Marvel & DC - Topic Ufficiale

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
thor of asgard

Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale

Messaggio da thor of asgard »

ci sta.

ah, comunque io ho hype per vedere quando Sentry ha intenzione di ritornare(perchè in sè può farlo)

Botolo1
Città: Reggio Calabria

Messaggio da Botolo1 »

Molte persome non lo digeriscono, ma onestamente devo dire che mi è sempre andato a genio. Che torni poi è più che probabile, chissà cosa ha detto Cloc a Reed Richards....

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

Sentry non serve è eccessivamente sgravo

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Botolo1 ha scritto:Capisco le lamentele di alcuni utenti, ma se ci mettiamo ad usare gli spoiler anche per albi già usciti in Italia non ne usciamo più....
Comunque spero che Johnny rimanga così a lungo, e che gli autori successivi non lo ritrasformino nel ragazzino spaccone che era un tempo.
@3:16: io sono calabrese, di Reggio precisamente, e da me arriva qualsiasi cosa. Però se dalle tue parti non ci sono fumetterie, e ti rifornisci solo in edicola è normale che non troverai mai tutto quel che cerchi; magari prova ad ordinare dal sito della Panini.
Per la prima questione:
capisco cosa intendi, però per esempio facciamo che ti metti nei miei panni: io non prendo i vari albi ogni settimana, prendo "in blocco" quello che esce ogni 3-4 settimane nell'arco di questo tempo, se mi segui: se leggessi F4, ma non l'ho ancora preso, e se qualcuno svelasse qui qualcosa, anche se è un albo uscito da una settimana, mi roderebbe. oppure magari l'ho preso ma ancora non l'ho letto. Avessi detto un numero uscito il mese scorso, quindi vecchio in quanto sarebbe uscito il numero del mese in corso, hai tutte le ragioni, ma visto che comunque hanno inventato di mettere sotto spoiler, che problema c'è ad usarli?
E' solo una considerazione, comunque.

Botolo1
Città: Reggio Calabria

Messaggio da Botolo1 »

Quello si, parlavo dei numeri usciti precedentemente; ad esempio, se si volesse parlare di FF8 ora che siamo al 14 non mi sembra necessario usare gli spoiler.

Lord9600XT
Città: Livorno

Messaggio da Lord9600XT »

thor of asgard ha scritto:Ghost Rider pigliati i 100%.

Ghost poi è figo pure scritto e disegnato da me comunque
Ho letto il volume uscito con Le leggende Marvel (coincidente al primo TP scritto da Way) e mi ha fatto veramente schifo. Alcuni scrittori sono il male su qualsiasi personaggio (in questo caso, Way).

thor of asgard

TripleH is The GAME ha scritto:Sentry non serve è eccessivamente sgravo
a me piace un botto, lo rivoglio.

Ho letto il volume uscito con Le leggende Marvel (coincidente al primo TP scritto da Way) e mi ha fatto veramente schifo. Alcuni scrittori sono il male su qualsiasi personaggio (in questo caso, Way).
Non leggo da un pò i 100%, però mi ricordo che la parte bella bella era quella in cui andava contro Mefisto

TripleH is The GAME

Immagine
non ci sono più dubbi

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Pensieri su Devil e i cavalieri marvel?io lo comincio ad ordinare solo per il ghost.

TripleH is The GAME

3:16 ha scritto:Pensieri su Devil e i cavalieri marvel?io lo comincio ad ordinare solo per il ghost.
Devil e Punisher benissimo
Ghost Rider malissimo (si salva solo Circle of Four, ma lo pubblicano altrove)

Botolo1 ha scritto:Molte persome non lo digeriscono, ma onestamente devo dire che mi è sempre andato a genio. Che torni poi è più che probabile, chissà cosa ha detto Cloc a Reed Richards....
vacca boia quindi avrei letto l'otto io?sti cazzi son messo male :(

TripleH is The GAME ha scritto:
Devil e Punisher benissimo
Ghost Rider malissimo (si salva solo Circle of Four, ma lo pubblicano altrove)
sta minchia :(

ordinato pure deadpool ma mi son dimenticato di FF porca zozza.

thor of asgard

Botolo1 ha scritto:Molte persome non lo digeriscono, ma onestamente devo dire che mi è sempre andato a genio. Che torni poi è più che probabile, chissà cosa ha detto Cloc a Reed Richards....
Sentry è fighissimo a prescindere secondo me, e se è ancora "morto", è solo perchè lui vuole restare tale.

comunque confermo che il ciclo attuale di Ghost non sia bellissimo.

consiglio di recuperare lo scontro con Mefisto

TripleH is The GAME

ed ecco i New Avengers di Hickman
Spoiler:
o li dobbiamo chiamare Illuminati?
Immagine

Iron Man, Black Bolt, Namor, Mr. Fantastic, Bestia, Doc Strange e udite udite Capitan America, Hickman dice che mentre gli Avengers saranno infarciti di ideali utopistici di eroismo e giustizia, i New Avengers saranno la "dura realtà" e letteralmente "It's about the guys that very quietly and secretly run the world" (riguarda gli individui che molto silenziosamente e segretamente, governano il mondo)
insomma tra trama e personaggi, io ho già la bava (sono tra i miei preferiti)
Hickman afferma che non ci sarà un leader, perchè ognuno penserà di essere il leader, ego giganteschi a confronto
inoltre Hickman parla anche di Avengers, dicendo che il roster è di 24 e che solo i più iconici sono stati rivelati mentre dal numero #7, compariranno personaggi più "oscuri", alcuni di loro saranno versioni rinnovate di vecchi personaggi altri saranno personaggi completamente nuovi, insomma tanta roba
il leader sarà ovviamente Cap che avrà due vice: Iron Man e Capitan Marvel
vi rimando al link per l'intervista completa di Hickman

http://www.comicbookresources.com/?page ... e&id=41396

rivelata anche la cover del quarto numero di Avengers
Spoiler:
Immagine
Hyperion sarà un vendicatore, direi che già solo così i Vendicatori hanno una potenza impressionante (Hulk, Thor, Cap Marvel, Manifold, Hyperion) e mancano ancora altri personaggi
Ultima modifica di TripleH is The GAME il 06/10/2012, 10:24, modificato 1 volta in totale.

thegameisback

Messaggio da thegameisback »

Slott continua a scrivere Spider-Man... Mi sa che ci vorranno anni prima che io torni a leggere il Ragno classico...

Rispondi