sheamus il vero powerman wwe?
- specialone90
- Città: milano
sheamus il vero powerman wwe?
non so se esistono già argomentazioni al riguardo, premetto che a me lui non piace , però mi sta dando sempre più la sensazione di essere l'invincibile supereroe fortissimo, che secondo me per certi aspetti non gli sta neanche male questo attire. però essendo il n 3 nelle gerarchie wwe , la sto trovando esagerata.
- AndreaBronx
- Città: ap
Re: sheamus il vero powerman wwe?
Sul ring è ottimo , fà sempre buoni match e trasmette una discreta sensazione di potenza ...si trova a suo agio con praticamente tutti gli atleti del roster,a memoria non ricordo un match sotto la sufficenza da un paio di anni.
La sua finisher è d'impatto e molto credibile...
Al microfono è abbastanza spigliato anche se ogni tanto si impappina ,su questo deve migliorare..
Sinceramente l'aurea di imbattibilità che stanno costruendo intorno al suo personaggio mi pare un pò esagerata e non vorrei che si rivelasse deleteria . Big Show dubito vincerà a HIAC , il prossimo campione al 99% sarà Dolph Ziggler che Sheamus ha asfaltato in tutte le salse...Dolph vincerà di rapina con il MITB ma poi come riuscirà a difendere la cintura nei successivi rematch ??? dovrà inventarsi trucchetti assurdi(alla JBL per internderci) che rischiano di minare il suo personaggio,che è si un heel ma un heel combattivo e molto bravo sul ring
La sua finisher è d'impatto e molto credibile...
Al microfono è abbastanza spigliato anche se ogni tanto si impappina ,su questo deve migliorare..
Sinceramente l'aurea di imbattibilità che stanno costruendo intorno al suo personaggio mi pare un pò esagerata e non vorrei che si rivelasse deleteria . Big Show dubito vincerà a HIAC , il prossimo campione al 99% sarà Dolph Ziggler che Sheamus ha asfaltato in tutte le salse...Dolph vincerà di rapina con il MITB ma poi come riuscirà a difendere la cintura nei successivi rematch ??? dovrà inventarsi trucchetti assurdi(alla JBL per internderci) che rischiano di minare il suo personaggio,che è si un heel ma un heel combattivo e molto bravo sul ring
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Un wrestler più che buono, non una cima ma si difende tranquillamente al mic e nelle interazioni, penalizzato enormemente da un booking fastidioso che mi sta facendo venir voglia di skippare ogni qual volta viene coinvolto in un segmento. Regno con buoni match ma di una noia mortale quando si esce fuori dal ring...
Ralfiuz!
LOL, mi piace quando si accendono le discussioni sul fatto che tu sia lui o meno.
LOL, mi piace quando si accendono le discussioni sul fatto che tu sia lui o meno.
Da ieri sono anche Jolly.
Soffro di peronalita' doppia. Anzi tripla.
Sheamus e Orton merda.
Soffro di peronalita' doppia. Anzi tripla.
Sheamus e Orton merda.
lo vedo un po' troppo statico e c'è qualcosa, non so cosa, che non me lo fa piacere. E' un buon atleta sicuramente, ma se la wwe non la smetterà di trattare anche lui da superuomo non prevedo un futuro di soli pops...
- Riccazz000
- Città: Genova
- Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...
L'80% della sua antipatia deriva dal booking pessimo. Sta facendo la fine di Orton che ha lo skip automatico. A me le invincibilità stanno tremendamente sul cazzo...
Ed è un peccato perchè il wrestler è un ottimissimo prospetto, sul ring è un pò lento ma è un dannato brawler alla HHH...non a caso il loro feud mi aveva fatto sperare tantissimo.
Poi la gimmick lo caratterizza il giusto senza metterlo in ridicolo. Le carte le ha tutte per fare strabene, sia da Heel che da Face, gli manca un pò più di profondità oltre al "i love to fight"...cosa che per ora lo standard "face" non gli permette essendo diventato un Cena 2.
Per ora basterebbe cambiargli un pò di Booking, da face va strabene. Un ritorno agli Heel prima o poi è cosa buona e giusta per caratterizzare meglio il personaggi, ormai incatenato in questo paladino che tutti noi odiamo.
Ed è un peccato perchè il wrestler è un ottimissimo prospetto, sul ring è un pò lento ma è un dannato brawler alla HHH...non a caso il loro feud mi aveva fatto sperare tantissimo.
Poi la gimmick lo caratterizza il giusto senza metterlo in ridicolo. Le carte le ha tutte per fare strabene, sia da Heel che da Face, gli manca un pò più di profondità oltre al "i love to fight"...cosa che per ora lo standard "face" non gli permette essendo diventato un Cena 2.
Per ora basterebbe cambiargli un pò di Booking, da face va strabene. Un ritorno agli Heel prima o poi è cosa buona e giusta per caratterizzare meglio il personaggi, ormai incatenato in questo paladino che tutti noi odiamo.
- _619 warrior_
- Città: milano
è sicuramente un buon atleta,i suoi match sono cmq match che non annoiano,però come ha detto qualcuno,ha quel qualcosa che mi piace poco,cioè,nemmeno io sono un amante delle invincibilità troppo prolungate,il problema sostanziale è l'età,han detto che vogliono fare di lui il nuovo Cena,ma non è che sia poi tanto giovane per il mondo del wrestling....
_619 warrior_ ha scritto:i suoi match sono cmq match che non annoiano
- laOch
- Città: Piazza Armerina
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 12 times
Figura di merda a Chicago, ok.chrisy2j ha scritto:è un buon wrestler (la brogue kick) pecca solo di mic skill (la figura di merda a Chicago
)
Non perchè Punk era l'idolo di casa e nemmeno Rocky gli avrebbe tenuto testa, no, hai ragione tu, è una figura di merda. Poi che c'entra la Mic Skill?
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Fu completamente asfaltato da Punk col microfono.laOch ha scritto:
Figura di merda a Chicago, ok.
Non perchè Punk era l'idolo di casa e nemmeno Rocky gli avrebbe tenuto testa, no, hai ragione tu, è una figura di merda. Poi che c'entra la Mic Skill?
Sulla parte in rosso non concordo,ok sicuramente sarebbe stato fischiato ma sicuramente non iniziava a balbettare
- Thinking Demon
Ricordo un interessantissimo post in cui James Butler ridimensionò la figuraccia di Sheamus a Chicago attribuendo delle "colpe" anche a Dio Punk ("reo", se non erro, di non aver avuto voglia di girare il pubblico a favore del Rosso).
Ovviamente il discorso era molto più articolato e chiedo perdono a James Butler per questa ignobile sintesi.
Detto questo,anche se non è un fenomeno, io sono e sarò un' #Hooligan for life
Ovviamente il discorso era molto più articolato e chiedo perdono a James Butler per questa ignobile sintesi.
Detto questo,anche se non è un fenomeno, io sono e sarò un' #Hooligan for life

- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Qualcuno chiami Thinking Demon
. Una dei pochi blindmark di un wrestler che ragiona in modo sensato.
Io sono un fan di Sheamus, ma in questo periodo non riesco davvero a digerirlo. Non dal punto di vista in ring, dove se la cava, ma è proprio la gestione che da sui nervi. Già ho bestemmiato per il modo in cui è arrivato al titolo, ok che tutto sommato fa dei match discreti (alcuni buoni), ma porco due non gli costruiscono intorno niente di niente di interessante, oltre al fatto che il suo personaggio è di una piattezza allucinante, non trasmette e non dice alcunché.
E mi dispiace dirlo, ma è così. A sto punto, potrebbe aiutarlo perdere il titolo e starsene per un po' fuori dal giro titolato, in modo tale da poterci lavorare sopra con più tranquillità, senza aver la pressione di doverlo per forza di cose tenerlo in zona main event.
EDIT: niente, Demon è già arrivata
. Una dei pochi blindmark di un wrestler che ragiona in modo sensato.Io sono un fan di Sheamus, ma in questo periodo non riesco davvero a digerirlo. Non dal punto di vista in ring, dove se la cava, ma è proprio la gestione che da sui nervi. Già ho bestemmiato per il modo in cui è arrivato al titolo, ok che tutto sommato fa dei match discreti (alcuni buoni), ma porco due non gli costruiscono intorno niente di niente di interessante, oltre al fatto che il suo personaggio è di una piattezza allucinante, non trasmette e non dice alcunché.
E mi dispiace dirlo, ma è così. A sto punto, potrebbe aiutarlo perdere il titolo e starsene per un po' fuori dal giro titolato, in modo tale da poterci lavorare sopra con più tranquillità, senza aver la pressione di doverlo per forza di cose tenerlo in zona main event.
EDIT: niente, Demon è già arrivata

)