Marvel & DC - Topic Ufficiale
Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale
Non vorrei dire una cretinata, ma quello lì è esaurito da un pezzo.
Per quanto riguarda Guerre Segrete lo vorrei per una curiosità personale, dato che molti lo reputano, a ragione, il primo grande crossover della Marvel.
Guerra Segreta disegnato da Dell'Otto l'ho già letto, ma mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca, sia la storia che i disegni.... Per carità, Gabriele è bravissimo a disegnare, ma secondo dà il massimo nelle copertine, non riuscendo ad infondere il "movimento" ai personaggi.
Per quanto riguarda Guerre Segrete lo vorrei per una curiosità personale, dato che molti lo reputano, a ragione, il primo grande crossover della Marvel.
Guerra Segreta disegnato da Dell'Otto l'ho già letto, ma mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca, sia la storia che i disegni.... Per carità, Gabriele è bravissimo a disegnare, ma secondo dà il massimo nelle copertine, non riuscendo ad infondere il "movimento" ai personaggi.
- Nicolasblaze
- Città: Roma
Sì, è esaurito, era per dire che (come hanno ricordato nella conferenza) il Guanto l'hanno già ripubblicato e quindi ora faranno via via gli altri.Botolo1 ha scritto:Non vorrei dire una cretinata, ma quello lì è esaurito da un pezzo.
Cosa non ti è piaciuto della storia?
(Dall'ufficio non ho le tavole sottomano, stasera poi mi riguardo i disegni)
Mah, come ho detto mi ha lasciato l'amaro in bocca, un senso di incompiutezza generale.
Non c'è un motivo particolare, probabilmente mi ha deluso perchè mi aspettavo di più, tenendo conto anche dell'ottimo periodo di BMB.
Non c'è un motivo particolare, probabilmente mi ha deluso perchè mi aspettavo di più, tenendo conto anche dell'ottimo periodo di BMB.
- Lord9600XT
- Città: Livorno
Oggi ho preso sia Flex Mentallo che X-Statix Collection vol. 5. Altro che ristampa di Guerra Segreta di Bendis... 
- Avantard
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 100 times
Ieri ho preso in edicola il primo numero di Star Wars, nuovo mensile della Panini. Sapreste darmi delucidazioni/pareri ?
Ah ma qualcuno di voi segue i volumi de Il cavaliere oscuro che stanno uscendo in edicola?
Ah ma qualcuno di voi segue i volumi de Il cavaliere oscuro che stanno uscendo in edicola?
- the fake snake
delucidazioni tipo?
Per me non è male ma per ora è difficile capire come sarà ci vogliono almeno 2 o 3 numeri....
Per me non è male ma per ora è difficile capire come sarà ci vogliono almeno 2 o 3 numeri....
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 583 times
- Been thanked: 128 times
Anche a me il Dell'Otto di Secret War ha lasciato l'amaro in bocca: stratosferico come illustratore, molto incompiuto come disegnatore. Le tavole, graficamente sensazionali, peccano in dinamismo: l'azione sembra cristallizzata. Potrebbe essere un effetto curioso per alcuni tipi di storia, ma certo non per una di stampo spionistico/tecnologico.
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 583 times
- Been thanked: 128 times
Piccola nota: sono reduce da un viaggio a New York, a (spero) breve pubblicherò un thread "speciale" dedicato a voi, con qualche curiosità di stampo fumettistico incontrata negli States 
- thor of asgard
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
si riparte coi teaser per gli albi riguardanti Marvel NOW, qua come per "Superior" si parla di gennaio
diciamo che è un tantinello scontato

diciamo che è un tantinello scontato

- TripleH is The GAME
- TripleH is The GAME
a me piace, lo trovo particolare ma interessanteBotolo1 ha scritto:Sono l'unico che odia Bobillo?