grazieSheamus John Cena ha scritto:
No.
Fifa 13 Official Topic
- calatafimaro
- Città: Calatafimi
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Re: Fifa 13 Official Topic
Ora alleno sia Parma che Stati Uniti, arrivata l'offerta e accettata subito. In campionato prima sconfitta in casa per 2-3 contro l'Inter e poi 3-3 faticato con la Lazio, Valdes al 90' su rigore. Milito capocannoniere a 15 gol, il nostro Di Natale secondo ma fermo a 10...
-
Heel
- Città: Palermo
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
Avrei un dubbio da sciogliere: sicuramente avrete notato gli aggiornamenti costanti che sono presenti in Fifa 13, che tipo dopo delle giornate di campionato i giocatori e le squadre diventano più in forma o meno a seconda di come hanno giocato. Questo succede solo nell'Eas FC Match Day o anche nelle carriere o nei tornei?
Invece vorrei dare un consiglio a chi ha il Milan: non cedete i più giovani, tipo Acerbi, De Sciglio, Didac o Niang che diventano forti e mandate in prestito gli altri sotto il 70 che crescono pure bene (finora solo Gabriel mi sta deludendo).
Invece vorrei dare un consiglio a chi ha il Milan: non cedete i più giovani, tipo Acerbi, De Sciglio, Didac o Niang che diventano forti e mandate in prestito gli altri sotto il 70 che crescono pure bene (finora solo Gabriel mi sta deludendo).
-
RawIsJerichoAgain
- Città: Altofonte,PA
Sto facendo un campionato con la Fiorentina,sono arrivato al 19° turno,siamo quarti,con una partita in meno,abbiamo vinto 11 partite,ne abbiamo pareggiate 2 e perse 5.Classifica:(Verde=scudetto,azzurro=Champions,arancione=Europa League,rosso=Zona Retrocessione)
Formazione:
Classifica Bomber:
Spoiler:
Formazione:
Spoiler:
Spoiler:
-
RawIsJerichoAgain
Fiorentina - Chievo 1-1(Roux,Pellissier)
Il gol nostro arriva al 57° dopo una serie di rimpalli,quando El Hamdaoui trova Roux da solo in area.che con un destro a giro fa secco Sorrentino.Loro segnano al 90° dopo un nostro dominio su tutti i fronti.Roux fa bene,Weiss corre,Insigne propone,El Hamdaoui e Jovetic fanno il minimo sindacale,e così si chiude questo girone d'andata.
Il gol nostro arriva al 57° dopo una serie di rimpalli,quando El Hamdaoui trova Roux da solo in area.che con un destro a giro fa secco Sorrentino.Loro segnano al 90° dopo un nostro dominio su tutti i fronti.Roux fa bene,Weiss corre,Insigne propone,El Hamdaoui e Jovetic fanno il minimo sindacale,e così si chiude questo girone d'andata.
-
RawIsJerichoAgain
Milan - Fiorentina 0-1(Jovetic)
Coppa Italia,ritorno dei quarti,dopo che all'andata li avevamo purgati al 90° con Aquilani,2-1.Noi li ripurghiamo all'ultimo,grazie ad un pasticcio fra Acerbi e Abbiati,arriva Jovetic che sfrutta facilmente e la piazza all'angolino.Poi niente più.Siamo in semifinale,contro l'Inter(o forse il Chievo),mentre l'altra semifinale è Juventus - Napoli.
Coppa Italia,ritorno dei quarti,dopo che all'andata li avevamo purgati al 90° con Aquilani,2-1.Noi li ripurghiamo all'ultimo,grazie ad un pasticcio fra Acerbi e Abbiati,arriva Jovetic che sfrutta facilmente e la piazza all'angolino.Poi niente più.Siamo in semifinale,contro l'Inter(o forse il Chievo),mentre l'altra semifinale è Juventus - Napoli.
- thebestisangelo
- Città: Caserta
-
RawIsJerichoAgain
Update:siamo terzi,dopo il pareggio col Chievo.Tornerò a questa Mod Allenatore stasera,in attesa di TWE TV.thebestisangelo ha scritto:E bravo RIJA.![]()
- thebestisangelo
- Città: Caserta
Veramente bravo comunque.RawIsJerichoAgain ha scritto: Update:siamo terzi,dopo il pareggio col Chievo.Tornerò a questa Mod Allenatore stasera,in attesa di TWE TV.
E io non vedo l'ora di avere il gioco(o per il compleanno o per qualcos'altro)così mi metto col Liverpool.

- John Marston
- Città: torino
a che livello state giocando? e per chi gioca a livello leggenda è molto più difficile di campione??
- Dark Horse
- Been thanked: 2 times
Io sto giocando come al solito a livello campione.L'anno scorso ho provato a fare una stagione a leggenda,e mi sono fermato al girone di ritorno,avevo vinto solo 5 partite.John Marston ha scritto:a che livello state giocando? e per chi gioca a livello leggenda è molto più difficile di campione??
Per me è troppo difficile,non so per gli altri...
-
RawIsJerichoAgain
Io gioco alla Wii,ci sono modalità:
Facile
Medio
Difficile
Io gioco a Difficile,e con buoni esiti.Ma devo provare a fare qualche carriera in Serie B.
Facile
Medio
Difficile
Io gioco a Difficile,e con buoni esiti.Ma devo provare a fare qualche carriera in Serie B.
- John Marston
- Città: torino
penso che finirò la mia stagione col Torino e mi butterò su livello leggenda anch'io anche perchè ho iniziato da poco il girone di ritorno col Torino e sono già terzo a pochi punti dalla prima...comunque comprate Stevanovic del Toro, una forza della natura!!!Dark Horse ha scritto:
Io sto giocando come al solito a livello campione.L'anno scorso ho provato a fare una stagione a leggenda,e mi sono fermato al girone di ritorno,avevo vinto solo 5 partite.
Per me è troppo difficile,non so per gli altri...
-
RawIsJerichoAgain
Vedrò di comprarlo con la Florentia.John Marston ha scritto: penso che finirò la mia stagione col Torino e mi butterò su livello leggenda anch'io anche perchè ho iniziato da poco il girone di ritorno col Torino e sono già terzo a pochi punti dalla prima...comunque comprate Stevanovic del Toro, una forza della natura!!!
- Dark Horse
- Been thanked: 2 times
Io invece vi consiglio Vágner Love del Flamengo, mi sta facendo una montagna di Gol,e costa anche relativamente poco.