Sempre in prima linea per Sheammy (anche se non ha ancora risposto a nessuno dei miei tweets u____u) !Backbone Crusher ha scritto:Qualcuno chiami Thinking Demon. Una dei pochi blindmark di un wrestler che ragiona in modo sensato.
Io sono un fan di Sheamus, ma in questo periodo non riesco davvero a digerirlo. Non dal punto di vista in ring, dove se la cava, ma è proprio la gestione che da sui nervi. Già ho bestemmiato per il modo in cui è arrivato al titolo, ok che tutto sommato fa dei match discreti (alcuni buoni), ma porco due non gli costruiscono intorno niente di niente di interessante, oltre al fatto che il suo personaggio è di una piattezza allucinante, non trasmette e non dice alcunché.
E mi dispiace dirlo, ma è così. A sto punto, potrebbe aiutarlo perdere il titolo e starsene per un po' fuori dal giro titolato, in modo tale da poterci lavorare sopra con più tranquillità, senza aver la pressione di doverlo per forza di cose tenerlo in zona main event.
EDIT: niente, Demon è già arrivata
Comuque, se vuoi, fatti due risate con le perle contenute in questo articolo:
http://www.pwmania.com/backstage-news-w ... 5925417366
A volte mi chiedo se Vince e HHH si rendano davvero conto di quello che dicono...
PS: la cosa che mi ha fatto più ridere è la parte in cui si parla di uno status abbastanza consolidato per Sheamus

. Una dei pochi blindmark di un wrestler che ragiona in modo sensato.

?