magari avessi ragione!tiger mask ha scritto:ma dai ragazzi quante pippe!la cosa e' molto semplice:torna taker ed esordisce sting...i 2 si scontrano in qualche modo e parte il feud x wrestlemania!cosi almeno abbiamo un dream match(e se perdesse la streak proprio contro sting?)e un valido motivo x vedere il Granddaddy of Them All...se no con miz-cena-orton,delrio-edge,rey-cody,nexus-corre siamo messi proprio male!
--- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali
Re: --- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
.boogeyman. ha scritto:
la foto cel'ho, dimmi come faccio a metterla in un post e lo faccio subito
[img]linkfoto[/img]
- .boogeyman.
- Been thanked: 2 times
TripleH is The GAME ha scritto:
[img]linkfoto[/img]
cosi lo sapevo anch'io....ma cel'ho nel pc, non e' un link esterno
cosi' mi viene sto schifo...
[img]2011-02-02%20a%2019.01.18.png[/img]
Ultima modifica di .boogeyman. il 02/02/2011, 19:16, modificato 1 volta in totale.
- tiger mask
- Città: milano
se no non vedo il motivo del ritorno di taker!va alla wm x fare cosa??affrontare una delle pippe del nexus?o barrett?o magari santino turnato heel??sarebbero tutti incontri inutili e scontatissimi!kane??bastaaaaaaaaaa!!!cena?sarebbe bello ma x quest anno impossibile!rimane sting!anche perche' se no non li butt 12 euri x la wm su sky!
- Secco Jones
- Città: Milano
Lo spero...però quasi quasi, pippa mentale per pippa mentale, li vedrei bene in coppia contro il The Corre: Taker ce l'ha col loro capo che l'ha seppellito, con l'aiuto di Kane, a Bragging Rights....Sting terrebbe fede alla gimmick del corvo, come personaggio che lotta contro le ingiustizie!tiger mask ha scritto:ma dai ragazzi quante pippe!la cosa e' molto semplice:torna taker ed esordisce sting...i 2 si scontrano in qualche modo e parte il feud x wrestlemania!cosi almeno abbiamo un dream match(e se perdesse la streak proprio contro sting?)e un valido motivo x vedere il Granddaddy of Them All...se no con miz-cena-orton,delrio-edge,rey-cody,nexus-corre siamo messi proprio male!
preferirei di gran lunga vederli avversari!Secco Jones ha scritto: Lo spero...però quasi quasi, pippa mentale per pippa mentale, li vedrei bene in coppia contro il The Corre: Taker ce l'ha col loro capo che l'ha seppellito, con l'aiuto di Kane, a Bragging Rights....Sting terrebbe fede alla gimmick del corvo, come personaggio che lotta contro le ingiustizie!
- .boogeyman.
- Been thanked: 2 times
- Secco Jones
Si, d'accordo..ma dal punto di vista fisico, come sono messi?? Borden non lo so, Callaway rientrerebbe da un infortunio...pur con tutta la buona volonta che i due worker possono metterci, ho paura di restare deluso!ADP_91 ha scritto: preferirei di gran lunga vederli avversari!
E poi, vorrei vedere questo incontro non a WM...non con la streak di mezzo perlomeno!
è ma a WM sarebbe epico..poi non dobbiamo aspettarci un match incredibile è..cm nn fu del resto The Rock vs Hogan..Secco Jones ha scritto: Si, d'accordo..ma dal punto di vista fisico, come sono messi?? Borden non lo so, Callaway rientrerebbe da un infortunio...pur con tutta la buona volonta che i due worker possono metterci, ho paura di restare deluso!
E poi, vorrei vedere questo incontro non a WM...non con la streak di mezzo perlomeno!
- redhotraf91
Sto topic mi ricorda quello dell'autista della limousine del Nexus
- Secco Jones
Con la streak di mezzo il risultato appare scontato, cosa che non era con Hogan-Rock.ADP_91 ha scritto: è ma a WM sarebbe epico..poi non dobbiamo aspettarci un match incredibile è..cm nn fu del resto The Rock vs Hogan..
A MENO CHE....una delle garanzie ottenuta da Borden non sia una vittoria a 'Mania, contro qualunque avversario si trovi davanti. Ma lo ritengo poco credibile, e l'esperienza dell'anno scorso con HBK mi ha segnato!
ma no beh vince Taker...xò io lo vorrei lo stesso a WM!Secco Jones ha scritto: Con la streak di mezzo il risultato appare scontato, cosa che non era con Hogan-Rock.
A MENO CHE....una delle garanzie ottenuta da Borden non sia una vittoria a 'Mania, contro qualunque avversario si trovi davanti. Ma lo ritengo poco credibile, e l'esperienza dell'anno scorso con HBK mi ha segnato!
- Secco Jones
Ecco, è questo il punto: per essere a 'Mania il risultato sarebbe troppo scontato...e non sarebbe l'unico, se ci aggiungiamo pure un ipotetico Miz-Cena!ADP_91 ha scritto: ma no beh vince Taker...xò io lo vorrei lo stesso a WM!
Ergo, verrebbe fuori un'edizione molto scontata e deludente...almeno per me!
Io dico che lo scenario ideale per il match può essere Summerslam...
- Secco Jones