Rybotch (ovvero, il topic ufficiale delle seghe)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
the sed

Re: Ryback

Messaggio da the sed »

Nicolasblaze ha scritto:Ryback è scarso.
Non sa stare su un ring, non trasmette "senso di potenza", ha poca mic skill, sella orribilmente, è gestito in modo banalissimo, non ha una storia dietro, è un personaggio bidimensionale, carta velina per non dire carta da culo.
In parte ciò che scrivi è vero, però alcune cose non mi convincono:

- mic skill? come si prende in considerazione la mic skill di uno a cui a malapena gli fanno dire tre parole? perchè come "ryback" (lasciando perdere skip sheffield) ha detto si e no "feed me more" e "welcome to the food chain" (oltre a lanciare qualche "stupid" durante il match). E' come lamentarsi che sin cara non ha mic skill :LOL2:

- gestito in modo banalissimo/non ha una storia dietro: mesi di squash a jobber, poi due squash a miz e tensai, due panini rubati ad uno stand e lo sguardo vitreo lanciato a punk... mmm, ok, non è molto. Anzi, è pochissimo Ma paradossalmente è "nuovo", perchè la WWE, non svelando subito le sue carte, mandando un po' qua e un po' la ryback, mantiene un minimo l'attenzione sul suo personaggio. Dalle discussioni che leggo noto che, lo si ami (poco) o lo si odi (molto), fa discutere, ed è quello che conta, per non finire come tanti, troppi wrestler definiti da tutti "bravi" sul ring ma gestiti peggio e finiti chissà dove. Certo, sta alla wwe non tirare la corda e far passare il dubbio su Ryback in menefreghismo puro, e in questo non sempre sono bravi.

Per il resto concordo: a me il suo stare sul ring non dispiace, anche la preparazione di alcune mosse, ma l'impatto mi sembra sempre meno devastante di quanto dovrebbe essere... però non me la sento di bocciarlo in pieno, in fondo abbiamo visto tanti grandi lottatori finire nel dimenticatoio e tanti lottatori definiti umanamente "pippe" ottenere molto (leggendo qualche vecchio articolo o discussione su vari forum, gente come batista o jbl erano visti pure peggio). Non dico che arriverà al loro livello, ma vorrei vederlo al primo feud "serio" (e alla rpima sconfitta) come reagisce lui e il pubblico.

E comuqnue io contro punk lo tifo, tanto per andare controcorrente :clap:

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

Ma se ne hai piene le palle di tutto questo non tornare mai più qua dentro e fai tutti più felici :looser:

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

The Phenom 80 ha scritto: [...] l'educazione invece è la regola base di qualsiasi comunità civile
Bravo. L' educazione insegna anche che se alcuni atteggiamenti, discorsi o presenze non sono gradite alla comunità alla quale ci si rivolge, si dovrebbe evitare di imporli.
Quante volte ti si è chiesto di evitare le tue stupidissime seghe mentali ? Quante volte ti si è chiesto di evitare di parlare di cose che non conosci o che non hai compreso ?
E la grammatica, in una comunità che comunica con la parola scritta è, oltre che fondamentale, sintomo di buona educazione.
Dal momento che fai parte di un gruppo al quale non interessano i tuoi assurdi discorsi, per buona educazione, o eviti tali discorsi o eviti di importi.
Per favore, cancellati.

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

Quello che il principe non capisce è che lui è maleducato e irrispettoso. Offende continuamente l'intelligenza altrui. Provoca. E poi piange, da senzapalle qual è.
Piange perché la gente non apprezza la sua competenza sul wrestling, che deriva da cinque minuti passati sulla wiki italiana.
Piange perché la gente lo percula per i deliri senza senso.
Piange perché la WWE lo smentisce ogni santa volta.
Piange perché a trent'anni o quanti cazzo sono, nonostante sia lecito supporre che abbia frequentato la scuola dell'obbligo e che abbia come minimo la licenza media, non sa scrivere una frase in italiano.
Piange, piange, piange.

Allora, testina, i casi sono due: o impari a stare in una comunità oppure te ne vai. Ci sono tanti forum dove il quoziente d'intelligenza medio è basso, lì stai tranquillo che ti accolgono pure come uno figo magari, è la tua grande opportunità.

Non so se hai capito, Fenomeno, che nessuno prende e attacca a caso. Evidentemente c'è qualcosa nei tuoi post che fa sì che tu venga insultato. O ci stai, e quindi continui a scrivere merdate senza preoccuparti delle risposte, oppure se gli insulti feriscono il tuo animo sensibile da consumatore di cinepanettoni fai qualcosa per non farti insultare. Non mi sembra difficile, nel caso avessi problemi comunque so che hai una persona affianco a te 24/7 da quando ti hanno dichiarato incapace di intendere e di volere, chiedi a lui.

What?89

Messaggio da What?89 »

Permettetemi di dire una cosa. Ok, e' il Principe...sappiamo il soggetto che e', lo sappiamo tutti.
Ma tutto sto accanimento, colorato da insulti decisi, mi sembra fuori luogo e ridicolo.

Nicolasblaze

Messaggio da Nicolasblaze »

the sed ha scritto: - mic skill? come si prende in considerazione la mic skill di uno a cui a malapena gli fanno dire tre parole? perchè come "ryback" (lasciando perdere skip sheffield) ha detto si e no "feed me more" e "welcome to the food chain" (oltre a lanciare qualche "stupid" durante il match). E' come lamentarsi che sin cara non ha mic skill :LOL2:

- gestito in modo banalissimo/non ha una storia dietro: mesi di squash a jobber, poi due squash a miz e tensai, due panini rubati ad uno stand e lo sguardo vitreo lanciato a punk... mmm, ok, non è molto. Anzi, è pochissimo Ma paradossalmente è "nuovo", perchè la WWE, non svelando subito le sue carte, mandando un po' qua e un po' la ryback, mantiene un minimo l'attenzione sul suo personaggio. Dalle discussioni che leggo noto che, lo si ami (poco) o lo si odi (molto), fa discutere, ed è quello che conta, per non finire come tanti, troppi wrestler definiti da tutti "bravi" sul ring ma gestiti peggio e finiti chissà dove. Certo, sta alla wwe non tirare la corda e far passare il dubbio su Ryback in menefreghismo puro, e in questo non sempre sono bravi.
1) Beh, ma non è che dal passaggio a Ryback è un'altra persona, eh. Pure quello che ha fatto prima conterà.

2) Dai, è uno che squasha gente. Stravisto.
Per me poi, come vedi, non c'è niente da discutere su di lui.

laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 1 time
Been thanked: 12 times

Messaggio da laOch »

.Tarver ha scritto:
Ma che cazz :( :( :(
Porca troia sono stato mezz'ora a cercare di capire il senso di quella frase. Immagine

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Il principe :(
E' un bimbo fragile, non trattatelo male. :triste:
Poi fa venire la sorella a sgridarci :sarcasmo:

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

What?89 ha scritto:Permettetemi di dire una cosa. Ok, e' il Principe...sappiamo il soggetto che e', lo sappiamo tutti.
Ma tutto sto accanimento, colorato da insulti decisi, mi sembra fuori luogo e ridicolo.
Giusto così, è una situazione che continua da anni, pungere sul vivo serve, lo ripeto sempre, altrimenti farebbe finta di niente.
Poi essendo mod mi tocca leggere sempre i suoi deliri che scatenano un flame incredibile, mi sono anche rotto i coglioni sinceramente, idem gli altri mods.

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

It's True! ha scritto: Non fare la vittima che ti crei queste situazioni da solo, non tirare fuori il regolamento che con le stronzate he scrivi vai oltre, sei peggio di uno Sparrow qualunque, sei una macchina da flame incredibile, quando ti si richiama rientri nei ranghi per qualche ora, ma dopo ritorni a scrivere i tuoi soliti deliri.

Se non ti va bene questo forum, te ne puoi andare, gli altri fanno bene a spronarti perchè se no faresti finta di niente come sempre, classico atteggiamento di una persona senza palle che non sa cosa fare della propria vita.
a me non va bene sentirmi dare del "coglione/demente/mongoloide" in ogni singolo post di risposta, come hai detto te, quando vedo che esagero e rischio di finire nello spam, ci do' un taglio, io cerco di rispettare le regole, cosa che altri non fanno, io provo sempre a rispondere a chi critica quello che dico, quando vedo che la situazione sta degenerando mi fermo, quando te o qualcun'altro dei mod, dite "stai creando flame inutile dacci un taglio", lo faccio; può non piacere quello che scrivo o come lo scrivo, ma ciò non legittimaa gli altri ad insultarmi; potrei chiedere il ban per Jeff Hardy 18 e per chi come lui va avanti ad insultare non solo me, ma anche altri che gli stanno sulle palle es. Colosso & S.N.M., ma non lo faccio, perchè odio fare la spia, perchè certi atteggiamenti sono talmente palesi che e' evidente che chiude un occhio, se non entrambi.

Poi ti ripeto che non giudizi sulla persona, visto che la nostra conoscenza si limite ai post su un forum eviterei di darli, non sapete cosa faccio nella mia vita e non potete giudicarla

e chiudo dicendo che sarerbbe troppo facile andarsene altrove, ma non mi faccio da parte dandola vinta a chi quà dentro mi insulta h24

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Il Principe ha scritto:e chiudo dicendo che sarerbbe troppo facile andarsene altrove, ma non mi faccio da parte dandola vinta a chi quà dentro mi insulta h24
:almostlaughing:

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

The Phenom 80 ha scritto:non intendo + rispondere, finche riceverò post conditi da insulti che a norma di regolsmento sarebbero passibili di ban, io rispetto sempre le regole, se mi viene detto che sto flammando, dò un taglio netto alle discussioni, però perchè uno devo essere sempre che viene richiamato all'ordine, mentre c'è gente quà dentro che si fa i cazzi suoi liberament perchè gode di immunità perenne, manco fossero presidenti della repubblica.

mi sono stufato di prendere insulti gratuiti, mi sono stufato dei Jeff Hardy 18 & C. che si permettono di isultare chi gli pare solo perchè nessuno gli farà nulla.

mi sono stufato di essere insultato da gente che non mi ha mai mai visto in faccia, che non può permettersi di giudicarmi come persona, le critiche a c'ho che scrivo sono un conto, gli sulti lla persona un altro
Eh no giusto, perché invece il tuo atteggiamento rispetta molto le regole. Vuoi sapere cosa hai fatto? Te lo spiego. Hai letto un sondaggio, non hai capito manco un cazzo di quello che c'era scritto e sei venuto qui con il tuo solito modello "Arrive. Raise Flame. Pretend to Leave.", tra l'altro mettendo in mezzo un punto di vista della discussione (sul quale pretendevi di aver ragione!) che 1) non c'entrava niente con ciò che si era detto nelle 12 pagine precedenti al tuo post; 2) scrivendo come al solito una marea di boiate. Dimmi tu quanto il tuo atteggiamento è lecito e conforme alle regole. Ma effettivamente è più facile fare la vittima ogni volta.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

:mustache:
Ultima modifica di DenisPirola il 01/10/2012, 16:03, modificato 1 volta in totale.

laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 1 time
Been thanked: 12 times

Messaggio da laOch »

Che poi ogni settimana sta qui a lamentarsi, ogni cazzo di settimana ne esce una, mai una volta che se ne va per davvero. :-
Non sei mica obbligato eh.

Che poi, Cristo, 32 anni. Immagine

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

lo avete fatto arrabbiare di nuovo :godimento:

Rispondi