Il mio povero nonno e buona parte della mia regione, avrebbero avuto qualcosa da ridire in proposito, ma purtroppo i tuoi "amici", non gliel'hanno permesso.ZodiacKiller ha scritto:
Grazie per la tua opinione irrilevante e soprattutto intelligente.
Perchè ovviamente per te essere fascisti vuol dire soltanto andare in giro a lamentarsi dicendo "Ah quando c'era lui.." o "Ci vorrebbe un'altra dittatura", oppure andare a distribuire saluti romani a destra e a manca inneggiando a Mussolini.
Quanta beata ignoranza.
Il fascismo non si riassume in ciò che è stato e basta, ma anche e soprattutto per ciò che poteva essere.
Leggiti la carta del lavoro di Bottai, studia il modello corporativo e poi antifa dei miei stivali rifatti vivo.
Fine dell'OT, sul quale non tornerò anche se qualcuno dovesse replicare.
Vado all'università ora che è meglio.
Rybotch (ovvero, il topic ufficiale delle seghe)
- sonnessa cinzia
- Città: torino
Re: Ryback
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
ah, pure l'apologia del fascismo mo.
vabbè, mancano la donna cannone ed il pagliaccio baraldi ed il topic è completo.
vabbè, mancano la donna cannone ed il pagliaccio baraldi ed il topic è completo.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Uh stavo per dirlo pure iosonnessa cinzia ha scritto: Il mio povero nonno e buona parte della mia regione, avrebbero avuto qualcosa da ridire in proposito, ma purtroppo i tuoi "amici", non gliel'hanno permesso.
Strano che nel 2012 esistono ancora i fascisti
Menomale che la civiltà si è evoluta (
)- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Dux me lo sux-CabaretVoltaire- ha scritto:ah, pure l'apologia del fascismo mo.
Quindi si riassume anche e soprattutto nel nulla. Bene.ZodiacKiller ha scritto: Il fascismo non si riassume in ciò che è stato e basta, ma anche e soprattutto per ciò che poteva essere.
Ultima modifica di Dusked il 01/10/2012, 16:11, modificato 1 volta in totale.
sonnessa cinzia ha scritto: Il mio povero nonno e buona parte della mia regione, avrebbero avuto qualcosa da ridire in proposito, ma purtroppo i tuoi "amici", non gliel'hanno permesso.
non so di dove sei,cinzia. ma anche tanti nelle mia regione (campania) avevano tanto da dire,e gli amici di ZodiaCiccio non gliel'hanno permesso
ps: quando c'era lui,caro lei...

- Nicolasblaze
- Città: Roma
Il pagliaccio baraldi non lo stiamo insultando tipo da tre pagine?-CabaretVoltaire- ha scritto:ah, pure l'apologia del fascismo mo.
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Non ci dai un taglio proprio per un cazzo, la situazione degenera sempre per colpa tua, dura solo qualche ora la fase del "ci do' un taglio", poi dopo poco o il giorno successivo mi ritrovo nei topic dei live o in thread aperti da te cose che nemmeno l'ultimo dei sociopatici scriverebbe. Gli insulti con alcune persone come te servono, altrimenti faresti finta di niente.The Phenom 80 ha scritto:
a me non va bene sentirmi dare del "coglione/demente/mongoloide" in ogni singolo post di risposta, come hai detto te, quando vedo che esagero e rischio di finire nello spam, ci do' un taglio, io cerco di rispettare le regole, cosa che altri non fanno, io provo sempre a rispondere a chi critica quello che dico, quando vedo che la situazione sta degenerando mi fermo, quando te o qualcun'altro dei mod, dite "stai creando flame inutile dacci un taglio", lo faccio; può non piacere quello che scrivo o come lo scrivo, ma ciò non legittimaa gli altri ad insultarmi; potrei chiedere il ban per Jeff Hardy 18 e per chi come lui va avanti ad insultare non solo me, ma anche altri che gli stanno sulle palle es. Colosso & S.N.M., ma non lo faccio, perchè odio fare la spia, perchè certi atteggiamenti sono talmente palesi che e' evidente che chiude un occhio, se non entrambi.
Poi ti ripeto che non giudizi sulla persona, visto che la nostra conoscenza si limite ai post su un forum eviterei di darli, non sapete cosa faccio nella mia vita e non potete giudicarla
e chiudo dicendo che sarerbbe troppo facile andarsene altrove, ma non mi faccio da parte dandola vinta a chi quà dentro mi insulta h24
E' l'ultima volta che te lo scrivo, o che la pianti DEFINITIVAMENTE o che ti banno oppure ti faccio cancellare da GP.
P.S. Non mi interessa sapere cosa fai nella tua vita, so che è già abbastanza triste di suo, cerca di cambiare e di crescere più che altro.
- team bring it
- Città: milano
gente come jeff hardy 18 o tseemod o come cazzo si scrive che insultano cosi a caso?con loro nn ho mai sentito parlare di ban... 
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Direi tutte le regioni dell'Italia avevano tanto da direxbob ha scritto:
non so di dove sei,cinzia. ma anche tanti nelle mia regione (campania) avevano tanto da dire,e gli amici di ZodiaCiccio non gliel'hanno permesso
ps: quando c'era lui,caro lei...
- The Phenom 80
se ho sbagliato i toni, me ne scuso, ho solo postato una news, magari mi sono espresso male, volevo solo dire che al WWE Universe Ryback vs Punk non farebbe schifo, se poi sono andato oltre me ne scuso, ma per me, abbassare la testa e ammettere che certe persone hanno ragione, visti i toni che usano non è facile, un minimo di orgoglio permettetemelo, ripeto io cerco di stare nelle regole, però non è facile ricevendo sempre insulti e scusate se con chi mi dà del coglione invece di dargli ragione, pur sapendo di avere torto vado a vanti a difendere le mie teorieRobLP ha scritto:
Eh no giusto, perché invece il tuo atteggiamento rispetta molto le regole. Vuoi sapere cosa hai fatto? Te lo spiego. Hai letto un sondaggio, non hai capito manco un cazzo di quello che c'era scritto e sei venuto qui con il tuo solito modello "Arrive. Raise Flame. Pretend to Leave.", tra l'altro mettendo in mezzo un punto di vista della discussione (sul quale pretendevi di aver ragione!) che 1) non c'entrava niente con ciò che si era detto nelle 12 pagine precedenti al tuo post; 2) scrivendo come al solito una marea di boiate. Dimmi tu quanto il tuo atteggiamento è lecito e conforme alle regole. Ma effettivamente è più facile fare la vittima ogni volta.
Non sei bene informato allora.team bring it ha scritto:gente come jeff hardy 18 o tseemod o come cazzo si scrive che insultano cosi a caso?con loro nn ho mai sentito parlare di ban...
Jeff sarà stato bannato una volta al mese, e allora?team bring it ha scritto:gente come jeff hardy 18 o tseemod o come cazzo si scrive che insultano cosi a caso?con loro nn ho mai sentito parlare di ban...
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Jolly ha scritto: Eri Secsi
Mi hai ricordato di un tizio che conosco che si è tagliato i capelli e sul lato destro della testa il barbiere gli ha scritto sexi