Cazzi Vostri : Baboden traditore

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Thinking Demon

Re: Cazzi Vostri : Thinking "Nostra Signora" Demon

Messaggio da Thinking Demon »

taker85 ha scritto:Ciao Thinking ti faccio pure io 2 domandine curiose :/

1)Quale è il tuo sogno nel cassetto (in qualsiasi ambito)? Diventare prof.ssa di Latino e Greco al Liceo Classico.
2)L'hai realizzato? Ancora no :(
2)Trono di Spade o Spartacus, quale serie TV ti sta emozionando di più? Perchè? Trono di Spade perchè, senza nulla togliere all'ottimo "Spartacus", ha una miriade di personaggi,situazioni e sviluppi interessanti.
3)Hai mai scritto una canzone (anche solo il testo)? Se si che titolo ha? No.
4)che genere di musica ascolti?Tutto quello che mi capita.Passo con grande scioltezza dagli Slayer ai Pooh :)
5)descriviti in 3 parole.Tenace.Permalosa.Leale.

Grazie
Un saluto :yeah:

Thinking Demon

Aaron Kirk ha scritto:
Altroché, ossessiva e forse (dico forse perché non ho avuto il "piacere" di conoscerla) anche compulsiva.

So già che la risposta mi inqueterà, ma... la ragazza è così bianca per natura o perché ha deciso di imitare il suo idolo?
Diciamo che deve avere una pelle già chiara di natura.
Poi, da quando è nata la sua passione per Sheamus, ha iniziato ad adottare i metodi dell'Irlandese per ottenere una pelle lattea: evitare il sole come la peste e usare giornalmente creme solari ad altissima protezione.
Solo che Sheammy, grazie a queste genialate, si è causato una bella carenza di vitamina D che lo costringe a far uso di tutta una serie di integratori :facepalm2:

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Domandine per Thinking che, nonostante non sia un'utente che scrive molto, mi fa sempre piacere leggere.

1) Domanda da "cafone": quanti anni hai? :sorridente:
2) Domanda che fa il paio con quella sui capelli: di che colore hai gli occhi? :cowboy
3) Risposta secca: Chris Benoit, Eddie Guerrero o Rob Van Dam? :perso:

:fiori:

Thinking Demon

RobLP ha scritto:Domandine per Thinking che, nonostante non sia un'utente che scrive molto, mi fa sempre piacere leggere.

1) Domanda da "cafone": quanti anni hai? :sorridente:
2) Domanda che fa il paio con quella sui capelli: di che colore hai gli occhi? :cowboy
3) Risposta secca: Chris Benoit, Eddie Guerrero o Rob Van Dam? :perso:

:fiori:
1) Già 30 purtroppo (però ieri un' amica della mia cuginetta ventunenne mi ha detto che le sembravo più giovane di mia cugina 8-) ).

2) Marroni.

3) Chris Benoit.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Thinking Demon ha scritto:
Ho già spiegato la mia passione per la Fallaci nella risposta a DudeLove.
Però resto disponibilissima per ulteriori chiarimenti :)
No direi che è una buona risposta.
è che per me stima alla persona e valore letterario vanno più o meno di paripasso. non riesco a scindere.
e secondo me c'è anche un pò di "orgoglio femminista" in tante ragazze che si ritrovano nella scrittura della Fallaci. forse per mancanza di altri modelli di rilievo nostrani. però boh.. meglio lo SCUM manifesto.

ma poi la conoscerai molto meglio di me, il mio è un parere così.

Thinking Demon

-CabaretVoltaire- ha scritto:
No direi che è una buona risposta.
è che per me stima alla persona e valore letterario vanno più o meno di paripasso. non riesco a scindere.
e secondo me c'è anche un pò di "orgoglio femminista" in tante ragazze che si ritrovano nella scrittura della Fallaci. forse per mancanza di altri modelli di rilievo nostrani. però boh.. meglio lo SCUM manifesto.

ma poi la conoscerai molto meglio di me, il mio è un parere così.
Credo che questa frase che hai scritto contenga una grandissima verità.
Alla fine, se sei una ragazza Italiana, è quasi impossibile non ammirare la Fallaci per quello che è riuscita a raggiungere a livello professionale.
Soprattutto considerando l'epoca in cui si è trovata a vivere.
Poi, ripeto, nessuno mette in dubbio che sia stata una donna dai grandissimi voltafaccia e dalle grandissime contraddizioni.Sono la prima ad ammetterlo.
Infatti, pur non essendo ancora riuscita a leggere tutto quello che ha scritto, sono rimasta molto stupita di come, ad esempio, sia radicalmente cambiato il suo giudizio sui Palestinesi e su Israele.
Le cose che ha scritto riguardo a questo argomento nel corso degli anni sembrano davvero nate dalla penna di due persone totalmente diverse.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Dico solo che la Fallaci pre e post 11/9 sono due persone diversissime, le sue Interviste o libri come Penelope alla Guerra (sulla sua esperienza in Vietnam) o il libro Un Uomo (sul suo amore) sono pezzi di puro giornalismo.

Thinking Demon

Jeff Hardy 18 ha scritto:Dico solo che la Fallaci pre e post 11/9 sono due persone diversissime, le sue Interviste o libri come Penelope alla Guerra (sulla sua esperienza in Vietnam) o il libro Un Uomo (sul suo amore) sono pezzi di puro giornalismo.
Di questo ho letto solo alcuni estratti ma, prima o poi, è mia ferma intenzione leggerlo integralmente.
"Un Uomo" lo adoro e l'avrò riletto già 4 o 5 volte.
Come ho scritto ieri, è sicuramente la più bella dichiarazione d'amore per un compagno di vita che mi sia mai capitata tra le mani.
Inoltre, personalmente, ho trovato molto simpatiche anche le sue interviste a personaggi famosi e divi di Hollywood e gli aneddoti che ad esse sono legati.
Fantastico quando mandò al diavolo Muhammad Ali lanciandogli addosso il block notes perchè, invece di rispondere alle sue domande, si limitava a mugugnare e a ruttare.

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

-L'Autore Maschio con il quale ti sei trovata più d'accordo?

-Un Film che ti ha fatto Emozionare tantissimo e perché.

-Un Film che,pur non essendo molto brutto,non ti è piaciuto assolutamente.

-Perché non sei riuscita a ''digerire'' ''La conoscenza di Zeno''?

Thinking Demon

Simon ha scritto:-L'Autore Maschio con il quale ti sei trovata più d'accordo?Quasi tutti quelli greci e latini

-Un Film che ti ha fatto Emozionare tantissimo e perché."Philadelphia" perchè mostra magistralmente che, spesso, la paura e il disprezzo verso qualcuno o qualcosa sono dovuti solamente all'ignoranza. "Million Dollar Baby" perchè, pur raccontando una storia molto triste, riesce ad emozionare senza cadere nel melenso e nello strappalacrime.

-Un Film che,pur non essendo molto brutto,non ti è piaciuto assolutamente.“Hereafter” perchè, pur essendo un film di Eastwood, non ha nulla dello stile che mi ha fatto amare questo regista.

-Perché non sei riuscita a ''digerire'' ''La conoscenza di Zeno''? Non so dirti la ragione ma "La coscienza di Zeno" mi è sempre rimasto così pesante che non sono mai riuscita a superare pagina 20 :LOL2: Invece ho letto con grande piacere altri romanzi di Svevo come "Una vita" e "Senilità".
Ultima modifica di Thinking Demon il 06/10/2012, 17:41, modificato 1 volta in totale.

RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

E io che avevo puntato un euro sul fatto che alla domanda "Descriviti in tre parole" rispondesse Amante di Sheamus :-

Thinking Demon

RawIsJerichoAgain ha scritto:E io che avevo puntato un euro sul fatto che alla domanda "Descriviti in tre parole" rispondesse Amante di Sheamus :-
Vabbè...non è che tutta la mia vita ruoti intorno al buon Sheamus :LOL2:

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

un grazie a Thinking Demon per essersi massa in gioco...Baboden il prossimo

thor of asgard

Re: Cazzi Vostri : Baboden sei richiesto qui

Messaggio da thor of asgard »

Up, questo fantastico topic non può cadermi in quasi seconda pagina...

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Re: Cazzi Vostri : Baboden sei richiesto qui

Messaggio da Celticwarrior87 »

SND MERDA,così m'annava.

Rianima sto cazzo di topic invece di spalare merda su Raw.

Dai :love:

Rispondi