Oggi sarebbe un dream match ma ieri no

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Oggi sarebbe un dream match ma ieri no

Messaggio da chrisy2j »

Geno ha scritto:Jericho vs Danielson
Meraviglioso :love:

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

Una domanda abbastanza stupida: un Aries-Punk con lo status attuale dei due, sarebbe da considerare un vero e proprio dream match o i precedenti confronti in ROH ne sminuirebbero il valore?

So di essermi espresso di merda, spero che comunque si capisca quello che intendo.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Mr.Wrestling ha scritto:Ultimo post e poi me ne vado a lavoro

Ero partito con l'intenzione di fare un topic semplice, divertente, per tutti ma come succede spesso è stato rovinato da utenti che invece di rispondere al topic si sono dovuti attaccare ad una frase che ho detto per rovinarlo , il topic non era " Secondo voi Lesnar vs Hardy è un dream match? " , no, era un altro il senso del topic ma chi se ne frega rompiamo il cazzo e roviniamo un topic solo perchè ci va , sinceramente non mi interessa ho altri problemi nella vita e di certo non faccio di questo una tragedia però non posso non dire di essere dispiaciuto .
Mah, se per divertente e per tutti intendi un topic in cui ognuno posta i suoi dream match senza diritto di replica non so quanto sarebbe stato interessante... di fatto non sarebbe stata una discussione, al massimo una lista.
Che poi ribadisco, sticazzi. Prima attacchi a caso e poi fai anche l'offeso. Complimenti...

ZodiacKiller

Messaggio da ZodiacKiller »

Un HBK vs Ziggler lo buttate via?
:love:

ZodiacKiller

Michael Myers ha scritto:Una domanda abbastanza stupida: un Aries-Punk con lo status attuale dei due, sarebbe da considerare un vero e proprio dream match o i precedenti confronti in ROH ne sminuirebbero il valore?

So di essermi espresso di merda, spero che comunque si capisca quello che intendo.
Lo sarebbe eccome, lo status non è acqua.

Gsquared

Messaggio da Gsquared »

ZodiacKiller ha scritto:Un HBK vs Ziggler lo buttate via?
Sarebbe il capolavoro del selling :love:
Comunque concordo con Geno... Y2J vs Bryan sarebbe un match spettacolare... e per me entro un paio d'anni sfrutteranno l'occasione.

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

Non lo butterei (ovviamente) ma diciamo che adesso Ziggler ancora deve dimostrare tutto il suo potenziale ,quando fra un paio d'anni se Ziggler riesce ad esplodere sarà un dream match con i controfiocchi

ZodiacKiller

Gsquared ha scritto: Sarebbe il capolavoro del selling :love:
Comunque concordo con Geno... Y2J vs Bryan sarebbe un match spettacolare... e per me entro un paio d'anni sfrutteranno l'occasione.
In un'intervista Y2J ha detto che c'erano dei piani per Summerslam, ma alla fine hanno optato per Zigglah.

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

Gsquared ha scritto: Sarebbe il capolavoro del selling :love:
[youtube][/youtube]

Gsquared

Messaggio da Gsquared »

chrisy2j ha scritto: [youtube][/youtube]
Si, lo so. Come diceva il topic, a quei tempi non poteva essere considerato un dream match, fra un annetto magari lo sarebbe, visto che Bryan ha conquistato lo status appropriato.
Comunque concordo con te sul discorso di HBK vs Ziggler. Il problema è sempre che di pari passo con lo status di ziggler che salirebbe, avremmo HBK con un paio d'anni in più sul groppone...

liveaccount82
Città: Treviso

Messaggio da liveaccount82 »

HARDY E DREAM MAtch non possono stare nella stessa frase

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

Mr.Wrestling ha scritto:Ultimo post e poi me ne vado a lavoro

Ero partito con l'intenzione di fare un topic semplice, divertente, per tutti ma come succede spesso è stato rovinato da utenti che invece di rispondere al topic si sono dovuti attaccare ad una frase che ho detto per rovinarlo , il topic non era " Secondo voi Lesnar vs Hardy è un dream match? " , no, era un altro il senso del topic ma chi se ne frega rompiamo il cazzo e roviniamo un topic solo perchè ci va , sinceramente non mi interessa ho altri problemi nella vita e di certo non faccio di questo una tragedia però non posso non dire di essere dispiaciuto .
Cosa abbiamo imparato oggi? Che se io non sono d'accordo con la tua opinione, su un forum, non devo dirlo per non "rovinare un topic". Meh.

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

liveaccount82 ha scritto:HARDY E DREAM MAtch non possono stare nella stessa frase
Per la serie "eliminiamo le mezze misure".
Boiata, BTW.

ZodiacKiller

liveaccount82 ha scritto:HARDY E DREAM MAtch non possono stare nella stessa frase
Mi fucilate se dico che per quanto ci appaia indigesto, in un altro contesto estraneo a BFG, un Aries vs Hardy potrebbe, lascio il beneficio del dubbio, essere un match da sogno o quasi?
Capisco che ora a tutti noi fregacazzi per aver mandato in vacca uno Storm - Roode o Joe/Ray - Aries.

big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

Assolutamente no, ma visto quello che vuole il topic chiedo per curiosità: c'è mai stato un match tra questi due?

Rispondi