Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Le telecamere vanno nel backstage di TWE TV a incrociare il campione TWE Christian Jericho,che,appena finita la puntata,si rilassa e va' ad un distributore per prendere una lattina di Thè alla pesca...
CJ mostra anche un occhio nero,segno della WMD di Goldman che Jericho ha subito a Cyber Fight Night.
CJ:Niente di meglio di un buon thè alla pesca per corroborarsi dopo questa serata completamente inutile,con la schifosa Lete's Challenge(che acqua di merda!) che è terminata,dopo aver battuto due jobber qua e due jobber là il pollo ha jobbato al bambino di 4 anni che vuole portare giustizia in TWE,come se potesse solo avvicinarsi ad una persona come il campione!Purtroppo per il poverino,questa cosa non avverrà mai,nemmeno se dovesse battere Jobberick Keith e vincere il TWNA World Heavyweight Championship(ma ci vuole poco)!In più,visto che le disgrazie non vengono mai da sole,ha debuttato un "temibile"(CJ fa un sorriso) avversario,Theodore Bag!Teodoro Zaino!E le seconde disgrazie che arrivano chiamano sempre al telefono le terze disgrazie per venire a rompere il cazzo,quindi,per l'ennesima volta,quegli idioti che corrispondono ai nomi Simon Pranzo e Johnny Small Pecker hanno capito che nel Main Roster non faranno mai un cazzo e sono venuti a disturbare tre wrestler,che come si era nettamente visto,erano troppo superiori,e hanno attaccato me,Manuel e Deighton in 4 contro 3,con una mazza da baseball,come ad indicare che non solo non ci possono battere in 4 contro 3,ma hanno bisogno pure di una mazza!Infine,almeno una buona cosa possiamo trovarla in questa puntata di TWE TV,che senza me diventerebbe Trash Wrestling Entertainment,senza timore di smentita:per me è la seconda vittoria consecutiva,e sono riuscito a vincere nonostante il negrone che ha fermato gli altri bravi Lumberjacks mentre massacravano Volpone.Ehi,Peso,ci sei?Era un Lumberjack match,quelli fuori ring non servivano ad attutire le cadute dei wrestlers che andavano fuori ring!Ma come si fa a dirlo a te,che sarai ancora drogato sotto gli effetti di quella canna che ti sei fatto a Culo?
CJ si va a sedere sopra un trono,con il titolo addosso.
CJ:Senza offesa per Bosiko,eh eh eh...Anzi,gli auguro un buon periodo ora che è re.Comunque,passiamo al nuovo arrivo...Titus Pain...Titus Lane!Titus Gay!Vabbè,quello carismatico quanto un frigorifero...Ah,no,meglio di no,mi sta già sul cazzo.Allora,passiamo a Theodore Bag:carino,sappi che non siamo nello schifosissimo cartone Dragonball,non puoi arrivare e chiedere già di andare per il titolo.E te lo dice uno che con queste bazzecole ha esperienza.Spero comunque che tu finisca al più presto nell'oblio,caro fake...
CJ va fuori dall'arena,seguito dal cameraman.All'improvviso il TWE Champ si ferma alla sua nuova macchina,una Ferrari F430 gialla.
CJ:I'm the best in the world in what i do,i prove it,i claim it,i am it!
CJ entra nella macchina,che sfreccia a tutta velocità.
[30 minuti dopo...]
Vediamo CJ che raggiunge la sua casa di Philadelphia.
CJ entra e si distende sul divano nero situato nel salotto.
CJ accende il suo computer...
CJ:Ennesima vittoria per il TWE Champion.Lo show si sta rialzando finalmente.
Il cameraman si allontana e le immagini staccano.
Ultima modifica di RawIsJerichoAgain il 27/09/2012, 21:56, modificato 1 volta in totale.
Ci troviamo a Boston, città che ha ospitato Rise Of The Champs 2012.
L'attenzione di focalizza sul Fenway Park, stadio dei Boston Red Sox.
Lo stadio è quasi del tutto deserto, le uniche persone che si notano sono John e Theo Corleone.
John:Ormai è un'ora che aspettiamo... Ma secondo te si farà vedere?
Theo:Si farà vedere... Crederà che è stato Hayabusa a chiamarlo qui...
John:Lo spero... Non vedo l'ora di mettergli le mani addosso ed eliminarlo una volta per tutte!
Theo:Sono sicuro che ce la farai John, d'altronde hai del sangue divino che scorre nelle tue vene, quindi non dovresti aver problema con un lurido e debole demone come lui...
All'improvviso una voce riecheggia nello stadio attirando l'attenzione dei due...
???:Stavate parlando di me ? Sapete , non mi piace assolutamente che qualcuno mi parli alle spalle , la vigliaccheria è il vostro forte eeheh... vero John ? Ridicoli .
Ed ecco che seduto su la panchina dei Red Sox troviamo Christopher Corleone.
Christopher si alza e si avvia verso i due mentre John gli risponde a tono.
John:Il nostro forte?! Parla quello che ha avuto bisogno di due interferenze per diventare World Champion, titolo che tra l'altro hai perso alla prima difesa contro il pessimo Keith... Comunque fai l'educato e saluta tuo zio Theo...
Christopher se la ride...
CC :Wow , il mio forte ? Porta rispetto ragazzino , quando io venivo da tutti detto uno dei migliori wrestler del pianeta , tu ancora puzzavi di latte e puzzi ancora tutt'ora , sono contento di aver perso contro Frederick Keith , se la meritava la vittoria , questo non significa che presto ritornero a vincere questo titolo , perchè sono quello che lo merita piu di tutti . E non ho nessuno Zio John , Theo ? Era meglio che rimanevi morto , sempre se non vuoi di nuovo morire , stavolta davvero , per mano mia . Non mi piacciono i tipi come te!
Theo:Stando alle parole di John tu sei attualmente infettato da un demone, quindi spiegami se è il demone che dice queste cazzate o se sei proprio tu un grande coglione...
John:Io andrei per la seconda opzione...
CC :Cosi gran coglione di batterti facendoti urlare come una femminuccia , vero John ? Vuoi ancora riprovare questa esperienza ? Non ho paura di voi due ,faccio da solo per tre , non ho bisogno neanche di aiuti , ridicoli .
John:Vuoi parlare di quel match zio?! Lo stesso match dove l'arbitro speciale era colui a cui ora fai da servo nonostante abbia ucciso l'unica donna che tu abbia mai amato e anche il tuo primo e unico figlio!
Christopher è quasi colpito dalle parole di John , ma replica :
CC :Ti avrei battuto lo stesso , femminuccia ... e quello che hai detto sono affari che non ti riguardano , certe cose non puoi capirle John...
John:Non ci vuole un genio a capire che solo un coglione di proporzioni bibliche può farsi schiavizzare da colui che gli ha ucciso la donna e il figlio...
Corleone è furioso ..
CC:TI HO DETTO DI CHIUDERE QUELLA CAZZO DI BOCCA E NON NOMINARE PIU INVANO QUELLE DUE ..CAZZO !
John:Oh... mio... Dio! Tu ci tieni ancora ad Azzurra nonostante sei un demone ora! Sinceramente non me lo aspettavo, e la cosa non può che farmi piacere... Forse c'è ancora del bene in te...
CC:Non è come pensi , io sono una persona cattiva , ma anche una persona cattiva vuole bene a delle persone , il bene c'è in tutti .
Sentite queste parole Theo abbranca John e lo porta qualche metro lontano per poi iniziare a confabulare con lui.
Theo:Hai sentito cosa ha detto? Evidentemente il demone non ha attecchito al 100% in lui...
John:Infatti. Io quando ero infetto avevo perso totalmente la mia personalità, mentre Christopher ha ancora la sua. Potrebbe essere più facile del previsto.
Theo:Non lo sottovalutare John...
Il giovane annuisce e poi i due tornano da Christopher che pare spazientito, e allora John per farlo innervosire di più pronuncia la famosa parola inventata dal padre...
John:Sblaf!
Il Chaos Son osserva Christopher con un'espressione beffarda.
CC :Non sono qui per questo Sblaf del cazzo , muovete le palle e ditemi cosa volete perchè voglio andarmene da qui , non sono un tipo paziente , le vostre facce non mi piacciono e state mettendo a dura prova i miei nervi , volete farmi perdere tempo ?
John:Non farei così tanto lo spavaldo se fossi in te Christopher... Nel corso degli ultimi giorni sono diventato decisamente più potente e non avresti scampo contro di me!
CC:Sarai pur forte ma il tuo olfatto è andato a puttane , RIPETO URLANDO , DITEMI COSA CAZZO VOLETE E NON FATEMI PERDERE TEMPO!
Christopher va quasi faccia a faccia con John ... piuttosto incazzato .
John:Vogliamo la tua vita sporco demone!
CC:Fermo , credi che uccidendomi hai risolto qualcosa ? Non sono come pensi..
John:E come saresti?! Tu ormai sei l'ombra di te stesso Chris! Se non altro quando eri umano eri un coglione, ma eri un coglione che lottava per ciò che credeva. Ora sei solo la puttanella di Jin che interviene insieme agli altri tre dementi per parargli il culo ogni qual volta che Anaconda lo stende! Sei diventato una piccola e insignificante ameba!
Corleone è innervosito da John , sputa a terra quasi colpito dalle sue parole..
CC: Tu mi stai provocando John , io sono quello di sempre ti sbagli , ma comunque ... forse....
Chris si ferma..
CC:Non sono affari che ti riguardano... a te non te ne importa nulla di me!
John:Non sei quello di sempre, lo so, ci sono passato anch'io, ma che tu ci creda o no oggi noi siamo qui per aiutarti.
Corleone sbuffa..
CC:Cosa credi di fare ? Fino a due minuti fa volevi uccidermi , ora vuoi aiutarmi , non capisco..
John:Ti aiuterò distruggendoti! Ti ricordo che The only way for the Eden is Destruction!
Detto ciò il Chaos Son si butta all'attacco dello zio con un potente pugno in volto che Christopher riesce ad evitare parzialmente venendo comunque colpito. Il Legend Killer arretra tenendosi il viso mentre John va all'attacco con un calcio che però viene parato da Christopher, che poi passa all'offensiva sferrando un violento pugno sullo stomaco del nipote! Il Chaos Son si piega in avanti e Christopher va con un calcio al volto che manda a terra John! Il membro della Diabolic Connection ora osserva John dall'alto verso il basso, per poi mettersi una mano in tasca ed estrarre una pistola!
Christopher punta l'arma verso la testa del nipote, ma quest'ultimo con un calcio da terra riesce a disarmarlo per poi rialzarsi e atterrare con un Take Down lo zio che si era distratto a vedere dove era finita la sua pistola. Ora John comincia a colpire Christopher con una serie di pugni alla nuca, mentre Theo resta impassibile ad osservare la lotta tra i suoi due nipoti che continua senza esclusione di colpi, infatti Christopher va con una ginocchiata alle parti basse di John che allenta la presa e permette e Christopher di ribaltare la situazione e di infierire sulla nuca del Chaos Son con svariati pugni e gomitate! John rimane intontito dalla serie di colpi ricevuti, mentre Christopher si rimette in piedi e tenendosi la nuca si dirige verso la sua pistola. Il Legend Killer se ne riappropria e ora la punta minaccioso verso John.
CC:VAI ALL'INFERNO , non mi lasci altra scelta , devo combattere fino alla fine ,ED UCCIDERTI!
Detto ciò Christopher si prepara a far fuoco, ma John all'improvviso allunga una mano facendo partire una scarica elettrica che va a colpire la mano di Christopher disarmandolo di nuovo! Il Legend Killer fa una smorfia di frustrazione e comincia a correre in direzione di John che è ancora intontito, ma non abbastanza da permettere a Christopher di colpirlo, infatti si scansa evitando il Legend Punt per poi andare a segno con una ginocchiata allo stomaco seguita da un violentissimo pugno su una tempia che manda il Legend Killer a terra! Il Son Of The Legend va a recuperare la pistola dello zio per poi dirigersi minaccioso verso di lui.
John:The Chaos Will Set You Free!!!
E detto ciò John fa fuoco colpendo Christopher in pieno petto!!! OH MIO DIO!!! JOHN HA APPENA COLPITO A MORTE CHRISTOPHER CORLEONE!!!
Spoiler:
ASCOLTARE LA CANZONE PER RENDERE PIU' GODIBILE IL PROMO
[youtube][/youtube]
Il Legend Killer sbarra gli occhi mentre si tiene la ferita al petto, cercando di dire qualcosa ma non riuscendoci. John lo osserva mentre vive i suoi ultimi secondi di vita, e dopo qualche secondo insieme a Theo lascia lo stadio mentre Christopher allunga una mano al cielo chiudendo gli occhi...
...Ma ecco che un fascio di luce si materializza al fianco del corpo di Christopher che sembrerebbe essere privo di vita. La luce assume sembianze umane, precisamente quelle della donna che ha aiutato i Guardians Of The World nell'ultima settimana...
La donna senza dire niente si inginocchia e appoggia le sue mani sulla ferita di Christopher che dopo qualche istante inizia a rimarginarsi mentre del fumo nero inizia ad evaporare dal corpo del Legend Killer! Non appena tutte le ferite si sono rimarginate Christopher apre gli occhi vedendo il viso della donna che lo ha appena salvato...
Spoiler:
INCREDIBILE!!! E' AZZURRA!!! Christopher sgrana gli occhi dallo stupore, non capendo cosa stia realmente accadendo, mentre la ragazza gli sorride amorevolmente.
CC:Sapevo ti avrei incontrata , tanto male ti ho fatto ma.....ti voglio bene, p..p..iu di qualunque altri , grazie......
Azzurra:Il passato è passato Chris, concentriamoci su questo momento che durerà molto poco... Sai per rianimarti ho usato tutta la mia energia e nel giro di qualche istante tornerò in cielo... La mia missione era redimerti, e c'è l'ho fatta Chris! Ti amo così tanto...
CC:Non so ancora se sto sognando , grazie amore mio ..
Azzurra :Dopotutto siamo una coppia no ? Il mio dovere è salvarti , solo io conosco chi sei davvero ...sono qui per farti rialzare dalla tue varie cadute . Ti amo . Il vero amore non si spezzerà mai . MAI! HAI SENTITO CHRIS , MAI! Neanche la morte portà distaccarci .
CC:Puoi dirlo forte , ti amo Azzurra..
I due si scambiano un bacio e poi Azzurra inizia lentamente a scomparire lasciando solo Christopher notevolmente commosso da questo breve ma intenso incontro con la donna che più ha amato nella sua vita, portatagli via insieme al suo erede da un demone senza scrupoli... Una lacrima cala sul volto di Christopher mentre dal cielo cala dolcemente una piuma che va a sfiorare il viso di Christopher Corleone che alza lo sguardo al cielo con un leggero sorriso in volto...
Ci troviamo in una lussuosa casa a Manhasset Hills,NY.È l'estate del 1995.
Entriamo all'interno.
Dentro questa casa vediamo un ragazzino sui 10 anni con i capelli biondi,una donna giovane,e un uomo alto e anziano.
Il ragazzo si avvicina verso la madre e le parla.
???:Mamma,oggi posso andare con papà dal barbiere?
Mamma:OK,ma prima devi avere tutti i compiti fatti,Christian.
Christian:Ma che cazzo!È estate!I compiti per le vacanze non hanno senso!Perchè li devo fare?Io voglio guardare il calcio!
Mamma:Come ti permetti a parlarmi così?Vai subito in camera tua,Christian Jericho!
CJ:Non è possibile!In questa casa non si può parlare come vuoi tu!
Al che CJ se ne va salendo le scale lasciando i suoi genitori da soli.
???:Lascialo fare,Janna.È piccolo...
Janna:No,Arthur.Non è piccolo.Ha 10 anni,si appresta ad andare in prima media.Dovrebbe pensare ai compiti che deve fare.Non a quello schifoso calcio!
Arthur:Glieli farò fare io i compiti...
Arthur va di sopra e ne ritorna assieme a Christian.
Arthur:Andiamo.
I due escono,allora Janna va a sedersi sulla poltrona e comincia a leggere un libro.A un certo punto si sente come un rumore da fuori.
[10 minuti dopo...]
Ci troviamo in un Barber Shop.
Dentro ritroviamo CJ e Arthur.Il padre si va a sedere.
A un certo punto vediamo entrare anche un uomo,probabilmente il barbiere.
Barbiere:Cominciamo con lei signor Arthur?(Arthur fa cenno di sì con la testa)OK,ecco questo per te Christian.
E gli da' una action figure di Stone Cold Steve Austin!
Barbiere:Quando tornate a casa,sintonizzati sul canale 21,e scoprirai il wrestling!
[Al ritorno a casa...]
CJ entra di corsa,accende subito la TV mentre sta cominciando RAW is WAR.
[youtube][/youtube]
CJ:Uao,che bello il wrestling!
Arthur,dopo aver sistemato il giardino,entra in casa ma non vede Janna...Cosa le sarà successo?È qualcosa da niente o ci si deve preoccupare?Come reagirà CJ dopo aver scoperto il wrestling?
Le immagini inquadrano un parco della città di Philadelphia,sede di TWE .TV.Qui vediamo un individuo che cammina,che si rivela essere Simon Cena.
Simon pare essere leggermente distratto ma ecco che alle sue spalle qualcuno gli dà una pacca..è White Rebel!
WR:Hey Simon!
I due si salutano amichevolmente.
WR:E' parecchio tempo che non ci vediamo,diamine...credo che noi due abbiamo parecchi argomenti di cui parlare..
SC:Sì, cavolo. Stavo girando qua, per vedere se qualche bella tipa stesse facendo stretching, ma a quanto pare oggi non ce ne sono...tra l'altro siamo all'imbrunire...vabbé. Direi di sì comunque, la mia vittoria del titolo, l'estate e quindi le vacanze, gli impegni con le varie televisioni dovute sempre al titolo US..ho guadagnato parecchia immagine, ma la mia agenda è esplosa e ho trovato poco spazio per me e per le ragazze, non posso fermarmi su quest'ultimo punto...però sai, ogni volta una diversa...sto pensando a una relazione seria...tu invece, come te la passi?
WR:Tutto bene..in questo periodo ho Calciato dei Culi - ogni citazione a Catchprase idiote di Federick Keith e l'altro sono totalmente casuali -,ho costretto Jimi Johnson al ritiro,ho mostrato al mondo la mia ragazza,ho aperto un Centro dedicato interamente a me,mi sono picchiato più volte con Federick Keith,lo ho sconfitto a TWE TV 20,ho interferito per te e Simon all'ultimo ppv,ho inaugurato una guerra contro coloro che non mi portano Rispetto...insomma,è stata un'estate molto movimentata.Il Rispetto,che bella parola.Non trovi Simon?Dovrebbe avere più significato nelle menti comuni...
Rebel pare essersi perso nei suoi pensieri di gloria,e viene risvegliato da Cena.
SC:Eh-ehm...come mai tutta questa presunzione di recente? Ahah...effettivamente, sei un po' cambiato...e da qui mi lego al rispetto. Già, il rispetto. Ne ho parlato tantissimo, forse anche troppo, da quando sono qui in TWNA, TWE inclusa. Il mio ideale più importante...c'è stato chi mi ha sfottuto per questo, c'è stato chi lo considera un'idiozia, c'è stato chi condivide il mio pensiero..e poi ci sei tu. Già, proprio tu. Sei un caso a parte. Quando ti ho conosciuto, eri un grande. Stima infinita per te, aiuti a non finire, suggerimenti, consigli...non che adesso tu non lo faccia, guarda l'interferenza, anche se vana, di ROTC. Ma, sei cambiato. E anche molto, soprattutto nel campo del rispetto...tu lo meriti, non come Manuel. Ma, ti ricordo che se tu non rispetti, non vai rispettato. E' chiaro, e tu lo sai. Infatti lo meriteresti, se solo non avessi avuto alcuni comportamenti...stai scavando nella memoria, White?
Rebel guarda stranito Cena.
WR:Simon,ma cosa dici?Io sono sempre lo stesso,ho soltanto aperto gli occhi e capito che non potevo continuare ad essere sfottuto dal mondo.Tutti dicevano che ero un perdente,che quello e che quell'altro,ma guarda invece cosa sono ora...ho vinto a TWE TV,ho vinto a Summerslam e adesso voglio che coloro che mi mancavano di Rispetto siano dall'altra parte della graticola,per capire come ci si sente.E poi,a chi avrei mancato di Rispetto?Certo,forse sto prendendo troppo in considerazione Me Stesso ma non faccio nulla di male,credo che insultare un branco di idioti quali gli Asskickers,i Criminals,la Diabolic Connection,i Dirigenti eccetera non sia nulla di male..io lo sto soltanto prendendo con la forza.Quando mi hai conosciuto,ti parevo uno di quelli riflessivi,che meditavano prima di agire?No,ho sempre preso tutto con la forza,strappandolo alle mani di questa società corrotta di pinguini e prezzolati con indosso una giacca ed una cravatta.E vado fiero di quanto faccio.Il fatto che ora io lo stia rimarcando spesso non vuol dire che mi stia comportando peggio di prima,anzi,sto facendo un favore a tutti.Inoltre,non dimenticare che io non Rispetto due tipi di persone:i malvagi e coloro che non mi rispettano.E se non mi Rispettano loro per primi,non mi abbasserò più a fare la prima mossa.
SC:Aperto gli occhi...prendere con la forza...ma oh, sei fuori? Con me non puoi essere presuntuoso per quanto riguarda l'argomento del rispetto, lo sai. Poi avere la presunzione pure nel saper fare più seghe a ADR di quanto gliene faccia Antonius, record difficile, ma non sul rispetto. Sfottere...ti credi che ora come sei, nessuno ti stia sfottendo? Sbagli, Rebel. Perché qualunque mossa tu farai, piacerà ad alcuni, ma ad altri no. Non esiste la perfezione, non si può piacere a tutti...e il mondo, per quanti pregi tu possa avere, continuerà a sfotterti...o almeno, una parte. E ora viene il bello. Vuoi che siano prima gli altri a rispettare te...bene. Sbagli ancora, e sai perché? Perché tu sei uno, uno 'qualsiasi'...i dirigenti, i fans, sono di più, la maggioranza. Il rispetto te lo devi guadagnare, non è così semplice. E tu te l'eri guadagnato da gran parte di loro, fino a poco tempo fa. Poi questo brusco cambiamento, che tu chiami aprire gli occhi, ti ha rovinato, non tutto, ma un po' sì, per quanto la vedo io. Quindi devi fare tu il primo passo, devi guadagnarti il rispetto, in modo da poter rispettare loro. Solo così potrai essere davvero una persona d'oro...com'eri prima. Continuerai a essere il mio miglior amico, perché ti reputo insostituibile...ma tra amici bisogna discutere e io ora penso di starti facendo aprire gli occhi più di quanto tu li abbia aperti prima...
White Rebel pare ancora stupefatto.
WR:Cavolo,devi rimarcare che rimango il tuo migliore amico?Davvero avrei tutte queste colpe?Beh,io non le vedo,ho dimostrato di meritare Rispetto,e so che ci sarà continuamente qualcuno che me lo negherà,ma dopo aver massacrato uno ad uno tutti quelli del Roster otterrò il Rispetto,a spese di chi non vorrà darmelo.Poi tu parli di Dirigenti e Fans,saranno anche la maggioranza,ma chi è che si fa un culo quadro su quel ring?Noi!Chi è che promizza cercando di emozionare i fans?Noi!Chi è che vive per questa dannata disciplina?Noi!E chi è che si permette di criticare il nostro lavoro anche quando facciamo di tutto per accontentarli e farli divertire?Loro!Chi è che non riconosce il nostro talento e che ci caccia nelle retrovie?Loro!Chi è che dovrebbe darci Rispetto per primo?Loro!Sai,dici che con questo sfogo ho perso un sacco di fans,ma quelli non erano fans,erano persone a cui non fregavo niente ma che urlavano il mio nome soltanto perchè ero contro il cattivone di turno,soltanto perchè ero quello che sorrideva loro e minacciava la gente minacciosa,e mi hanno abbandonato al primo colpo!Sai chi sono rimasti?I RebelManiacs.Loro sono sempre stati dei fans fedeli con me e non mi hanno mai abbandonato,mi hanno sempre sostenuto.E io ivrò per loro,respirerò per loro,condividerò la mia vita con loro,come loro faranno con me.E' una Fratellanza,un Legame Indissolubile quello che ci lega.Saremo anche in minoranza,ma abbiamo un vero Legame.Loro non sono come un pubblico casuale di Philadelphia,che ti volta le spalle al primo discorso leccaculo del loro GM..
Cena fa una faccia contrariata.
SC:No, no e poi NO! Noi abbiamo un talento, loro non lo influenzano. Cazzo, se a loro non piaci, vuol dire che non hai talento da vendere. E non fare il finto tonto, anche quando loro ti riempiono di fischi o di boo, non vuol dire che non riconoscono il tuo talento, bensì se non lo riconoscessero, sarebbero indifferenti. Perché i fischi sono simbolo di intrattenimento. Perciò, se io, Simon Cena, vengo acclamato, vuol dire che ho talento e che li intrattengo e allo stesso tempo ho dei comportamenti che a loro garbano. Mentre se tu, White Rebel, vieni fischiato e amato contemporaneamente, vuol dire che hai ancora più talento. Ciò non toglie che devi rispettare i fans, devi essere TU a fare il primo passo e non mandare affanculo i fans a cui tengo di più, ossia a a quelli della TWE! Stai sbagliando White, devi capirlo. Ci siamo invertiti i ruoli, ora sono io che ti sto dando dei suggerimenti mooolto importanti. Vuoi fare lo stronzo coi fans? Bene, rimarrai il mio migliore amico, perché ti ripeto che lo rimarrai per sempre, tranne se farai qualcosa di imperdonabile, ciò non toglie che farai una cosa che a me non garba. Non proprio il fare lo stronzo, ma fare l'irrispettoso.
WR:Davvero Simon?Se tu un giorno ti ritrovasti insultato da tutti sui Forum,dal vivo eccetera,come reagiresti,dopo tutti i tuoi passi per essere acclamato?Io ho dato loro quello che meritano,perchè quello che loro hanno mostrato verso di me è un segno di tradimento.E poi tu mi conosci,hai più che ragione quando dici che sono uno stronzo,lo sono sempre stato,ma con la gente a cui tengo non lo sono Simon,e le interferenze per te e Simon ne sono una prova!Io ho voltato le spalle a loro dopo che loro mi hanno insultato alle spalle per un anno intero!Sai Simon,probabilmente finirai anche tu in questa situazione,ti auguro che non succeda ma accadrà,e allora capirai..capirai che dando loro un dito ti ritrovi senza mano..e non sto facendo questo discorso per essere odiato,non sono un Heel,e probabilmente non sono nemmeno un Face,non sono nemmeno un Tweener e non sono nemmeno un Job Dorian,io sono un Wrestler che dice quello che pensa,costi quel che costi,e se non ci credi potrei fare ora un bel promo shoot..con shoot intendo promo che lascino il segno,nulla di più,ci tengo a precisare..non vorrei che i dirigenti mi mollassero di punto in bianco perchè ho rotto la quarta par..paaaaaarte del loro culo.Cavolo,non ho nemmeno capito cosa ho detto.E i fans della TWE hanno preso la loro scelta,a loro cosa importa di ciò che penso di loro?Nulla,a loro importa solamente del loro pensiero egoistico,ed arriverà il momento dove tutti i wrestlers nel backstage lo capiranno..d'altronde è questo il Potere Del Wrestling..
SC:Insultato sui forum...mah, tu fai caso a delle critiche che vengono fatte sul tuo modo di fare, trasformandole in insulti e quindi 'vendicandoti'?! Cazzo White, non sono mancanze di rispetto, non sono insulti, li ho sentiti di rado per te e ti assicuro che ce ne sono più per me che in teoria sono nuovo. O sei troppo permaloso o evidentemente non capisci che la maggior parte di loro ti acclamava e che quindi erano loro i tuoi fans. Gli insulti ci sono stati, ci sono e ci saranno per sempre, ma se tu ti comporti in modo decente e rispetti i fans, vedrai che gli insulti saranno la minima parte, uno sputo in mezzo a un mare di complimenti e di dimostrazioni di acclamazione verso di te...ed infatti prima che tu voltassi le spalle a loro, come ora ti piace dire, era tutto come ti ho descritto e come è anche per me tutt'ora. E ora tu e tanti altri wrestlers adorate dire che i fans sono egoisti...i fans, come hai anche detto prima, sono la ragione per cui lavoriamo cazzo. E se ci facciamo fischiare da loro, se non li rispettiamo e li mandiamo affanculo, il nostro lavoro perderà senso. Non sono egoisti, sono appassionati di quello che facciamo e se ci fanno i complimenti, se vengono ogni volta sugli spalti a seguirci, fischiandoci o meno, vuol dire che per loro siamo importanti, sono dimostrazioni di apprezzamento porca troia!!!
WR:Simon,te lo dirò per l'ultima volta,visto che ormai è chiaro che su questo argomento la pensiamo in maniera totalmente diversa.Una delle cose che abbiamo in comune è che siamo testardi,non abbandoniamo le nostre idee,noi quando ci mettiamo qualcosa in testa la lasciamo invariata.Tu parli di apprezzamento,parli di egoismo,parli di voltare le spalle,ma sono loro che mi hanno voltato le spalle al primo momento in cui ho tirato fuori le palle.Sono loro che venerano l'ammasso di idioti che popolano il Backstage.Sono loro che vogliono al potere gente come Lanny Barbie,diamine,siamo in un programma di wrestling,non in uno show per morti di figa..e io non sono egoista,sono realista,che è ben diverso.Io sono sempre la persona di prima.Ma sono bastardo con chi non merita le mie attenzioni,come ero anche prima.Due parole su cui riflettere Simon.Fans veri e Respect.RebelManiac For Life.
SC:Nessuno è egoista, diamine! Fans veri e respect. Tra i miei fans forse ci sarà qualche Rebel Maniac, essendo un tuo amico stretto...ma mi vuoi dire che tutti gli altri non sono 'veri' fans? Mi vuoi dire che tutti mi prendono per culo, che mi acclamano solo perché dico che sono belli e bravi?! Scherzi White, o almeno spero...mi risponderai che io ho la CeNation...allora Dorian c'ha altri veri fans ecc. ecc....quindi per te c'è sempre chi non è un vero fan e lo è occasionalmente. Però guarda caso quel fan occasionale, viene a vederci durante la puntata e se fosse un fan 'falso' non mi acclamerebbe, perché verrebbe solo per gli altri. Ma in realtà si interessa anche a me. E i fans falsi, non sono quelli che ora ti fischiano. I fans falsi, sono quelli che vengono, si seggono, ci guardano e se ne vanno, senza cantare, gridare o esultare. Però vedo che sei sciocco e non capisci, sono deluso.
Rebel osserva Cena.
WR:Fans passivi Simon,fans passivi.I fans falsi sono quelli che cantano il tuo nome quando in realtà non gliene frega nulla di te,quando esclamano il tuo nome mostrando finto apprezzamento per te piuttosto che odio per il tuo rivale.E il wrestling è pieno di questi individui.Simon,tu hai la Cenation,sono la tua cerchia di fans veri,Dorian invece per dire non ha nulla perchè viene acclamato solo perchè vuole sconfiggere i cattivoni e va contro alla persona più odiata della federazione,Akuma Fujihara.Il fans occasionale venisse a guardarci seguirebbe gli altri,e tra una serie di fans occasionali si segue quello più bonaccione,più allegro,o meno odioso che dir si voglia.Simon,non devi essere deluso,questo sono io,sono un Ribelle,lo dice il mio stesso nome,e per troppo tempo ho vissuto d'illusioni cercando di spaccare il mondo e di sconfiggere la società di benestanti che mi circondava,e adesso la sto combattendo al massimo,mi sto ribellando a chi fa parte della società,a chi paga per lo show anche se io me ne vado,a chi paga per i Criminals,a chi paga per Federick Keith.
Nel nominare l'American Phenom la faccia di Rebel si fa più scura.
SC:Un ribelle...già. Ma questo non vuol dire essere ribelle, questo vuol dire non riuscire a capire l'apprezzamento che hanno per noi i fans. Se io vado contro Antonius, che è uno fischiato ed odiato dai fans, ma loro non si importerebbero di me, arriverebbero solo fischi per Antonius che cori per me. E' una cosa logica...i fans non sono così imbecilli, salvo FORSE qualcuno. I fans hanno i loro gusti comunque. Se a uno piace Akuma Fujihara, se a uno piace Bosiko, se a uno piace Devil Jin, noi possiamo non essere d'accordo, ma dopo questo nulla più. Quindi io non è che prendo un fan di Bosiko e lo mando a fare in culo. Sin dal primo giorno che sono qui ho sempre detto che non faccio le cose per farmi amare dai fans. Io faccio quello che voglio fare, nulla mi influenza. Automaticamente se non piaccio a un fans, non è un problema. Se non piaccio a tutti i fans, posso essere dispiaciuto, ma è una questione di opinioni. E io rispetto le opinioni degli altri, non si possono cambiare quelle White. Ognuno ha i proprio gusti, i propri pensieri e le proprie opinioni ed è libero di esprimerli. Quindi White, se certi fans pagano per vedere Keith o i Criminals, sono liberi di farlo e tu DEVI TACERE E STARTENE ZITTO!
Cena alza improvvisamente la voce, rimproverando quasi il suo amico.
WR:E INVECE SONO UN RIBELLE PROPRIO PERCHE' FACCIO SENTIRE LA MIA VOCE!!
Rebel pare alterato,ora però abbassa il tono ed anche lo sguardo.
WR:Io non lo posso capire...io non lo posso sopportare..non posso sopportare che ci sia gente che acclami Federick Keith ed i Criminals..e mi balza una rabbia nel cuore..io non posso..non posso permettere che gente come Keith abbia dei fans...ed è per questo..che il mio obiettivo è cancellarli.Sì,cacciarli tutti.Probabilmente deluderei moltissimi loro fans,ma non posso sopportarlo,c'è una vocina nella mia testa che mi spinge ad odiare..è la stessa vocina che...che... (Rebel deglutisce) ..che provavo quando ero Evil Rebel.Io sono fatto di sentimenti negativi...e devo essere accettato per questo..io con i miei amici riesco a tirare fuori il mio lato più tenero..ma quando qualche persona mi fa involontariamente arrabbiare..io non mi controllo...e il problema più grande Simon..è che...che la cosa mi piace.
Rebel prende una breve pausa.
WR:Io non cambierei questa idea per nulla al mondo,perchè è di essa che sono costituito.Io sono fatto così,sono una persona moltro controversa.Ed è dalle persone come te e Simon che riesco a trarre il meglio...ma io non sono stato Rispettato,e per questo non Rispetterò..non Rispetterò il tipo di persone che non mi Rispettava quando ero in mezzo ad una strada a chiedere l'elemosina..Rispetterò solo i miei amici...perchè nessuno tranne loro mi capisce..nessuno mi Rispetta..
Cena rimane con una faccia sconvolta, è a bocca aperta...
SC:P-p-provi p-piacere ad o-o-odiare? Ah...sono gusti, sono opinioni...ma se un giorno, anche se lontano, ti farò qualcosa che non ti piacerà ed odierai anche me? Non puoi farmi questo...
Cena fa una faccia triste...
WR:Non posso odiare tutti.Ci sono delle persone che non posso odiare.Tra queste ci sei tu.
Cena guarda in basso...poi in alto...ha le lacrime agli occhi, forse sta pensando al suo maestro, che morendo lo abbandonò e Cena non vuole perdere anche Rebel...il Marine guarda fisso in alto...gli scende una lacrima. Rebel guarda rattristato questa scena e...Cena con un movimento fulmineo lo abbraccia!
Manuel sta camminando per il backstage,diretto verso il parcheggio,ma nell'andare incontra il neo-TWE Champion Christian Jericho,con indosso la cintura.
MA : Hanno già impresso il tuo nome sulla targhetta del titolo ?
CJ:Certamente.Avevo promesso di vincere il titolo e fare scomparire scempi come CM-Reso e Volpone,fuori uno.Il secondo non è affatto importante,dopo il culo che ha avuto ieri per vincere contro Burger King si sarà rifugiato in qualche fumatoio...Insomma,non è un problema.Il vero problema è Scemo Cena,che settimana dopo settimana continua a rubare il Main Event a gente come il campione,come il N.1 Contender deciso personalmente da me...beh,in conclusione,ruba la scena a chi se lo merita.
Il Dark Angel ridacchia
MA : Sì,sappiamo entrambi di chi stiamo parlando,ma vedila in positivo,le cose già iniziano a cambiare. Chi era nel Main Event,settimana scorsa ? Io ! Ed ho vinto,grazie a te. Quindi beh,sono un ragazzo d'onore e ti ho ripagato con la giusta moneta,vero ? Anzi,diciamo una moneta molto grossa...
CJ:Sì,tutto sta finalmente cominciando a cambiare.Credo che per un bel po' il pubblico TWE vedrà nel Main Event solo noi due...Ma non pensare che stia dicendo così per essere tuo amico:siamo solo alleati,ed è meglio rimanere in rapporti normali.Io ti ho aiutato a vincere a TWE TV,tu mi hai aiutato a vincere a Rise of the Champs.A proposito,hai visto il Corriere dello Sport che titolo aveva ieri sera nella prima pagina della sezione TWE?Volpone,nel culo!Ih,ih,ih!
MA : Sì,certo,anche io so usare Paint....comunque,sta' attento quando giri nel backstage,Volpone viveva per il titolo e ora che non ce l'ha più,non credo che sia completamente stabile. Io devo andare,proprio,ma...
Il Dark Angel superà CJ,ma poi aggiunge
MA : ...Ricorda che il titolo sarà mio,a No Escape.
Manuel lascia CJ e se ne va nel parcheggio...
CJ:Sì,ciao,ciao.
CJ si avvia anch'esso nel parcheggio,Manuel è già andato via...Jericho si avvicina al suo acquisto dell'ultima ora,una meravigliosa Ferrari F430 Gialla.
Siamo ancora nel ring per vedere quello che succede dopo il tag team match appena visto e vediamo Ken Fieldhouse ancora a terra mentre A-Mon sta ritornando sul ring. L'ex campione di coppia una volta risalito sul ring va ad aiutare il Gladiator ma subito dopo lo stende con la Mon Landing!!!!!!!!!
Nell'impatto Fieldhouse sbatte ancora violentemente a terra con il ginocchio destro mentre il Monster ride come un folle.
A questo punto A-Mon se ne torna nel backstage non senza rivolgere uno sguardo disgustato a Fieldhouse.
Ci troviamo dentro ad una casa dove vediamo Randy Parks in piedi che continua ad andare avanti e indietro con le braccia incrociate e una faccia preoccupatissima e continua a parlare.
RP:E' tutta colpa mia, non dovevo comportarmi così!... Se ascoltavo quello che mi dicevano quei bastardi ora non ci troveremmo in questa situazione...
E poi seduto dietro ad un bel tavolo di marmo nero troviamo il migliore amico di Randy Kevin (Sarà sicuramente casa sua) e alla sua sinistra troviamo la sua fidanzata Elizabeth, entrambi continuano ad osservare il loro amico e Kevin prova a rincuorarlo.
KEV:No Randy, non devi essere così...
RP:Come mi dovrei sentire allora, eh? Dimmelo tu dato che sei così bravo a rincuorare le persone... Per colpa mia Victoria è stata catturata da dei demoni! Dei demoni, hai capito di cosa stiamo parlando? E per lo più non so nemmeno dove si trova... Ha fatto bene Victoria a starmi lontano dato che creo solo dei guai...
Randy si appoggia al muro con la faccia abbassata e con le braccia sempre incrociate, mentre Elizabeth e Kevin parlano a bassa voce tra di loro.
LIZ:Allora cosa pensi di fare con Randy?
KEV:Mmh... Gli posso provare a parlare ma penso non faccia alcun effetto, hai sentito anche prima che non mi ha ascoltato minimamente...
LIZ:Ma è il tuo miglior amico e lo è da 23 anni... Vedrai che ti ascolterà...
KEV:Aspetto qualche minuto per vedere se gli è pass...
LIZ:Vagli a parlare, dai...
Elizabeth poi gli mette una mano sulla coscia e lui la guarda, poi sospira ed annuisce con la testa alzandosi ed andando verso Randy, il Chicago Dragon è nella stessa posizione in cui era prima e Kevin gli si pone proprio davanti.
KEV:Randy...
RP:Cosa? Cosa? Cosa? Che vuoi ancora da m...
Ma Kevin gli tira un pugno in faccia non facendogli finire di parlare!!! Elizabeth si mette le mani davanti alla bocca sorpresa dell'accaduto mentre Randy si tiene la guancia colpita e guarda in cagnesco l'amico di sempre che gli parla.
KEV:Te lo sei meritato... Ora ascoltami... E' vero, dovevi prestare più attenzione a cosa ti veniva detto e fare meno lo spaccone ma ormai questo è successo e non puoi più cambiare niente quindi cosa migliorerebbe darti tutte le colpe? Ti fa sentire più felice?... Non lo so, ma in questo modo non fai altro che comportarti come un ragazzino... Devi crescere Randy...
Randy sbuffa abbassando la testa dopo l'ultima frase di Kevin e poi ripensa alle stesse parole che gli sono state dette anche da Victoria.
Spoiler:
VJ:Cosa significa? Cosa significa? Significa che sei ancora un bambino Randy! Pensavi che tutto questo fosse un gioco, eh?
Randy abbassa la testa alzandola soltanto quando Kevin ricomincia a parlare dato che non aveva finito il discorso.
KEV:...Tu mi hai sempre detto che Victoria è la donna giusta e che vuoi metter su famiglia con lei, ma ora dov'è?... E' in mano a dei demoni! Non parlo dei soliti ladri o criminali, qui parliamo di demoni, hai capito adesso dove si trova la tua amata?... Te non sei più il Randy Parks che conoscevo, un Randy Parks che se ne sarebbe fregato della giustizia e delle regole, che avrebbe ribaltato mari e monti, e che avrebbe fatto di tutto per riavere la donna che ama... Il Randy Parks di adesso invece è un uomo che è in balia di sè stesso... Credi veramente che con questo spirito potresti riabbracciare Victoria tra le tue braccia?... Ti ricordi quando noi 2 eravamo una specie di paladini di Chicago anni fa? Beh, te lo dovresti scordare perchè tu non sei più il ragazzo di una volta, lui era coraggioso e valoroso... Tu sei soltanto un senza... Palle!
Randy, che era rimasto tutto il tempo ad ascoltarlo con la testa quasi abbassata, inizia a sbuffare dopo le ultime 2 parole pronunciategli da Kevin, e proprio lui gli dice di colpirlo in faccia, Randy non se lo fa dire due volte e prepara il pugno ma non riesce a finire l'azione e tira giù il braccio sbuffando e colpendo con un calcio il muro per la rabbia; Kevin lo guarda per un attimo e ritorna a parlare.
KEV:Visto? Perchè non mi hai colpito? Io ti ho offeso Randy... Ti ho offeso pesantemente, ma tu non riesci nemmeno a rispondermi... Cosa ti costava darmi un pugno?... Questo dimostra che ora sei veramente un...
RP:No! Io non sono un senza palle, capito?! Io sono sempre quello di un tempo, anzi, sono molto migliore di quel ragazzo che proteggeva la città insieme al suo miglior amico...
KEV:Davvero?... Non penso proprio.
RP:Ti sto dicendo la verità, perchè non mi vuoi ascoltare?!
KEV:Semplice, perchè non la stai dicendo...
RP:Tu... Tu non puoi saperlo... E-E poi non mi puoi parl... (Il cellulare di Randy fa 2 suoni, come se gli fosse arrivato un messaggio) Aspetta qui!
Randy guarda il suo amico e poi si dirige in un'altra stanza e tira fuori il suo Iphone 4S dalla tasca.
RP:E adesso chi è che rompe i coglioni?
Ryu:Ciao Randy, guarda chi è qui con me...
L'inquadratura si allarga mostrando Victoria incosciente su un letto.
Ryu:Tranquillo non l'ho violata, a quello ci penserà molto presto Jin. La sua vita si può già considerare conclusa, ma ti darò comunque un'ultima occasione per vederla... Ti aspetto della tua città Parks! Ah ah ah!
Randy alza la testa e respira guardando il soffitto mentre vediamo che le sue mani sono avvolte da delle piccole scariche elettriche, poi deglutisce ma senza dire nemmeno una parola. Poi il Chicago Dragon torna nella stanza in cui sono presenti anche Kevin ed Elizabeth, e con uno sguardo perso nel vuoto dice qualche parola con un tono di voce basso.
RP:Liz, ti prego, lascia la stanza per un po'.
Liz rimane a bocca aperta non sapendo cosa dire ma poi guarda Kevin e lui gli fa segno di si con la testa senza dire niente, così Liz si alza dalla sedia in cui era seduta e se ne va in un'altra stanza, Kevin poi guarda l'amico, sembra che ha capito che la situazione è critica e tiene uno sguardo serio.
KEV:Cos'è successo?
Randy procede senza guardare l'amico poi tira indietro una sedia e lentamente ci si siede, Randy respira e guarda in avanti poi gira il volto verso il suo migliore amico parlandogli lentamente.
RP:Ryu mi ha mandato un video nel quale mi mostra Victoria stesa in un letto e mi dice che nessuno ancora l'ha toccata ma tra poco Jin... Beh hai capito... Ma prima che questo possa succedere mi ha detto che sarebbe venuto a Chicago con lei per farmela vedere un'ultima volta, ma penso che il suo vero obiettivo sia quello di uccidermi... (Randy respira) Ma se questo servisse a liberarla sono disposto a farlo...
KEV:Quindi tu ci andrai?
RP:Non posso non presentarmi...
KEV:Allora verrò anch'io con te.
RP:No... Ha detto che vuole incontrare me, non noi... Non posso rischiare, di mezzo c'è la vita di Victoria...
KEV:Si... (Kevin annuisce) Capisco...
RP:Mi dispiace per prima...
KEV:No, non preoccup...
RP:L'ultima volta che ho visto Victoria... (Randy abbassa la testa) Avevamo appena avuto una discussione accesa e non ci siamo lasciati nel migliore dei modi, e non voglio che accada la stessa cosa con te... (Randy si rigira verso Kevin) Voglio che, se in caso io non ce la faccia e questo è l'ultimo momento in cui ci vediamo, tra noi 2 non ci siano incomprensioni...
Randy poi riabbassa la testa sotto lo sguardo di Kevin che poi si avvicina all'amico di mille avventure e gli mette una mano sulla spalla e Randy alza la testa guardandolo.
KEV:Non preoccuparti... Ora dobbiamo pensare a far fuori quello stronzo e a riportare a casa Victoria!
Kevin sorride verso l'amico che lentamente sorride anche lui, Kevin poi cammina e allo stesso tempo parla a Randy.
KEV:Ricordi quando tempo fa ti dissi che se le persone a cui vuoi bene sono in pericolo tu dovrai salvarle ad ogni costo, anche ammazzando altre persone?
RP:Beh, si...
Kevin si siede nella sedia in cui era seduta in precedenza Elizabeth e si trova ora seduto di fronte a Randy.
KEV:Quel momento è arrivato...
RP:Ma... Ma io mi sono sempre battuto per non essere così...
KEV:Randy!... Tu non devi pensare così! Questo è il tuo pensiero da wrestler, ma... Ma il wrestling è soltanto il tuo lavoro e la tua passione... Victoria è...
RP:...Victoria è la mia vita...
KEV:Esatto!... Tu prima di essere un wrestler sei un uomo, e ancor prima sei un eroe... Ed un eroe deve sempre fare delle scelte difficili... Ora è arrivato il tuo momento di scegliere: rimarrai fedele al tuo ideale di wrestler o penserai a Victoria e a cosa vuoi avere con lei?... Non sei stupido Randy... Pensaci.
Kevin rimane a guardare Randy che abbassa la testa e continua a pensare... A pensare a cosa potrebbe succedere a lui e a Victoria se non facesse quello che gli dice Kevin, a pensare a cosa potrebbe succedere ai suoi amici più cari se non facesse quello che gli dice Kevin, a pensare a cosa non accadrebbe se non facesse quello che gli dice Kevin. Dopo aver pensato a tutto questo Randy alza la testa e guarda il suo amico dandogli la risposta.
RP:Tu mi hai detto di avere una pistola così veloce e potente da uccidere una persona senza nemmeno accorgertene... Dammela!
Kevin osserva Randy e soprattutto i suoi occhi, e lì vede la sua determinazione, la sicurezza nei suoi mezzi e la voglia di riabbracciare Victoria vendicandosi di Ryu, Jin e tutti i demoni e dopo aver respirato risponde a Randy.
KEV:Ok... Vieni!
I 2 si alzano allo stesso tempo e Kevin fa strada all'amico ed i 2 continuano a camminare fino ad una stanza dove ci sono tutte le armi e gli accessori che ha usato Kevin nel suo periodo come Marine; Kevin si avvicina ad un armadio, lo apre e si abbassa per cercare la pistola richiestagli da Randy e tira fuori una valigetta in metallo e poi esce con essa e Randy dalla stanza tornando nella sala in cui si trovavano prima, qui Kevin appoggia la valigetta sopra al tavolo e la apre.
Dentro troviamo alcune munizioni, una fodera, altri accessori per la pistola ed infine proprio l'oggetto che Randy cercava.
KEV:Ecco Randy, prendi... Questa è la Desert Eagle 357 Magnum.
Kevin passa la pistola a Randy che la osserva girandola così da poterla controllare tutta e poi dall'espressione che fa sembra soddisfatto.
RP:Mi sembra una buona pistola, quindi è questa quella di cui tu mi parlavi? Ma chi te l'ha data?
KEV:Si, è questa... Chi me l'ha data? Beh, questa qui l'ho recuperata in Afghanistan, un ricco del posto dopo che gli ho salvato la figlia mi ha voluto ringraziare dandomi questa dicendomi che è la più potente pistola che abbia mai visto, dopo, quando tornai alla base, feci alcune ricerche e chiesi in giro e mi dissero che la pistola che hai in mano te non è una normale 357 Magnum ma una pistola unica prodotta in Israele dalla società che ha creato la Desert Eagle venendo poi rubata dall'edificio dove venivano prodotte... Se devi ammazzare qualche demone, con questa vai sul sicuro!
RP:Ok... Grazie Kevin, grazie per tutto quello che hai fatto per me da quando è cominciata questa faccenda, tu mi hai messo nella dritta via quando non sapevo che fare, tu mi hai salvato quando la mia casa è stata distrutta, ed ora tu mi stai aiutando a salvare Victoria... Ti prometto che stasera non fallirò e che quando tutta questa storia sarà finita io mi sdebiterò con te... Grazie!
KEV:Randy, ci conosciamo da quando non sapevamo neanche pronunciare una parola, tu ormai sei diventato come un fratello per me, e i fratelli non si abbandonano mai... So che in un modo o nell'altro ti sdebiterai perchè so che alla fine di tutto la guerra finirà con un vincitore indiscusso: tu!
Kevin indica con un dito Randy e lui annuisce con la testa all'ultima parola detta da Kevin facendo sfumare le immagini.
[6 ore dopo]
Troviamo Randy molto pensieroso seduto su una poltrona che continua a fissare un punto imprecisato del pavimento con il gomito appoggiato alla poltrona e la mano davanti alla bocca, lui con la mente è già all'incontro con Ryu, e rimane in questa posizione per pochi altri secondi perchè ad interromperlo è il suono della vibrazione del suo cellulare che aveva lasciato sul tavolo, Randy si alza e si avvicina proprio ad esso prendendolo in mano, e in questo modo noi riusciamo a vedere che sono le 23:00. Randy poi prende l'altro oggetto presente sul tavolo, ovvero la pistola donatagli da Kevin, e proprio lui fa la sua comparsa da un'altra stanza.
KEV:E' arrivata l'ora.
Randy annuisce e dopo aver preso 3 munizioni in mano li mette dentro alla pistola e la carica.
RP:Dov'è l'auto?
KEV:Seguimi.
Kevin indica la porta e dopo essersi accertato che Randy lo segue si incammina e la apre, i 2 escono ed iniziano a camminare verso un posto misterioso (Probabilmente il Garage) mentre la luna illumina un cielo nuovoloso.
KEV:Allora? Sei pronto?
RP:Si. Poche volte lo sono stato così tanto...
Kevin fa cenno di si con la testa e poi prosegue, arrivando fino ad un portone e lo indica a Randy.
RP:Qui dentro?
KEV:Si.
Kevin poi spinge un pulsante di un telecomando e il portone si apre ed entriamo dentro al Garage dove, insieme ad altre auto, troviamo quella di Randy: la Ferrari 458 Italia rossa.
RP:Cavoli, è come l'ho lasciata! Ma... Ma non me l'hanno distrutta insieme alla casa?
KEV:Fortunatamente no, ora però Randy non è il tempo delle parole... E' il tempo dei fatti!
RP:Giusto... Beh Kev, questo spero sia solo un semplice arrivederci, e non un addio...
KEV:Ne sono certo!
RP:Ma se così non fosse prenditi cura di Victoria dato che l'unica cosa di cui sono sicuro è che lei tornerà a casa...
KEV:Sarà fatto.
RP:Grazie...
Randy poi apre lo sportello del conducente della sua auto, lancia il cellulare e la pistola nel sedile accanto al suo girandosi poi verso l'amico di sempre.
RP:Beh, è giunto il momento di andare, sono stati degli anni meravigliosi in tua compagnia, grazie per tutto il tempo che abbiamo passato assieme... Arrivederci!
KEV:Good Luck And... Kill Him!
Kevin allunga la mano verso Randy ma lui lo abbraccia visto che forse è l'ultimo momento in cui si vedono.
I 2 poi si staccano e Randy monta in macchina chiudendo poi lo sportello, Kevin tira su il pollice in sua direzione e così fa anche Randy, poi accende il motore mentre, allo stesso tempo, parte una canzone.
[youtube][/youtube]
Randy esce lentamente dal Garage e appena messo piede fuori tira fuori una mano dal finestrino per salutare Kevin e poi parte a tutto gas verso il cancello che si apre mentre l'amico fraterno gli dà l'ultimo saluto; Randy riparte a tutta velocità in direzione di Ryu, l'inquadratura poi passa dentro al veicolo dove vediamo un Parks parecchio concentrato guardare la strada di fronte a lui e pensare probabilmente allo scontro che gli attende... E su queste immagini il collegamento termina definitivamente. Ma come finirà lo scontro tra Randy e Ryu? Riuscirà Randy a salvare Victoria e sè stesso o morirà a causa di Ryu? Scopritelo nel capitolo finale della saga!
Le immagini ci portano nel backstage,dove è appena terminata la puntata di Violence.Le immagini inquadrano il corridoio,dove vediamo White Rebel camminare verso una meta sconosciuta.
White continua a camminare finchè non giunge di fronte ad uno spogliatoio..Rebel bussa e apre la porta, vediamo che quello è il camerino di John Drive,il suo nuovo partner dei Powers Of Wrestling!
I due si osservano per un poco,poi Rebel pare prendere l'iniziativa.
WR:John,ora che siamo nuovi Tag Team Partner mi pare opportuno un confronto faccia a faccia.
Drive si siede su una sedia e osserva negli occhi Rebel, per poi mettersi a parlare.
D: E giunse il giorno. L'allievo arrivo al cospetto dell'altro allievo e chiese che il giudizio fosse compiuto. Sai cos'è questo Rebel ? Il vangelo, ma non quello cristiano, il vangelo del nostro Dio. Colui che ci ha fatto da maestri, colui che ci ha illuminato sulla stessa strada. Colui che ora non è più qui. Sai come so questo ? Lui me lo lesse. Tempo addietro, mi avverti che questo giorno sarebbe arrivato. Ma io non gli credetti, anzi feci il contrario dissi che tale scrittura non era giusta per e che, anzi, non sarebbe mai accaduto nulla. Invece, come dall'altronde sempre davanti a lui, sbagliai e ora quelle parole mi bruciano come uno squarcio sulla pelle.
Rebel osserva Drive in maniera molto interessata.
WR:Sai,quando dici che è giunto il giorno hai ragione. Lui ha insegnato ad entrambi molte cose,ma non pensare che io sia stato completamente guidato. Lui ti ha letto le sue scritture,a me invece non lesse nulla,provò a farmi capire da solo. E non capii. Non subito,almeno. Drive,probabilmente io e te abbiamo più cose in comune di quanto ci potessimo immaginare. Siamo stati entrambi "allievi" di quella persona,abbiamo probabilmente un carattere simile,per quanto la somiglianza sia difficile da cogliere. E stiamo lottando entrambi per degli ideali che condividiamo reciprocamente. Entrambi abbiamo sbagliato,e quante volte lo abbiamo fatto? Ed eccoci qui,come da lui predetto,faccia a faccia per unire le nostre forze in una sola coppia. O almeno,così sarebbe il ragionamento logico comune. L'unica cosa che so è che oggi sarà fatta la Sua volontà,qualunque essa sia e qualunque cosa essa comporti.
D: Il più giovane prenderà i miei insegnamenti e li butterà al vento. Sentirà in sè la voglia di cambiare il mondo. L'altro si allontanerà perchè troppo voglioso di gloria e ogni volta cadrà nello stesso tranello.....Continuare sarà bellissimo. Si White, abbiamo qualcosa in comune. LUI ! Lui che ha guidato le armate ed era pronto a sovverchiare il mondo. Ci accomuna l'errore di esserci allontanati. Ora, il suo corso ci chiede ti unirci, ma mi sorge una domanda. Ti senti pronto a confrontari con l'allievo modello della sua scuola ? Colui che ha avuto la possibilità di leggere le scritture ? Colui che non si è mai fermato e che ha tentato di combatterlo ? Sei degno di ciò White ?
WR:Sai,non è mai troppo tardi per rimediare ad un errore compiuto nel passato. Io volevo cambiare il mondo,e lo voglio ancora. Ho preso i suoi insegnamenti e li ho esternati dal mio essere,nel tentativo di sentirmi indipendente,di sentirmi grande. E io mi sento ancora grande,sento di aver ottenuto molto e di averlo fatto da solo,ma non c'è un limite a quanto una persona possa ottenere,e pur di superare quel limite,pur di ottenere quel Rispetto di cui per tanto tempo ho mancato e sono venuto a mancare,sono disposto a rendermi umile nei suoi confronti e accettare gli insegnamenti che mi diede. E l'unico modo per farlo,diamine,è confrontarmi con te,con il suo allievo preferito,colui che più gli è stato vicino,nel Bene e nel Male. E ora mi chiedi se mi sento degno? Beh John,se vuoi una risposta,sappi che sono sicuro di esserne degno. Potrei essere in errore,potrei star errando di egocentrismo,ma anche tu compiesti questi errori e guarda dove sei ora John..
D: Tornerà su i suoi passi e cercerà aiuto. Ma sarà in grado il più grande di offrirgli la giusta sapienza ? O fallirà nei medesimo modi in cui ha fallito il resto.....Questa è la frase che mi rimase dentro quel giorno. Preannunciava una serie di fallimenti atroci e castrofici. E così fu...Inizia a vedere tutto nero, cercai la pietra e la trovai. Poi fini per tentare il suicidio assistito. Ora la paura mi muove. Se fallissi le scritture sarebbero sbagliate e fino ad ora non è mai capitato. Sono pronto, sono preparato a tutto questo e ora di mostrati la sua strada. Ma sappi che io sarò peggio di lui, dove tu proverai a fermarti i ti farò andare oltre. Te la senti di provare dei metodi assurdi e delle prove distruttive ? Io so qual è il vero allenamento del sommo, lo provai mesi fa e posso dirti che non ne sono uscito bene White.
Rebel osserva Drive pensieroso.
WR:La paura è una semplice sfumatura dello stato umano. Ci sono dei modi per provare a cancellare la paura,e uno di questi è conoscere questo sentimento e che cosa comporta. Io per parecchio tempo sono stato un portatore di paura e di odio e adesso so come controllarli e manipolarli,dunque non vedo perchè io debba fermarmi proprio ora che sto ottenendo piano piano la mia fetta di Redenzione. Sono consapevole che dovrò soffrire e che dovrò continuamente superare i miei limiti,ma fino ad oggi non ho fatto cose molto diverse. La vita è un superamento di limiti di per sè,e chi non riesce a superarli scompare. Ne è un esempio le estinzioni di alcune specie e lo è anche la disfatta di quella parte malvagia che albergava nel mio cuore,che non sapeva evolversi,rimaneva sempre una massa indistinta d'odio,ed ora è in gran parte scomparsa. Io sono pronto John. Non mi piace l'idea di tornare ad essere aiutato da qualcuno e non mi piace il dover fare l'allievo,ma sono pronto a tutto per compiere le Scritture e diventare quello che ho sempre aspirato di essere.
D: Se non vuoi fare l'alliveo come puoi andare avanti ? L'errore sta qui mio caro White, ti manca l'umiltà. Per questo io rimango migliore di te. Con lui fui umile e lui mi tratto come un figlio, mi insegnò le sue tecniche e mi rese forte, ma io non gli chiesi mai e poi mai di avere i poteri. Fu lui a salvarmi la sera del crollo non Jimi, nessuno lo sa. Ora però si sa la verità...Quel giorno la sua mano mi salvò. Gliene sono grato in parte. Forse mi ha voluto salvare perchè avevo fututo quando io non lo vedevo. Ma se non sarai umile non potrai andare avanti, questo mi insegnato e dovrò fare con te ciò.
Rebel pare recalcitrante.
WR:Io non potrò mai essere umile..ma io ti Rispetto,John Drive.E allora sai cosa ti dico?Che se proprio sarà necessario,se proprio dovrò riabbassarmi pur di ricevere i tuoi insegnamenti..io sarò umile.Ma non sarò un tuo inferiore,piuttosto imparerò qualcosa da te.Ecco,in questo senso sarò tuo allievo,ma non sarò sotto la vece di nessuno.
D: Buon dare bene. Non chiedo di essermi inferiore, bensì di capire i miei insegnamenti ti serviranno.
Drive si alza dalla sedia e va faccia a faccia con Rebel, poi gli pone la mano destra.
D: Accetta il destino e non sarai più succube, nè tanto meno cadrai in fallo. Questo è il destino che il signore oscuro ci ha affidato. Sarai capace di fidarti di me ?
Rebel osserva Drive.
WR:Molti uomini vivono di insegnamenti,dando la massima fiducia l'uno all'altro e vivendo in armonia.Io non sono quel tipo di persona,anzi.Io sono un Lupo Solitario,o almeno sul quadrato.Tutto quello che ho avuto finora lo ho ottenuto senza alcun bisogno di qualsivoglia insegnamento,e probabilmente potrei tirare a campare da solo come ho sempre fatto.Ma nel discorso c'è una falla.Io ho un ego smisurato,lo ho già ammesso.E allora,perchè dovrei accontentarmi di tirare a campare?Perchè non dovrei fare qualcosa di più?Ed è in questo senso che l'alleanza con te e Mark mi pare molto proficua,siete entrambi due veterani che hanno ottenuto molto e adesso sono chiamati con il nome di "Leggende".E per come la vedo io,ho tutte le carte in regola per diventare anch'io tale.O almeno,le avrò.
Rebel osserva la mano di Drive.
WR:Il Destino,che termine Importante.C'è gente che lo sottilizza troppo e gente che lo ingigantisce pensando che sia tutto scritto da quando nasciamo.Non è così.E' tutto scritto da quando io ho preso la mia personalità propria.Il Destino è scritto fino ad un certo punto.Dopodichè la vita pone dei bivi,in cui si deciderà che strada prendere.E dopo aver deciso,si aprirà un'altra pagina di Destino.E allo stesso tempo la gente pensa che cacciando la Sfortuna il Destino venga modificato.Ma è solo una sciocca credenza popolare,non esiste la Sfortuna,esiste il Destino.Lucky Is For Losers.E in base a queste riflessioni,ho preso la mia scelta..
Ascoltare questa canzone per rendere meglio il promo (quando finisce, fatela ripartire)
Spoiler:
[youtube][/youtube]
Ci troviamo sulla riva di un fiume..
L'acqua scorre lentamente lungo il corso d'acqua, sentiamo benissimo le piccole onde che colpiscono le poche pietre presenti nel fiume. Il rumore degli insetti fa da contorno alla scena, con un sole che pian piano sta calando, un prato che è sempre di più coperto dalla vegetazione, con gli alberi, alti, su cui poggiano dei nidi d'uccello. Un'atmosfera quasi paradisiaca, mentre due figure si fanno avanti e si siedono sulle sponde del torrente: un uomo ed un bambino.
Uomo:Vedi che bel panorama? Certi ambienti sembrano così perfetti da sembrare in ogni modo all'Eden, e non sono neanche tanti distanti dal luogo in cui viviamo. E poi, la calma. Che bello sdraiarsi sui prati e sentire il suono dell'acqua, delle foglie che cadono dagli alberi e si poggiano per terra, della vita che ci passa davanti. E' come sognare, non trovi?
Bambino:Wow, papà, sì.. anch'io lo penso, ma.. perché mi dici questo?
Uomo:Sai, non c'è un vero significato, lo dico perché lo penso, ti sto solamente dicendo ciò che mi sta passando per la mente guardando questo scenario. Perché anche chi non sogna può dire che questo sembra un Paradiso, anche chi non crede ad un'altra vita, ad un altro passaggio dopo la morte. Se non sappiamo come sia lassù, beh, venire qui è quasi come venirlo a sapere in anticipo, tu come immagineresti il paradiso?
Bambino:Ma che domande sono? Ti stai lasciando andare troppo, papà.
Uomo:Dai, non ti ho mica chiesto qualcosa di strano. Non te lo sei mai chiesto? Vabbene, la smetto, però.. questo è il luogo più adatto per parlarti di qualcosa, del tuo futuro. Mamma mi ha detto cosa vuoi fare dopo le scuole, non dico che sia una cosa un po' sciocca, perché altrimenti sarei cattivo, ma sei sicuro di voler lottare? Di voler entrare a far parte di una scuola di wrestling? Non ti sembra un po' una decisione azzardata?
Bambino:No, non è una decisione azzardata, tu cosa volevi fare da piccolo?
Uomo:Uhm.. non saprei che dirti.
Bambino:Allora?
Uomo:Magari diventare una Star del Football.
Bambino:Papà, che differenza c'è tra l'essere una Star del Football e ciò che voglio diventare? Un sogno è un sogno, tu non sei riuscito a far avverare il tuo, io almeno voglio provarci. Amo il wrestling, lo seguo da qualche anno e voglio entrare a far parte di un'accademia, fare palestra, fare lo sport che mi piace più di tutti. Non sempre le cose impossibili non si avverano, mentre se non ci provi, se non fai almeno una piccola prova, non puoi mai superare lo scoglio che c'è fra il sogno e la realtà.
Il bambino si alza, prende una pietra, e la lancia nel fiume, facendole saltare nell'acqua con l'effetto Skipping Stones.
Uomo:Dove hai imparato a farlo?
Bambino:Da nessuna parte. Ho imparato a farlo da solo, perché mi piaceva vedere gli altri bambini fare a gara in questo modo. Anche quello era un mio "sogno", riuscire a farne più di tre è stato sempre l'obiettivo da centrare. E quante ne ho fatti ora, papà?
Uomo:Wow, 4!
Bambino:Magari, ne ho fatti solo due. Vedi, non sono mai riuscite a farne più di tre perché nessuno mi ha mai aiutato a farle, nessuno mi ha mai insegnato il trucco per riuscirci. Passai un pomeriggio intero a provarci, pensa che quel giorno ero solo qui, non c'era nessuno, e mentre mi esercitavo pensavo fra me e me di potercela fare, di poter riuscire a battermi, a migliorare. Non mi ha mai deluso fare meno dei miei amici al mare, sapevo di essere meno forte di loro, ma sapevo anche che loro si preparavano con i loro genitori, con le loro madri, con i loro padri.
Uomo:Scusa, perché non me l'hai mai chiesto? Posso aiutarti.
Bambino:Non voglio il tuo aiuto, papà. Io voglio riuscire a fare tutto da solo, a migliorare da me. Che senso ha sapere il trucco per fare dei lanci migliori se poi non sei riuscito a trovarlo da solo? E' quello che voglio fare con il wrestling, voglio migliorare da me, ma per farlo devo avere questa possibilità. Tra il lanciare sassi in acqua ed il wrestling c'è una bella differenza, lo so, non voglio che tu me lo specifichi, però alla fin fine sono tutti e due sogni, e come dici tu.. sognare non fa' male, no?
Il padre poggia un braccio sulla spalla del bambino, poi prende anche lui una pietra.
Bambino:Cosa vuoi fare?
Uomo:Fare ciò che hai fatto prima.
L'Uomo tira dunque il sasso in acqua, ma il colpo è troppo forte e la pietra cade senza fare rimbalzi.
Bambino:Perché la tiri così forte?
Uomo:Perché pensavo bisognava fare così.
Bambino:Ma lo hai mai fatto prima?
Uomo:In effetti, no.
L'uomo inizia a ridere, mentre il figlio ha un'espressione più seria, e riprova a lanciare il sasso, non riuscendo ancora una volta a fare più di due, con il padre che però si alza in piedi ed applaude il figlio. C'è un abbraccio fra i due.
Uomo:Ho capito quanto tu ci tenga.
Bambino:Ma questo è un passatempo!
Uomo:Parlo del wrestling, ho capito che quello è il tuo sogno, che vuoi a tutti i costi riuscire ad arrivarci. Non sono uno che mette il bastone fra le ruote ai sogni, tuo nonno non mi permise di allenarmi con i Washington Wizards e dunque dovetti abbandonare l'idea, ma a te.. non succederà lo stesso. Andrò fino in capo al mondo per accontentarti, perché l'importante non è cosa vuoi fare, ma il motivo che ti spinge a farlo. Nessuno nasce con tutti i suoi progetti futuri in mente, alcuni li coltivano nel tempo e sono pronti a fare il grande salto quando questo è richiesto. E' una cosa che si chiama passione, una cosa che si trova proprio qui.
Il padre prende la mano del figlio e la mette sul suo cuore, ripetendo il gesto sul cuore del ragazzo.
Uomo:Se tu avrai passione, anche l'ostacolo più duro della tua vita sarà superato, capito?
Bambino:Capito. Grazie papà.
Uomo:Grazie a te, Frederick. Però è già sera, dobbiamo tornare a casa, la mamma ci aspetta.
Bambino:Certo.
Il padre prende per la madre il figlio, e pian piano i due si allontanano, con un leggero vento che trascina via una foto, appoggiata probabilmente sul letto del fiume e dimenticata dal figlio, che poi la vede ma scuote la testa, andandosene col padre ed abbracciandolo una volta vicini alla macchina. La foto si libra in volo e si gira proprio su una pietra del fiume, mostrando l'immagine ritratta in essa.
Siamo in una stanza buia,ma leggermente illuminata dalla luce che passa da una porta-finestra. Sembrerebbe tutto silenzioso,ma in sottofondo si sentono dei piccoli battiti di cuore. La luce illumina per un attimo un ombra,e poi Bosiko.
Bosiko:E' impossibile dire come l'idea mi sia entrata per la prima volta nel cervello. Ma non appena l'ebbi concepita mi ossessionò notte e giorno. Simon mi ha preso tutto. E allora me la sono rirpresa con un povero vecchio che vedevo sempre mentre tornavo a casa.
Bosiko scosta leggermente le tendine della porta-finestra che mostrano delle mattonelle del pavimento rialzate; The King subito dopo si mette le mani in faccia,e forse cerca di togliersi dalla mente qualcosa.
Bosiko:Scopo non ne avevo. Odio neppure. Volevo bene al vecchio. Non mi aveva fatto del male,e non mi aveva mai insultato. Non desideravo certamente qualcosa di suo. Ma forse era il suo occhio. Sì,sicuramente è stato quello. Aveva l'occhio di un avvoltoio,un occhio pallido,azzurro,coperto di una pellicola. Ogni volta che esso si posava su di me il mio sangue si raggelava,e così per fradi,oh,per gradi molto lenti,io decisi di togliere la vita al vecchio,e sbarazzarmi così per sempre di quel maledetto occhio. Ora,questo è il punto. Voi mi credete pazzo,ma i pazzi non capiscono nulla,mentre avreste dovuto vedere me. Avreste dovuto vedere con quanta accortezza procedetti,con quanta cautela,con quanta preveggenza,con quanta dissimulazione mi misi all'opera! Mai fu così gentile con il vecchio nella settimana prima che io l'uccidessi. E ogni sera,verso mezzanotte,giravo il paletto della sua porta e aprivo l'uscio...oh,come piano! E poi,una volta ottenuta un'apertura sufficente perchè la mia testa potesse passarvi,mettevo dentro una lanterna cieca,tutta chiusa,ben chiusa,in modo che non ne uscisse nessuna luce,e poi spingevo innanzi il capo. Oh,avreste riso nel vedere con quanta furberia lo insinuavo nell'apertura. Lo muovevo molto lentamente,molto,molto,molto lentamente,in modo da non disturbare il sonno del vecchio. Mi ci voleva un'ora intera per far passare tutta quanta la testa entro la fessura in modo da poterlo vedere mentre giaceva sul letto. Ah! Un pazzo avrebbe agito con altrettanta avvedutezza? Poi,quando tutta la mia testa era entrata nella stanza,scoprivo la lanterna cautamente, oh ,quanto cautamente. Cautissimamente. E questo feci per sette,sette lunghe notti. Non c'era nessuno ad aspettarmi a casa d'altronde,vero Simon?
Il Bloody Criminal fa quindi una pausa.
Bosiko:Lo feci per sette lunghe notti,esattamente a mezzanotte. Ma trovavo l'occhio sempre chiuso,cosicchè mi era impossibile completare la mia opera. Non odiavo il vecchio,ma il suo occhio maligno. E ogni mattina,quando uscivo di casa e me lo trovavo per strada,gli parlavo in modo cordiale e gli chiedevo come avesse trascorso la notte. Perciò capirete che avrebbe dovuto essere un vecchio molto astuto per sospettare che ogni notte,a mezzanotte in punto,io lo so spiavo mentre egli dormiva.L'ottava sera fui più cauto delle altre sette ad aprire la porta. La lancetta dei minuti dell'orologio si muoveva più velocemente di me. D'improvviso,quel vecchi sobbalzò e si rimase seduto sul letto a fissarmi. Oh,no. L'occhio. Non ci vidi più.Il sangue mi gelava nelle vene,nelle arterie,il cervello non funzionava. E così lo uccisi. Mi bastò poco. Ed è tutta colpa di Simon che mi ha tolto tutto. TUTTO.
Le immagini riprendono Manuel entrare in una palestra
E' la stessa palestra dove ha incontrato White Rebel qualche settimana prima e infatti lo ritrova a fare esercizi
MA : Sei ancora qui,eh ? Sai,ti cercavo,Ribelle
Rebel osserva il ragazzo e smette di allenarsi.
WR:Uao,sei venuto qui apposta per me?Sai,io ti guardo negli occhi e vedo che non hai imparato la lezione che ti ho dato la scorsa volta,no,hai continuato per la tua strada ed ora hai ottenuto una Title Shot senza meritarla...contento,Light Angel?
Manuel si stiracchia un po'
MA : Beh,non ne ho ancora la garanzia,finchè Keith non lo conferma,ma d'altronde non avremmo un nuovo TWE Champ senza il mio intervento,quindi non credo ci siano molte scuse. Sai perchè ti volevo incontrare ? Perchè inizi a sembrarmi...patetico. Fai una scenata davanti a Cena,poi lo abbracci e poi ti unisci ai Power Of Wrestling piantandolo in asso ? Diavolo,menomale che sono io quello meschino. Credevo che a te piacesse lavorare da solo. E poi,io sono il più meritevole inn TWE,perchè tutto quello che è successo da TWE XX ad oggi è SOLO ed ESCLUSIVAMENTE merito mio. CJ lo sa benissimo che senza di me avrebbe perso a Rise Of Champions ed io non potevo avere alcun'altra shot finchè Volpone non fosse rimasto campione. Quindi il mio agire ha completamente senso. Certe volte bisogna anche saper farsi furbi nella vita,altrimenti si rischia di rimanere prigionieri di se stessi. Quando a No Escape avrò il titolo,ci sarà poco da dire,io sono il migliore in TWE. Vuoi che analiziamo il roster ? Va bene,analiziamo pure il roster. Leith ha squashato perdenti e per questo si è creduto un figo finchè non è arrivato quell'altro fenomeno da baraccone,Titus,a rovinargli la streak. Il tutto in un match lungo meno di un minuto e mezzo. Whao,impressionante ! Sì come no...Abbiamo poi Gaucho,che dopo aver perso da coglione il titolo è sparito dalla vergogna,Reso che fino a poco tempo fa parlava con un bambino invisibile ed è servito Cena,CENA,a farlo smettere. Poi abbiamo Volpone che ha ben deciso di fare il lecchino di Cena e Blaze solo per farsi tifare mentre pochi mesi fa picchiava gente del pubblico a caso. E alla fine c'è CJ,che non avrebbe conbinato nulla senza di me. Ah e c'è anche quel tipo,T-Bag. E solo il nome è un programma che vuole essere "la giustizia",quindi è esattamente come quei tipi che adorano Dei pacifisti e poi innescano guerre "religiose" in loro nome. Quindi,riconosciamolo,IO sono il migliore in TWE. Cena e Blaze nonf anno più parte della TWE,vogliono solo adagiarsi su piccolia llori dove sono venerati,quando in TWNA hanno entrambi perso il loro titolo.
Rebel osserva l'avversario,facendosi scuro.
WR:Pivello,hai la più pallida idea di che cosa tu stia sputando da quella tua bocca puzzolente e schifosa?Hai presente che razza di cazzate tu stia proferendo?Io avrei mollato Simon Cena solo perchè sono nei Powers Of Wrestling?Beh,si dà il caso che lui non si sia lamentato affatto,e inoltre siamo ancora amici,dunque l'abbandono non c'è,contando che da quanto siamo in Coppia non abbiamo mai fatto un Tag Team Match.Poi dici che è solo merito tuo se il TWE Champion è TWE Champion e che il tuo match non è ufficiale,ma sai che sei un idiota?Poniamo che Keith rifiuti:tu avresti soltanto fatto la marionetta di Christian Jericho.Senza contare che non sei stato tu a schienare Volpone se non erro,ma è stato CJ che,miracolato da un intervento tutt'altro che divino,è riuscito a vincere in maniera sporca,ma ha sempre vinto lui e non tu.E sulla base di queste parole quello che hai fatto ha un senso.Beh,può avere un senso per un verme senza spina dorsale come te,ma non per un True Man come me,che sono abituato a GUADAGNARMI le Title Shot e a DIFFONDERE il Rispetto,cosa che tu non fai affatto,Junior.Poi ti metti ad analizzare il Roster,ma che sei,cerebroleso?Io sono venuto qui per parlare con te e di te,degli altri non me ne frega niente,non me ne frega niente dell'arrivo di T-Bone,il Predicatore Pazzo,o del resto del Roster,no,l'unica cosa che mi importa è stare qui,faccia a faccia con te,e vedere se avevi qualcosa di interessante da dirmi.Per ora sei rimasto il solito,con le tue stupide,vigliacche e illogiche idee,ma ti dò ancora una speranza.Prima sono stato io a venirti incontro,ora invece è tempo che tu mi spieghi per qualche diavolo di motivo sei venuto a parlare con me.
MA : Prima di tutto,un bel "stai calmo,coglione" ci sta tutto,perchè io non ti ho insultato e quindi tu non ti devi permettere di farlo. Secondariamente,Keith può anche rifiutare e CJ potrà anche ridersela,ma in quel caso so bene come rendergli la vita un inferno fino a fargli pregare il GM di darmi una shot,non c'è problema. E terzo,sono venuto a cercarti perchè mi diverto a chiaccherare con chi sta qui da un po' più di me,ti spiace ? Io non conto di continuare a nascondermi,perchè alla fin fine una volta preso il titolo non servirebbe a nulla. Te l'ho già detto,nella vita occorre anche farsi furbi. Non ero disposto a cadere nel basso fra i bassi,a te piacerebbe stare nel low carding ? Certo che no. E contando che sono in una federazione di sviluppo...no,proprio no. Mi sono elevato sugli altri perchè a differenza di loro una volta fallita la prima shot mi sono messo subito al lavoro per averne un'altra,quando gli altri sembravano dimenticare l'esistenza del titolo. Ma in TWE c'è solo quello e per affermarsi bisogna averlo posseduto,anche per sole 24 ore. Poi dici di star diffondendo rispetto,ma guardandoti,non sembra proprio. La gente t'insultava prima e t'insulta ancora. Ma lascia stare i fan,l'inteligenza sommata di tutto il pubblico di un arena di Violence triplicata per tre non supera quella di un criceto,perciò non vedo perchè ti stia tanto a cuore il loro rispetto. Se non sono abbastanza prespicaci da capire il tuo lavoro,lasciali nella loro ignoranza,dato che si divertono tanto,non trovi ? Che poi in realtà io voglio solo il titolo e un match contro di Cena,ma continua a rifiutare,pur credendo di essere superiore. Ora,non credo che a lui stia tanto a cuore la mia reputazione,quindi che paura ha ? Dato che tu sei un suo amico "abbastanza" stretto,pensavo che qualcosa ne sapessi.
Rebel aggrotta la fronte.
WR:Non mi dovrei permettere di insultarti?Ma dove siamo,sui Teletubbies?Comunque tornando a cosa mi hai detto,pensi davvero di poter rendere la vita un Inferno a qualcuno?Oh,quante cose che hai da imparare..sai,sono felice che tu ti diverta a parlare con me perchè io mi diverto a insegnarti le basi di come sfondare.Sai,io sono finito nel Lowcarding,e quando lo fai ti senti di merda.Ti senti malissimo.Ma...quando puoi pensare a tutto quello che hai ancora da dare...quando puoi pensare a tutto ciò che hai da aggiustare del tuo Passato..beh,allora stringi i denti e ti rialzi,da solo,costi quel che costi,dai via il braccio e scali la montagna della TWNA dalle fondamenta,lentamente.Ed è proprio quello che sto facendo tutt'ora al fine di arrivare all'Olimpo,e lo farò.Poi dici di volere un match contro Cena,e mi ricordi Federick Keith che vuole un match con me:entrambi siamo superiori a voi,e dunque perchè dovremmo accettare il vostro feud?Nessuno di noi ha paura di niente e di nessuno,ma non avrebbe senso darvi questo contentino.Trovi?
MA : Al mio modo di vedere,per quanto tu lo possa trovare così "distorto",è solo un modo per aggirare il problema. Poi,non capisco perchè tu ti paragoni a Keith. Lui è World Champion. Tu l'avrai anche sconfitto,ma un titolo è un titolo. Io quando ho perso quel TLC,uno dei match più spettacolari che abbia mai disputato,uno dei match che ha fatto più scaldare la folla TWE dall'"addio" di Cena e Blaze,mi sono sentito come te. Ma io non ho voluto ripartire dal basso,non me lo meritavo,no. Posso capire che il mio agire sia discutibile,ma se la gente non si mette nei miei panni,io non sono disposto a mettermi nei loro.
WR:I problemi non vanno aggirati,vanno affrontati.Capisci?E' solo affrontandoli che la gente si migliore.E sì,io mi paragono a Keith.Ma non voglio spiegare adesso il perchè,preferisco farlo in faccia a Freddy,live.Un titolo è un titolo,e proprio per questo sono migliore di lui.Vedrai.Io mi sono sentito male sai quando?Simphony Of Destruction,ho dato tutto facendo un match FANTASTICO con Bosiko e alla fine ho perso.Beh,mi sono rialzato con le mie forze,come avresti dovuto fare tu.Tu DOVEVI partire dal basso,in ogni caso.E,lasciatelo dire,in che momento la gente ti avrebbe mancato di Rispetto?
Manuel aggrotta la fronte
MA : E se vanno affrontati perchè Cena non mi da un match ?! E perchè io avrei dovuto ripartire dal basso,dopo esserci rimasto per sette anni ?! E quando la gente mi manca di rispetto ?! Ogni volta che parte la mia theme,i fischi ! Sono loro ad aver voltato le spalle a me,non io a loro !
WR:No,chiedevi Rispetto da prima che il pubblico ti fischiasse.
MA : All'epoca non lo chiedevo al pubblico,ma agli altri wrestler a cui piace prendere per il culo i rookies perchè sono rookies. Te compreso.
WR:Naaah,io all'epoca facevo il bravo bambino innocente,poi ho cominciato a prendere in giro una parte di rookies perchè non capiscono una sega.In questo momento,te compreso.
Manuel sospira e poi ride
MA : Scommetto quel che vuoi che se ci fosse stato qualsiasi altro rookie al mio posto,avrebbe già provato ad attaccarti. Bah,non cedo alle provocazioni,sono un uomo civile,io.
Rebel sorride.
WR:Uomo civile o uomo codardo?Inoltre,sei un uomo intelligente o generalizzi anche tu la parola "Rookie" come pensi che io faccia?Beh,a te le risposte.
MA : Un uomo razionale. Cosa ci guadagnerei ad attaccarti ? Siamo in una palestra piena di potenziali oggetti contundenti anche pericolosi,da soli. Se devo combattere con te,lo voglio fare su un ring,come ti ho già detto tempo fa.
WR:Ah,giusto...sai che nelle risse da strada sono migliore di te..ma sai,mi piace questo tuo volermi vedere sul ring contro di te,perchè è bello che i giovani vogliano confrontarsi con coloro che probabilmente sono i loro "Modelli"...eh,piccoli Rebel Maniacs crescono in fretta,trovate?E poi non hai risposto alla mia domanda:non ti pare di generalizzare troppo la parola "Rookie"?
Manuel ride per qualche secondo
MA : Beh,non mi è parso. Cioè,nell'inventiva comune si evidenziano come "rookies" lottatori che fanno parte di un settore di sviluppo o che siano arrivati da poco in un Main Roster. Ma Cena è nel Main Roster da tre mesi,così come Blaze ed entrambi sono già rispettivamente Former U.S Champion e Former TV Champion. Quindi no,non mi sembra di aver generalizzato,tu invece ? Ah,tra parentesi,non ho mai lottato in una vera rissa da strada,le trovo stupide e le fanno solo i bulletti che non hanno altri modi di esprimersi.
WR:Sì,ok,ma hai detto "Un qualunque Rookie ti avrebbe attaccato a differenza mia" o similia,poco tempo fa,ricordi?Beh,questo mi pare un "Luogo Comune".Puoi negarlo,ma credo prprio sia così.E quindi sì,hai generalizzato.Io no,lo ho fatto ma solo per irritarti e per farti cadere in trappola,come ho fatto ora.E poi le risse da strada non sono stupide e non da bulletti,o almeno,non lo sono quando le fai per sopravvivere.
MA : Dipende da cosa tu intenda con "risse da strada". Quelle che ho visto io,di solito partono da un "io ce l'ho più grosso" o roba simile,ma se non sbaglio tu odi quel genere di cose...comunque,io non ho generalizzato,ho detto la verità. Credi che Volpone non ti avrebbe provato ad attaccare dopo avergli dato del celerobreso ? E CJ ? Non scherzare con la bassa inteligenza della gente. Io ti rispetto come wrestler,come persona non ne ho idea,perchè da quel che ho sentito,sei un tipo diciamo,poco "ortodosso". Ma come io rispetto te,vorrei che tu facessi il contrario.
WR:Ci sta.Ti Rispetto,sì,altrimenti non perderei tempo per insultarti e farti tirare fuori i coglioni,farti tirare fuori il carattere.Ma finchè andrai al fianco di qualcuno con cui non hai nulla di che spartire nel tentativo di rialzarti,cadrai.Spero che tu abbia capito,perchè è con queste parole che io mi congedo.
Rebel sorride e poi se ne va dando le spalle ad un Manuel che stringe i pugni,pensieroso
Le immaggini ci riportano in uno show televisivo dove fra poco ci sarà come ospite Titus Wayne
Ed eccoci pronti per l'inizio di questo show,dove i nostri commentatori Jerry Lawler e Jim Ross hanno già preso posto
JL:Benvenuti a questa meravigliosa puntata dello show Miami Wrestling,e oggi avremo come ospite il wrestler Titus Wayne che domenica scorsa,anche se non ha vinto ha messo fine alla Leith's challenge.
JM:Sì,è stato magnifico il suo debutto e speriamo che continui così.
JL:Giusto Jim,ma attenzione ci è arrivata una comunicazione dove dice che Titus Wayne è già quì,quindi diamo il benvenuto a The Destroyer, Titus Wayne!!!!!!
TW:Amici miei, è un piacere partecipare a questo show.
JL:Il piacere è tutto nostro,ma adesso volevamo parlare del tuo debutto in TWE,anche se non hai vinto hai messo fine alla Leith's challenge.
TW:Il mio debutto è stato magnifico, soprattutto quando ho fatto la mia spear sfondando le barricate ed anche se non ho vinto, ho dato una grande prova di forza e coraggio.
JR:Come ti è sembrato il pubblico alla fine del match?
TW:Il pubblico è stato fantastico,vedere tutti quei bambini che ti applaudono è la cosa più bella che ci sia,perchè ti danno la carica di andare avanti.
JR:E quali saranno i tuoi prossimi obiettivi?
TW:I miei prossimi obiettivi saranno di puntare al top della TWE per arrivare al titolo,e dopo andare in TWNA,che è il mio sogno sin da bambino quindi ci metterò tutto me stesso per realizzare questi obiettivi e riportare il wrestling alla normalità.(beve un pò d'acqua e continua dicendo)Io sono Titus...Titus Wayne.
JL:Bene un Titus Wayne molto sicuro di se,ma adesso è arrivato il momento dei saluti,quindi da Jerry Lawler.
Le immagini inquadrano la Criminal Tower,''Base Ufficiale'' dei Criminals,Ex Trump Tower,acquistata da Bosiko...
Davanti ad essa,notiamo molti Uomini decisamente ''Poco Raccomandabili'',ovviamente Yakuza del Red Dragon,la Terrificante Organizzazione Criminale comandata da Akuma ''Pain'' Fujihara,Leader Dei Criminals...
Questi pattugliano l'ingresso dell'Edificio,per evitare intrusioni indesiderate,e,notando che alcuni di essi hanno il Walkie-Talkie,si può affermare che ci siano uomini anche all'interno,pronti ad entrare in azione...
(Là Vicino)
Notiamo,in un angolo,altri ''Uomini Poco Raccomandabili'',che però non sembrano della stessa ''Fazione'' di quelli del Red Dragon...
Questi sembrano intenti ad ''osservare'' gli Yakuza del Red Dragon...Notiamo che fuori dal Vicolo spunta una figura femminile...E' Shizune!E con lei c'è anche Eichiro,il Leader del Clan Sasaki,e grande Amico Di Simon!Ed anche il Global Sensation compare!Ma cosa ci faranno tutti e tre li,insieme ad i loro uomini!?Vorranno attaccare la Base dei Criminals!?
Simon,intento a controllare l'Edificio con lo sguardo,scuote la testa,divertito...
Simon:Ci sarà da divertirsi...E' proprio come avevi detto Shizune,sono sul tetto del mondo,per adesso...Ma intanto,iniziamoli a farli vacillare,in attesa della spinta definitiva...
Shizune:Mai perdere la speranza...Eichiro,da l'ordine...
L'Amico di Simon annuisce,poi fa un cenno ai suoi Uomini...Questi scompaiono dietro il vicolo,mentre i tre riprendono a guardare la Criminal Tower,con un'aria divertita sul volto...
(Davanti alla Criminal Tower)
Gli Yakuza sembrano abbastanza tranquilli...Ma all'Improvviso arrivano a tutta velocità delle Limousine,assieme a degli uomini in Motociletta!
Le Limousine e i motociclisti,questi armati di Mitra,si fermano davanti agli uomini del Red Dragon,e da essi sbucano fuori gli Yakuza del Clan Sasaki-Nomura,armati anche essi di pistole e mitra,che insieme ai misteriosi Motociclisti,iniziano a sparare a raffica,uccidendo gli Uomini del Red Dragon prima che questi possano fare qualcosa!Arrivano altri uomini dall'interno dell' Edificio,ma vengono spazzati via prima che possano sparare un colpo!Il massacro continua per un po',poi non esce più nessuno dalla porta,e gli Yakuza ed i Motociclisti si Fermano...Arrivano Simon,Shizune ed Eichiro...
Eichiro:Ottimo Lavoro Signori,non hanno neanche avuto il tempo di reagire!Tu ed i tuoi Uomini ci avete dato un grande aiuto,Jonas...
Eichiro si rivolge ad un uomo,quello che sembra il Capo dei Motociclisti,che si toglie la bandana e gli occhiali che gli coprivano il viso,svelando il suo aspetto...
L'uomo chiamato Jonas osserva Eichiro sorridendo...
Jonas:Un Favore ad un Amico non si rifiuta mai.E poi il Red Dragon e questi Criminals stanno facendo un po' di Casino da queste parti...E nessuno può disturbare il territorio dei SoA,giusto ragazzi!?
L'uomo si rivolge agli uomini del suo ''gruppo'',che sgommano con le proprie motociclette,in segno di approvazione...
Jonas:Ci si vede!
L'uomo si rimette gli occhiali e la bandana se ne va via insieme agli altri,sgommando a tutta velocità insieme ad i suoi uomini...Simon li osserva allontanarsi...
Simon:SoA?
Eichiro:Non mi ha rivelato cosa vuol dire...
Intanto,Shizune osserva i cadaveri a terra,poi guarda la torre...
Shizune:E' tempo di uccidere qualche altro piccolo bastardo...
Shizune si scambia un' occhiata con Simon ed Eichiro,e sulle immagini dei tre che entrano nella torre,accompagnati dagli Yakuza,le immagini staccano...Per il Momento.
Time To Reflect (pt. 2) From Nothing to the Big Belt (Revival)
Ci troviamo subito in una Palestra, proiettati molti anni indietro dato che da un calendario possiamo vedere la data: 2 Gennaio 2000, siamo nella fredda Washington D.C, che ha appena visto passare la paura per il Millenium Bug e che ora vive accompagnata dalla candida neve. Sentiamo soltanto colpi e pesi sollevati, lo sforzo degli atleti che si stanno preparando e le voci degli allenatori, mentre ad una parte separata abbiamo un Ring di Wrestling..
??:Vuoi rifiatare?
??:No, ce la faccio.
??:Veramente chi non ce la fa più sono io, un attimo di pausa.
Le due persone scendono dunque dal ring, e possiamo vedere i loro volti..
Uno è Frederick Keith, lo possiamo ben intuire, con una folta chioma di capelli ancora in testa, mentre l'altro non riusciamo a riconoscerlo, probabilmente uno Sparring Partner, anche se di un'età abbastanza avanzata. Keith allora si siede ad una sedia e stappa una latina di Coca Cola, sorseggiandola e poggiandola a terra, mentre l'amico a fianco gli mette una pacca sulla spalla. Iniziando a sorridere ed a fare dei versi di conferma, quando Keith lo guarda stranito.
??:Sapevo di aver trovato un talento.
FK:Talento? Ma se sono ancora un principiante..
??:Normale, hai iniziato da poco più di 2 settimane, cosa vuoi essere? Però, c'è qualcosa in te che negli altri non vedo.
FK:Cosa?
??:Beh, non tutti verrebbero ad allenarsi con questa neve e soprattutto il 2 Gennaio!
I due iniziano a ridere, mentre Keith risponde.
FK:E' anche merito tuo che sei venuto nonostante tutto.
??:Io ci lavoro, tu vieni qui per hobby.
FK:In realtà no, fra un mese debutterò nella WPW..
??:Lo sapevo! Allora hai accettato?
FK:Ovvio, e di certo non voglio fare figure di merda davanti a 2000 persone..
??:Non la farai lo stesso, ma perché la WPW? Perché non sei andato nella JAPW?
FK:Sono di Washington, resto fedele a Washington.
??:Troppo patriottismo. A proposito, che nome hai scelto?
FK:So' che può sembrare un nome scemo, ma.. American Phenom va bene?
??:Ottimo, ah, ed ho preso quello che cercavi. Un secondo.
L'amico si alza allora mentre Keith gli chiede cosa stia prendendo. Lui rovista dunque nello Zaino mentre Keith si alza dal posto, richiamato proprio dall'Amico/Allenatore stesso. I due dunque escono dalla struttura ed arrivati davanti all'auto di Keith, l'amico gli mostra cosa ha preso..
FK:WOW! Vince, questo non dovevi farlo!
Vince:Ehy, consideralo come un regalo dalla federazione.
FK:Ma.. ma.. è fantastico. Grazie mille.
Vince:Non c'è di che, ma attenzione a non sporcarle, non paghiamo la tintoria.
FK:Non ti preoccupare, fino a quella data saranno immacolate.
Vince:Ok Frederick, ci vediamo, ho il secondo turno.
FK:Ok, grazie ancora Vince, ci sentiamo domani..
Vince:Arrivederci.
Dunque Keith entra nell'auto..
Ed appoggia lo zaino sul sedile davanti, per poi tornare verso casa sua.