Ma come stracazzo vi vestite?
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
Re: Ma come stracazzo vi vestite?
io maglie di gruppi non ne ho quindi attenderò i prossimi capitoli
in ogni caso concordo nettamente sulle maglie attillate, la maglia/camicia larga fa piangere (e no non sono certo un fissato su certe cose ma non si possono guardare)
anticipi il trattato sulle pashmine, sono interessato, non le comprendo
in ogni caso concordo nettamente sulle maglie attillate, la maglia/camicia larga fa piangere (e no non sono certo un fissato su certe cose ma non si possono guardare)
anticipi il trattato sulle pashmine, sono interessato, non le comprendo
-
UovaAlTheGame
- Città: Roma
ahahahahahahahahRandy90 ha scritto:ti amo!ti concederei il mio culo,ma non posso,quindi ti faccio scegliere tra quello di gionnino,quello di francy e quello tuo
comunque quel topic è pieno di utenti favolosi
huntelaar91
sport95
francy_777
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Aahhh finalmente qualcuno che svela il segreto della maglia mezza dentro & mezza fuori, finta trasandata.
Sulla Pashmina vorrei dire la mia, quando sarà il momento: spacca, ma bisogna saperla portare.
Sulla Pashmina vorrei dire la mia, quando sarà il momento: spacca, ma bisogna saperla portare.
- Kris the smoker
- Città: Catania
Io ho un problema, mi dicono che mi vesto come un tamarro perchè indosso sempre maglioni e magliette attillate e scollate per fare vedere i pettorali e anche il tatuaggio sul petto.Dite che hanno ragione? 

- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Ma si accettano anche domande?
Cardigan? Cosa ne pensi? Faccio bene ad indossarlo?
Sono infoiato con le magliette con lo scollo a V, ma ne trovo raramente. Dove le cerco?
Cardigan? Cosa ne pensi? Faccio bene ad indossarlo?
Sono infoiato con le magliette con lo scollo a V, ma ne trovo raramente. Dove le cerco?
- -[Lol Che Nerds]-
Beh dai ci vuole un topic del genere: vedo gente andare in discoteca o alle feste con magliette dei Dream Theater per dio. Io inizierei anche a dire quali robe sono da evitare come la peste, tipo le polo a manica lunga e i maglioni a collo alto.
Comunque quoto il fatto delle magliette delle band ci sono robe tipo queste:

(che qualche volta indossano i miei amici)
o queste:

Comunque quoto il fatto delle magliette delle band ci sono robe tipo queste:

(che qualche volta indossano i miei amici)
o queste:

- Darth_Dario
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
-Capitolo 2: Pashmina.
Quasi più un accessorio, rispetto ad un vero e proprio capo del vestiario, la tanto discussa pashmina.
Dove usarla? Ti viene facilmente in soccorso, se esci con una semplice maglietta girocollo, che non è proprio il massimo della vita oggi come oggi(sopratutto se non si ha un gran fisico).
Utilissima per le persone che mettono i maglioncini senza una camicia sotto, per rifinire.
Sta alla grande con le magliette scollate.
Si può usare anche sopra una camicia,ma bisogna saperla portare.
Perchè usarla? Si può usare semplicemente come rifinitura, da abbinare a pantaloni e/o scarpe, ma anche come mezzo per coprire il collo, una parte del corpo "delicata" per quanto riguarda l'aspetto, in quanto poche persone hanno realmente un bel collo da mettere in mostra(troppo snello, troppo lungo, troppo corto, con il gozzo da tacchino...)
Come usarla?Questa è la parte più bella delle pashmine, si possono trovare mille combinazioni per indossarla, dal portarla tutta fasciata attorno al collo, al metterla più stile kefia, o lasciando cadere su una o entrambe le spalle uno strascico, insomma, mille modi diversi, e quasi tutti positivi.
Come sceglierle?Qua dipende molto dalla personalità di ognuno, ad esempio, io che comunque svariate volte sono molto appariscente nel vestire, le adoro anche di colori sgargianti, o con fiori, stelle teschi e cose varie.
Ma non esistono soltanto così eccentriche, se si vuole passare più inosservati, e dare un tocco di eleganza, una classica pashmina nera, blu o bianca è ottima.
Da evitare quelle troppo corte, o non vaporose, possiamo lasciarle alle donne.
Quindi,
Pro
-Rifinisce, nasconde i difetti, da un tocco di originalità, e rende moderno qualsiasi capo.
Contro
-Potresti passare un po' per frocio, se ne metti di sgargianti; in estate mettono un caldo della madonna; le ragazze te le fregano quando ci esci insieme, e col cazzo che te le ridanno alcune.
Quasi più un accessorio, rispetto ad un vero e proprio capo del vestiario, la tanto discussa pashmina.
Dove usarla? Ti viene facilmente in soccorso, se esci con una semplice maglietta girocollo, che non è proprio il massimo della vita oggi come oggi(sopratutto se non si ha un gran fisico).
Utilissima per le persone che mettono i maglioncini senza una camicia sotto, per rifinire.
Perchè usarla? Si può usare semplicemente come rifinitura, da abbinare a pantaloni e/o scarpe, ma anche come mezzo per coprire il collo, una parte del corpo "delicata" per quanto riguarda l'aspetto, in quanto poche persone hanno realmente un bel collo da mettere in mostra(troppo snello, troppo lungo, troppo corto, con il gozzo da tacchino...)
Come usarla?Questa è la parte più bella delle pashmine, si possono trovare mille combinazioni per indossarla, dal portarla tutta fasciata attorno al collo, al metterla più stile kefia, o lasciando cadere su una o entrambe le spalle uno strascico, insomma, mille modi diversi, e quasi tutti positivi.
Come sceglierle?Qua dipende molto dalla personalità di ognuno, ad esempio, io che comunque svariate volte sono molto appariscente nel vestire, le adoro anche di colori sgargianti, o con fiori, stelle teschi e cose varie.
Ma non esistono soltanto così eccentriche, se si vuole passare più inosservati, e dare un tocco di eleganza, una classica pashmina nera, blu o bianca è ottima.
Quindi,
Pro
-Rifinisce, nasconde i difetti, da un tocco di originalità, e rende moderno qualsiasi capo.
Contro
-Potresti passare un po' per frocio, se ne metti di sgargianti; in estate mettono un caldo della madonna; le ragazze te le fregano quando ci esci insieme, e col cazzo che te le ridanno alcune.
@misdeal:il cardigan è un classico, mi piace molto se portato con le camicie, meno con le magliette( ma in un contesto relax/bar, ci sta).
però a mio avviso deve essere a tinta unita, niente rombi o cose varie, e da portare possibilmente sbottonato.
le magliette a v come le intendi te(credo), sono un po' superate, e si trovano difficilmente nei negozi,(ora vanno quelle parecchio scollate, alcune sono anche a v, ma appunto parecchio scollate), però per dire tipo nei mercati, quelle a 10 euro con scritte insensate si trovano ancora credo.
@dario:dovresti seguire qualche consiglio invece, viste le magliette(con annesse patacche) che porti mentre ti fai le foto
però a mio avviso deve essere a tinta unita, niente rombi o cose varie, e da portare possibilmente sbottonato.
le magliette a v come le intendi te(credo), sono un po' superate, e si trovano difficilmente nei negozi,(ora vanno quelle parecchio scollate, alcune sono anche a v, ma appunto parecchio scollate), però per dire tipo nei mercati, quelle a 10 euro con scritte insensate si trovano ancora credo.
@dario:dovresti seguire qualche consiglio invece, viste le magliette(con annesse patacche) che porti mentre ti fai le foto
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Se ne indossassi di troppo scollate, dovrei depilarmi. Cosa che non farei mai. Ed i mercati mi mettono paura.Randy90 ha scritto:@misdeal:il cardigan è un classico, mi piace molto se portato con le camicie, meno con le magliette( ma in un contesto relax/bar, ci sta).
Cosa ne pensi delle camice quadrettate (da portare con maglietta sotto) negli orari ralax?
Fai un capitolo sulle cinture, che mi mettono sempre in crisi.
- sonnessa cinzia
- Città: torino
Se non ti offendi, direi proprio di sì.Kris the smoker ha scritto:Io ho un problema, mi dicono che mi vesto come un tamarro perchè indosso sempre maglioni e magliette attillate e scollate per fare vedere i pettorali e anche il tatuaggio sul petto.Dite che hanno ragione?
Fare un tatuaggio per poi mostrarlo random è un pochino da truzzo.
Opinione strettamente personale, anche se le ragazze che frequento concordono spesso con me e chi lo fa diventa immancabilmente nostro passatempo a lavoro o in giro.
Ma sono sicura che Randy darà una risposta più completa.
P.S. Non dico niente sulla pashmina , non vorrei essere offensiva....
non sono il mio stile, però ammetto che hanno il loro perchè i quadri.theMiSDEAL ha scritto: Se ne indossassi di troppo scollate, dovrei depilarmi. Cosa che non farei mai. Ed i mercati mi mettono paura.
Cosa ne pensi delle camice quadrettate (da portare con maglietta sotto) negli orari ralax?
però per dire devono essere abbastanza piccoli, e colorati; i quadri grandi da falegname (o foley) sono davvero bruttini.
Alle cinture ci arriverò in effetti, ma devo studiarmele bene pure io devo ammettere
Sul tamarro ti do ragione in effetti, ma è altrettanto vero che quando fatichi per avere un bel fisico, almeno come ricompensa ti piace metterlo in mostra!sonnessa cinzia ha scritto: Se non ti offendi, direi proprio di sì.
Fare un tatuaggio per poi mostrarlo random è un pochino da truzzo.
Opinione strettamente personale, anche se le ragazze che frequento concordono spesso con me e chi lo fa diventa immancabilmente nostro passatempo a lavoro o in giro.
Ma sono sicura che Randy darà una risposta più completa.
P.S. Non dico niente sulla pashmina , non vorrei essere offensiva....
sulla pashmina invece vorrei un tuo commento.
Interessante l'argomento pashmina.
Il problema è che tutto sta nel saperla portare.
Il portamento è fondamentale con quella.
Il problema è che tutto sta nel saperla portare.
Il portamento è fondamentale con quella.
- Nicolasblaze
Stai dimenticanto un classico dello stile USA di qualche anno fa, trasportato poi in Oriente: cardigan abbottonato e maglietta a collo alto. Non sempre mettibile, ma ci sta.Randy90 ha scritto:@misdeal:il cardigan è un classico, mi piace molto se portato con le camicie, meno con le magliette( ma in un contesto relax/bar, ci sta).
Invece mi è capitato di vedere il cardigan sotto la giacca del completo, per me è un crimine.
Rombi? Beh, non penso che nessuno protesti per un classico Ballantyne, eh. Però non è il look più giovanile del mondo.
La classica accoppiata camicia da boscaiolo + maglietta è un bel salvagente. Anche per le serate tranquille (o per un concertino alt) si difende benissimo.theMiSDEAL ha scritto: Cosa ne pensi delle camice quadrettate (da portare con maglietta sotto) negli orari ralax?
C'è un altro abbinamento utilissimo.Randy90 ha scritto:-Capitolo 2: Pashmina.
Quindi,
Pro
Contro
Avete presente quelle giacche un po' country, con le toppe sul gomito? Ecco.
Anche con un soprabito lungo mediamente elegante sono un gran bel tocco.
D'estate io le eviterei assolutamente, perlomeno a Roma stonano clamorosamente col clima e con l'abbigliamento degli altri.
Chi mette i maglioncini senza camicia (o polo) deve essere fermato.