Nicolasblaze ha scritto:Mi è venuta in mente quella vignetta in cui Conspiracy Someone (non penso fosse Keanu, ma non ricordo chi) diceva:
"E se i cospirazionisti hanno tutti i capelli unti...
...perché i governi usano lo shampoo per farci il lavaggio del cervello?"
Ecco. Insomma, diciamo che un -miz- che puzza me lo aspetto proprio da come scrive.
Senza contare che è un conservatore fesso della peggior specie, Aifon mmerda e quindi va in giro col 3310 della mamma. Deve essere proprio un bello spettacolo.
proprio qua sta l'errore!sei talmente schematizzato nel tuo pensiero che pensi io vada controcorrente nello stile come fanno gli antimodaioli col fine di schiaffare in faccia ai modaioli che sono originali!sbagliatissimo
io non sono antimodaiolo e provo pena per gli antimodaioli che loro malgrado facendo cosi rientrano in un gruppo d'appartenenza, tale e quale(seppur opposto) a quello che odiano(2 volte ridicoli)
io non sono ne nero ne bianco ma scelgo quello che mi piace
ho il 3310?no!ho l'-phone?no! semplicemente ho un cellulare acquistato sulla qualità prezzo che ho trovato conveniente e con le funzioni che cercavo!lo so sembra shokkante tutta questa normalità, ma non sono ne della curva nord ne della curva sud!semplicemente mi siedo nel posto che reputo migliore per vedere la partita e non vado dove "devo" andare!questa e vera liberta!non scegliere tra pashmina o t-shirt dei metallica
i capelli non li ho unti ma pulitissimi e non sono per nulla trasandato, tuttavia non ho un taglio alla moda alla mexes o alla balotelli o chissa chi altro, ma se ho i capelli piu lunghi di quello che vorrei, nell'attesa di tagliarli ci do un po di gel in modo da renderli meno incasinati!non mi lampado ne vado dall'estetista ma mi do una crema in faccia al mattino visto che ho la pelle secca e ho a cuore la pulizia e la salute della pelle