sheamus il vero powerman wwe?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Thinking Demon

Re: sheamus il vero powerman wwe?

Messaggio da Thinking Demon »

Backbone Crusher ha scritto:Qualcuno chiami Thinking Demon :justwatching: . Una dei pochi blindmark di un wrestler che ragiona in modo sensato.
Io sono un fan di Sheamus, ma in questo periodo non riesco davvero a digerirlo. Non dal punto di vista in ring, dove se la cava, ma è proprio la gestione che da sui nervi. Già ho bestemmiato per il modo in cui è arrivato al titolo, ok che tutto sommato fa dei match discreti (alcuni buoni), ma porco due non gli costruiscono intorno niente di niente di interessante, oltre al fatto che il suo personaggio è di una piattezza allucinante, non trasmette e non dice alcunché.
E mi dispiace dirlo, ma è così. A sto punto, potrebbe aiutarlo perdere il titolo e starsene per un po' fuori dal giro titolato, in modo tale da poterci lavorare sopra con più tranquillità, senza aver la pressione di doverlo per forza di cose tenerlo in zona main event.

EDIT: niente, Demon è già arrivata :ammiccante:
Sempre in prima linea per Sheammy (anche se non ha ancora risposto a nessuno dei miei tweets u____u) !
Comuque, se vuoi, fatti due risate con le perle contenute in questo articolo:

http://www.pwmania.com/backstage-news-w ... 5925417366

A volte mi chiedo se Vince e HHH si rendano davvero conto di quello che dicono...

PS: la cosa che mi ha fatto più ridere è la parte in cui si parla di uno status abbastanza consolidato per Sheamus :facepalm2:

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Indiscutibili qualità da brawler.... le abilità ci stanno, così come la fisicità ma..... cristo e quanto è noioso.....!
Il nuovo Cena? Ne dubito!

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Thinking Demon ha scritto:
Sempre in prima linea per Sheammy (anche se non ha ancora risposto a nessuno dei miei tweets u____u) !

A volte mi chiedo se Vince e HHH si rendano davvero conto di quello che dicono...

PS: la cosa che mi ha fatto più ridere è la parte in cui si parla di uno status abbastanza consolidato per Sheamus :facepalm2:
Letta anche io.
La parte su CM Punk è da megalol, è bello vedere come ragionano ancora a compartimenti stagni. :serious:
Cercano uno al di sotto dei 30 come nuovo volto? No perché il signore del mio avatar...

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Sheamus dovrebbe studiarsi un po' Spiderman. Il suo personaggio è la sintesi perfetta di quello che la WWE vorrebbe fosse il suo character.
chrisy2j ha scritto:è un buon wrestler (la brogue kick :love: ) pecca solo di mic skill (la figura di merda a Chicago :facepalm2: )
Non pecca affatto di mic skill, in cui non eccelle e non scarseggia, è semplicemente discreto. Solita equazione per cui uno o è un dio o una pippa. Come disse splendidamente Butler e come ha efficacemente ricordato Thinking Demon, la WWE ha fatto una cazzata ad opporlo a CM Punk a Chicago, dove Punk non verrebbe fischiato nemmeno se iniziasse a stuprare le mamme dei fan in fila indiana. Sheamus non è un fenomeno al microfono, per questo va un minimo tutelato e messo in contesti in cui può rendere al microfono. Esempio perfetto il Miz TV dell'ultimo Smackdown, in cui ha dato più profondità al suo character che in tutto il feud contro Del Rio. Ma se fai un promo da face cercando l'appoggio del pubblico mentre quest'ultimo è compatto a sostenere il tuo avversario heel è chiaro che fai la figura del fesso.

Non ti rammaricare troppo per Twitter, ho la netta impressione che dietro a quell'account ci sia uno che posta per conto suo, non lui in persona. :)

Thinking Demon

RobLP ha scritto:
Non ti rammaricare troppo per Twitter, ho la netta impressione che dietro a quell'account ci sia uno che posta per conto suo, non lui in persona. :)
In effetti Sheamus ha sempre detto di non amare Twitter, Fb et similia e di voler essere ricordato per le sue azioni nel ring (come i suoi idoli HHH, Stone Cold e Macho Man).Non certo per un tweet in cui è scritto quello che ha mangiato a colazione o come spuntino.
Per questo non ti nascondo che anche a me questa sua improvvisa passione per Twitter puzza di bruciato.E non poco :LOL2: .
Però mi sono detta : "Magari lo ha fatto per accontentare la WWE." (il che si ricollegherebbe perfettamente a quanto HHH ha dichiarato a proposito della lealtà di Sheamus e del suo attaccamento alla federazione di Stamford).
Comunque sarei curiosa di sapere perchè sospetti che a gestire il suo account su Twitter sia un fake.
Grazie !

PS: il bello è che prima dice di aver "paura" della sua stalker e poi invece le scrive dicendole che gli è piaciuto uno dei ventordicimila disegni che lei gli twitta di continuo ogni giorno :LOL2:

Thinking Demon

Backbone Crusher ha scritto: Letta anche io.
La parte su CM Punk è da megalol, è bello vedere come ragionano ancora a compartimenti stagni. :serious:
Cercano uno al di sotto dei 30 come nuovo volto? No perché il signore del mio avatar...
Ma direi anche da teralol !
Comunque anche io ho pensato a te e al signore del tuo avatar quando ho letto che cercavano un nuova superstar al di sotto dei 30.
Però, dal canto mio, tifo anche per Bray.
Nonostante non abbia una faccia propriamente adatta per diventare il prossimo uomo immagine della WWE.

PS: hai letto che anche Wyatt vorrebbe diventare un "Paul Heyman's guy" Immagine ?
E sembra che a Paulie l'idea non dispiaccia Immagine

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

POWERMAN in che senso?
Che è il cucciolo di HHH e quindi lo gestiscono come fosse un top player mentre di top non ha proprio nulla?
Che è destinato a essere il futuro Triplo e quindi deve essere imbattibile e ostico anche al di fuori del comune senso di pudore?
nel senso che è il world haeavyweight champion e sul ring è al massimo discreto come un onesto upper carder? (a chi ha scritto che i suoi match non annoiano mai voglio solo dire che io li skipperei tutti se non fosse per il fatto che io non skippo niente!)

Non capisco e non capirò mai tutta questa fiducia che ha nei fans e nella gente. a me fa cagare vomito di merda insettoide, noia noia noia (e antipatia per quelle espressione spocchiose da bulletto delle medie, il che non è un bene dato che è babyface)

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

In effetti Sheamus ha sempre detto di non amare Twitter, Fb et similia e di voler essere ricordato per le sue azioni nel ring (come i suoi idoli HHH, Stone Cold e Macho Man).Non certo per un tweet in cui è scritto quello che ha mangiato a colazione o come spuntino.
Per questo non ti nascondo che anche a me questa sua improvvisa passione per Twitter puzza di bruciato.E non poco :LOL2: .
Però mi sono detta : "Magari lo ha fatto per accontentare la WWE." (il che si ricollegherebbe perfettamente a quanto HHH ha dichiarato a proposito della lealtà di Sheamus e del suo attaccamento alla federazione di Stamford).
Comunque sarei curiosa di sapere perchè sospetti che a gestire il suo account su Twitter sia un fake.
Grazie !

PS: il bello è che prima dice di aver "paura" della sua stalker e poi invece le scrive dicendole che gli è piaciuto uno dei ventordicimila disegni che lei gli twitta di continuo ogni giorno :LOL2:
Perché appunto non fa altro che ritwittare disegni e foto dei fan e dire cose banali e scontate su quello che gli accade negli show. È "impersonale", non so se riesco a spiegare bene che voglio dire. CM Punk sai che è lui, Paul Heyman pure, Dolph Ziggler anche, Zack Ryder idem. Sheamus invece mi sa troppo di un "automa". Sembra lo "Sheamus answer generator", non lui in persona :sorridente:
Some_Organism ha scritto:POWERMAN in che senso?
Che è il cucciolo di HHH e quindi lo gestiscono come fosse un top player mentre di top non ha proprio nulla?
Che è destinato a essere il futuro Triplo e quindi deve essere imbattibile e ostico anche al di fuori del comune senso di pudore?
nel senso che è il world haeavyweight champion e sul ring è al massimo discreto come un onesto upper carder? (a chi ha scritto che i suoi match non annoiano mai voglio solo dire che io li skipperei tutti se non fosse per il fatto che io non skippo niente!)

Non capisco e non capirò mai tutta questa fiducia che ha nei fans e nella gente. a me fa cagare vomito di merda insettoide, noia noia noia (e antipatia per quelle espressione spocchiose da bulletto delle medie, il che non è un bene dato che è babyface)
Immagine

Thinking Demon

@RobLP: vogliamo poi parlare del modo atroce in cui scrive ?
A volte capirlo diventa davvero cosa molto ardua :faccinaverde:
Comunque anche io ho notato la stessa cosa.Magari tu ti impegni a scrivere un tweet ragionato prendendo spunto dalle cose che ha detto in qualche intervista che hai letto o ascoltato e poi, alla fine, vedi che risponde solo a gente che gli manda disegni (spesso orribili tra l'altro) o che gli chiede un retweet per il compleanno o perchè è il suo più grande fan indiano.
Abbastanza strana come cosa...
Anche perchè gli altri che hai citato tu si comportano in maniera diametralmente opposta.

PS: però, quando scrive in Gaelico, penso proprio che sia lo Sheamus originale :LOL2:

Ziro25
Città: Acireale

Messaggio da Ziro25 »

A me piace e anche molto. Il suo regno è stato gestito in maniera abbastanza negativa negli ultimi mesi, i 100 match con Del Rio (anche se l'ultimo è stato ottimo) non hanno dato l'intensità di cui ha bisogno un personaggio della sua caratura per andare definitivamente over ma la WWE vuole per forza farcelo passare come un Dio in ogni senso... a quanto pare non hanno ancora capito come è nato il vero astio nei confronti di Cena.

Al microfono mi piace, non è un CM Punk e non è un The Rock ma tenendo conto che il suo background è quello di un brawler purissimo, che probabilmente 10 anni fa manco pensava di dover campare tenendo più che altro in mano un microfono, direi proprio che se la stia cavando molto bene.

Non vedo l'ora che si faccia un po' di mesi senza cintura, sperando che possano costruirgli ottimi feud (del resto è risaputo che è il pupillo dei dirigenti, quindi sono fiducioso) così anche da riguadagnare l'affetto di quei fan che si sono stufati del suo personaggio (è proprio un peccato quando un wrestler deve subire critiche per colpe non proprie)

Avantard
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Messaggio da Avantard »

Preferivo lo Sheamus più 'celtic' piuttosto che la sua evoluzione 'irish'

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

RobLP ha scritto:
Immagine
mah..haters gonna hate and stupids gonna stoop!

Come era in FCW forse potevo anche sopportarlo, adesso è merda che caga merda!

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Some_Organism ha scritto:
mah..haters gonna hate and stupids gonna stoop!

Come era in FCW forse potevo anche sopportarlo, adesso è merda che caga merda!
Complimenti per le motivazioni ben discusse e inappuntabili
:facepalm2:

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Ma direi anche da teralol !
Comunque anche io ho pensato a te e al signore del tuo avatar quando ho letto che cercavano un nuova superstar al di sotto dei 30.
Però, dal canto mio, tifo anche per Bray.
Nonostante non abbia una faccia propriamente adatta per diventare il prossimo uomo immagine della WWE.

PS: hai letto che anche Wyatt vorrebbe diventare un "Paul Heyman's guy" Immagine ?
E sembra che a Paulie l'idea non dispiaccia Immagine
Eggià. Ansioso di rivederlo quanto prima ad NXT, è rarissimo che uno riesca a piacermi e convincermi dopo averlo visto solo una volta.
Ma tanto, secondo le argutissime intuizioni di qualcuno del forum, non sfonderà perché è un cicciomerda... :godimento:

Thinking Demon

Backbone Crusher ha scritto:
Eggià. Ansioso di rivederlo quanto prima ad NXT, è rarissimo che uno riesca a piacermi e convincermi dopo averlo visto solo una volta.
Ma tanto, secondo le argutissime intuizioni di qualcuno del forum, non sfonderà perché è un cicciomerda... :godimento:
Otunga >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Bray Wyatt (cit.)
Spoiler:
:facepalm2: (moltiplicata all'infinito)

Rispondi