Fifa 13 Official Topic

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Fifa 13 Official Topic

Messaggio da zittino bob »

-Miz- ha scritto:
eh ormai ho impostato tutto su sto modulo anche se forse con evans posso passare al tuo modulo visti i 2 esterni francesi

della difesa a 4 mi da noia la perforabilità centrale infatti sono solito giocare con l'1-3 dietro ossia un libero e 3 centrali per non essere uccellato dai filtranti alti ma qui non si puo

mi dava però l'idea di rischiare di essere infilato sulle fasce in maniera cronica con la difesa a 3!tu non ci soffri?sui iocatori veloci invece non saprei perche e vero ma mi da l'idea che st'anno i colossi contano di piu quindi un dzeko o tipi cosi potrebbero spaccare parecchio col quel fisico

modalita magnifica cmq!sono totalmente assuefatto
No, onestamente mi trovo abbastanza bene (inizialmente volevo usare il 5-2-1-2 che usavo a fifa12. Però m'ero rotto i coglioni di non usare le ali. A sto punto ho pensato a una tattica che costa poco e dove si usano le ali. Infine mi sono ricordato che la juve usa il 3-5-2, con l'idea che la EA ha aggiustato la tattica visto che lo scorso anno con la difesa a 3 prendevo vagonate di gol e direi che ho azzeccato visto che mi trovo bene), poi con i difensori veloci è tutto più facile (e le ali fanno un lavoro incredibile durante la partita). Se tu mi chiedi scegli tra samuel, ranocchia o gamberini, io ti rispondo gamberini che è molto più veloce (tieni conto che molti usano il lancio che scavalca la difesa). Poi io faccio segnare pure Insigne di testa :party:

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Sheamus John Cena ha scritto:Forse sono uno stronzo, ma la squadra del cuore non si dice di no. Passato al Napoli durante l'ultimo giorno di mercato, dunque mi devo arrangiare con la squadra attuale...e sono in CL :O.O . Avevo preso Weiss al Parma, ma nulla da fà. Sta di fatto che il prossimo impegno è con la Nazionale, US vs Messico, ma ora spengo, se ne parla domani.
Almeno smetterai di simulare partite... :LOL2:

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

zittino bob ha scritto:
No, onestamente mi trovo abbastanza bene (inizialmente volevo usare il 5-2-1-2 che usavo a fifa12. Però m'ero rotto i coglioni di non usare le ali. A sto punto ho pensato a una tattica che costa poco e dove si usano le ali. Infine mi sono ricordato che la juve usa il 3-5-2, con l'idea che la EA ha aggiustato la tattica visto che lo scorso anno con la difesa a 3 prendevo vagonate di gol e direi che ho azzeccato visto che mi trovo bene), poi con i difensori veloci è tutto più facile (e le ali fanno un lavoro incredibile durante la partita). Se tu mi chiedi scegli tra samuel, ranocchia o gamberini, io ti rispondo gamberini che è molto più veloce (tieni conto che molti usano il lancio che scavalca la difesa). Poi io faccio segnare pure Insigne di testa :party:
e ma io ho la premier

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Santino's fan ha scritto: Almeno smetterai di simulare partite... :LOL2:
:LOL: vero. Mi godo tutto il campionato :LOL2: :cool

Christian

Messaggio da Christian »

DylanMcZax ha scritto:Ma non ho capito se voi simulate le partite e quindi diciamo siete semplicementem anager o le giocate?
Io le faccio, anche le amichevoli, sennò non c'è gusto.

EDIT: Per chi ha scelto una nazionale africana mi può dire se c'è la Coppa D'Africa?
Egitto e Norvegia vogliono farmi un offerta e se c'è scelgo la prima sennò vado con la seconda o aspetto.

Heel
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da Heel »

Ma l'Ultimate Team è gratis, a pagamento o come? Come funziona?

Dark Horse
Has thanked: 3 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da Dark Horse »

Heel ha scritto:Ma l'Ultimate Team è gratis, a pagamento o come? Come funziona?
E' gratis ma devi avere l'online :)

Christian

Messaggio da Christian »

Acerbi da 79, credo, a 81 :bike:
Se continua così lo metterò titolare.
PS: Mi sono accorto di avere ancora Niang.

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

una domanda prima di acquistarlo, ma per i famosi aggiornamenti settimanali bisogna avere live Gold o live "gratis"?

Prismadion95
Città: ZZZ
Has thanked: 1 time

Messaggio da Prismadion95 »

qualcuno ha provato bendtner? forte fisicamente? buon tiro? colpo di testa?

thebestisangelo
Città: Caserta

Messaggio da thebestisangelo »

Iniziato col liverpool e che mi danno?20 milioni di budget...vabbè,preso lisandro lopez a 10 milioni più Downing per far coppia con Borini e Suarez.Ora vedo cos'altro fare.

thebestisangelo

Il Lione mi offre 12 milioni per Agger.Mandati a fanculo. :divertito2:

RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

thebestisangelo ha scritto:Iniziato col liverpool e che mi danno?20 milioni di budget...vabbè,preso lisandro lopez a 10 milioni più Downing per far coppia con Borini e Suarez.Ora vedo cos'altro fare.
Se hai Lis ti seguo con tutto il sangue :love:

Comunque annuncio che da domani riprenderò la carriera con la Fiore.Ora c'è RIS :love:

RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

thebestisangelo ha scritto:Il Lione mi offre 12 milioni per Agger.Mandati a fanculo. :divertito2:
Che stronzo.Ti hanno regalato Lopez e tu non gli dai Agger?Considerando che hai Skrtel e Carragher,è una stronzata.

thebestisangelo

RawIsJerichoAgain ha scritto: Se hai Lis ti seguo con tutto il sangue :love:

Comunque annuncio che da domani riprenderò la carriera con la Fiore.Ora c'è RIS :love:
Sapevo che ti avrebbe fatto piacere ed infatti me lo sono comprato soprattutto per te. :occhiolino:
RawIsJerichoAgain ha scritto: Che stronzo.Ti hanno regalato Lopez e tu non gli dai Agger?Considerando che hai Skrtel e Carragher,è una stronzata.
Skrtel è il suo compagno mentre Carragher è 76 ma non lo vendo perchè potrebbe servirmi da ottimo turn-over. :occhiolino:

E mi hanno offerto 130 mila per Jones(accettati)e Reina per 8 milioni e mezzo(ma non so che fare).

Rispondi