Oggi sarebbe un dream match ma ieri no
- Aaron Kirk
- Città: Mugnano di Napoli
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 42 times
Re: Oggi sarebbe un dream match ma ieri no
Oh, abbiamo un bel tentativo di generare un flame.Show No Mercy ha scritto:punk - ryback
Non cagatelo, che altrimenti 'sto topic diventa un puttanaio peggio di quanto non sia già adesso.
-
ZodiacKiller
Oi facevo per scherzareSurvive If I Let You ha scritto:
Oh, io ricordo un sacco di gente con l'avatar con Jeff Hardy, se poi anche pensare è diventato un peccato, ditemelo.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
-
ZodiacKiller
A me piacque molto il suo stint appena tornato in WWE nel 2006.-CabaretVoltaire- ha scritto:a me Hardy fino al 2009 è piaciuto tantissimo
I match con Nitro (aka Morrison) sono stati appassionanti.
Poi quando hanno iniziato a fargli vincere titoli del mondo giusto per arricchire il palmares mi è iniziato a calare.

Ma quali titoli "giusto per"?ZodiacKiller ha scritto:
A me piacque molto il suo stint appena tornato in WWE nel 2006.
I match con Nitro (aka Morrison) sono stati appassionanti.
Poi quando hanno iniziato a fargli vincere titoli del mondo giusto per arricchire il palmares mi è iniziato a calare.
Oh, non sarò un sostenitore di Hardy ma c'erano delle storyline molto solide dietro alle vittorie dei titoli che ha vinto.
-
ZodiacKiller
Mi son espresso male Gian, intendevo dire che non so quei regni brevissimi mi hanno lasciato un po' d'amaro in bocca e mi son parsi fini a se stessi..Tarver ha scritto:
Ma quali titoli "giusto per"?
Oh, non sarò un sostenitore di Hardy ma c'erano delle storyline molto solide dietro alle vittorie dei titoli che ha vinto.
Ad esempio il primo WWE Title, grande rincorsa e faida con HHH e tutto terminato nel giro di poco, per poi jobbare a Matt a WM..
Io non ho gradito, però è stato anche il periodo (2009-2010) che ho seguito meno.
Magari se puoi chiarirmi un po' le idee tu, con match da rivedere, te ne sarei grato.
No no per carità, mica era un attacco.ZodiacKiller ha scritto:
Mi son espresso male Gian, intendevo dire che non so quei regni brevissimi mi hanno lasciato un po' d'amaro in bocca e mi son parsi fini a se stessi.
Ad esempio il primo WWE Title, grande rincorsa e faida con HHH e tutto terminato nel giro di poco, per poi jobbare a Matt a WM..
Io non ho gradito, però è stato anche il periodo (2009-2010) che ho seguito meno.
Magari se puoi chiarirmi un po' le idee tu, con match da rivedere, te ne sarei grato.
La storyline di Matt che lo tradisce dopo una cavalcata lunga un anno doveva servire ad attirare heat nei confronti dello stesso Matt, anche se poi riturnò face 4 mesi dopo.
-
ZodiacKiller
Sìsì ricordo anche il match a Backlash, figoso..Tarver ha scritto:
No no per carità, mica era un attacco.
La storyline di Matt che lo tradisce dopo una cavalcata lunga un anno doveva servire ad attirare heat nei confronti dello stesso Matt, anche se poi riturnò face 4 mesi dopo.
Però come campione mondiale mi ha sempre dato il senso di incompiuto, per non parlare poi di quando è passato in TNA con lo scandalo di Victory Road, e non sono mai riuscito ad apprezzarlo.
Poi sarà che io provo spesso una leggera antipatia verso i "cocchi" del pubblico (leggasi Hardy, Sheamus e Orton).
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
- ryuzaki
- Città: genova
bhe angle vs cena si sono sfidati anche per title-shot importanti .Ziro25 ha scritto:Angle - Cena (suo debutto), è il primo esempio che mi viene
io direi D.B vs Cena , Lesnar vs ba(u)tista , match fatti a velocity e nel territorio di sviluppo , roba che ora rempirebbero i palazzetti
- SpecialOne
- Città: Napoli
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
Credo che non segui la TNA...comunque Hardy andrà contro Austin Aries nel main event di Bound For Glory (la "Wrestlemania" della TNA) per il World title, in un match senza una storia dietro, vincendo un torneo dove i 4 finalisti erano Storm-Joe-Bully Ray e appunto Jeff Hardy. Se ci metti che al posto di questo match, avremmo potuto avere Roode vs Storm che avrebbero potuto chiudere alla grande un'anno di storyline, oppure un Samoa Joe vs Aries che sarebbe stato sicuramente un grandissimo match e con anche le basi per una buona costruzione, capirai il motivo di tutti questi commenti offensivi verso Hardy!Survive If I Let You ha scritto:Cosa è tutto questo astio contro Hardy? Pensavo fosse uno dei più amati del forum.
Io sto con l'autore del topic, Hardy/Lesnar me lo vedrei
Io però non me la prendo con lui, perchè è per colpa della dirigenza se ci siamo ritrovati con un BFG costruito malissimo!
Scusate il lungo OT...
Tornando IT...credo, come già ha fatto notare un altro utente nelle pagine precedenti, che il vero match combattuto in passato, ma che ora sarebbe un dream match, è Cena-Taker e ovviamente a Wrestlemania!...questo si che venderebbe il PPV da solo, anche se il contorno sarebbe uno slobber knocker match con Ryback protagonista!