Spoiler:
I Nuovi Vendicatori sono gli Illuminati più Bestia, praticamente, e non per niente era uscita una copertina in cui tenevano le Gemme dell'Infinito. Bella formazione comunque, e poi con Hickman ed Epting siamo a cavallo.
Cage torna dove merita ossia nel nulla, Richards è già stato vendicatoreSilent ha scritto:Ma se questi sono i New Avengers (tra l'altro, Richards vendicatore? uazz!), immagino che il bel gruppo attuale verrà completamente smantellato.
Ci sono notizie riguardanti Luke Cage? Demoliti i suoi Vendicatori, che fine farà? Serie regolare personale? Serie regolare con gli Eroi in Vendita? Ancora capo dei Thunderbolts?
Trovo strano che tolgano dal giro dei pezzi grossi un personaggio che negli ultimi anni è stato trattato così bene.
Silent ha scritto:Peccato che il sesto non è ancora uscito![]()
Dai, non buttare così tanta merda su Cage. È un buon personaggio, l'unico problema è che nonostante il restauro da parte di Bendis, nessuno ha rischiato di dargli una serie regolare. Mi sono sempre piaciuti i supereroi di strada, "super" solo per i poteri, non per i costumi o per l'atteggiamento. Gente come Cage, o in primo Wolverine dell'universo Ultimate, per dirsi.
gli spoiler parlano solo della cover di New Avengersthor of asgard ha scritto:non leggo gli spoiler per sicurezza,ma dato che ho capito di cosa parlano, vi butto lì una domanda:
che team scegliereste di Vendicatori(max 10 componenti), se poteste scegliere?(ragionate come se fosse una cosa reale, e non in base alle vendite che farebbero)
ah ok.TripleH is The GAME ha scritto:
gli spoiler parlano solo della cover di New Avengers
cooomunque
Capitan America, Iron Man, Thor, Hawkeye, Capitan Marvel (Carol Danvers), Black Widow, Scarlet, Spider Man, Wasp, uno alla Superman (non Sentry, troppo invincibile) Hyperion per esmpio che nasce proprio come Superman della Marvel
naaa Thor non ha nulla di Superman, sono due cose differentithor of asgard ha scritto:
ah ok.
Hai già Thor che vale come Supes.
comunque vado con la mia:
Capitan America
Thor
Sentry
Spider Man
se accettase Ghost Rider
Strange
Wolverine
sempre se accettase Silver Surfer
se accettasse Black Bolt
Iron Man
vorrei vedere chi riuscirebbe a sconfiggere questi qua
ripeto sono due cose diverse, Thor è un personaggio mistico con diverse debolezze per quanto potente, Superman è un alieno (quindi molto più fantascientifico) con una sola debolezza, Hyperion venne creato dalla Marvel per essere il loro corrispettivo di Superman, tant'è che ha la sua Kryptonite ossia l'Argonitethor of asgard ha scritto:Vale come superman, anzi, è pure più utile secondo me.
comunque non credo che Ghost accetterebbe, ma se lo facesse, sarebbe un team imbattibile