A livello di nomi Jeff vs Lesnar sarebbe un grande match attualmente (magari non proprio dream match ma quasi) anche se considerate le caratteristiche dei due non credo che ci sarebbe una grande alchimia e non so che match ne verrebbe fuori
Mah,per Lesnar ho sempre detto un grande "Meh",beccandomi anche qualche insulto su questo forum. Hardy è uno dei miei lottatori preferiti,ma non m'interesserebbe un suo match contro Lesnar,dato che fra i due non sembra esserci esattamente alchimia
Ma no dai perchè se lo metti contro il giusto avversario, come può essere proprio Aries, oppure un Punk, Bryan o Mysterio magari in un ladder match Jeff se non è strafatto secondo me è capace di tirar fuori dei signori match. Ovvio che con Lesnar o Big Show non può essere
Commander Cool ha scritto:
Ma no dai perchè se lo metti contro il giusto avversario, come può essere proprio Aries, oppure un Punk, Bryan o Mysterio magari in un ladder match Jeff se non è strafatto secondo me è capace di tirar fuori dei signori match. Ovvio che con Lesnar o Big Show non può essere