Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Ci sono rimasto malissimo.La morte di Opie è stata straziante,e purtroppo Jax e gli altri hanno dovuto assistere impotenti.Io spero che riescano a vendicarsi,sia della guardia carceraria bastarda(glielo ha promesso)che dìi Pope.Stagione finora d'altissimo livello.
No opie,noooo!!
Mi dispiace tantissimo,ho quasi pianto dopo questa puntata.Stupenda,sicuramente migliore rispetto alle precedenti 2,però cazzo,Opie
Credo che molto presto morirà anche Tig
Non lo so,ho un presentimento,secondo me Jax non sarà capo del gruppo ancora per molto...
Episodio di "rassettamento" per tributare al meglio Ope, ma che ha anche sviluppato dinamiche interessanti, il rapporto tra Nero e Jax, quello con Gemma [e sue dinamiche annesse con Clay e Tara].
Neanche a prendersi la soddisfazione di vedere Clay morto.
Che poi... Clay morirà? Io mi ci gioco le palle sul vecchio che salva la vita a Jax e si becca lo sconto-sopravvivenza... però non è nello stile di Sutter, no, Clay muore, deve.
Neanche a prendersi la soddisfazione di vedere Clay morto.
Che poi... Clay morirà? Io mi ci gioco le palle sul vecchio che salva la vita a Jax e si becca lo sconto-sopravvivenza... però non è nello stile di Sutter, no, Clay muore, deve.
povero opie, è stato il personaggio più sfigato della serie: prima la moglie, poi il padre, poi lui (fondamentalmente tutto per colpa di clay).
secondo me alla fine clay morirà, vedo difficile che finisca in un altro modo. ma penso che anche jax non finirà bene, mi sembra strano che soa si concluda con un happy ending.
Non lo so, opto per la "morte del Club", più che per quella di Jax.
Malissimo che debba andare saranno i SAMCRO a "morire", con Jax [e chi sopravvive con lui] che esce definivitamente fuori da quel mondo, non può fare la fine prematura del padre.
ah sì, alla morte del club avevo pensato anch'io, mi sembra decisamente probabile. poi boh, ho questa sensazione che oltre a clay anche jax morirà alla fine della storia, vedremo. in ogni caso dubito che sutter abbia in mente un lieto fine (penso un sacco a come è finita la squadra d'assalto in "the shield").
@TheÐegeneratɵdX e RevolverOcelot87:
Il finale che voi ipottizzate sarrebbe un po'strano, perché Jax andrebbe a chiudere ciò a cui suo padre ha dato vita, dopo aver tentato in tutti i modi di riportare il club nella giusta direzione. Ma può anche darsi che realizzando di non poterci riuscire, decida di chiudere per sempre. Mi immagino una scena dove gli ultimi rimasti Jax, Chibs e Bobby chiudono i cancelli, dannp fuoco al club e ognuno va per la sua strada.
Un finale tipo questo (anche qui c'era il VP che ha dovuto far fuori il President):
Spoiler:
[youtube][/youtube]
Tra l'altro vi svelo una cosa, è con questo titolo che ho scoperto i Sons.
SAMCRO ha scritto:@TheÐegeneratɵdX e RevolverOcelot87:
Il finale che voi ipottizzate sarrebbe un po'strano, perché Jax andrebbe a chiudere ciò a cui suo padre ha dato vita, dopo aver tentato in tutti i modi di riportare il club nella giusta direzione. Ma può anche darsi che realizzando di non poterci riuscire, decida di chiudere per sempre. Mi immagino una scena dove gli ultimi rimasti Jax, Chibs e Bobby chiudono i cancelli, dannp fuoco al club e ognuno va per la sua strada.
Un finale tipo questo (anche qui c'era il VP che ha dovuto far fuori il President):
Spoiler:
[youtube][/youtube]
Tra l'altro vi svelo una cosa, è con questo titolo che ho scoperto i Sons.
mentre leggevo la tua descrizione pensavo proprio al finale di "the lost and damned" (che dovrei rigiocare, anche solo per gustarmi le atmosfere e le analogie con soa) io però non volevo dire che il club viene chiuso volutamente, secondo me verrà chiuso perchè saranno costretti, tra morti e gente che finisce in galera per molti anni (tutte ipotesi mie, ovviamente).