MeravigliosoGeno ha scritto:Jericho vs Danielson
Oggi sarebbe un dream match ma ieri no
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
Re: Oggi sarebbe un dream match ma ieri no
Una domanda abbastanza stupida: un Aries-Punk con lo status attuale dei due, sarebbe da considerare un vero e proprio dream match o i precedenti confronti in ROH ne sminuirebbero il valore?
So di essermi espresso di merda, spero che comunque si capisca quello che intendo.
So di essermi espresso di merda, spero che comunque si capisca quello che intendo.
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Mah, se per divertente e per tutti intendi un topic in cui ognuno posta i suoi dream match senza diritto di replica non so quanto sarebbe stato interessante... di fatto non sarebbe stata una discussione, al massimo una lista.Mr.Wrestling ha scritto:Ultimo post e poi me ne vado a lavoro
Ero partito con l'intenzione di fare un topic semplice, divertente, per tutti ma come succede spesso è stato rovinato da utenti che invece di rispondere al topic si sono dovuti attaccare ad una frase che ho detto per rovinarlo , il topic non era " Secondo voi Lesnar vs Hardy è un dream match? " , no, era un altro il senso del topic ma chi se ne frega rompiamo il cazzo e roviniamo un topic solo perchè ci va , sinceramente non mi interessa ho altri problemi nella vita e di certo non faccio di questo una tragedia però non posso non dire di essere dispiaciuto .
Che poi ribadisco, sticazzi. Prima attacchi a caso e poi fai anche l'offeso. Complimenti...
-
ZodiacKiller
Lo sarebbe eccome, lo status non è acqua.Michael Myers ha scritto:Una domanda abbastanza stupida: un Aries-Punk con lo status attuale dei due, sarebbe da considerare un vero e proprio dream match o i precedenti confronti in ROH ne sminuirebbero il valore?
- Gsquared
Sarebbe il capolavoro del sellingZodiacKiller ha scritto:Un HBK vs Ziggler lo buttate via?
Comunque concordo con Geno... Y2J vs Bryan sarebbe un match spettacolare... e per me entro un paio d'anni sfrutteranno l'occasione.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Non lo butterei (ovviamente) ma diciamo che adesso Ziggler ancora deve dimostrare tutto il suo potenziale ,quando fra un paio d'anni se Ziggler riesce ad esplodere sarà un dream match con i controfiocchiZodiacKiller ha scritto:Un HBK vs Ziggler lo buttate via?
-
ZodiacKiller
In un'intervista Y2J ha detto che c'erano dei piani per Summerslam, ma alla fine hanno optato per Zigglah.Gsquared ha scritto: Sarebbe il capolavoro del selling![]()
Comunque concordo con Geno... Y2J vs Bryan sarebbe un match spettacolare... e per me entro un paio d'anni sfrutteranno l'occasione.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
[youtube][/youtube]Gsquared ha scritto: Sarebbe il capolavoro del selling![]()
- Gsquared
Si, lo so. Come diceva il topic, a quei tempi non poteva essere considerato un dream match, fra un annetto magari lo sarebbe, visto che Bryan ha conquistato lo status appropriato.chrisy2j ha scritto: [youtube][/youtube]
Comunque concordo con te sul discorso di HBK vs Ziggler. Il problema è sempre che di pari passo con lo status di ziggler che salirebbe, avremmo HBK con un paio d'anni in più sul groppone...
-
liveaccount82
- Città: Treviso
- Nicolasblaze
- Città: Roma
Cosa abbiamo imparato oggi? Che se io non sono d'accordo con la tua opinione, su un forum, non devo dirlo per non "rovinare un topic". Meh.Mr.Wrestling ha scritto:Ultimo post e poi me ne vado a lavoro
Ero partito con l'intenzione di fare un topic semplice, divertente, per tutti ma come succede spesso è stato rovinato da utenti che invece di rispondere al topic si sono dovuti attaccare ad una frase che ho detto per rovinarlo , il topic non era " Secondo voi Lesnar vs Hardy è un dream match? " , no, era un altro il senso del topic ma chi se ne frega rompiamo il cazzo e roviniamo un topic solo perchè ci va , sinceramente non mi interessa ho altri problemi nella vita e di certo non faccio di questo una tragedia però non posso non dire di essere dispiaciuto .
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Per la serie "eliminiamo le mezze misure".liveaccount82 ha scritto:HARDY E DREAM MAtch non possono stare nella stessa frase
Boiata, BTW.
-
ZodiacKiller
Mi fucilate se dico che per quanto ci appaia indigesto, in un altro contesto estraneo a BFG, un Aries vs Hardy potrebbe, lascio il beneficio del dubbio, essere un match da sogno o quasi?liveaccount82 ha scritto:HARDY E DREAM MAtch non possono stare nella stessa frase
Capisco che ora a tutti noi fregacazzi per aver mandato in vacca uno Storm - Roode o Joe/Ray - Aries.
- big luca
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Assolutamente no, ma visto quello che vuole il topic chiedo per curiosità: c'è mai stato un match tra questi due?ZodiacKiller ha scritto:Un HBK vs Ziggler lo buttate via?