Tapings SmackDown Del 21/9/2012

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
SAMCRO

Re: Tapings SmackDown Del 21/9/2012

Messaggio da SAMCRO »

Sinceramente mi è piaciuto ciò che ho lett e attendo con piacere la puntata. L'unica cosa che skippero sarà il segmento ed il match dei soliti 4.

Speravo di vedere Rey-Cara Vs. PTP. :-

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Ottimo: una puntata dedicata a Kane e a Daniel Bryan, e in generale alla categoria Tag team che ormai sta tornando ad un buon/ottimo livello. Complimenti alla WWE!

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

- WWE Hall of Famer Edge opened the show. Lilian Garcia announced his name and the crowd erupted! He started by saying "this never gets old." He talked about how he misses it and he doesn't know what else he wants to do. He eventually introduced a video of Kane and Daniel Bryan arguing about the titles and hugging it out again from Raw. After that video a "Yes" chant broke out.
:love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

Cioè Bryan e Edge nello stesso ring

:love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

Riodestiny96
Città: Cuneo

Messaggio da Riodestiny96 »

Probabilmente decideranno la prossima settimana il n 1 contender per il whc di sheamus.

dany_619

Messaggio da dany_619 »

Der Metzgermeister ha scritto: Si vedrà, i 2 ispanici possono anche vincere i titoli più in la, non è obbligatorio che debbano vincerli subito, credo che tutto dipenderà da quando in WWE vorranno separare Kane e Bryan.
La vittoria eventuale del titolo di Rey e Sin Cara è, secondo me, soggetta a questo, finchè Bryan e Kane funzionano la WWE non ha il bisogno di togliere loro i titoli.
Si ma Rey e Cara dovranno affrontarsi a WM quindi prima di allora vinceranno i titoli

Prismadion95
Città: ZZZ
Has thanked: 1 time

Messaggio da Prismadion95 »

Sanodw Batte Kane :O.O non me l'aspettavo lol

Hickem

Messaggio da Hickem »

dany_619 ha scritto:
Si ma Rey e Cara dovranno affrontarsi a WM quindi prima di allora vinceranno i titoli
Non è obbligatorio che Rey e Cara vincano i titoli eh.
Uno split può esserci pure senza titoli.
Capisco il blindmarkismo ma sù.

dany_619

Messaggio da dany_619 »

Hickem ha scritto: Non è obbligatorio che Rey e Cara vincano i titoli eh.
Uno split può esserci pure senza titoli.
Capisco il blindmarkismo ma sù.
Ma quale Blindmarkismo, io lessi che la wwe gli voleva dare i titoli, perciò, dei titoli di coppia non me ne frega niente, anzi se non li vince per me è molto meglio :D

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Der Metzgermeister ha scritto:Finchè funzionano così bene al punto da far ruotare intorno a loro un'intera puntata di SD, credo abbastanza.
Anzi, mi aspetto anche la creazione di t-shirts dedicate a questo dinamico duo (magari una con scritto I'm the tag team champions :mrgreen: ).
Era una previsione facile la mia, comunque tiriamocela un pò :LOL2:
E mi sa che un pensierino ce lo faccio :LOL:
Spoiler:
Immagine

Rispondi