JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Rocks »

Mido ha scritto:Ma gli rispondete pure? cristo santo

Si sfotte così poi posso vendergli un fegato nuovo, non rovinarmi gli affari. :LOL2:

PS:Bendtner show oggi in amichevole contro una squadretta locale. Schierate tutte le riserve, il danese si mette in mostra con una doppietta, propizia l'autogol e fa un gran lavoro in area. Il quarto gol è di De Ceglie, finisce 4 a 0.
Probabilità di vederlo a siena in aumento, almeno per più di mezz'ora rispetto alla partita contro il chievo.
Io ci punterei. Se Conte riesce a farlo diventare cinico sotto porta quello fa paura.

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

taker85 ha scritto:
Fidati di zio taker!!
Secondo me gli diminuiscono la squalifica.
mi voglio fidare...io sarei felicissimo se arrivasse a 4 mesi dato che il proscioglimento non lo tengo neanche in considerazione.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Mah io penso al peggio ormai.
Sicuro che non lo prosciolgono, la figc non ha certo i soldi per risarcire Conte e non vogliono certo far fare un altra figura misera a palazzi dopo averlo rieletto.
A sto punto spero che gli diano due mesi....non sto scherzando perchè così Conte torna subito in panchina e allo stesso modo la figc non ne esce pesantemente danneggiata visto che non è assolto.
Tanto i giudici sportivi la figura di merda clamorosa l'han già fatta grazie a criscitiello e mastronunzio.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Kolobnev TheRealBITW ha scritto:Squadretta, insomma...
Poi son anni che l'allena Lucescu ed hanno vinto l'ultima Coppa UEFA.
Che in Champions oltre i gironi/ottavi non stanno andando è un altro discorso.. di sicuro non sono una squadretta.
Per una volta hai avuto ragione,ma lascia che ti insegni qualcosa,su determinati soggetti che popolano questo forum,visto che sei iscritto da pochi mesi...
Ci sono i cosiddetti troll,o fenomeni da tastiera,o semplicemente rincoglioniti,chiamiamoli come ci pare,che nella loro vita altro non hanno da fare,se non coglioneggiare dietro uno schermo.
Taluni individui vanno ignorati,lasciati al loro destino,cosicchè la loro stupidità marcisca lentamente,da sola.

Mido
Città: Taranto

Messaggio da Mido »

SEMPRE CON-TE.

Ti aspettiamo a braccia aperte Mister, anche se a Gennaio come si dice sia probabile... che vergogna!

Mido

Messaggio da Mido »

Ah e comunque vedrete: Quando Conte tornerà in panca avrà voglia di mangiarsi il mondo e farà VOLARE questa Juve con i nuovi stimoli e la rabbia che sta accumulando, e la carica che darà sarà il doppio dell'anno scorso. ;)

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Rocks ha scritto:
Mai dire mai per carità, ma non credo che Bendtner diventerà mai uno "spaccaporte", se in questo non è riuscito Wenger (che da sempre trasforma in macchine da gol giocatori che prima non lo erano, vedai Henry e Van Persie, tanto per citarne 2), in un campionato dove le difese sono meno arcigne rispetto alla serie A, non vedo come possa riuscirci ora.
Mai dire mai, ripeto, però al momento la situazione è questa.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Rocks ha scritto:Se Conte riesce a farlo diventare cinico sotto porta quello fa paura.
Mai dire mai per carità, ma non credo che Bendtner diventerà mai uno "spaccaporte", se in questo compito non è riuscito Wenger (che da sempre trasforma in macchine da gol giocatori che prima non lo erano, vedasi Henry e Van Persie, tanto per citarne 2), in un campionato dove le difese sono meno arcigne rispetto alla serie A, non vedo come possa riuscirci Conte.

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

What?89 ha scritto:Mettete il naso fuori dall' Europa e ve spacca il culo una squadretta ucraina.
Fate ride.
Senza il nandrolone non contate piu' un chezzo.
Fuori dall'Europa?

E mica volemo fa' l'ammmericani :IT:

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

CM_Punk ha scritto:
Fuori dall'Europa?

E mica volemo fa' l'ammmericani :IT:
L'Ucraina è da anni che per protesta contro la Russia e i paesi dell'eurozone (riguardo il gas), fa parte della federazione asiatica.
Se non segui i tg e non leggi i giornali, puoi anche startene a casa, Punk.

Ora stiamo attenti al Nordsjaelland....perchè le trasferte in Oceania sono sempre pericolose e lunghe...

Rocks

Messaggio da Rocks »

Der Metzgermeister ha scritto: Mai dire mai per carità, ma non credo che Bendtner diventerà mai uno "spaccaporte", se in questo compito non è riuscito Wenger (che da sempre trasforma in macchine da gol giocatori che prima non lo erano, vedasi Henry e Van Persie, tanto per citarne 2), in un campionato dove le difese sono meno arcigne rispetto alla serie A, non vedo come possa riuscirci Conte.
Beh nella primavera dell'arsenal era un bomber e lo è in Danimarca con la sua nazionale.
Il problema è che quando giochi in una squadra che ti vede non come prima punta ma come esterno allora puoi fare poco. Vedi Huntelaar che giocava come esterno mentre Borriello era prima punta. Per me dipende anche da quello.
In fondo Conte sta facendo diventare continuo uno come Vucinic e ha fatto rimettere a nuovo Barzagli e Chiellini.
Se ci crede per me non deluderà.

Poi chiaro, non credo sarà un altro Trezeguet.

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

sonnessa cinzia ha scritto:
L'Ucraina è da anni che per protesta contro la Russia e i paesi dell'eurozone (riguardo il gas), fa parte della federazione asiatica.

Ora stiamo attenti al Nordsjaelland....perchè le trasferte in Oceania sono sempre pericolose e lunghe...

:(

Chiedo venia :(

Ora tutti in Oceania :superman:

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Mido ha scritto:Ah e comunque vedrete: Quando Conte tornerà in panca avrà voglia di mangiarsi il mondo e farà VOLARE questa Juve con i nuovi stimoli e la rabbia che sta accumulando, e la carica che darà sarà il doppio dell'anno scorso. ;)
Speriamo di essere ancora in Champions allora...
sonnessa cinzia ha scritto:

Non hai ancora risposto alla mia domanda,dopo che hai detto di "Non mandarmi a fare in culo solo perchè sei una signora","di giocare con i puffi",ecc.Questa è la mia risposta,alla tua reazione spropositata:
No aspè,ma ti sei rimbambita?
Ma che cazzo hai letto?Stai in "quel periodo",per caso?
Ma di quali stracazzo di allusioni stai parlando?
Io ho solo riportato frasi che leggevo in altri forum,di gente che era allo Stadio.Altro non so.
Ma che cazzo ti credi,di essere al centro del mondo?
Ma chi ti caga?No davvero,devi spiegarmi che cosa vuoi?E fa' in fretta che c'ho altro da fare.

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Si parla di sentenza nel primo pomeriggio

Mido

Messaggio da Mido »

Tranquillo Santì: ci saremo, ci saremo... ;)

Comunque riporto alcune voci di mercato:

Per gennaio Marotta sta cercando di prendere Llorente e Walcott a parametro 0, in modo di lasciarli nei loro club fino a luglio e farli arrivare per la prossima stagione.
Padoin si sente chiuso da Lichtsteiner, Isla, Pepe e Caceres e vorrebbe tornare all'Atalanta in prestito per poi essere richiamato a Luglio, ma Conte lo vuole ancora in gruppo.
Carrera ha consigliato a Conte di lasciar andare Marrone in prestito sempre all'Atalanta dove può giocare titolare e prendere un centrale d'esperienza per la Champions a Gennaio, si parla addirittura di Mickael Silvestre ex Arsenal, e ancora Bruno Alves che però sembra un'ipotesi ormai tramontata.
Matri non disdegna il Porto che ha offerto 11 milioni ma lui vuole giocarsi le sue chance in bianconero.
Su Obiang c'è il Chelsea, ma metà cartellino dovrebbe essere ceduto come previsto alla Juve a Gennaio, mentre si punta su Masi come prima alternativa di Bonucci a partire dal prossimo anno e per Buffon invece è in arrivo il rinnovo fino al 2016 con stipendio annuale di 4mln.

Bloccato