TNA BOUND FOR GLORY VIII | 14/10/12 | We Are Bound For Glory

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: TNA BOUND FOR GLORY VIII | 14/10/12 | We Are Bound For G

Messaggio da CM-Cena »

devo finire vi vedere quella del 2007 :triste:

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Joe-Cage :triste:
Il Work-rate più alto della storia di BFG :triste:

Hardy :addolorato:

Mr.Wrestling

Messaggio da Mr.Wrestling »

ma solo io ho seriamente paura che King Mo possa essere McMichael II ?

Jolly

Messaggio da Jolly »

King Mo è il per fare la Marchetta.
E basta.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Mr.Wrestling ha scritto:ma solo io ho seriamente paura che King Mo possa essere McMichael II ?
in effetti Shamrock ha rovinato Austin/Hart di WM 13, di quel match si parla solo della sua presenza, idem Angle nel ME di BFG 2006 :-
ma pure McMichael non ha certo rovinato il match, al limite si è un pò messo in imbarazzo.

-CabaretVoltaire-

Giorgiobass ha scritto:
Tra l'altro il primo che si vede a BFG 2006 è un tale Austin Starr, chissà che fine avrà fatto. :occhiolino:

E quanto cazzo era over Petey Williams.

Io lo adoravo Williams.
però quello era il classico pop a la "woow facci la canadian destroyer su un nano, dai dai dai": il suo pregio e la sua condanna.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

-CabaretVoltaire- ha scritto:

Io lo adoravo Williams.
però quello era il classico pop a la "woow facci la canadian destroyer su un nano, dai dai dai": il suo pregio e la sua condanna.
Era quasi diventato "vittima" della sua finisher, l'unico interesse era diventato vederlo eseguirla.

Peccato perchè era un personaggio interessante sia nel Team Canada sia insieme a Steiner, solo che boh, quella finisher è troppo figa per lui.
Ultima modifica di .Tarver il 01/10/2012, 21:07, modificato 1 volta in totale.

Mr.Wrestling

Messaggio da Mr.Wrestling »

in effetti Shamrock ha rovinato Austin/Hart di WM 13, di quel match si parla solo della sua presenza, idem Angle nel ME di BFG 2006 :-
ma pure McMichael non ha certo rovinato il match, al limite si è un pò messo in imbarazzo.
ci avrei scommesso le palle che qualcuno avrebbe messo in mezzo Shamrock

io non dico comunque che rovinerà il match ( non lo bookero di certo io ) , però che possa in qualche modo fare qualcosa che rovini il match lo temo

McMichael rovino un match su questo non si discute

Giorgiobass

Messaggio da Giorgiobass »

Io lo adoravo Williams.
Si si lo so, non a caso anche in quella battle royal fece entrata da figo -> Canadian Destroyer -> eliminato come un fesso.

-CabaretVoltaire-

.Tarver ha scritto:
Era quasi diventato "vittima" della sua finisher, il suo unico interesse era diventato vederlo eseguirla.

Peccato perchè era un personaggio interessante sia nel Team Canada sia insieme a Steiner, solo che boh, quella finisher è troppo figa per lui.
nah, era(è? non lo vedo da una vita) un gran bel wrestler invece. anche lui prodotto TNA più o meno puro (prodotto di D'Amore doc in realtà); mancava un pò in carisma, nel senso che nonostante fosse il leader nel team canada era "accerchiato" da D'Amore, Young e Roode (a volte il leader pareva lui), tutta gente venuta su benissimo in quel senso. un pò come Aj nella Fortune. io vado controtendenza e la parte clone di Steiner non mi è piaciuta (vabbè forse un pò si, è pur sempre Steiner , però si capiva che non avrebbe portato a un cazzo).

E poi secondo me la taglia lo ha penalizzato moltissimo.

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

nah, era(è? non lo vedo da una vita) un gran bel wrestler invece. anche lui prodotto TNA più o meno puro (prodotto di D'Amore doc in realtà); mancava un pò in carisma, nel senso che nonostante fosse il leader nel team canada era "accerchiato" da D'Amore, Young e Roode (a volte il leader pareva lui), tutta gente venuta su benissimo in quel senso. un pò come Aj nella Fortune. io vado controtendenza e la parte clone di Steiner non mi è piaciuta (vabbè forse un pò si, è pur sempre Steiner , però si capiva che non avrebbe portato a un cazzo).

E poi secondo me la taglia lo ha penalizzato moltissimo.
Sul fatto che sia un wrestler di valore poco da dire eh, ci mancherebbe.

Solo che boh, nelle ultime sue apparizioni lo vedevo quasi come un "Dai Petey, facci un'altra Canadian Destroyer" e stop, limitante questo pensiero, lo so bene.

Jolly

Messaggio da Jolly »

Nella X-division ( :perplesso: ) attuale sarebbe grasso che cola.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Jolly ha scritto:Nella X-division ( :perplesso: ) attuale sarebbe grasso che cola.
Più per nomea posto accanto a chi c'è rimato in X Division (tra quasi pensionati e infortunati), che per effettiva utilità. Cioè, a conti fatti non servirebbe ad un cazzo. Ma per il semplice motivo che ora come ora la X Division in TNA non esiste e dubito che Williams avrebbe cambiato le carte in regola, a differenza di un Austin Aries su cui puntavano così tanto che è arrivato al Main Event di Boud For Glory nel giro di un anno (e non a caso dopo di lui la X Division è sparita).

Comunque, posto che BFG II spacca (ed è STORIA) e che BFG III è uno dei migliori PPV della storia TNA per workrate, a questo punto dell'anno mi accontenterei anche di vedere Lashley che sconfigge Joe via tap out submission.

:addolorato:

Jolly

Messaggio da Jolly »

Chiaro, ma nella x-division attuale siamo al passo pre-0 (non so come chiamarlo)
L'altro giorno ci si lamentava perché nella tag divison wwe si fosse al punto 0, cioè in un punto dove il materiale umano
è presente ma mancano le storie.
Alla x-division manca tutto.
Ha solo un campione :occhiolino:

Su BFG quotissimo, penso che Joe-Cage possa essere tranquillamente da top three match dell'intera storia TNA, quanto meno per Work-rate.

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

Joe-Cage poco ricordato dai più, ingiustamente.

Match straordinario.
Da far vedere a chi non sa un cazzo di Samoa Joe e pensa di sapere tutto su Christian Cage.

Rispondi