Ah, scusa Zod . Anche te però, mi metti "faccia da fesso", ho pensato male.
SpecialOne ha scritto:
Credo che non segui la TNA...comunque Hardy andrà contro Austin Aries nel main event di Bound For Glory (la "Wrestlemania" della TNA) per il World title, in un match senza una storia dietro, vincendo un torneo dove i 4 finalisti erano Storm-Joe-Bully Ray e appunto Jeff Hardy. Se ci metti che al posto di questo match, avremmo potuto avere Roode vs Storm che avrebbero potuto chiudere alla grande un'anno di storyline, oppure un Samoa Joe vs Aries che sarebbe stato sicuramente un grandissimo match e con anche le basi per una buona costruzione, capirai il motivo di tutti questi commenti offensivi verso Hardy!
Io però non me la prendo con lui, perchè è per colpa della dirigenza se ci siamo ritrovati con un BFG costruito malissimo!
Scusate il lungo OT...
Tornando IT...credo, come già ha fatto notare un altro utente nelle pagine precedenti, che il vero match combattuto in passato, ma che ora sarebbe un dream match, è Cena-Taker e ovviamente a Wrestlemania!...questo si che venderebbe il PPV da solo, anche se il contorno sarebbe uno slobber knocker match con Ryback protagonista!
Non seguo la TNA ultimamente, ma ho letto questa storia e va bene essere arrabbiati per questo, ma da qui a dire di non voler vedere un suo match ce ne passa. Poi se non si vuole vedere proprio perché non piace Hardy o si pensa non verrebbe un bel match tra lui e Lesnar capisco.