In parte ciò che scrivi è vero, però alcune cose non mi convincono:Nicolasblaze ha scritto:Ryback è scarso.
Non sa stare su un ring, non trasmette "senso di potenza", ha poca mic skill, sella orribilmente, è gestito in modo banalissimo, non ha una storia dietro, è un personaggio bidimensionale, carta velina per non dire carta da culo.
- mic skill? come si prende in considerazione la mic skill di uno a cui a malapena gli fanno dire tre parole? perchè come "ryback" (lasciando perdere skip sheffield) ha detto si e no "feed me more" e "welcome to the food chain" (oltre a lanciare qualche "stupid" durante il match). E' come lamentarsi che sin cara non ha mic skill
- gestito in modo banalissimo/non ha una storia dietro: mesi di squash a jobber, poi due squash a miz e tensai, due panini rubati ad uno stand e lo sguardo vitreo lanciato a punk... mmm, ok, non è molto. Anzi, è pochissimo Ma paradossalmente è "nuovo", perchè la WWE, non svelando subito le sue carte, mandando un po' qua e un po' la ryback, mantiene un minimo l'attenzione sul suo personaggio. Dalle discussioni che leggo noto che, lo si ami (poco) o lo si odi (molto), fa discutere, ed è quello che conta, per non finire come tanti, troppi wrestler definiti da tutti "bravi" sul ring ma gestiti peggio e finiti chissà dove. Certo, sta alla wwe non tirare la corda e far passare il dubbio su Ryback in menefreghismo puro, e in questo non sempre sono bravi.
Per il resto concordo: a me il suo stare sul ring non dispiace, anche la preparazione di alcune mosse, ma l'impatto mi sembra sempre meno devastante di quanto dovrebbe essere... però non me la sento di bocciarlo in pieno, in fondo abbiamo visto tanti grandi lottatori finire nel dimenticatoio e tanti lottatori definiti umanamente "pippe" ottenere molto (leggendo qualche vecchio articolo o discussione su vari forum, gente come batista o jbl erano visti pure peggio). Non dico che arriverà al loro livello, ma vorrei vederlo al primo feud "serio" (e alla rpima sconfitta) come reagisce lui e il pubblico.
E comuqnue io contro punk lo tifo, tanto per andare controcorrente