WWE '13 *Topic Ufficiale*

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: cioè se io compro il fann axxess subito cosa mi viene scaricato? poi se il secondo pacchetto esce a dicembre,se io come detto prima acquisto il fan axxes i dlc me l trovo direttamente nel roster? oppure devo andare nel negozio online della wwe? grazie attendo una tua risposta.
Tu acquisti il fan axxess e ti scarichi il primo pacchetto dlc + Goldust (e DEVI essere stra contento di ciò :LOL2: ) e DDP il 2 novembre. Poi quando usciranno a dicembre e gennaio scarichi gli altri senza pagare altro, ma devi scaricarli naturalmente dal negozio nel gioco ma avendo già pagato col fan axxess devi solo scaricarli, è velocissimo

THE LAST OUTLAW 83
Città: napoli

Messaggio da THE LAST OUTLAW 83 »

xxGOLDUSTxx ha scritto:
Tu acquisti il fan axxess e ti scarichi il primo pacchetto dlc + Goldust (e DEVI essere stra contento di ciò :LOL2: ) e DDP il 2 novembre. Poi quando usciranno a dicembre e gennaio scarichi gli altri senza pagare altro, ma devi scaricarli naturalmente dal negozio nel gioco ma avendo già pagato col fan axxess devi solo scaricarli, è velocissimo
:) :) :) quindi acquisto il fan axxes vado nel negozio del gioco e scarico i dlc gratis...e se vicino ai lottatori mi esce scritto il prezzo io cosa devo fare?

xxGOLDUSTxx

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: :) :) :) quindi acquisto il fan axxes vado nel negozio del gioco e scarico i dlc gratis...e se vicino ai lottatori mi esce scritto il prezzo io cosa devo fare?
noooooo :LOL2: tu paghi una volta sola comprando il pacchetto fan axxess poi scarichi e basta

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Dunque Goldust è praticamente gratis na volta comprato il gioco o sbaglio?

xxGOLDUSTxx

Depeche boy ha scritto:Dunque Goldust è praticamente gratis na volta comprato il gioco o sbaglio?
da quello che ho capito e SPERO :LOL2: se compri il fan axxess puoi scaricare subito dal 2 novembre anche Goldust e DDP

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: :) :) :) quindi acquisto il fan axxes vado nel negozio del gioco e scarico i dlc gratis...e se vicino ai lottatori mi esce scritto il prezzo io cosa devo fare?
Invece potrebbe succedere, come è successo per il pacchetto divas di WWE 12: se hai preso il fan axxess, ma ti compare lo stesso il prezzo, aspetta uno o due giorni che ti sistemano il tutto. Mi ricordo appunto l'anno scorso di persone nel topic di WWE 12 che nonostante avessero preso il fan axxess, e nonostante li avessi suggerito di aspettare la mattina dopo (quando poi effettivamente si sistemò il tutto), avevano pagato per le divas. Non ti dico le bestemmie che cacciò, ma li avevo avvisati...

kane-heel
Città: bal

Messaggio da kane-heel »

prima immagine con il kane attuale...

http://www.thesmackdownhotel.com/images ... 63-720.jpg

sembra ben fatto!tralasciando i capelli attaccaatii alla maschera :LOL:

THE LAST OUTLAW 83

dohkolibra ha scritto: Invece potrebbe succedere, come è successo per il pacchetto divas di WWE 12: se hai preso il fan axxess, ma ti compare lo stesso il prezzo, aspetta uno o due giorni che ti sistemano il tutto. Mi ricordo appunto l'anno scorso di persone nel topic di WWE 12 che nonostante avessero preso il fan axxess, e nonostante li avessi suggerito di aspettare la mattina dopo (quando poi effettivamente si sistemò il tutto), avevano pagato per le divas. Non ti dico le bestemmie che cacciò, ma li avevo avvisati...
QUINDI SE IL 2 il gioco esce in italia,quando lo devo comprare il fan axxess?

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: QUINDI SE IL 2 il gioco esce in italia,quando lo devo comprare il fan axxess?
quando ti pare

THE LAST OUTLAW 83

ah ma bravo :LOL: lo dicevo perchè moti di loro l'anno scorso si lamentarono del fann axxes,rileggi dietro e capisci il perchè.

TripleH is The GAME

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:ah ma bravo :LOL: lo dicevo perchè moti di loro l'anno scorso si lamentarono del fann axxes,rileggi dietro e capisci il perchè.
e io ti ripeto che dal momento dell'uscita del gioco puoi comprarlo quando ti pare
tutto ciò che c'è scritto sull'altra pagina non c'entra nulla sul quando comprare il fan axxess

THE LAST OUTLAW 83

TripleH is The GAME ha scritto: e io ti ripeto che dal momento dell'uscita del gioco puoi comprarlo quando ti pare
tutto ciò che c'è scritto sull'altra pagina non c'entra nulla sul quando comprare il fan axxess
allora che lo si pu' acquistare subito io già lo sò,io chiedevo altro ma fa niente. :)

TripleH is The GAME

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: allora che lo si pu' acquistare subito io già lo sò,io chiedevo altro ma fa niente. :)
tu hai chiesto quando conviene comprarlo e io ti ho risposto

Y2J-95

Messaggio da Y2J-95 »

Qualcuno mi puo rispondere per piacere:
Ragazzi qualcuno,per piacere, mi puo spiegare come ci si iscrive su xbox live e come bisogna fare per il pagamento, sia per acquistare il fan axxes che per stare su xbox live!

xxGOLDUSTxx

Y2J-95 ha scritto:Qualcuno mi puo rispondere per piacere:
Ragazzi qualcuno,per piacere, mi puo spiegare come ci si iscrive su xbox live e come bisogna fare per il pagamento, sia per acquistare il fan axxes che per stare su xbox live!
Vai in un negozio ti compri l'abbonamento xbox live da 3 o 12 mesi, ti compri pure i microsoft points per acquistare il fan axxess. Sulla 360 vai nel menù del live e ti crei un account usando poi il codice che trovi sull'abbonamento live gold e i points.

Rispondi