordito... e Bosiko allora lo va a colpire con il Barbed Wire Revenge!
Immagine
Tega alla testa per Devil Jin,che ora subisce il pinfall di Bosiko...1...2...altro conto di due! Bosiko rimane seduto per qualche secondo e si tocca il naso per vedere se sanguina... Poi si rimette in piedi,ma Jin lo prende per le gambe e lo putta giù... From Miami To Rostov! Applicata! Jin però non riesce completamente ad appoggiare le ginocchia sulla testa del King che in qualche modo striscia verso le corde...Quasi le tocca...Allunga come può le braccia...Hayabusa prova a riportarlo al centro del quadrato,ma Bosiko gli scivola via e scatta in piedi! Clothesline di Bosiko che però viene evitata,poi Jin abbranca il rivale...E lo scaraventa letteralmente dall'altra parte del ring con un perfetto Belly To Belly Suplex!
Immagine
Jin striscia verso un Bosiko con la schiena a pezzi...1...2...e l'arbitro si ferma al conto di due,poichè il King alza una spalla appena in tempo! Devil Jin allora inizia a predere a pugni Bosiko,che prova a difendersi,ma i colpi di Jin sono molto pesanti! Bosiko prova allora a fare una sorta di capriola all'indietro...Ce la fa,torna in piedi! Bosiko quindi evita dei pugni da parte di Hayabusa,che poi viene fatto vittima di una STO Backbreaker seguito da un Russian Leg Sweep in pieno stile BlackBlood! Bosiko pinna....1....2...conto di due! Bosiko però commette lo stesso errore di prima,ed infatti Jin lo riprende per le gambe e ritenta ad applicare From Miami To Rostov! Però Bosiko si muove bruscamente con le gambe e non permette a Jin di applicare la mossa...Hayabusa però non si demoralizza,rimane in posizione e va con un Rocket Luncher verso l'angolo! Bosiko vola verso l'angolo...E riesce ad aggrapparsi! Frettolosamente sale sulla terza corda... Over Castle da parte di Bosiko!
Immagine
Devil Jin sembra aver accusato la botta,ed infatti ora rotola a terra dolorante...Bosiko copre,uncinando una gamba al più volte TWNA World Heavyweight Champion...1....2...solo conto di due! King Bosiko torna in piedi velocemente questa volta,evitando di ricadere nelle grinfie di Jin che rimane a terra toccandosi la testa. Il Bloody Criminal allora prova ad applicare una sorta di Arm Bar ai danni di Devil Jin,che però non è l'ultimo arrivato e si libera facilmente dall'attacco del Re,che però non da tempo ad Hayabusa per rialzarsi che subito lo abbatte con un Running Dropkick che lo fa cadere malamente all'indietro! Bosiko allora si esalta,va sull'apron e "scala"...Arriva in cima alla terza corda...Tentativo di Criminal Splash! NOOOOOO! CHAOS EXPLOSION #2 DI JIN! Che mossa signori e signore,e questa volta per Bosiko è davvero finita...
Immagine
Devil Jin esulta da terra alzando il pugno al cielo,poi si mette a quattro zampe e gattona verso il corpo inerme di Bosiko che è immobile,quasi senza respiro...Hayabusa copre,e neanche uncina le gambe come si fa di solito,così com'è convinto della sua vittoria....1....2....che puntualmente arriva,quando l'arbitro batte per la terza volta la mano sul tappeto decretendo Jin vincitore di questo match!

JSC: The winner of this match... Jin Hayabusa...

La ragazza non appare per niente entusiasta di questa scelta e Hayabusa la osserva con un ghigno diabolico a tal punto che Jessica abbandona la postazione tornandosene nel backstage. Intanto Jin sta esultando per questa vittoria su Bosiko salendo sul paletto e facendo la taunt della Connection, e su queste immagini la puntata termina appuntamento a mercoledì, e fidatevi sarà mercoledì!



KTW, .Degano. Stevester & Christian

Special Guest Writers: woo woo woo man, MotorCity, Simon, Santino's fan & christian4ever

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Messaggio da KTW »

Immagine
[youtube][/youtube]
Ladies and gentleman benvenuti a questa nuova puntata di TWNA Tuesday Night Violence! Siamo live dal FedEx Forum, Memphis!
Immagine
L'arena gremita ci fa capire che si tratta ancora una volta dello show di punta della miglior federazione di wrestling del 21esimo secolo che questa sera nel suo main event vedrà Akuma Fujihara affrontare un avversario misterioso in un Clockwork Orange House Of Fun Match! Le telecamere ci ricordano quanto successo la scorsa settimana, in un breve riassunto, e poi ci fanno vedere alcuni cartelloni in prima fila, che riguardano il World Heavyweight Champion, Frederick Keith. Nella città natale di Campbell, l'American Phenom ha deciso di tenere un discorso, lo ha chiesto e lo ha ottenuto, ed ecco che abbiamo una risposta alla sua theme song, è giunto il momento..
[youtube][/youtube]
Flight of Valkyries, è proprio la theme del campione del mondo!
Immagine
Lo sguardo del TWNA Most Controversial Wrestler è molto concentrato, più del solito. Il pubblico di Memphis gli riserva la solita valanga di fischi, anche se alcuni lo applaudono, probabilmente essendo nella città natale di James Campbell saranno supporters degli AssKickers. Sta di fatto che Keith passa dritto e non va a dare il cinque a nessuno - non c'è da stupirsene - e successivamente entra a testa alta nel ring, abbassando la seconda corda e passando in mezzo. L'American Phenom si sistema la cintura, e poi inizia a parlare con il microfono.

FK: Pensavate davvero che fossi qui oggi per.. mmh.. alzare il titolo ed andarmene, giusto per presenza? No, Memphis, io sono qui oggi per recriminare, per lamentarmi di una cosa. No, non piango per niente, né tanto meno lagno. Sono qui stasera per parlarvi della Title Shot che la nuova General Manager ha dispensato ad ogni inutile feccia poco appagata. Già, a distanza di circa tre settimane dalla vittoria del mio titolo, già ricevo una punizione! Vengo punito con la difesa del titolo a No Escape contro non uno, non due, ma bensì tre avversari. Non sono nervoso per il modo in cui mi è stato comunicato questo, tutt'altro, sono soltanto basito dal fatto che gente come Akuma Pain Fujihara, Simon e King Mark abbiano ottenuto una title shot che non meritavano, ma siano stati scelti soltanto per mettere più in difficoltà il World Heavyweight Champion in carica, ed in generale la Diabolic Connection.

Ulteriori fischi del pubblico agli indirizzi del natio di Washington D.C.

FK: QUESTI FISCHI SONO INUTILI!

Keith alza la voce ed il pubblico gli risponde in altrettanto modo.

FK: Voi.. voi non capite cosa significa per me questo. Io ho impiegato 6 lunghi mesi per arrivare dove sono, ho dovuto guadagnarmi la title shot in uno Show che definirlo scadente è poco, da Dicembre 2011 ad Agosto 2012 mi sono fatto il culo per conquistare la finale, l'ho vinta meritatamente battendo John Dorian e Randy Parks ed ho sfruttato al meglio la title shot, da underdog. Ho fatto tutta la gavetta, passando dal Television Championship ai Titoli di Coppia, più il Cyber Championship. Ma.. probabilmente Simon aveva più meriti di me, giusto? Simon non ha fatto nulla per arrivare alla mia cintura, ha semplicemente avuto il culo di ritrovarsi una General Manager incapace! Già, Samantha. E' inconcepibile che ad un anno esatto dal mio debutto io debba difendere il titolo contro chi non merita neanche di avvicinarsi, come.. Akuma Pain Fujihara.

L'American Phenom si avvicina alle telecamere puntando contro una di esse il dito.

FK: Akuma, tu sei soltanto un figlio di puttana, uno stronzo nato per sbaglio. Tu.. tu sei soltanto uno stupido muso giallo che meriterebbe di marcire insieme alla sua combriccola di perdenti. Quelli che voi osannate come Criminals - i pochi di voi che lo fanno - ci chiamano "Wannabe", si vantano di essere migliori di me, di Jin, di Goldman e Campbell, ma in realtà rispetto a noi hanno soltanto un titolo, di bassa lega, rinominato "Criminals Championship" per ribadire la sua inutilità. Noi siamo i Wannabe, eh? Goldman e Jin hanno deciso di cambiare il TV Championship e dargli maggior splendore trasformandolo in Intercontinental Championship e voi, influenzati da ciò, avete fatto lo stesso. Per non parlare della tua lista della spesa, sottospecie di demone. Notare il fatto che io sia sempre ai vertici di questa, simbolo del fatto che il grande Mr.Pain sta vedendo chiaramente i miei successi. Ero un campione sei mesi fa, lo sono ancora oggi. A No Escape, Akuma, avrai ciò che meriti. Sia tu che Simon, e non mi dimentico del terzo, "Loser" Mark..

L'American Phenom ritorna al centro del quadrato.

FK: Passati in Giappone, non so' neanche che abbia fatto a Rise of the Champs.. doveva combattere contro Alex Davis, ma non mi ricordo niente al riguardo. Mark, inutile ribadirlo per l'ennesima volta, ma lo faccio con piacere. Ti ho già battuto in passato, ti batterò ancora. Insieme a Drive avete approfittato del mio momento no prendendomi i titoli di coppia, ma non succederà la stessa cosa il 30 Ottobre, no, affatto. In realtà, ho sottolineato più volte la difficoltà del match che andrò ad affrontare fra qualche Domenica, dimenticandomi che se ne uscirò vincitore potrei dare uno schiaffo morale ai miei detrattori. Mi immagino i titoli che mi dispenseranno le migliori testate di wrestling.. "Keith è ancora il campione", "Keith abbatte tutti", "L'American Phenom sul tetto della TWNA"..

Fischi del pubblico con cori "You Suck, You Suck".

FK: E voi, voi cosa direte quando nella serata in cui difenderò per la prima volta il mio titolo schienerò uno dei pilastri della TWNA - Simon escluso - e manterrò il World Heavyweight Championship? Nulla è impossibile, gente, c'era chi diceva che avrei perso malamente la mia title shot contro Christopher, chi addirittura pensava che Hades fosse lì nell'angolo pronto ad incassare la valigetta subito dopo la difesa, ed invece.. invece nulla, sono ancora qui, ho ancora il mio titolo ed a No Escape nulla cambierà. Se Jin mi ha voluto nella Diabolic Connection significa che io ho talento, che sono uno su cui si può affidare, e se ora sono campione di sicuro potrò dimostrare ancora una volta di meritare questo premio, il massimo alloro della TWNA.

Keith cammina verso il corner, alza in alto il titolo e poi lo guarda..
Immagine
FK: TWNA World Heavyweight Champion.. un titolo che in passato è appartenuto a Tidus, Loser Mark, The Zzop, Anaconda, Jin, Mr.Anonimo Del Rio, Christopher Corleone, Galactikos ed infine me. Oramai qui in TWNA ho vinto tutto ciò su cui ho messo gli occhi, l'unica cosa che posso rimpiangere è l'US Championship, che purtroppo ho perso nel torneo per decretarne il primo campione. Però, mai dire mai, per arrivare al Grand Slam Championship mi serve quel titolo, e lo avrò, prima o poi. Ma concentriamoci sul presente, sul mio momento d'oro, su voi.. stupidi.. inutili.. e su di me, l'Idolo Americano, il miglior cittadino d'America, FREDERICK KEITH!

Fischi e Boati verso Keith.

FK: IL QUARTO TRIPLE CROWN CHAMPION DELLA STORIA DELLA TWNA.. FREDERICK KEITH!

Altri fischi.

FK: L'ATTUALE WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION, L'AMERICAN PHENOM.. FREDERICK KEITH!

Boati negativi e "What?" da parte del pubblico.

FK: Ciò che mi rende migliore di voi, costantemente, ogni singolo giorno della mia vita, è ciò che ho vinto, ciò che ho fatto qui nella TWNA, nel wrestling in generale. Sono partito con basse aspettative, sono entrato in TWNA soltanto dopo aver fallito nell'Olimpiade. Ho scritto una delle pagine più importanti di questa federazione, sono il più giovane ad aver vinto ciò che ho vinto, nessuno alla mia età può vantarsi di essere un Triple Crown Champion, per chi non lo sapesse, un vincitore di Television Championship, Tag Team Championship e Tag Team Championship, non considerando il Cyber Championship. Tutti i titoli che ho vinto hanno contribuito alla creazione di un mito, di una leggenda. Nessuno oramai può chiamarmi Rookie, nessuno più può dire che io non abbia vinto niente, nessuno può dire che io non meriti di essere dove sono, senza neanche guardare ciò che ho fatto. Io, sono la Storia, sono il Campione più Controverso, il mio nome è sulle bocche di tutti, Wrestlers e non. Sono oramai la Breakout Star di questo business. Ho lottato a Violence, a Rising Stars, a Cyber Fight Night ed a TWE TV. Sono uno dei pochi che si è spaccato il culo ottenendo ciò che ha voluto, vincendo alla prima possibilità ciò che tutti vogliono vincere. I vostri fischi nei miei confronti non fanno altro che rinvigorirmi, se volete, cambiate canale, altrimenti, imparate ad adorare colui che sta dando risalto a questa federazione. Oramai, Frederick Keith non è soltanto il mio nome, bensì è il nome di chi ha fatto la Storia in meno di sei mesi, di chi in meno di un anno ha vinto TUTTO, TUTTO! Se stasera sono qui, è un privilegio per voi, perché avete di fronte non più il ragazzo che debuttò contro Mark Ziggler, ma l'attuale TWNA WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION, L'AMERICAN PHENOM! Riflettete, gente, prima di dire che io non sono nessuno, così capirete il vero motivo per cui io posso vantarmi di essere tutto ciò che ho detto. Anche voi potete vantarmi.. you have seen the Phenom!

Keith alza le braccia in aria con il titolo, lasciando cadere il microfono, dopodiché esce continuando a tenere le braccia alzate e ricevendo quasi positivamente i fischi del pubblico, mostrando un sorriso in volto.
Immagine
Poi guarda per l'ultima volta la telecamera..

FK: INQUADRA IL WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION IN CARICA! INQUADRA IL FENOMENO!

Keith dunque si ferma sullo stage, e con uno sguardo più serio e concentrato termina il collegamento, per poco però, restate sintonizzati su Violence, prima però una piccola pubblicità.



Up Next: John Drive vs Dmj

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Messaggio da KTW »

Subito dopo la pubblicità siamo pronti ad assistere ad un Match per proseguire questa fantastica serata.La prima theme a risuonare è quella dell'Head Of The World,Dmj!
[youtube][/youtube]
Immagine
Dmj entra velocemente nel Ring,in attesa del suo avversario.Lo specialista Hardcore si concentra,mentre risuona la theme song del suo avversario...
[youtube][/youtube]
E' JOHN DRIVE!
Immagine
John affronterà Campbell a No Escape,in un rematch dell'incontro di Rise of The Champs.Campbell ha detto settimana scorsa che farà capire a Drive le possibili stipulazioni del match,vedremo che accadrà.John è nel ring,e posa l'asciugamano,per poi andare faccia a faccia col rivale.L'arbitro da le ultime indicazioni e fa suonare la campana,si parte!

JOHN DRIVE VS DMJ


Subito clinch fra i due,con Drive che porta all'angolo Dmj e connette con una serie di ginocchiate e pugni all'addome.L'arbitro richiama Drive,che va a prendere Dmj per poi scagliarlo contro l'angolo ripetutamente...L'Head Of The Wolrld subisce un'Irish Whip ma reagisce travolgendo Drive con una clothesline.Dmj esegue due Elbow Drop,per poi mancare un Leg Drop....E subire una Running Senton!Drive copre,ma solo 2.John alza Dmj e connette con uno Snap Suplex,per poi applicare una Headlock.Dmj lentamente si rialza e colpisce Drive con delle gomitate,per poi stenderlo con una spallata.Dmj lancia all'angolo Drive,esegue uno Splash a cui segue un Neckbreaker.Dmj copre...1...2...NO!Drive alza la spalla,ed ora si rialza con l'ausilio delle corde.Dmj tenta una running clothesline,ma con un back body drop Drive lo spedisce fuori dal ring!John aspetta che l'avversario si alzi e,fra il boato dei Fans,ESEGUE UN PAZZESCO SWAN DIVE SUICIDE!
Immagine
Il pubblico esplode in un'ovazione,mentre Drive va a rialzare Dmj...John scaglia l'avversario contro il paletto,per poi lanciarlo oltre il tavolo dei commentatori!John va a recuperare Dmj,per lanciarlo contro i gradoni!JD è S-C-A-T-E-N-A-T-O!Dmj vieen ribbuttato nel ring,mentre il Doctor Death lo raggiunge.Drive copre...1...2...NON BASTA!JD non demorde ed alza Dmj,che però lo colpisce con una ginocchiata in pancia e poi lo atterra con un DDT.Dmj riempie di stomp l'avversario,per poi connettere con degli Elbow Drop.Drive viene portato all'angolo e subisce una serie di blocchi da Football all'angolo.Drive viene lanciato contro le corde e subisce un violento Flajpack!Knee drop di Dmj,che tenta il pin...1...2....Non basta!Ritmi molto alti per questo match,ed ora è Drive a reagire colpendo l'avversario con dei colpi chiusi e un running dropkick!Dmj è all'angolo e esubisce un Running Big Splash seguito da un Vertical Suplex!Running Knee Drop e poi JD tenta il Pin...1....2....Non basta!Dmj vieen afferrato e lanciato contro le corde...VERY EUROPEAN UPPERCUT!!!Che prova di forza MOSTRUOSA di Drive!John copre subito il rivale....1...2...NOO!JD sta lottando un grande match lanciando un segnale a Campbell,ma Dmj appare in forma e tiene testa.Drive alza Dmj ed esegue un backdrop!Pin...1...2...NOO!Dmj resiste ancora....Drive alza il rivale,ma l'Head Of The World lo colpisce con un dropkick basso....Running knee!
Immagine
Pin...1...2...NON BASTA!JD resiste,ma Dmj furioso lo attacca con una serie di Stomps molto violenti,per poi connettere con un Big Elbow Drop.L'Head of The World fa segno che è finita....Carica Drive sulle spalle....DMJ DRIVER!NO!Drive gli scivola alle spalle e connette con uno splendido Hammerlock Suplex!!!Copre...1....2...NOOO!Drive si infuria con il direttore di gara,che però rimane impassibile.Dmj viene preso e viene scagliato BRUTALMENTE contro il paletto.Drive lo prende,e ripete la stessa operazione!Dmj è piegato,Drive prende la rincorsa....MAGNUS LARIAT CONNESSO!
Immagine
E' finita!Drive connette con la sua finisher...MA RISUONA LA THEEM SONG DI JAMES CAMPBELL!
[youtube][/youtube]
John non schiena Dmj e non termina il match,ma si distrae voltandosi verso lo Stage...Però non appare nesusno,mentre la Theme continua a risuonare...MA ATTENZIONE!JAMES CAMPBELL ARRIVA SUL RING DA DIETRO A DRIVE E LO COLPISCE ALLE SPALLE CON UNA SEDIATA!
Immagine
L'arbitro chiama subito la Squalifica....Drive vince ma ora è vittima dell'assalto di Campbell,mentre Dmj rotola via.James colpisce ancora due volte la schiena di Drive...James sorride beffardamente,ed ora esce dal Ring...Se ne va?NO!Campbell cerca qualcosa da sotto il Ring....Ed estrae un tavolo!Cosa vuole fare???Aveva promesso di lanciare dei segnali nel corso delle settimane prima di No Escape,e sta mantenendo la promessa!James entra nel Ring,mentre John è a terra,stanco dopo il match e i colpi ricevuti dal Talento di Memphis.James aveva annunciato che avrebbe fatto capire le possibili stipulazioni del rematch,ed evindenttemente è qualcosa che abbia a che fare con delle sedie o dei tavoli...James apre e sistema il Tavolo al centro del Ring...Campbell,fra i fischi dei Fans,prende Drive...James insulta Drive,poi lo abbranca...POWERBOMB ATTRAVERSO IL TAVOLO!
Immagine
OMG!!!CHE BOTTA!Il pubblico sommerge di fischi Campbell,che invece ride soddisfatto mentre osserva Drive giacere al suolo....E su queste immagini andiamo in pubblicità!



Up Next: Criminals vs New Disorders

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Messaggio da KTW »

Bentornati a Violence! Siamo giunti al tag team match tra i Criminals ed il nuovo team dei New Disorders.
[youtube][/youtube]
Parte la theme dei Criminals, questa sera rappresentati da King Bosiko e Del Rio, i due entrano facendo la loro tount ed il pubblico li sommerge di fischi.
[youtube][/youtube]
è la volta dei New Disordes: il cyber champion John Mizanin e il rientrante Sabin Shelley, che nel promo del suo ritorno è stato duramente pestato dai Criminals al completo, vediamo se stasrea otterrà vendetta.
Tag Team Match
Criminals vs. New Disorders
ImmagineImmagineVs. ImmagineImmagine
Iniziano il match Shelley e Del Rio, ma Sabin fa cenno di aspettare un attimo e si fa dare un microfono, i due Disorders sembrano leggermente alterati.

SS:Hola Rio, quanto tempo che non ci vediamo, l'ultima volta ricordo che ti stavo facendo il culo e stavo per portarti via il wolrd title, quando uno sbarbatello che a quel ppv non aveva un cazzo di meglio da fare ha pensato bene di venire a salvarti il culo. tutto a posto Simon? la mamma batte sempre al solito angolo? a parte questo, l'ultima volta voi due e la vostra combricola me le avete suonate, ma questa sera sarà diverso, perchè ora ho anche io un amichetto di giochi, il Cyber Champion in carica John Cena!!!!! ah no scusate... John Mizanin!!!! e vi avverto che abbiamo bevuto 5 casse di birra....

Mizanin va a portare via il microfono dalle mani si Shelley

JM:... ma cosa dici stupido.... erano 10 casse!!!!!

L'arbitro porta fuori dal ring Mizanin e da il via al match, mentre i due Criminals si guadano ridacchiando.
Presa di clinch a centro ring, poi Del Rio lancia Shelley alle corde e lo stende con un braccio teso, porta l'avversario all'angolo e da il cambio a Bosiko, il bloody criminal entra ed inizia a tirare una serie di calci all'avversario poi da di nuovo il cambio a Del Rio, l'ex campione del mondo va verso Mizanin e poi si volta e colpisce Shelley con uno splash all'angolo, Sabin crolla a terra e Del Rio schiena 1...2...NO! Shelley alza una spalla, Alejandro da il cambio ancora a Bosiko, gran gioco di squadra tra i due, mentre Mizanin continua ad incitare il compagno.
Bosiko solleva Shelley, lo lancia alle corde e poi va a segno con la Bibed Wire Revenge
Immagine
Ora Bosiko schiena 1..2...NO! Shelley si salva ancora, Bosiko a va dare il cambio a Del Rio ed i due si fermano a parlare tra loro, lentamente Double S striscia verso Mizanin, allunga la mano, ma Del Rio interviene colpendo Mizanin e facendolo cadere fuori dal ring. L'arbitro lo redarguisce e Alejandro fa segno con non ha fatto nulla di male, poi torna da Shelley, lo scaraventa contro l'angolo e da il tag a Bosiko, poi lo afferano contemporaneamente ed eseguono un doppio suplex!!!
Immagine
Ora Bosiko schiena 1...2....NO! Mizanin interviene, l'arbitro lo caccia fuori e Bosiko va ad inveire contro l'avversario, intanto Del Rio prende Shelley per la testa, ma attenzione Low Blow, Shelley colpisce Alejandro nelle parti basse e poi raggiunge Bosiko e lo colpisce alle spalle gettandolo fuori dal ring.
Mizanin risale sul paletto ed ottiene il tag, Shelley va a prendere Bosiko e lo getta nel ring, John schiena 1..2...NO Bosiko si salva. Mizanin è gasatissimo e va a segno con uno snap ddt, Del Rio cerca di entrare, ma Shelley lo intercetta al volo con un calcio in corsa, Mizanin ha l'avversario in pugno e può connettere con la Wasteland, a segno!!!!
Ora va con lo schienamento 1... NO Del Rio ancora ad interrompere il conteggio, Mizanin si irrita e da il cambio a Shelley e poi va a dare qualche cinque ai tifosi in prima fila, a centro ring Shelley carica Bosiko, ma da dietro arriva Del Rio, Suplex a segno, con Bosiko che finisce addosso al compagno di team!!!
Immagine
Grande mossa di Shelley che poi va a dare il cambio a santino, entrambi salgono sui paletti e.. doppio splash a segno!!!!!
Immagine
La folla è in delirio, i due Disorders esultano a centro ring, Shelley scende e Mizanin va a schienare bosiko, ma attenzione, Mr. X sbuca dalla folla e toglie l'arbitro, per poi stenderlo con una clothsline!!!
Immagine
Shelle va a prendere mr.X, scambio di colpi violentissimi tra i due, intanto a centro ring Mizanin non sa cosa fare, si volta e attenzione, Bosiko si è ripreso, Anaphylactic shok a segno!!!!
Immagine
Del Rio sale velocemente sul ring ed i due connettono con la Made in Criminals!!!
Immagine
L'arbitro si è ripreso e Bosiko schiena 1...2....3!!!! I CRIMINALS VINCONO IL MATCH IN MANIERA SPORCHISSIMA.
Spoiler:
WINNER: Criminals!!!
I due se ne vanno festanti dallo stage, mentre mr X era già fuggito tra il pubblico, Shelley soccorre il compagno sul ring e lancia uno sguardo minaccioso verso i Criminals, la sua vendetta dovrà ancora aspettare....



Up Next: Vediamo Simon Cena che cammina per il backstage

Rispondi