Rybotch (ovvero, il topic ufficiale delle seghe)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
TripleH is The GAME
Città: Torino

Re: Ryback

Messaggio da TripleH is The GAME »

-CabaretVoltaire- ha scritto:ah, pure l'apologia del fascismo mo.

vabbè, mancano la donna cannone ed il pagliaccio baraldi ed il topic è completo.

a grande richiesta

[youtube][/youtube]

Immagine
La scure scuregia! Ciao bambini!

Riodestiny96
Città: Cuneo

Messaggio da Riodestiny96 »

Il Principe ha torto. Però continuare a parlare della sua vita personale e aggredirlo così mi sembra eccessivo. Ha sbagliato, punto. Se poi lo ha fatto altre volte è diverso.

team bring it
Città: milano

Messaggio da team bring it »

.Tarver ha scritto:
Non sei bene informato allora.
li vedo pero' sempre qui ad insultare...preferisco 100 volte il principe
e bannate quel coglione fascista...qui siamo tutti daccordo spero
tornando in topic:un titolo l ha vinto pure great kali...sara' meglio ryback no?

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

zittino bob ha scritto:
:divertito2: Mi hai ricordato di un tizio che conosco che si è tagliato i capelli e sul lato destro della testa il barbiere gli ha scritto sexi
Aspetta.

Io volevo scrivermi "le critiche ha c'ho che scrivo sono un cinto".

Ho trovato il barbiere che può farlo.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

team bring it ha scritto: li vedo pero' sempre qui ad insultare...preferisco 100 volte il principe
tornando in topic:un titolo l ha vinto pure great kali...sara' meglio ryback no?
E tieniti il principe.

Non tenerti Jeff che di wrestling ne sa a pacchi.
Non tenerti Nicolasblaze che ne sa a pacchi pure lui. Teniamoci quelli che dici tu.

Ma sicuramente errore mio.

Poi oh, dite quello che volete, la notte dormo lo stesso.

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

The Phenom 80 ha scritto:
se ho sbagliato i toni, me ne scuso, ho solo postato una news, magari mi sono espresso male, volevo solo dire che al WWE Universe Ryback vs Punk non farebbe schifo, se poi sono andato oltre me ne scuso, ma per me, abbassare la testa e ammettere che certe persone hanno ragione, visti i toni che usano non è facile, un minimo di orgoglio permettetemelo, ripeto io cerco di stare nelle regole, però non è facile ricevendo sempre insulti e scusate se con chi mi dà del coglione invece di dargli ragione, pur sapendo di avere torto vado a vanti a difendere le mie teorie
Troppo facile scrivere certe cose e fare il cane bastonato, quanti anni è che va avanti questa storia? Quando sei in queste situazioni tiri sempre fuori le stesse scuse, ma poi ritorni a scrivere i tuoi deliri che vanno oltre il regolamento.
Dovresti scrivere che vuoi cambiare e cercare di imparare qualcosa, invece che prendere tutti sul culo.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

team bring it ha scritto: li vedo pero' sempre qui ad insultare...preferisco 100 volte il principe
Bel discorso del cavolo quello su great khali... se uno ha fatto una cavolata enorme, scemenze un po' più piccole ma comunque grandi vanno bene?

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

?
Ma perchè se abbiamo avuto merda dobbiamo avere altra merda?

E' proprio vero che mangiereste qualunque merda che la WWE vi propone

Riodestiny96

It's True! ha scritto: Troppo facile scrivere certe cose e fare il cane bastonato, quanti anni è che va avanti questa storia? Quando sei in queste situazioni tiri sempre fuori le stesse scuse, ma poi ritorni a scrivere i tuoi deliri che vanno oltre il regolamento.
Dovresti scrivere che vuoi cambiare e cercare di imparare qualcosa, invece che prendere tutti sul culo.
Scusate se mi intrometto, ma davvero è anni che va avanti questa storia? Sul serio?

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Riodestiny96 ha scritto: Scusate se mi intrometto, ma davvero è anni che va avanti questa storia? Sul serio?
Da sempre o almeno da quando mi sono iscritto ho sempre visto questo genere di post

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Riodestiny96 ha scritto: Scusate se mi intrometto, ma davvero è anni che va avanti questa storia? Sul serio?
Ma The Phenom 80 è uno di quelli che doveva essere tolto di mezzo già dal vecchio forum su FFZ, invece per colpa delle passate gestioni è sempre rimasto e si è creato un personaggio (che tristezza), si è creato diversi fake negli anni, prima scriveva con il nick Il principe dei truzzi, pensa te.

Non ci credo neanche se lo vedo che è dell'80.

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

It's True! ha scritto:Ma The Phenom 80 è uno di quelli che doveva essere tolto di mezzo già dal vecchio forum su FFZ, invece per colpa delle passate gestioni è sempre rimasto e si è creato un personaggio (che tristezza), si è creato diversi fake negli anni, prima scriveva con il nick Il principe dei truzzi, pensa te.

Considera che dillà posta come Ayrton1994 e chi non lo conosce non lo attacca perché dice "vabbè, 94, è un ragazzino". Gli altri lo perculano ininterrottamente perché riesce a bookare il mondiale di Formula 1 e MotoGP. Oltretutto neanche ipotizza scenari intelligenti. Qualche mese fa fece un pianto enorme perché voleva che la Honda (in MotoGP) facesse giochi di squadra a favore di Stoner - è fortunato che lì non si banna nessuno.

Riodestiny96

It's True! ha scritto: Ma The Phenom 80 è uno di quelli che doveva essere tolto di mezzo già dal vecchio forum su FFZ, invece per colpa delle passate gestioni è sempre rimasto e si è creato un personaggio (che tristezza), si è creato diversi fake negli anni, prima scriveva con il nick Il principe dei truzzi, pensa te.

No, i truzzi no :serious: . E comunque magari quello è davvero il suo modo di ragionare, chissà, tutto è possibile. Però quando lo aggredite ( non per colpa vostra ) mi fa pena.

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

Riodestiny96 ha scritto: No, i truzzi no :serious: . E comunque magari quello è davvero il suo modo di ragionare, chissà, tutto è possibile. Però quando lo aggredite ( non per colpa vostra ) mi fa pena.
A me fa pena sempre.

laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 1 time
Been thanked: 12 times

Messaggio da laOch »

chrisy2j ha scritto: Da sempre o almeno da quando mi sono iscritto ho sempre visto questo genere di post
Ma sei qua da 6 mesi. :looser:

Rispondi