però l'ex Skipp Sheffield è una merdina che non interessa al pubblico

Magari hanno votato così perchè vogliono vedere punk ke batte rybackThe Phenom 80 ha scritto:su WWE.com hanno fatto un sondaggio per sapere se il WWE Universe voleva Punk vs Ryback per il titolo WWE o volesse un avversario + importante per Punk e pare sia stato un plebiscito per Punk vs Ryback
Ma accontentiamoci, ci sono pure i geni che si limitano ad un "Feed me more!!!! Haters gonna hate!11!oneeleven!1" per "prendere le difese" del proprio idolo. Argomentazioni a pacchiAaron Kirk ha scritto:Ma perché i fan di Ryback dicono che non è una sega perché "si prende il pop"? Prendersi un pop (???) non fa di un wrestler un buon wrestler.
Questo ti qualifica pienamente. Spero che tu lo rifaccia, così non esiterò nemmeno per un secondo a bannarti.ZodiacKiller ha scritto: A differenza tua Pirola io lavoro, faccio il cameriere.
Ma tu qualcosa lo leggi o posti solo a casissimo senza vedere nulla? È stato già detto a pagina 11. E, come ho già detto a pagina 11, non è un sondaggio per sapere se il WWE Universe "voleva Punk vs Ryback per il titolo WWE", bensì un sondaggio che chiedeva se, SECONDO L'OPINIONE DEL WWE UNIVERSE, in futuro ci sarà un match tra Punk e Ryback. Non "Volete Punk vs Ryback?" ma "Secondo voi in futuro ci sarà Punk vs Ryback?". Il che, come ho detto a pagina 11, è ben diverso.The Phenom 80 ha scritto:su WWE.com hanno fatto un sondaggio per sapere se il WWE Universe voleva Punk vs Ryback per il titolo WWE o volesse un avversario + importante per Punk e pare sia stato un plebiscito per Punk vs Ryback
non considero i fans americani così furbi, tra l'altro essendo la maggiorparte tifosi mark, vedono proprio in Ryback un avversario tosto da mandare contro Punk in caso di forfè di CenaKris the smoker ha scritto: Magari hanno votato così perchè vogliono vedere punk ke batte ryback
Interessante tentativo di flame.The Phenom 80 ha scritto:su WWE.com hanno fatto un sondaggio per sapere se il WWE Universe voleva Punk vs Ryback per il titolo WWE o volesse un avversario + importante per Punk e pare sia stato un plebiscito per Punk vs Ryback
Che parte come al solito dal non aver capito un cazzo.Y2J Paguro ha scritto:
Interessante tentativo di flame.
Mi spiegasse quel "a differenza tua". Forse crede che io sia già in pensione ?RobLP ha scritto:
Questo ti qualifica pienamente.

prego?RobLP ha scritto:
Che parte come al solito dal non aver capito un cazzo.
Ah Principe, adesso inizia ad arrampicarti sugli specchi come al solito invece di dire "Ho sbagliato a tradurre e non ho capito un cazzo" ed è la volta che ti banno.

The Phenom 80 ha scritto:
prego?
The Phenom 80 ha scritto:su WWE.com hanno fatto un sondaggio per sapere se il WWE Universe voleva Punk vs Ryback per il titolo WWE o volesse un avversario + importante per Punk e pare sia stato un plebiscito per Punk vs Ryback
Per cui ribadisco:RobLP ha scritto:
Questo ti qualifica pienamente. Spero che tu lo rifaccia, così non esiterò nemmeno per un secondo a bannarti.
Ah già, ma tu sei quello che vuole evitare i flame.
Ma tu qualcosa lo leggi o posti solo a casissimo senza vedere nulla? È stato già detto a pagina 11. E, come ho già detto a pagina 11, non è un sondaggio per sapere se il WWE Universe "voleva Punk vs Ryback per il titolo WWE", bensì un sondaggio che chiedeva se, SECONDO L'OPINIONE DEL WWE UNIVERSE, in futuro ci sarà un match tra Punk e Ryback. Non "Volete Punk vs Ryback?" ma "Secondo voi in futuro ci sarà Punk vs Ryback?". Il che, come ho detto a pagina 11, è ben diverso.
Y2J Paguro ha scritto:
Interessante tentativo di flame.
RobLP ha scritto:
Che parte come al solito dal non aver capito un cazzo.
Ah Principe, adesso inizia ad arrampicarti sugli specchi come al solito invece di dire "Ho sbagliato a tradurre e non ho capito un cazzo" ed è la volta che ti banno.
The Phenom 80 ha scritto:su WWE.com hanno fatto un sondaggio per sapere se il WWE Universe voleva Punk vs Ryback per il titolo WWE o volesse un avversario + importante per Punk e pare sia stato un plebiscito per Punk vs Ryback

Cosa c'entra il far schifo come wrestler (merdina) con un sondaggio dove si chiede a fans (smarks del cavolo se non proprio mark) se ci sarà un match tra Ryback e Punk?The Phenom 80 ha scritto:su WWE.com hanno fatto un sondaggio per sapere se il WWE Universe voleva Punk vs Ryback per il titolo WWE o volesse un avversario + importante per Punk e pare sia stato un plebiscito per Punk vs Ryback
Troppo cosce ultimamente. Sono andato a vedere un Can Can al Moulin Rouge.DF PUNK ha scritto:
PS Pirò, CoscIenza, con la i