Su TMW dicono in serata... Incrociamo le dita...CM_Punk ha scritto:Si parla di sentenza nel primo pomeriggio
JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
Mido ha scritto:Tranquillo Santì: ci saremo, ci saremo...![]()
Comunque riporto alcune voci di mercato:
Per gennaio Marotta sta cercando di prendere Llorente e Walcott a parametro 0, in modo di lasciarli nei loro club fino a luglio e farli arrivare per la prossima stagione.
Padoin si sente chiuso da Lichtsteiner, Isla, Pepe e Caceres e vorrebbe tornare all'Atalanta in prestito per poi essere richiamato a Luglio, ma Conte lo vuole ancora in gruppo.
Carrera ha consigliato a Conte di lasciar andare Marrone in prestito sempre all'Atalanta dove può giocare titolare e prendere un centrale d'esperienza per la Champions a Gennaio, si parla addirittura di Mickael Silvestre ex Arsenal, e ancora Bruno Alves che però sembra un'ipotesi ormai tramontata.
Matri non disdegna il Porto che ha offerto 11 milioni ma lui vuole giocarsi le sue chance in bianconero.
Su Obiang c'è il Chelsea, ma metà cartellino dovrebbe essere ceduto come previsto alla Juve a Gennaio, mentre si punta su Masi come prima alternativa di Bonucci a partire dal prossimo anno e per Buffon invece è in arrivo il rinnovo fino al 2016 con stipendio annuale di 4mln.
Si parla anche di Huntelaar per Gennaio o Giugno essendo anche lui in scadenza.
La Juve vorrebbe tentare pure per Vidic ma ci sono i soliti pezzi grossi di mezzo.
Marrone dovrebbe giocare di più, verissimo...però Conte difficilmente lo lascerà andare, idem Padoin.
Sempre ammesso che non gli forniscano altri giocatori di valore molto elevato che permettano a quei due un prestito secco.
Walcott chiede troppo di stipendio per pensare che Marotta riesca a convincerlo.
Su Llorente non mi fido e aspetto fino all'ultimo. Il bilbao intanto continua a perdere in europa e in liga.
-
RawIsJerichoAgain
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
Squadretta per niente.Come dice Kolo hanno vinto una Coppa Uefa,e hanno inculato la Roma in Champions due anni fa.Il resto è daWhat?89 ha scritto:Mettete il naso fuori dall' Europa e ve spacca il culo una squadretta ucraina.
Fate ride.
Senza il nandrolone non contate piu' un chezzo.

- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Ma assolutamente,credo al 100% nei nostri ragazzi,e confido in loro!Sono convinto che la partita di Martedì possa esser stato un incidente di percorsoMido ha scritto:Tranquillo Santì: ci saremo, ci saremo...![]()
Comunque riporto alcune voci di mercato:
Per gennaio Marotta sta cercando di prendere Llorente e Walcott a parametro 0, in modo di lasciarli nei loro club fino a luglio e farli arrivare per la prossima stagione.
Padoin si sente chiuso da Lichtsteiner, Isla, Pepe e Caceres e vorrebbe tornare all'Atalanta in prestito per poi essere richiamato a Luglio, ma Conte lo vuole ancora in gruppo.
Carrera ha consigliato a Conte di lasciar andare Marrone in prestito sempre all'Atalanta dove può giocare titolare e prendere un centrale d'esperienza per la Champions a Gennaio, si parla addirittura di Mickael Silvestre ex Arsenal, e ancora Bruno Alves che però sembra un'ipotesi ormai tramontata.
Matri non disdegna il Porto che ha offerto 11 milioni ma lui vuole giocarsi le sue chance in bianconero.
Su Obiang c'è il Chelsea, ma metà cartellino dovrebbe essere ceduto come previsto alla Juve a Gennaio, mentre si punta su Masi come prima alternativa di Bonucci a partire dal prossimo anno e per Buffon invece è in arrivo il rinnovo fino al 2016 con stipendio annuale di 4mln.
Riguardo le voci:è ovvio che sia presto,però sono interessanti...anch'io terrei Padoin,perchè è vero che a destra sarebbe chiusissimo,però lui da jolly qual'è può giocare anche come interno...per me deve rimanere,ma se Simone vuole avere più spazio,si vedrà il da farsi.
Concordo su Marrone,in effetti...lui veramente può avere pochissimo spazio,perchè al centro,oltre i tre titolari,abbiamo Lucio e Caceres,mentre anche a metà campo siamo pienissimi...e voglio vederlo titolare con continuità,lì veramente può mostrare le sue qualità.
Silvestre non so...però di avere esperienza,ce ne ha,avendo giocato al Manchester e all'Arsenal...Alves invece non mi convince molto...
Matri,boh...ha segnato con la Roma,ma quanti gol si è mangiato con lo Shaktar...come quello da 2 metri
Obiang davvero sarà nostro?Magari!Mi piaceva fin dall'anno scorso,ed ho sempre pensato che alla Juve lo vedrei benissimo...speriamo...
Obiang è un bel talento, poco da dire.
Intanto però i nostri giovani Immobile e Gabbiadini non stanno facendo mica tanto bene, Immobile dopo un buon inizio non ne sta azzeccando una per ora....e io l'ho al fantacalcio, porca di quella
.
Libertazzi infortunato per tre mesi porca miseria.
Boakye sta giocando benissimo.
Leali pure sta praticamente tenendo a galla il Lanciano.
Masi,De Silvestro e Appelt così così, idem Bouy e Spinazzola.
Pepe rientra dopo la pausa. Mi sta mancando un pò Er Chiacchera.
Intanto però i nostri giovani Immobile e Gabbiadini non stanno facendo mica tanto bene, Immobile dopo un buon inizio non ne sta azzeccando una per ora....e io l'ho al fantacalcio, porca di quella
. Libertazzi infortunato per tre mesi porca miseria.
- Santino's fan
Gabbiadini non sta giocando proprio...Rocks ha scritto:Obiang è un bel talento, poco da dire.
Intanto però i nostri giovani Immobile e Gabbiadini non stanno facendo mica tanto bene, Immobile dopo un buon inizio non ne sta azzeccando una per ora....e io l'ho al fantacalcio, porca di quella.
Libertazzi infortunato per tre mesi porca miseria.
per non parlare di Sorensen,2 PRESENZE lo scorso anno!Cioè due,ci rendiamo conto? 
Eh, peccato Sorensen davvero... ha i piedi quadrati eh, ma come terzinaccio di contenimento faceva la sua porca figura. Ma ormai penso sia andato
- Santino's fan
Io a Gennaio gli farei cambiare aria,questi qua non lo meritano...ti si chiede di valorizzare il giocatore,te lo si dà anche in comproprietà,perchè altrimenti in prestito secco non lo fate giocare,e non fai nessuna di queste due cose?Mido ha scritto:Eh, peccato Sorensen davvero... ha i piedi quadrati eh, ma come terzinaccio di contenimento faceva la sua porca figura. Ma ormai penso sia andato
Volendo lo manderei anche in una squadra alta di Serie B,ma deve giocare!
- Kolobnev TheRealBITW
La Roma in ChampionsRawIsJerichoAgain ha scritto: Squadretta per niente.Come dice Kolo hanno vinto una Coppa Uefa,e hanno inculato la Roma in Champions due anni fa.Il resto è da

Comunque resta il fatto che a Gennaio bisogna vedere se c'è il solito calo
Sorensen è stato un errore darglielo, speriamo che lo riprendano.
In difesa nel disastro Del Neri, Sorensen era uno dei pochi che si salvava. Non so perchè lo hanno scaricato così.
In difesa nel disastro Del Neri, Sorensen era uno dei pochi che si salvava. Non so perchè lo hanno scaricato così.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
L'avete ceduto a metá,senza una clausola che prevedeva il suo impiego titolare.Lo usano come cazzo vogliono,cioè come riserva.Santino's fan ha scritto: Io a Gennaio gli farei cambiare aria,questi qua non lo meritano...ti si chiede di valorizzare il giocatore,te lo si dà anche in comproprietà,perchè altrimenti in prestito secco non lo fate giocare,e non fai nessuna di queste due cose?
Volendo lo manderei anche in una squadra alta di Serie B,ma deve giocare!
- Santino's fan
Come cazzo vogliono un corno.Ci sono degli accordi,se ve l'abbiamo dato è perchè dovete farlo giocare.Ma aldilà di questo,possibile che su 38 partite ne debba aver giocate solo 2?Usatelo come riserva,va bene,ma dategli un po' di spazio!Ma dove si è visto mai,uno che,almeno che non sia infortunato per tutta la stagione,o fuorirosa,ha giocato solo due partite!?christian4ever ha scritto: L'avete ceduto a metá,senza una clausola che prevedeva il suo impiego titolare.Lo usano come cazzo vogliono,cioè come riserva.
E poi uno come Sorensen è oro colato per una squadretta come il Bologna,perchè questo ragazzo a 18 anni,all'esordio,senza manco passare per la Primavera,è stato uno degli unici decenti,in quel disastro del 2011,come ricordava Rocks.
Non credo che sia tanto inferiore al pur buon Garics.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
No,nel contratto c'e scritto che la Juve cede "Le prestazioni di Sorensen a titolo temporaneo".Stop.Mica dice che devono farlo giocare.È una riserva,e senza di lui,sono arrivati noni,non ventesimi.
- Santino's fan
Ah quindi il Bologna ha fatto nono perchè non c'era Sorensenchristian4ever ha scritto:No,nel contratto c'e scritto che la Juve cede "Le prestazioni di Sorensen a titolo temporaneo".Stop.Mica dice che devono farlo giocare.È una riserva,e senza di lui,sono arrivati noni,non ventesimi.
Ripeto,uno lo usa come vuole il giocatore,ma utilizzarlo in due partite,SU 38,è una mancanza di rispetto per il ragazzo,che fino a prova contraria,è venuto in una squadretta per giocare.
Non ci credo che in quasi 40 partite,non ci sia spazio per lui.
Il bologna è una squadretta con una difesa imbarazzante certe volte.
L'errore è stato lasciarglielo malgrado l'anno scorso fosse evidente che chance di giocare non ne aveva avute abbastanza.
L'anno scorso sono arrivati noni perchè Di Vaio-Ramirez-Diamanti si sono scatenati e Gillet era in un momento di forma d'oro, non per la difesa che era ed è rimasta una pagliacciata.
L'errore è stato lasciarglielo malgrado l'anno scorso fosse evidente che chance di giocare non ne aveva avute abbastanza.
L'anno scorso sono arrivati noni perchè Di Vaio-Ramirez-Diamanti si sono scatenati e Gillet era in un momento di forma d'oro, non per la difesa che era ed è rimasta una pagliacciata.