Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Y2J Paguro »

A proposito di Sons of Anarchy, è notizia di oggi la morte di Johnny Lewis, attore della serie
http://attualissimo.it/johnny-lewis-morto/

SAMCRO

Messaggio da SAMCRO »

Cazzo, ce ne avete messo di tempo per capire che i Sons meritano.

Pensavo che sareste andati avanti ancora per secoli a comedy e fantasy random.

God is Bushwhackers

Messaggio da God is Bushwhackers »

TheÐegeneratɵdX ha scritto:
Vabbè, aspetta! *TriploALTcarpiato*

I Soprano adesso rientrano nei must-see alla stregua di The Wire, gli altri due neanche dovresti nominarli nello stesso post.
Non ho mai detto che Person Of Interest e C'era una volta siano migliori di The Sopranos :smurf:
E non lo penso neanche minimamente
Ho chiesto dei commenti su The Sopranos perchè ho appena finito di vedere la prima stagione e mi ha entusiasmato molto, mentre stavo chiedendo informazioni su Person Of Interest e C'era una volta perchè mi hanno incuriosito le pubblicità in TV

Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Messaggio da Corilo1 »

Raga, ma Revolution non se lo caga nessuno?

Ho visto ora la prima puntata....voto 7.

La storia mi intriga, in pratica un blackout gigantesco paralizza il mondo, si spegne ogni forma di energia, comprese le semplici batterie, i motori delle automobili, insomma proprio qualunque cosa. I governi cadono, si formano fazioni contrapposte e il resto guardatevelo se avete voglia....

Se ancora non siete convinti, solo la figaggine della protagonista vale un tentativo, e anche lo zio è un personaggio interessante, anche se per ragioni diverse :P

Attitude95
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Attitude95 »

24 8x24

Finito il mio primo rewatch di 24. Lacrimuccia.

TheÐegeneratɵdX

Messaggio da TheÐegeneratɵdX »

God is Bushwhackers ha scritto: Non ho mai detto che Person Of Interest e C'era una volta siano migliori di The Sopranos :smurf:
E non lo penso neanche minimamente
Ma non ti ho mai accusato di aver anche solo pensato nulla del genere <_<

sei il secondo che fraintende il mio voler "enfatizzare" ç_ç

continua ad occhi chiusi coi Sopranos, per gli altri due... non dico che "perdi tempo", ma dai le priorità ai must.

God is Bushwhackers

TheÐegeneratɵdX ha scritto:
Ma non ti ho mai accusato di aver anche solo pensato nulla del genere <_<

sei il secondo che fraintende il mio voler "enfatizzare" ç_ç

continua ad occhi chiusi coi Sopranos, per gli altri due... non dico che "perdi tempo", ma dai le priorità ai must.
Ah ovviamente, mi hanno detto che addirittura migliora
Ieri mi sono visto la 2x1
Gli altri 2 vorrei seguirli perchè li fanno in chiaro, ma probabilmente seguirò solo Person Of Interest che è appena iniziato su Italia 1

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

I Soprano sono fantastici .

Non so quante volte gli ho visti , è DA VEDERE .

E Christopher Moltisanti è il personaggio in assoluto che preferisco in tutti i film/ telefilm che ho visto .

God is Bushwhackers

pippoinzaghi ha scritto:I Soprano sono fantastici .

Non so quante volte gli ho visti , è DA VEDERE .

E Christopher Moltisanti è il personaggio in assoluto che preferisco in tutti i film/ telefilm che ho visto .
Anche a me piace molto Moltisanti, in un certo modo mi ritrovo addirittura in lui con la sua continua voglia di emergere, in un modo o nell'altro (o con la mafia, con la musica, come sceneggiatore). Diciamo che sono meno aggressivo successivamente :/
E proprio questo il bello de I Soprano, la caratterizzazione dettagliata dei personaggi secondari, la quale motiva da un senso ad ognuno e rende meno prevedibili le loro azioni. Penso a un Pussy che per esempio, anche se hanno già trovato Altieri microfonato, il dubbio che c'è l'abbia anche lui sorge spontaneo. Perchè è scappato senza più farsi sentire? E' andato a curarsi anche se teoricamente non aveva niente? Il movente c'è l'avrebbe per via del conto dell'Università dei figli da pagare, ma allo stesso tempo è sempre stato fedele a Tony.
Questo intendo con spigolature e sfaccetature del carattere dei personaggi e conseguente storia più imprevedibile
Attento a non spoilerarmi qualcosa, ho appena finito la prima stagione

Yourself is Steam
Città: Molinella
Been thanked: 1 time

Messaggio da Yourself is Steam »

Ma avete visto gli stessi Soprano che ho visto io? No, perchè parlare di personaggi secondari in un telfilm che ha SEMPRE come punto centrale il protagonista è stranissimo
Cioè la gestione di Chris è stata altalenante come per ogni personaggio secondario, poi che sappiano sfruttare benissimo i vari abbozzi quando serve ok, ma è un altro discorso. E soprattutto una cosa è sfruttare un personaggio secondario in vista di una propria evoluzione, altra cosa è sfruttarlo per dire qualcosa in più di Tony (che è poi croce e delizia di sto telefilm)
Proprio la prima stagione è nettamente Tony-centrica, così come lo sarà l'ultima.

@God is Bushwhackers: che capolavoro è "Isabella"?

Ed io non capisco come siate riusciti a superare la quinta puntata in Person of Interest. Skippavate peggio di Raw? Ammettetelo!

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Yourself is Steam ha scritto:Ed io non capisco come siate riusciti a superare la quinta puntata in Person of Interest. Skippavate peggio di Raw? Ammettetelo!
Ma, infatti, c'è una netta risalita a circa metà stagione.
Nemmeno a me piacquero un granché le prime puntate, fin troppo in linea col procedurale random made in CBS.

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Io ho visto il Pilot ed il secondo episodio di Person of Interest ed è insomma bruttarello, risale? Quando? Così gli dò una seconda possibilità.

I Soprano è su Tony e basta sono tutti secondari e non averlo capito insomma stona un pochetto col senso del telefilm che non è "mafia" ma è "Tony" la vicenda di Big Pussy si conclude con l'episodio che preferisco che è appunto un grandioso Tony Show.
Poi ovvio ci sono personaggi più riusciti ed altri meno come per dire Furio Giunta o Chris, ma con alti e bassi vari. Che poi volendo è stupendo come per dire un elemento del Pilot su Zio Junior ritorni nella sesta.

God is Bushwhackers

Yourself is Steam ha scritto:Ma avete visto gli stessi Soprano che ho visto io? No, perchè parlare di personaggi secondari in un telfilm che ha SEMPRE come punto centrale il protagonista è stranissimo
Cioè la gestione di Chris è stata altalenante come per ogni personaggio secondario, poi che sappiano sfruttare benissimo i vari abbozzi quando serve ok, ma è un altro discorso. E soprattutto una cosa è sfruttare un personaggio secondario in vista di una propria evoluzione, altra cosa è sfruttarlo per dire qualcosa in più di Tony (che è poi croce e delizia di sto telefilm)
Proprio la prima stagione è nettamente Tony-centrica, così come lo sarà l'ultima.

@God is Bushwhackers: che capolavoro è "Isabella"?

Ed io non capisco come siate riusciti a superare la quinta puntata in Person of Interest. Skippavate peggio di Raw? Ammettetelo!
Ovvio che Tony sia croce e delizia del telefilm, ma comunque non si può negare che i personaggi secondari siano stati caratterizzati male
Nel senso che ognuno ha un suo perchè oltre ai vari Pussy anche la madre in rotta con il figlio, zio Junior, la psicologa...
Diciamo che Tont è la star, ma intorno c'è un mosaico ben fatto
Dopo se con le stagioni dopo migliora ulteriormente ben venga

Isabella è stata veramente la degna fine della prima stagione

Come ho detto in precedenza pure a me il pilot di Person Of Interest non ha colpito particolarmente, ma dopo mi hanno detto che cresce

Ten Times

Messaggio da Ten Times »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Io ho visto il Pilot ed il secondo episodio di Person of Interest ed è insomma bruttarello, risale? Quando? Così gli dò una seconda possibilità.
Dal 4°-5° episodio, per poi rimanere su buonissimi livelli!

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

God is Bushwhackers ha scritto: Ovvio che Tony sia croce e delizia del telefilm, ma comunque non si può negare che i personaggi secondari siano stati caratterizzati male
Nel senso che ognuno ha un suo perchè oltre ai vari Pussy anche la madre in rotta con il figlio, zio Junior, la psicologa...
Diciamo che Tont è la star, ma intorno c'è un mosaico ben fatto
Dopo se con le stagioni dopo migliora ulteriormente ben venga

Isabella è stata veramente la degna fine della prima stagione

Come ho detto in precedenza pure a me il pilot di Person Of Interest non ha colpito particolarmente, ma dopo mi hanno detto che cresce
Senti potrei elencarti gli alti e i bassi di ogni personaggio secondario ma visto che non hai ancora concluso la visione che stracazzo parli a fare?
Magari finisci la serie e poi torniamo sull'argomento, che ne dici?

Rispondi