Oggi sarebbe un dream match ma ieri no

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Re: Oggi sarebbe un dream match ma ieri no

Messaggio da theMiSDEAL »

.Tarver ha scritto:
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.

Il wrestling non fa per me. Infatti ultimamente la botanica mi affascina.

Posso darti altre 2 o 3 informazioni così mi indirizzi meglio su cosa debbo fare della mia vita, per favore?
Niente ironia qua però.
Esistono delle Università del Bonsai, se ti interessasse la cosa.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

.Tarver ha scritto:
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.

Il wrestling non fa per me. Infatti ultimamente la botanica mi affascina.

Posso darti altre 2 o 3 informazioni così mi indirizzi meglio su cosa debbo fare della mia vita, per favore?
Niente ironia qua però.
Immagine

seriamente boh Hardy vs Lesnar non è proprio questo match che vedrei a tutti i costi.

Comunque un altro esempio sarebbe un Batista- Lesnar(si incrociarono durante la Rumble 03)

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Quanto sono belli gli hater che credono di avere ragione solo loro, fanno gli ironici a cavolo e poi, tanto per cambiare, danno del mestruato a chi gli risponde a tono...
:addolorato: :triste: :schifato:

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

3:16 sempre utile con le sue immagini.

Non sei simpatico, proprio come me.
Solo che tu pensi di esserlo.

Misdeal, a Milano non c'è verde.

Gsquared ha scritto:Quanto sono belli gli hater che credono di avere ragione solo loro, fanno gli ironici a cavolo e poi, tanto per cambiare, danno del mestruato a chi gli risponde a tono...
:addolorato: :triste: :schifato:
se dici a me mica concordo sul fatto che Hardy vs Lesnar sarebbe sto dream match più che altro era un modo per dire "Calmati". un pò scherzosa ovviamente.

kenyon kyle

Messaggio da kenyon kyle »

io ancora devo capire cosa ci trovi la gente in Geffardì :-

Mr.Wrestling

Messaggio da Mr.Wrestling »

Mr.Wrestling ha scritto:
Ho detto che il wrestling non fa per te ? a posto di prendertela su stupide frasi che su questo forum vengono dette ogni volta che qualcuno dice qualcosa contro un idolo del forum dimmi perchè non vuoi vedere Hardy - Lesnar ,sei andato off topic almeno dai un senso alle tue parole

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

.Tarver ha scritto:3:16 sempre utile con le sue immagini.

Nonostante ciò, a Milano si tengono comunque dei corsi ( http://www.crespibonsai.com/CBStoreB2C/ ... Bonsai.asp ).
Vista la Tua passione per la botanica, potresti anche buttarci un occhio.

.Tarver ha scritto:3:16 sempre utile con le sue immagini.

Sempre a disposizione quando c'è da rompere i maroni a qualcuno :fiori:

No, non credo di esser simpatico però se mi piace postare un immagine cosi a cazzo chi sei tu per dirmi di no? :- detto chiaramente era un modo per dirti calma visto che non c'è bisogno di fare post incazzosi. Ignora e basta :-

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

Perchè non mi ispira.
I grandi match sono altri.

Ho dato senso alle mie parole?
3:16 ha scritto:

Sempre a disposizione quando c'è da rompere i maroni a qualcuno :fiori:

No, non credo di esser simpatico però se mi piace postare un immagine cosi a cazzo chi sei tu per dirmi di no? :- detto chiaramente era un modo per dirti calma visto che non c'è bisogno di fare post incazzosi. Ignora e basta :-

"Ignora e basta", tu lo dici a me quando sei il primo che non mette in atto sta frase, perchè?

Si parte con un "Sempre a disposizione quando c'è da rompere i maroni a qualcuno" e si conclude con un "ignora e basta". Ah beh.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

3:16 ha scritto:
se dici a me mica concordo sul fatto che Hardy vs Lesnar sarebbe sto dream match più che altro era un modo per dire "Calmati". un pò scherzosa ovviamente.
In realtà a parte la battuta poco felice, che è un fattore molto marginale ed è l'unico in cui c'entri, ce l'avevo più con Mr.Wrestling, che ha dato una sua opinione come se fosse un valore assoluto, non ha argomentato e ha di fatto attaccato una persona che non la pensava come lui.
Per inciso, cazzi loro, chiaramente. Anche perchè .Tarver non ha decisamente bisogno di uno decisamente più niubbo di lui come me per difendersi.

Mr.Wrestling

.Tarver ha scritto:Perchè non mi ispira.

si , meglio una risposta cosi breve ma sensata che una lunga serie di lettere inutili

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

Mr.Wrestling ha scritto: si , meglio una risposta cosi breve ma sensata che una lunga serie di lettere inutili
Guarda, posso anche aggiungerti che Jeff Hardy non mi smuove, non mi da una emozione che sia una, forse son troppo prevenuto nei suoi confronti.

Gsquared, sappi che sei un bravo utente, e non per ciò che hai scritto qui sopra.

.Tarver ha scritto:Perchè non mi ispira.

"Ignora e basta", tu lo dici a me quando sei il primo che non mette in atto sta frase, perchè?

Si parte con un "Sempre a disposizione quando c'è da rompere i maroni a qualcuno" e si conclude con un "ignora e basta". Ah beh.
Il problema che io quando leggo diversi post non ho problemi nel postare tranquillamente e in modo ironico(vedi "sempre a disposizione ecc.",il tuo problema invece e che se c'è qualcuno che risponde in modo sbagliato tu te la prendi come se la persona in questione ti abbia dato del figlio di (...) o ha augurato chissà quale tragedia alla tua famiglia. Insomma :serious:

Mr.Wrestling

Gsquared ha scritto: In realtà a parte la battuta poco felice, che è un fattore molto marginale ed è l'unico in cui c'entri, ce l'avevo più con Mr.Wrestling, che ha dato una sua opinione come se fosse un valore assoluto, non ha argomentato e ha di fatto attaccato una persona che non la pensava come lui.
Per inciso, cazzi loro, chiaramente. Anche perchè .Tarver non ha decisamente bisogno di uno decisamente più niubbo di lui come me per difendersi.
mai dato una mia opinione cose se fosse un " valore assoluto " anzi sono una persona che ama le discussioni ma quando sono costruttive , Lesnar - Hardy non è uno dei vostri dream match , benissimo , ma non venitemi a dire che non vi piacerebbe vedere questo match , so che in questo forum ci sono sempre utenti pronti a dire Jeff Hardy merda ma è inutile fermarsi su una frase quando il senso del topic era un altro

Rispondi