[youtube][/youtube]
"Oh my god! It is cold!"
Lo farò sicuramenteTheÐegeneratɵdX ha scritto:Per i tweets, è vero che Punk fa lo stronzo con parecchi fans che "pretendono" reply e retweet xD
a volte però magari ti serve solo culo, perchè tra millemila tweets può involontariamente non leggere i tuoi. Infatti dubito si lasci sfuggire un bello sfottò su Nash, ritenta xD

Io l'ho ordinato da Silver Vision, credo mi arrivi la prossima settimana. C'ho un Hype della madonna.Hickem ha scritto:Ho ordinato su Amazon UK il blue ray di "Best in the world".. Mi arriva il 2 novembre insieme a WWE '13.. Hype
Silvervision mica ha annullato il contratto con la WWE e gli ultimi dvd che gli arrivano non sono Summerslam 2012 e quella della NWO?Joy Black ha scritto:
Io l'ho ordinato da Silver Vision, credo mi arrivi la prossima settimana. C'ho un Hype della madonna.
Appunto, quelli usciranno dopo quello di Punk. Da lì in poi credo che non venderanno più nuovi dvd.Hickem ha scritto: Silvervision mica ha annullato il contratto con la WWE e gli ultimi dvd che gli arrivano non sono Summerslam 2012 e quella della NWO?
Sono morto dal ridere, poi i cori "fuck the snow" e "get the fuck out" nei confronti del fan sono epici......Joy Black ha scritto:Bellissimo!![]()
[youtube][/youtube]
"Oh my god! It is cold!"
CM PUNK IS ATTITUDEJoy Black ha scritto: [youtube][/youtube]