Speravo di vedere Rey-Cara Vs. PTP.

- WWE Hall of Famer Edge opened the show. Lilian Garcia announced his name and the crowd erupted! He started by saying "this never gets old." He talked about how he misses it and he doesn't know what else he wants to do. He eventually introduced a video of Kane and Daniel Bryan arguing about the titles and hugging it out again from Raw. After that video a "Yes" chant broke out.
Si ma Rey e Cara dovranno affrontarsi a WM quindi prima di allora vinceranno i titoliDer Metzgermeister ha scritto: Si vedrà, i 2 ispanici possono anche vincere i titoli più in la, non è obbligatorio che debbano vincerli subito, credo che tutto dipenderà da quando in WWE vorranno separare Kane e Bryan.
La vittoria eventuale del titolo di Rey e Sin Cara è, secondo me, soggetta a questo, finchè Bryan e Kane funzionano la WWE non ha il bisogno di togliere loro i titoli.
Non è obbligatorio che Rey e Cara vincano i titoli eh.dany_619 ha scritto:
Si ma Rey e Cara dovranno affrontarsi a WM quindi prima di allora vinceranno i titoli
Ma quale Blindmarkismo, io lessi che la wwe gli voleva dare i titoli, perciò, dei titoli di coppia non me ne frega niente, anzi se non li vince per me è molto meglioHickem ha scritto: Non è obbligatorio che Rey e Cara vincano i titoli eh.
Uno split può esserci pure senza titoli.
Capisco il blindmarkismo ma sù.
Era una previsione facile la mia, comunque tiriamocela un pòDer Metzgermeister ha scritto:Finchè funzionano così bene al punto da far ruotare intorno a loro un'intera puntata di SD, credo abbastanza.
Anzi, mi aspetto anche la creazione di t-shirts dedicate a questo dinamico duo (magari una con scritto I'm the tag team champions).