The Ultimate Dragon Ball Z Tournament - Who's The Best?

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: The Ultimate Dragon Ball Z Tournament - Who's The Best?

Messaggio da christian4ever »

Mamma mia che scontro...Mamma mia che scontro...Lo volevo in semifale,ma invece lo scontro,per me,più atteso,già ai quarti.

GOKU VS FREEZER:

IMPORTANZA:Il Primo Parametro se lo aggiudica Goku.Sebbene Freezer abbia una saga dedicata interamente a lui,uccida Crilin,facendo diventare così Goku Super Sayan per la prima volta,Goku è il Protagonista ASSOLUTO.Quindi non ci può essere storia.
INTRATTENIMENTO:Freezer pareggia.Goku,come ho già detto,è bravissimo e completissimo nel parlare ed inoltre ha la grande capacità di risultare ottimo anche nel Comedy.Ma di fronte ha il migliore di tutti in questo Parametro.Semplicemente P-E-R-F-E-T-T-O!Il cattivo per eccellenza,il Miglior Heel di tutto il Cartone,spietato al massimo,più di tutti.Semplicemente affascinante quando parla,quando combatte torturando il nemico,affascinante anche quando lancia un semplice sguardo.
CARATTERIZZAZIONE:Goku va in vantaggio,2-1..Goku ha una storia alle spalle IMMENSA.Dal suo passato,quando era una Sayan di infimo livello,alla sua crescita con il Nonno,all'ucccisione del Nonno per colpa della coda,e così via.Il suo Design,sempre ben curato.Per non parlare del carattere,delineato benissimo,forte,coraggioso ma molto sempliciotto.D'altra parte,Freezer fa parte di una Famiglia di Guerrieri,un Conquistatore di pianeti,con una Squadra Speciale,un esercito,e 4 trasformazioni.Carattere duro,spietato.
ABILITA':Pareggio.Sì,Goku è NETTAMENTE più forte,ma la capacità d tirare un grande scontro e di trasmettere quelle emozioni durante la Lotta di Freezer,mi fanno dire Draw.
PREFERENZA:Freezer,uno dei miei preferiti,FANTASTICO.

GOTEN VS GOHAN:

IMPORTANZA:Gohan,uno dei personaggi principali.Goten ha un ruolo rilevante solo in una parte della Saga di Majin Bu.Ed inizialmente in quella di Baby.
INTRATTENIMENTO:Goten è secondo me sottovalutato qui,da bambino è molto simpatico,anche da ragazzo,diverte e si fa ascoltare.Ma Gohan,specialmente da Ragazzo,è bravissimo,trasmette molto.
CARATTERIZZAZIONE:Gohan,per delineazione del carattere,design,e particolarità personali.Goten è troppo povero in questo parametro.
ABILITA':Gohan,che oltre ad essere fortissimo,è molto bravo ad attirare interesse sulla Lotta.Goten,invece,combatte troppo poco.
PREFERENZA:Goten,mi piace molto.

ryuzaki
Città: genova

Messaggio da ryuzaki »

fantastico DAMN che e' piu' puntuale di una riedizione di dragon ball su italia 1 !

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

SON GOTEN VS SON GOHAN

IMPORTANZA:Gohan-In tutte le saghe ha avuto un ruolo fondamentale.In quella di Cell è lui che lo sconfigge dopo il sacrificio del padre.Goten ha un discreto ruolo soltanto nella saga di Majin Bu.

INTRATTENIMENTO :Gohan-Ma basterebbe anche soltanto per quello che ha fatto nello scontro con Cell.

CARATTERIZZAZIONE :Gohan-Prima era un bambino studioso e molto intelligente che odiava combattere,poi è diventato un secchione un pò strampalato ed ingenuo,ed infine un serio padre di famiglia.Goten è passato da bambino ingenuo di DBZ,ad adolescente che pensa solo alle ragazze.

ABILITA' : Gohan-E' sempre stato di gran lunga superiore al fratello minore.

PREFERENZA PERSONALE : Gohan-Basterebbe solo per la saga di Cell.E poi Goten lo odio.

Son Goten vs Son Gohan 0-5

SON GOKU VS FREEZER

IMPORTANZA:Goku-Perchè è il protagonista di tutte e tre le serie.Mentre Freezer è il nemico principale della sua saga e basta.

INTRATTENIMENTO :Goku-Ma giusto perchè lo si è visto di più.Sennò Freezer durante la sua saga ha dimostrato di essere un grandissimo intrattenitore,specialmente nei combattimenti.

CARATTERIZZAZIONE :Freezer-Ho votato lui perchè è un villain spietato,un conquistatore di mondi,che ha usato i saiyan come sue pedine salvo poi sbarazzarsene.Goku da questo punto di vista non pecca però.

ABILITA' :ìGoku-Lo ha battuto,e poi nelle saghe successive arriva a lv altissimi.

PREFERENZA PERSONALE : Pari -Amo Goku come protagonista di DB e DBZ(Quello di GT è odioso),ma Freezer è il mio villain preferito.

Son Goku vs Freezer 3-1

Mi dispiace,l'avrei voluto più avanti,ma vabbè.

Smooth Criminal93
Città: Monopoli
Has thanked: 12 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da Smooth Criminal93 »

SON GOTEN VS SON GOHAN

IMPORTANZA: Gohan
INTRATTENIMENTO : Gohan
CARATTERIZZAZIONE : Gohan
ABILITA' : Gohan
PREFERENZA PERSONALE : Gohan

Son Goten 0 - Gohan 5

SON GOKU VS FREEZER

IMPORTANZA: Goku
INTRATTENIMENTO : Goku
CARATTERIZZAZIONE : Freezer
ABILITA' : Goku
PREFERENZA PERSONALE : Goku

Son Goku 4 - Freezer 1

God is Bushwhackers

Messaggio da God is Bushwhackers »

SON GOTEN VS SON GOHAN

INTRATTENIMENTO : Goten

Son Goten 1 - Gohan 4

SON GOKU VS FREEZER

IMPORTANZA: Goku, semplicimente il protagonista
INTRATTENIMENTO : Freezer, la sua cattiveria è fantastica, il personaggio di Goku dopo un pò diventa stantio
CARATTERIZZAZIONE : Goku, più stagioni per dettagliare il comportamentp
PREFERENZA PERSONALE : Freezer

Son Goku 3 - Freezer 2

G.S Styler
Città: Reggio Calabria

Messaggio da G.S Styler »

GOTEN VS GOHAN

INTRATTENIMENTO : Goten

Vincitore: Gohan

GOKU VS FREEZER

IMPORTANZA: Goku
INTRATTENIMENTO : Goku
CARATTERIZZAZIONE : Goku
PREFERENZA PERSONALE : Freezer

Vincitore: Goku

christian4ever

Peccato Freezer fuori ai quarti.

DAMN

Messaggio da DAMN »

Son Goten vs Son Gohan
IMPORTANZA: Goten è soltanto il secondo figlio di Goku, niente di chè, mentre Gohan è il protagonista principale di Dragon Ball Z nel quale vedi tutta l'evoluzione del personaggio di Gohan, da quando è un bambino spaventato a quando diventa marito e padre, mettetela come volete ma per me è lui il personaggio principale di DBZ. Quindi: Son Gohan
INTRATTENIMENTO: Nessuno dei 2 è un grande simpaticone e nemmeno uno "bravo a parlare" ma se qui devo premiare uno dei 2 vado con il fratello piccolo che mi ha divertito in più di un occasione quando era un bambino. Quindi: Son Goten
CARATTERIZZAZIONE: Goten è, come ho detto prima soltanto il secondo figlio di Goku mentre quando diventerà un ragazzo sarà il tipico adolescente ma niente di più, e nemmeno Gohan è molto caratterizzato ma penso lo sia più quest'ultimo del fratellino. Quindi: Son Gohan
ABILITA': Goten sa soltanto usare la Kamehameha e sa unirsi in fusione mentre Gohan ha molte più tecniche del fratellino e poteva trasformarsi in Oozaru. Quindi: Son Gohan
PREFERENZA PERSONALE: Goten mi piace molto soprattutto da piccolo, ma Gohan è il mio personaggio preferito di tutto il cartone e non posso non votare per lui. Quindi: Son Gohan
Son Goku vs Freezer
IMPORTANZA: Goku è il protagonista principale di Dragon Ball mentre Freezer lo è soltanto di una saga, poi Goku è più importante anche per altri motivi... Quindi: Son Goku
INTRATTENIMENTO: Goku è molto divertente e simpatico, ma Freezer è il malvagio per eccellenza, probabilmente il nemico più crudele tra tutti ed è anche il migliore nell'intrattenimento di tutto Dragon Ball. Quindi: Freezer
CARATTERIZZAZIONE: Goku l'eroe per eccellenza, possiamo sintetizzare il suo personaggio in queste poche parole; Freezer invece è un conquistatore di pianeti senza scrupoli, malvagio come pochi e senza pietà, se Goku è l'eroe per eccellenza, lui può essere il cattivo perfetto? Probabilmente si, decisione difficilissima e quindi opto con un: Draw
ABILITA': Goku ha, oltre alla Kamehameha (Di cui conosce diversi tipi...), diverse tecniche come il Kaiohken, la Sfera Genkidama e il teletrasporto, inoltre sa fare la fusione e poteva trasformarsi in Oozaru; Freezer invece ha molte tecniche come il raggio letale, la telecinesi, il raggio dagli occhi ecc... ed inoltre sa distruggere un pianeta con un dito, penso che tra i 2 abbia più abilità il secondo. Quindi: Freezer
PREFERENZA PERSONALE: Goku mi piace, come fa a non piacerti il personaggio principale di Dragon Ball? Ma non mi piace abbastanza come Freezer che, insieme agli altri 2 Villains, è uno dei miei preferiti in assoluto di tutto il cartone, quindi: Freezer

Son Goten vs Son Gohan: 1-4
Son Goku vs Freezer: 1-3

Edmond Dantès
Città: Montecristo

Messaggio da Edmond Dantès »

Come fate ad esprimere una sola preferenza per Goten?
Un personaggio inutile, e per forza, e per carisma, e per tecniche!!!
Se Gohan ha almeno il masenko, Goten cosa ha? Nell'ultimo torneo di Dbz si fece eliminare da Pan,
e ripeto, Pan, non Mr Bu...
Goten è una misera copia di Goku da bambino e per giunta durante la giovinezza cambierà completamente acconciatura... almeno Gohan ha avuto una capigliatura diversa per saga.

Gohan ha eliminato qualcuno, mentre Goten cosa e chi ha eliminato?

Gohan vince 5 a 0

Freezer vs Goku.

Riconosco una vasta gamma di attacchi e di colpi energetici da parte del villain, mentre il sayan dispone del solito armamentario.

Qui vince Goku 4 a 1, ma se non fosse stato il protagonista avrebbe perso alla grande, in merito al mio giudizio.

DAMN

Messaggio da DAMN »

RESULTS 1° e 2° Scontro Quarti di Finale
Son Goten vs Son Gohan: 6-44
Son Goku vs Freezer: 32-14
Passano il turno Son Gohan e Son Goku, più tardi dovrei postare gli altri 2 turni di quarti di finale.

:beer:

DAMN

Messaggio da DAMN »

3° e 4° Scontro Quarti di Finale
Piccolo vs Cell
Re Kaioh vs Vegeta
Per i quarti di finale ci saranno 3 giorni per le votazioni, votate in numerosi!

:beer:

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

PICCOLO VS CELL

IMPORTANZA STORICA : Cell
INTRATTENIMENTO : Cell
CARATTERIZZAZIONE : Cell
ABILITA' : Cell
PREFERENZA PERSONALE : DRAW

Vince Cell 4-0

RE KAIOH VS VEGETA

IMPORTANZA STORICA : Vegeta
INTRATTENIMENTO : Vegeta
CARATTERIZZAZIONE : Vegeta
ABILITA' : Vegeta
PREFERENZA PERSONALE : Vegeta

Vince Vegeta 5-0

christian4ever

Noooo cazzo.Nooo.Piccolo eliminato sicuro :cia:

RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

PICCOLO VS CELL

IMPORTANZA STORICA : Piccolo appare sempre,è il maestro di Gohan,si sacrifica più volte.Cell ha una saga dedicata a lui,riesce a sconfiggere Goku,ma perde contro lo stesso Gohan allenato da Piccolo.Piccolo
INTRATTENIMENTO : Cell,nient'altro da dire.
CARATTERIZZAZIONE : Cell è un mostro,un combattente spietato creato dal Dr.Gelo,ha quattro forme diverse,riesce ad assorbire C-17 e C-18.Piccolo è un namecciano spesso severo,combattente ottimo,leale.Cell
ABILITA' : Cell ha l'assorbimento di corpi,nella forma perfetta è in grado di generare Cell jr. ,può rigenerarsi da qualunque ferita,lo Zenkai Power,sempre nella forma perfetta può usare il Taiyoken,può creare addirittura la sfera Genkidama,può teletrasportarsi e usa la Kamehameha Solare,nella forma semi-perfetta può usare il Cannone Galick e la barriera energetica,e infine la Prigione degli Inferi in coppia con Freezer.Piccolo possiede la Chorebakutsumaha,la Bakurikimaha,la Mafuuba,il Makuholdan,il Makankosappo,l'Eye Beam,il Sel Sel comune a tutti i namecciani,le tecniche di Telecinesi,dei Quattro Corpi e di Galleggiamento,lo Zankosen,la Fusione e l'Assimilazione con altri namecciani.DRAW
PREFERENZA PERSONALE : Cell,mi è sempre piaciuto ed è fra i miei 5 personaggi preferiti di DBZ.

Piccolo - Cell 2-3

RE KAIOH VS VEGETA

Re Kaioh - Vegeta 0-5

God is Bushwhackers

Messaggio da God is Bushwhackers »

pippoinzaghi ha scritto:PICCOLO VS CELL

IMPORTANZA STORICA : PICCOLO (bene o male è sempre presente e spesso importante)
INTRATTENIMENTO : CELL (la saga con Cell è grandiosa)
CARATTERIZZAZIONE : PICCOLO (hanno avuto più tempo per caratterizzarlo)
ABILITA' : CELL (non penso che Piccolo riuscirebbe mai a sconfiggerlo da solo)
PREFERENZA PERSONALE : PICCOLO

Cell-Piccolo 2-3

RE KAIOH VS VEGETA

Vince Vegeta 5-0

Rispondi