Fifa 13 Official Topic

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
thebestisangelo
Città: Caserta

Re: Fifa 13 Official Topic

Messaggio da thebestisangelo »

Mi sa che vendo Reina per comprarmi adler(ho sempre avuto un debole per lui). :justwatching:

Inoltre mi è balenata l'idea Lichtensteiner,ma devo vedere.

RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

thebestisangelo ha scritto: Sapevo che ti avrebbe fatto piacere ed infatti me lo sono comprato soprattutto per te. :occhiolino:

Skrtel è il suo compagno mentre Carragher è 76 ma non lo vendo perchè potrebbe servirmi da ottimo turn-over. :occhiolino:

E mi hanno offerto 130 mila per Jones(accettati)e Reina per 8 milioni e mezzo(ma non so che fare).
Grazie :)

Se vendi Reina prima compra un buon portiere(Viviano,Lloris,Julio Cesar) che costano poco ma sono fenomeni.Per la difesa potrebbe servirti uno fra:Antonsson,Lichtsteiner e Lucio.A centrocampo prendi De Luca,magari lo mandi in prestito e lo fai crescere,Florenzi(stessa cosa di De Luca) e Gargano.L'attacco è completo,ma ti suggerisco Osvaldo(tanto per spregio a KTW :EHEH ) oppure El Shaarawy.

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

re-uppo la domanda...
*play297* ha scritto:una domanda prima di acquistarlo, ma per i famosi aggiornamenti settimanali bisogna avere live Gold o live "gratis"?

thebestisangelo

RawIsJerichoAgain ha scritto: Grazie :)

Se vendi Reina prima compra un buon portiere(Viviano,Lloris,Julio Cesar) che costano poco ma sono fenomeni.Per la difesa potrebbe servirti uno fra:Antonsson,Lichtsteiner e Lucio.A centrocampo prendi De Luca,magari lo mandi in prestito e lo fai crescere,Florenzi(stessa cosa di De Luca) e Gargano.L'attacco è completo,ma ti suggerisco Osvaldo(tanto per spregio a KTW :EHEH ) oppure El Shaarawy.
I tifosi mi contestano per l'affare Lopez.Ma andassero a fare in culo.

Vendo Reina per Adler,non ci posso fare niente mi piace troppo come portiere. :love:

Mi hai ricordato Florenzi,bravo.El Shaarawy potrei fare turn-over.de Sciglio pure sarebbe affare low-cost.In difesa penso poi nient'altro.mo vedo quanti soldi in tutto mi rimangono.

RawIsJerichoAgain

Tifosi di merda,Lisuccio non si tocca.

Ti serve un secondo portiere.

Mi viene in mente adesso Oscar,è giovane,bravo e costa poco.
Spoiler:
E ha inculato la Juve :IHIH

thebestisangelo

RawIsJerichoAgain ha scritto:Tifosi di merda,Lisuccio non si tocca.

Ti serve un secondo portiere.

Mi viene in mente adesso Oscar,è giovane,bravo e costa poco.
Spoiler:
E ha inculato la Juve :IHIH
Adler l'hanno preso adesso,per loro non si tocca.

Rimedio con Lloris(anche lui mi garba). :love:

Nah,costerà un botto,meglio Florenzi.
Spoiler:
Stronzo,ma tanto io ho la Playstation 3 e tu la Wii. :P

RawIsJerichoAgain

thebestisangelo ha scritto: Adler l'hanno preso adesso,per loro non si tocca.

Rimedio con Lloris(anche lui mi garba). :love:

Nah,costerà un botto,meglio Florenzi.
Spoiler:
Stronzo,ma tanto io ho la Playstation 3 e tu la Wii. :P
Spoiler:
Embè?La Wii offre modalità come la "Intercity Cup",ovvero crei la tua squadra e ogni livello che raggiungi un nuovo giocatore si aggiunge alla tua squadra.Poi,c'è anche "Dalle strade agli stadi" dove crei il tuo giocatore e giochi con lui(mod. Professionista) delle partite in strada,alla fine dell'anno 1 delle squadre di seconda serie(mica ti puoi aspettare subito il Real Madrid)ti vogliono comprare,e anche lì giochi partite,ma sul campo.Poi,abbiamo la modalità "Scendi in strada",dove giochi delle partite di calcio a 5 in strada o in palestra,campi piccoli comunque.Infine,le modalità "Amichevole","Torneo" e "Allenatore" già presenti nelle altre console.
PS: Willians :love: :love: :love:

thebestisangelo

RawIsJerichoAgain ha scritto:
Spoiler:
Embè?La Wii offre modalità come la "Intercity Cup",ovvero crei la tua squadra e ogni livello che raggiungi un nuovo giocatore si aggiunge alla tua squadra.Poi,c'è anche "Dalle strade agli stadi" dove crei il tuo giocatore e giochi con lui(mod. Professionista) delle partite in strada,alla fine dell'anno 1 delle squadre di seconda serie(mica ti puoi aspettare subito il Real Madrid)ti vogliono comprare,e anche lì giochi partite,ma sul campo.Poi,abbiamo la modalità "Scendi in strada",dove giochi delle partite di calcio a 5 in strada o in palestra,campi piccoli comunque.Infine,le modalità "Amichevole","Torneo" e "Allenatore" già presenti nelle altre console.
PS: Willians :love: :love: :love:
Comunque preso Stekelenburg al posto di Lloris perchè costava troppo.

Ora prima amichevole con una squadretta,farò turn-over.

RawIsJerichoAgain

thebestisangelo ha scritto: Comunque preso Stekelenburg al posto di Lloris perchè costava troppo.

Ora prima amichevole con una squadretta,farò turn-over.
Stekelenbrut :divertito2: :divertito2: :divertito2:

thebestisangelo

Primo tempo con Reims.Mi contengo e metto solo Suarez,poi tutti gli altri giovani o panchinari.Ottimo primo tempo,ma il gol non arriva.Alla fine Suarez si rompe e sostituisco con Borini.Ora secondo tempo.

Christian

Messaggio da Christian »

thebestisangelo ha scritto: I tifosi mi contestano per l'affare Lopez.Ma andassero a fare in culo.

Vendo Reina per Adler,non ci posso fare niente mi piace troppo come portiere. :love:

Mi hai ricordato Florenzi,bravo.El Shaarawy potrei fare turn-over.de Sciglio pure sarebbe affare low-cost.In difesa penso poi nient'altro.mo vedo quanti soldi in tutto mi rimangono.
A me hanno contestato sia Pepe, e ha smerdato tutti segnando al debutto, sia Evrà.
Al momento fanno SOLO ottime prestazioni, niente di che.

The King Michael

Messaggio da The King Michael »

Ieri ho comprato Fifa 13 per pc, ho già un problema non si sente la telecronaca.
Come posso risolvere il problema?

Kris the smoker
Città: Catania

Messaggio da Kris the smoker »

The King Michael ha scritto:Ieri ho comprato Fifa 13 per pc, ho già un problema non si sente la telecronaca.
Come posso risolvere il problema?
Se intendi che caressa parla poco e non dice i nomi non puoi farci nulla perchè è un bug

Heel
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da Heel »

Dark Horse ha scritto:
E' gratis ma devi avere l'online :)
Nel senso che solo con l'abbonamento Gold posso giocarci oppure basta una connessione wifi? In ogni caso poi per l'asta e cose varie quindi è tutto gratis (mi sembra che siano i punti a decidere li') e non devo comprare nulla di aggiuntivo, giusto?

The King Michael

Messaggio da The King Michael »

Kris the smoker ha scritto: Se intendi che caressa parla poco e non dice i nomi non puoi farci nulla perchè è un bug
Ma non esiste proprio in nessuna lingua.

Rispondi