fai bene un dribblomane della madonna in metà stagione mi è salito da 74 a 79 e il Napoli a Gennaio mi aveva offerto 16 milioni e mezzo!RawIsJerichoAgain ha scritto: Vedrò di comprarlo con la Florentia.
Fifa 13 Official Topic
- John Marston
- Città: torino
Re: Fifa 13 Official Topic
-
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
Non ho un cazzo da fare,quindi vi suggerisco tre giocatori per ogni ruolo:
POR:Viviano(Fiorentina),Kujovic(Club Brugge),Mucha(Everton)
DIF:Roncaglia(Fiorentina),Gary Cahill(Chelsea/Bolton),Benayoun(West Ham)
CEN:Tim Cahill(Everton),Arevalo Rios(Palermo),Pogba(Juventus)
ATT:Immobile(Genoa),Insigne(Napoli),Jelavic(Everton)
POR:Viviano(Fiorentina),Kujovic(Club Brugge),Mucha(Everton)
DIF:Roncaglia(Fiorentina),Gary Cahill(Chelsea/Bolton),Benayoun(West Ham)
CEN:Tim Cahill(Everton),Arevalo Rios(Palermo),Pogba(Juventus)
ATT:Immobile(Genoa),Insigne(Napoli),Jelavic(Everton)
-
Aggiungo anche dei talenti sparsi:Parra/De Luca/Troisi/Cazzola(Atalanta),Taider/Radakovic/Abero/Riverola(Bologna),Avelar/Sau/Ibarbo/Camilleri(Cagliari),Rolin/Doukara/Salifu/L.Castro(Catania).Stoian/Papp/Farkas/Samassa(Chievo),Roncaglia/Seferovic/Savic/Cuadrado(Fiorentina),Anselmo/Toszer/Immobile/Melazzi(Genoa),Livaja/M'Baye/Guarin/Obi(Inter),Pogba/Marrone/Giovinco/Padoin(Juventus),Ederson/Cavanda/Onazi/Rozzi(Lazio),El Shaarawy/Niang/B.Traoré/De Sciglio(Milan),Insigne/El Kaddouri/Edu Vargas/Uvini(Napoli),Rios/Dybala/N.Viola/Giorgi(Palermo),Belfodil/Ninis/Fideleff/Pabon(Parma),Weiss/Quintero/Celik/Vukusic(Pescara),Florenzi/Tachtsidis/Destro/Piris(Roma),Estigarribia/S.Poulsen/Krsticic/Icardi(Sampdoria),Luis Neto/Ribair Rodriguez/Campos/Zé Eduardo(Siena),Stevanovic/P.Caceres/Birsa/Basha(Torino),Maicosuel/Allan/Willians/Muriel(Udinese)
Ho ceduto solo gli ultimi 2, non avrebbero trovato spazio (specialmente Niang con 5 giocatori davanti)Heel ha scritto:Avrei un dubbio da sciogliere: sicuramente avrete notato gli aggiornamenti costanti che sono presenti in Fifa 13, che tipo dopo delle giornate di campionato i giocatori e le squadre diventano più in forma o meno a seconda di come hanno giocato. Questo succede solo nell'Eas FC Match Day o anche nelle carriere o nei tornei?
Invece vorrei dare un consiglio a chi ha il Milan: non cedete i più giovani, tipo Acerbi, De Sciglio, Didac o Niang che diventano forti e mandate in prestito gli altri sotto il 70 che crescono pure bene (finora solo Gabriel mi sta deludendo).
Acerbi e De Sciglio li sto usando come riserve (e non sono neanche male)
EDIT: mi sono scordato che Didac non l'hanno ceduto all'ultimo perciò tra quei 4 ho ceduto solo Niang.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
2-1 a Bergamo con l'Atalanta e 5-2 in casa col Cagliari, doppio Di Natale e tris di Insigne. Incredibilmente al 4° posto, davanti a Lazio, Napoli e Roma...Di Natale ancora vice-capocannoniere con 13 gol, Milito a 15. Col Bologna e poi pausa natalizia, dopodiché il mercato di riparazione...non mi serve nessuno...
-
Sto simulando tutti i derby del mondo calcistico che posso.Già fatti River - Boca(0-3) e Austria Vienna - Rapid Vienna(0-2)
Club Brugge - Cercle Brugge 4-3(Tchité,Van Eenoo,Van Eenoo,Tchité,Tchité,Tchité,Bakenga)
Prossimo derby:Wase Derby(Beveren - Lokeren)
Club Brugge - Cercle Brugge 4-3(Tchité,Van Eenoo,Van Eenoo,Tchité,Tchité,Tchité,Bakenga)
Prossimo derby:Wase Derby(Beveren - Lokeren)
- Sheamus John Cena
Effettivamente all'inizio, le prime volte che giochi, sembra molto più difficile attaccare e dunque segnare. Ma almeno per me, abituandomi, sono tornato quello di Fifa 12...a dimostrazione questa vittoria per 6-5 contro il Bologna(da che perdevo 4-2). Ora vacanze natalizie, dopodiché si riprende l'8 gennaio in Coppa, agli ottavi, contro il Milan.
- Sheamus John Cena
Accettata un'offerta di 12.000.000€ per Ninis(
)dal Porto, che tra l'altro faceva panchina e il suo valore è di 6.000.000€, mentre Paletta ha nostalgia di casa e mi ha chiesto di essere trasferito, non posso far altro che venderlo.

-
Beveren - Lokeren 2-3(Plut,Harbaoui,Plut,Harbaoui,Leko)
Prossimo derby:Clássico dos Gigantes(Fluminense - Vasco da Gama)
Prossimo derby:Clássico dos Gigantes(Fluminense - Vasco da Gama)
-
Fluminense - Vasco da Gama 0-0(d.c.r. 2-3)
Fred
Prossimo derby:Clássico dos Milhões(Flamengo - Vasco da Gama)
Fred
Juninho
Rafael Sobis
Eder Luis
Thiago Neves
Thiago Feltri
Wellington
Alecsandro
DecoProssimo derby:Clássico dos Milhões(Flamengo - Vasco da Gama)
- Sheamus John Cena
Poker al Milan, 0-4, sbancato il San Siro...ma a Campione non riesco proprio...bah, continuiamo così, Milan che non ha giocato.
- Sheamus John Cena
Venduto Paletta per 9.500.000€ alla Lazio, preso Alex per 7.000.000€ dal PSG(ha 80, 30 anni). Ora ho 16.000.000€...potrei comprarmi un top Player sulla trequarti e spostare Valdes in panca...vediamo. Venduto anche Sansone al Pescara per 1.900.000€.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Prendi Coutinho o InsigneSheamus John Cena ha scritto:Venduto Paletta per 9.500.000€ alla Lazio, preso Alex per 7.000.000€ dal PSG(ha 80, 30 anni). Ora ho 16.000.000€...potrei comprarmi un top Player sulla trequarti e spostare Valdes in panca...vediamo. Venduto anche Sansone al Pescara per 1.900.000€.
- Sheamus John Cena
Insigne già ce l'ho in prestito dal Napoli, titolare al fianco di Di Natalechrisy2j ha scritto: Prendi Coutinho o Insigne

-
- Città: napoli
Ma non ho capito se voi simulate le partite e quindi diciamo siete semplicementem anager o le giocate?