Marvel & DC - Topic Ufficiale

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Botolo1
Città: Reggio Calabria

Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale

Messaggio da Botolo1 »

Spoiler:
I Nuovi Vendicatori sono gli Illuminati più Bestia, praticamente, e non per niente era uscita una copertina in cui tenevano le Gemme dell'Infinito. Bella formazione comunque, e poi con Hickman ed Epting siamo a cavallo.

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

Botolo1 ha scritto:
Spoiler:
I Nuovi Vendicatori sono gli Illuminati più Bestia, praticamente, e non per niente era uscita una copertina in cui tenevano le Gemme dell'Infinito. Bella formazione comunque, e poi con Hickman ed Epting siamo a cavallo.
Spoiler:
anche Cap e T'Challa che non erano negli Illuminati prima

Botolo1

Messaggio da Botolo1 »

Spoiler:
È vero, avevo dimenticato la Pantera. Cap invece era negli Illuminati dalla fine della saga del Guanto con Hood.

TripleH is The GAME

Botolo1 ha scritto:
Spoiler:
È vero, avevo dimenticato la Pantera. Cap invece era negli Illuminati dalla fine della saga del Guanto con Hood.
Spoiler:
non era negli Illuminati, semplicemente essendo il capo non potevano più estrometterlo se ti ricordi li aveva beccati con le mani nel sacco

Botolo1

Messaggio da Botolo1 »

Spoiler:
Si, era quello che intendevo, volente o nolente si era ritrovato anche lui con le mani in pasta. Ch poi non sia effettivamente una scelta da Capitan America è un altro paio di maniche.

Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Messaggio da Silent »

Ma se questi sono i New Avengers (tra l'altro, Richards vendicatore? uazz!), immagino che il bel gruppo attuale verrà completamente smantellato.

Ci sono notizie riguardanti Luke Cage? Demoliti i suoi Vendicatori, che fine farà? Serie regolare personale? Serie regolare con gli Eroi in Vendita? Ancora capo dei Thunderbolts?
Trovo strano che tolgano dal giro dei pezzi grossi un personaggio che negli ultimi anni è stato trattato così bene.

TripleH is The GAME

Silent ha scritto:Ma se questi sono i New Avengers (tra l'altro, Richards vendicatore? uazz!), immagino che il bel gruppo attuale verrà completamente smantellato.

Ci sono notizie riguardanti Luke Cage? Demoliti i suoi Vendicatori, che fine farà? Serie regolare personale? Serie regolare con gli Eroi in Vendita? Ancora capo dei Thunderbolts?
Trovo strano che tolgano dal giro dei pezzi grossi un personaggio che negli ultimi anni è stato trattato così bene.
Cage torna dove merita ossia nel nulla, Richards è già stato vendicatore
non c'è nulla di strano mentre Bendis riportò sulla breccia Cage, che lui apprezzava, Hickman ha già detto che rinnoverà altri personaggi
i T-Bolts li hanno già rivelati e sono una cosa totalmente diversa (Cage a casa anche qua), nessuna notizia su possibili Eroi in Vendita
ma ti ripeto nulla di strano nei Vendicatori spesso c'è ricambio, e ogni tanto anche importante, per farti dei nomi, Black Panther, Wasp, Pym, Tigra, Visione, Black Widow, Scarlet, Quicksilver, Wonder Man, tutti sono stati grossi protagonisti e poi hanno avuto periodi bui
che poi devi anche capire che i New Avengers hanno tutto un altro ruolo con Hickman, quelli di Bendis erano i "bruti", un po' anarchici, che preferivano i pugni agli ordini di qualcuno, questi invece sono quelli che tirano i fili degli eventi
l'inutilità di Cage però è gigantesca, secondo me una delle poche cose sbagliate di Bendis, che però ha rinfrescato anche Moon Knight alla grande, ottimo personaggio
anzi consiglio a tutti di recuperarsi i 6 numeri di Moon Knight di Bendis-Maleev, favoloso

poi "il bel gruppo attuale", meh dubbi
cioè Daredevil è un corpo estraneo, Iron Fist e Cage sono l'inutilità, Mimo è una delle poche che è venuta fuori alla grande dai New Avengers (mi piace davvero tanto), hanno fatto passare Carol Danvers come l'ultima degli anonimi
Ultima modifica di TripleH is The GAME il 06/10/2012, 13:06, modificato 2 volte in totale.

Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Messaggio da Silent »

Peccato che il sesto non è ancora uscito :P

Dai, non buttare così tanta merda su Cage. È un buon personaggio, l'unico problema è che nonostante il restauro da parte di Bendis, nessuno ha rischiato di dargli una serie regolare. Mi sono sempre piaciuti i supereroi di strada, "super" solo per i poteri, non per i costumi o per l'atteggiamento. Gente come Cage, o in primo Wolverine dell'universo Ultimate, per dirsi.

TripleH is The GAME

Silent ha scritto:Peccato che il sesto non è ancora uscito :P

Dai, non buttare così tanta merda su Cage. È un buon personaggio, l'unico problema è che nonostante il restauro da parte di Bendis, nessuno ha rischiato di dargli una serie regolare. Mi sono sempre piaciuti i supereroi di strada, "super" solo per i poteri, non per i costumi o per l'atteggiamento. Gente come Cage, o in primo Wolverine dell'universo Ultimate, per dirsi.
:- lo sto leggendo ora
io capisco la passione per gli eroi di strada, ma Cage non ha appeal
anche io li apprezzo, adoro Punisher, Elektra, Shang Chi o simili (per dirti adoro Misty Knight e Colleen Wing, che molti non sanno chi siano)
ma Cage è un fesso, ha avuto successo con chi lo vede come il "nigga che ti spacca di botte se lo guardi male"
ma nasce fesso e rimane tale

thor of asgard

Messaggio da thor of asgard »

non leggo gli spoiler per sicurezza,ma dato che ho capito di cosa parlano, vi butto lì una domanda:

che team scegliereste di Vendicatori(max 10 componenti), se poteste scegliere?(ragionate come se fosse una cosa reale, e non in base alle vendite che farebbero)

TripleH is The GAME

thor of asgard ha scritto:non leggo gli spoiler per sicurezza,ma dato che ho capito di cosa parlano, vi butto lì una domanda:

che team scegliereste di Vendicatori(max 10 componenti), se poteste scegliere?(ragionate come se fosse una cosa reale, e non in base alle vendite che farebbero)
gli spoiler parlano solo della cover di New Avengers

cooomunque
Capitan America, Iron Man, Thor, Hawkeye, Capitan Marvel (Carol Danvers), Black Widow, Scarlet, Spider Man, Wasp, uno alla Superman (non Sentry, troppo invincibile) Hyperion per esmpio che nasce proprio come Superman della Marvel

thor of asgard

TripleH is The GAME ha scritto:
gli spoiler parlano solo della cover di New Avengers

cooomunque
Capitan America, Iron Man, Thor, Hawkeye, Capitan Marvel (Carol Danvers), Black Widow, Scarlet, Spider Man, Wasp, uno alla Superman (non Sentry, troppo invincibile) Hyperion per esmpio che nasce proprio come Superman della Marvel
ah ok.
Hai già Thor che vale come Supes.

comunque vado con la mia:

Capitan America
Thor
Sentry
Spider Man
se accettase Ghost Rider
Strange
Wolverine
sempre se accettase Silver Surfer
se accettasse Black Bolt
Iron Man

vorrei vedere chi riuscirebbe a sconfiggere questi qua

TripleH is The GAME

thor of asgard ha scritto:
ah ok.
Hai già Thor che vale come Supes.

comunque vado con la mia:

Capitan America
Thor
Sentry
Spider Man
se accettase Ghost Rider
Strange
Wolverine
sempre se accettase Silver Surfer
se accettasse Black Bolt
Iron Man

vorrei vedere chi riuscirebbe a sconfiggere questi qua
naaa Thor non ha nulla di Superman, sono due cose differenti

thor of asgard

Vale come superman, anzi, è pure più utile secondo me.

comunque non credo che Ghost accetterebbe, ma se lo facesse, sarebbe un team imbattibile

TripleH is The GAME

thor of asgard ha scritto:Vale come superman, anzi, è pure più utile secondo me.

comunque non credo che Ghost accetterebbe, ma se lo facesse, sarebbe un team imbattibile
ripeto sono due cose diverse, Thor è un personaggio mistico con diverse debolezze per quanto potente, Superman è un alieno (quindi molto più fantascientifico) con una sola debolezza, Hyperion venne creato dalla Marvel per essere il loro corrispettivo di Superman, tant'è che ha la sua Kryptonite ossia l'Argonite

Rispondi