Fifa 13 Official Topic

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
John Marston
Città: torino

Re: Fifa 13 Official Topic

Messaggio da John Marston »

RawIsJerichoAgain ha scritto: Vedrò di comprarlo con la Florentia.
fai bene un dribblomane della madonna in metà stagione mi è salito da 74 a 79 e il Napoli a Gennaio mi aveva offerto 16 milioni e mezzo!

RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

Non ho un cazzo da fare,quindi vi suggerisco tre giocatori per ogni ruolo:

POR:Viviano(Fiorentina),Kujovic(Club Brugge),Mucha(Everton)
DIF:Roncaglia(Fiorentina),Gary Cahill(Chelsea/Bolton),Benayoun(West Ham)
CEN:Tim Cahill(Everton),Arevalo Rios(Palermo),Pogba(Juventus)
ATT:Immobile(Genoa),Insigne(Napoli),Jelavic(Everton)

RawIsJerichoAgain

Aggiungo anche dei talenti sparsi:Parra/De Luca/Troisi/Cazzola(Atalanta),Taider/Radakovic/Abero/Riverola(Bologna),Avelar/Sau/Ibarbo/Camilleri(Cagliari),Rolin/Doukara/Salifu/L.Castro(Catania).Stoian/Papp/Farkas/Samassa(Chievo),Roncaglia/Seferovic/Savic/Cuadrado(Fiorentina),Anselmo/Toszer/Immobile/Melazzi(Genoa),Livaja/M'Baye/Guarin/Obi(Inter),Pogba/Marrone/Giovinco/Padoin(Juventus),Ederson/Cavanda/Onazi/Rozzi(Lazio),El Shaarawy/Niang/B.Traoré/De Sciglio(Milan),Insigne/El Kaddouri/Edu Vargas/Uvini(Napoli),Rios/Dybala/N.Viola/Giorgi(Palermo),Belfodil/Ninis/Fideleff/Pabon(Parma),Weiss/Quintero/Celik/Vukusic(Pescara),Florenzi/Tachtsidis/Destro/Piris(Roma),Estigarribia/S.Poulsen/Krsticic/Icardi(Sampdoria),Luis Neto/Ribair Rodriguez/Campos/Zé Eduardo(Siena),Stevanovic/P.Caceres/Birsa/Basha(Torino),Maicosuel/Allan/Willians/Muriel(Udinese)

Christian

Messaggio da Christian »

Heel ha scritto:Avrei un dubbio da sciogliere: sicuramente avrete notato gli aggiornamenti costanti che sono presenti in Fifa 13, che tipo dopo delle giornate di campionato i giocatori e le squadre diventano più in forma o meno a seconda di come hanno giocato. Questo succede solo nell'Eas FC Match Day o anche nelle carriere o nei tornei?

Invece vorrei dare un consiglio a chi ha il Milan: non cedete i più giovani, tipo Acerbi, De Sciglio, Didac o Niang che diventano forti e mandate in prestito gli altri sotto il 70 che crescono pure bene (finora solo Gabriel mi sta deludendo).
Ho ceduto solo gli ultimi 2, non avrebbero trovato spazio (specialmente Niang con 5 giocatori davanti)
Acerbi e De Sciglio li sto usando come riserve (e non sono neanche male)

EDIT: mi sono scordato che Didac non l'hanno ceduto all'ultimo perciò tra quei 4 ho ceduto solo Niang.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes

Messaggio da Sheamus John Cena »

2-1 a Bergamo con l'Atalanta e 5-2 in casa col Cagliari, doppio Di Natale e tris di Insigne. Incredibilmente al 4° posto, davanti a Lazio, Napoli e Roma...Di Natale ancora vice-capocannoniere con 13 gol, Milito a 15. Col Bologna e poi pausa natalizia, dopodiché il mercato di riparazione...non mi serve nessuno...

RawIsJerichoAgain

Sto simulando tutti i derby del mondo calcistico che posso.Già fatti River - Boca(0-3) e Austria Vienna - Rapid Vienna(0-2)

Club Brugge - Cercle Brugge 4-3(Tchité,Van Eenoo,Van Eenoo,Tchité,Tchité,Tchité,Bakenga)

Prossimo derby:Wase Derby(Beveren - Lokeren)

Sheamus John Cena

Effettivamente all'inizio, le prime volte che giochi, sembra molto più difficile attaccare e dunque segnare. Ma almeno per me, abituandomi, sono tornato quello di Fifa 12...a dimostrazione questa vittoria per 6-5 contro il Bologna(da che perdevo 4-2). Ora vacanze natalizie, dopodiché si riprende l'8 gennaio in Coppa, agli ottavi, contro il Milan.

Sheamus John Cena

Accettata un'offerta di 12.000.000€ per Ninis( :O.O )dal Porto, che tra l'altro faceva panchina e il suo valore è di 6.000.000€, mentre Paletta ha nostalgia di casa e mi ha chiesto di essere trasferito, non posso far altro che venderlo.

RawIsJerichoAgain

Beveren - Lokeren 2-3(Plut,Harbaoui,Plut,Harbaoui,Leko)

Prossimo derby:Clássico dos Gigantes(Fluminense - Vasco da Gama)

RawIsJerichoAgain

Fluminense - Vasco da Gama 0-0(d.c.r. 2-3)

Fred
Juninho
Rafael Sobis
Eder Luis
Thiago Neves
Thiago Feltri
Wellington
Alecsandro
Deco

Prossimo derby:Clássico dos Milhões(Flamengo - Vasco da Gama)

Sheamus John Cena

Poker al Milan, 0-4, sbancato il San Siro...ma a Campione non riesco proprio...bah, continuiamo così, Milan che non ha giocato.

Sheamus John Cena

Venduto Paletta per 9.500.000€ alla Lazio, preso Alex per 7.000.000€ dal PSG(ha 80, 30 anni). Ora ho 16.000.000€...potrei comprarmi un top Player sulla trequarti e spostare Valdes in panca...vediamo. Venduto anche Sansone al Pescara per 1.900.000€.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Sheamus John Cena ha scritto:Venduto Paletta per 9.500.000€ alla Lazio, preso Alex per 7.000.000€ dal PSG(ha 80, 30 anni). Ora ho 16.000.000€...potrei comprarmi un top Player sulla trequarti e spostare Valdes in panca...vediamo. Venduto anche Sansone al Pescara per 1.900.000€.
Prendi Coutinho o Insigne

Sheamus John Cena

chrisy2j ha scritto: Prendi Coutinho o Insigne
Insigne già ce l'ho in prestito dal Napoli, titolare al fianco di Di Natale :- . Ho fatto offerte per Fernandez della Fiorentina, Guarin e altri. Ho spento, se ne parla demain. Intanto fra un mesetto(sto al 13 gennaio), il 2 Febbraio, c'è il debutto con gli Stati Uniti, contro il Messico :bike: .

DylanMcZax
Città: napoli

Messaggio da DylanMcZax »

Ma non ho capito se voi simulate le partite e quindi diciamo siete semplicementem anager o le giocate?

Rispondi