Sono tutti cantanti no? Il genere musicale non ha importanza...
Oppure i Negramaro con i Lord Belial.
Sono tutti musicisti, possiamo fare un confronto.
@francy_777, non ne ho la più pallida idea

probabilmente cagano in testa a quella scrofa di tua madre.+thephenom88+ ha scritto:
In quale universo parallelo quei gruppi che ho evidenziato sono più importanti del big 4 ?
E poi gli Avenged Poserfold cagano in testa a chi? casomai a qualche gruppetto...
sei una barzelletta vivente.travis_barker_93 ha scritto: ti dico i primi che mi escono,così velocemente e che siano Metal.ok.testament,iron maiden,blind guardian,manowar,judas priest,vanadium,avenged sevenfold(ultimo album bellissimo),dream theater,neurosis(poi ci mettono pure system of a down,che qui evidentemente nn considerate metal).solo i primi che mi vengono in mente.
Segnalato.travis_barker_93 ha scritto: probabilmente cagano in testa a quella scrofa di tua madre.
si ma i big 4 non sono i big 4 del metal, sono i big four del thrash. ovvio che juds priest e maiden sono una spanna sopra per importanza.travis_barker_93 ha scritto: ti dico i primi che mi escono,così velocemente e che siano Metal.ok.testament,iron maiden,blind guardian,manowar,judas priest,vanadium,avenged sevenfold(ultimo album bellissimo),dream theater,neurosis(poi ci mettono pure system of a down,che qui evidentemente nn considerate metal).solo i primi che mi vengono in mente.
e dunque la segnalazione a cosa porterà ?+thephenom88+ ha scritto:
Segnalato.
Non mi abbasso al tuo livello, bambino.
ora mi sono incuriosita!Iron Ghost ha scritto:
Intanto sparisci.travis_barker_93 ha scritto: e dunque la segnalazione a cosa porterà ?
ma giustamente quando non si sa come rispondere partono insulti personali.francy_777 ha scritto:
ora mi sono incuriosita!![]()
@travis barker93, non è il caso di lasciarsi andare a insulsi gratuiti, se preferisci rimanere nella tua posizione sei libero di farlo, ma gli altri hanno argomentato in maniera logica e puntuale un punto di vista senz'altro più condivisibile del tuo.
Iron Ghost ha scritto:Ok, allora paragoniamo anche Orietta Berti e Little Tony con Bruce Dickinson e Attila Csihar.
Sono tutti cantanti no? Il genere musicale non ha importanza...
Oppure i Negramaro con i Lord Belial.
Sono tutti musicisti, possiamo fare un confronto.
E chi lo tocca? Andrebbe solo venerato, in assoluto una delle voci migliori (anzi, la migliore per quanto mi riguarda) del panorama metal estremo (e non solo).tevildo75 ha scritto:
Oh non mi toccate Attila Csihar che sbrocco!
mo me lo stampo su un fogliettino, lo metto nel portafoglio e lo tiro fuori quando son triste.travis_barker_93 ha scritto: ti dico i primi che mi escono,così velocemente e che siano Metal.ok.testament,iron maiden,blind guardian,manowar,judas priest,vanadium,avenged sevenfold(ultimo album bellissimo),dream theater,neurosis(poi ci mettono pure system of a down,che qui evidentemente nn considerate metal).solo i primi che mi vengono in mente.
Sentient 6 ha scritto:
mo me lo stampo su un fogliettino, lo metto nel portafoglio e lo tiro fuori quando son triste.