TNA BOUND FOR GLORY VIII | 14/10/12 | We Are Bound For Glory
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Re: TNA BOUND FOR GLORY VIII | 14/10/12 | We Are Bound For G
Joe-Cage
Il Work-rate più alto della storia di BFG
Hardy
Il Work-rate più alto della storia di BFG
Hardy

- Mr.Wrestling
ma solo io ho seriamente paura che King Mo possa essere McMichael II ?
- Jolly
King Mo è il per fare la Marchetta.
E basta.
E basta.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
in effetti Shamrock ha rovinato Austin/Hart di WM 13, di quel match si parla solo della sua presenza, idem Angle nel ME di BFG 2006Mr.Wrestling ha scritto:ma solo io ho seriamente paura che King Mo possa essere McMichael II ?
ma pure McMichael non ha certo rovinato il match, al limite si è un pò messo in imbarazzo.
- -CabaretVoltaire-
Giorgiobass ha scritto:
Tra l'altro il primo che si vede a BFG 2006 è un tale Austin Starr, chissà che fine avrà fatto.![]()
E quanto cazzo era over Petey Williams.
Io lo adoravo Williams.
però quello era il classico pop a la "woow facci la canadian destroyer su un nano, dai dai dai": il suo pregio e la sua condanna.
Era quasi diventato "vittima" della sua finisher, l'unico interesse era diventato vederlo eseguirla.-CabaretVoltaire- ha scritto:
Io lo adoravo Williams.
però quello era il classico pop a la "woow facci la canadian destroyer su un nano, dai dai dai": il suo pregio e la sua condanna.
Peccato perchè era un personaggio interessante sia nel Team Canada sia insieme a Steiner, solo che boh, quella finisher è troppo figa per lui.
Ultima modifica di .Tarver il 01/10/2012, 21:07, modificato 1 volta in totale.
- Mr.Wrestling
ci avrei scommesso le palle che qualcuno avrebbe messo in mezzo Shamrock-CabaretVoltaire- ha scritto:
in effetti Shamrock ha rovinato Austin/Hart di WM 13, di quel match si parla solo della sua presenza, idem Angle nel ME di BFG 2006![]()
ma pure McMichael non ha certo rovinato il match, al limite si è un pò messo in imbarazzo.
io non dico comunque che rovinerà il match ( non lo bookero di certo io ) , però che possa in qualche modo fare qualcosa che rovini il match lo temo
McMichael rovino un match su questo non si discute
- Giorgiobass
Si si lo so, non a caso anche in quella battle royal fece entrata da figo -> Canadian Destroyer -> eliminato come un fesso.-CabaretVoltaire- ha scritto:
Io lo adoravo Williams.
- -CabaretVoltaire-
nah, era(è? non lo vedo da una vita) un gran bel wrestler invece. anche lui prodotto TNA più o meno puro (prodotto di D'Amore doc in realtà); mancava un pò in carisma, nel senso che nonostante fosse il leader nel team canada era "accerchiato" da D'Amore, Young e Roode (a volte il leader pareva lui), tutta gente venuta su benissimo in quel senso. un pò come Aj nella Fortune. io vado controtendenza e la parte clone di Steiner non mi è piaciuta (vabbè forse un pò si, è pur sempre Steiner , però si capiva che non avrebbe portato a un cazzo)..Tarver ha scritto:
Era quasi diventato "vittima" della sua finisher, il suo unico interesse era diventato vederlo eseguirla.
Peccato perchè era un personaggio interessante sia nel Team Canada sia insieme a Steiner, solo che boh, quella finisher è troppo figa per lui.
E poi secondo me la taglia lo ha penalizzato moltissimo.
Sul fatto che sia un wrestler di valore poco da dire eh, ci mancherebbe.-CabaretVoltaire- ha scritto:
nah, era(è? non lo vedo da una vita) un gran bel wrestler invece. anche lui prodotto TNA più o meno puro (prodotto di D'Amore doc in realtà); mancava un pò in carisma, nel senso che nonostante fosse il leader nel team canada era "accerchiato" da D'Amore, Young e Roode (a volte il leader pareva lui), tutta gente venuta su benissimo in quel senso. un pò come Aj nella Fortune. io vado controtendenza e la parte clone di Steiner non mi è piaciuta (vabbè forse un pò si, è pur sempre Steiner , però si capiva che non avrebbe portato a un cazzo).
E poi secondo me la taglia lo ha penalizzato moltissimo.
Solo che boh, nelle ultime sue apparizioni lo vedevo quasi come un "Dai Petey, facci un'altra Canadian Destroyer" e stop, limitante questo pensiero, lo so bene.
- Jolly
Nella X-division (
) attuale sarebbe grasso che cola.
) attuale sarebbe grasso che cola.Re: TNA BOUND FOR GLORY VIII | 14/10/12 | We Are Bound For G
Più per nomea posto accanto a chi c'è rimato in X Division (tra quasi pensionati e infortunati), che per effettiva utilità. Cioè, a conti fatti non servirebbe ad un cazzo. Ma per il semplice motivo che ora come ora la X Division in TNA non esiste e dubito che Williams avrebbe cambiato le carte in regola, a differenza di un Austin Aries su cui puntavano così tanto che è arrivato al Main Event di Boud For Glory nel giro di un anno (e non a caso dopo di lui la X Division è sparita).Jolly ha scritto:Nella X-division () attuale sarebbe grasso che cola.
Comunque, posto che BFG II spacca (ed è STORIA) e che BFG III è uno dei migliori PPV della storia TNA per workrate, a questo punto dell'anno mi accontenterei anche di vedere Lashley che sconfigge Joe via tap out submission.

- Jolly
Chiaro, ma nella x-division attuale siamo al passo pre-0 (non so come chiamarlo)
L'altro giorno ci si lamentava perché nella tag divison wwe si fosse al punto 0, cioè in un punto dove il materiale umano
è presente ma mancano le storie.
Alla x-division manca tutto.
Ha solo un campione
Su BFG quotissimo, penso che Joe-Cage possa essere tranquillamente da top three match dell'intera storia TNA, quanto meno per Work-rate.
L'altro giorno ci si lamentava perché nella tag divison wwe si fosse al punto 0, cioè in un punto dove il materiale umano
è presente ma mancano le storie.
Alla x-division manca tutto.
Ha solo un campione
Su BFG quotissimo, penso che Joe-Cage possa essere tranquillamente da top three match dell'intera storia TNA, quanto meno per Work-rate.
Joe-Cage poco ricordato dai più, ingiustamente.
Match straordinario.
Da far vedere a chi non sa un cazzo di Samoa Joe e pensa di sapere tutto su Christian Cage.
Match straordinario.
Da far vedere a chi non sa un cazzo di Samoa Joe e pensa di sapere tutto su Christian Cage.