Hype... ma secondo voi cosa biogna fare nella ratings timeline?l'uomonero ha scritto:[youtube][/youtube]
non so se avete notato che in questo video sulla DX fanno vedere quasi tutte le storie della Attitude mode...controllate al minuto 1:03
quelle che sono riuscito a vedere sono:
-Rise of DX
-Austin 3:16
-Brother of Destruction
-the Great One
-Mankind
-Wrestlemania XV
-Off Script (con l'immagini di Edge & Christian, Lita e Jericho)
-Ratings Timeline (la battaglia degli ascolti)
ed inoltre una altra sboccabile...
WWE '13 *Topic Ufficiale*
-
- Città: Capri
Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*
- cavaliere oscuro
- Città: livorno
Mi sembra logico, ti assegneranno un roster tra raw e smackdown se è a scelta, se nn è a scelta come penso sarai raw, dove nn comanderai solamente un lottatore ma più lottatori del roster, rivivendo i momenti della guerra degli ascolti tra i 2 rosterChuckNorris ha scritto:
Hype... ma secondo voi cosa biogna fare nella ratings timeline?
- Dark Horse
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 2 times
Sarebbe molto figo,una specie di GM Mode.cavaliere oscuro ha scritto:
Mi sembra logico, ti assegneranno un roster tra raw e smackdown se è a scelta, se nn è a scelta come penso sarai raw, dove nn comanderai solamente un lottatore ma più lottatori del roster, rivivendo i momenti della guerra degli ascolti tra i 2 roster
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Io penso che la guerra degli ascolti sia fra WWE e WCWcavaliere oscuro ha scritto:
Mi sembra logico, ti assegneranno un roster tra raw e smackdown se è a scelta, se nn è a scelta come penso sarai raw, dove nn comanderai solamente un lottatore ma più lottatori del roster, rivivendo i momenti della guerra degli ascolti tra i 2 roster
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
la guerra degli ascolti è solo quella con la WCWcavaliere oscuro ha scritto:
ricordavo di aver letto che la rating timeline era semplicemente per varvi vedere come andava la lotta tra wwe e wcw... mettiamo che avete appena giocato austin vs mcmahon (match citato a caso), vi dirà in contemporanea cosa succedeva in WCW e quali rating facevano i due show, ma non dovrebbe essere una modalità
- The Phenom 80
ma oltre le storie attitude ci sono pure le RTWM classiche? e se si si sa già chi ne sono i protagonisti?
- Dark Horse
Non ci sono.Le storie prenderanno il posto delle RTWM.The Phenom 80 ha scritto:ma oltre le storie attitude ci sono pure le RTWM classiche? e se si si sa già chi ne sono i protagonisti?
Quindi dovrebbero reinserire la GM Mode?cavaliere oscuro ha scritto:
xxGOLDUSTxx ha scritto:
Il pin lo fai se vuoi come l'anno scorso col tasto B (x360)
E comunque per me siete troppo critici a volte ehMai che guardino i lati positivi, sempre a cercare ogni minimo difetto in mosse, attires, arene, entrate non perfettamente uguali... il gioco perfetto non ci sarà mai, soprattutto con un badget non alla Call Of Duty o Fifa... e con tempistiche ridotte (ogni anno ne esce uno). Sembra il gioco al massacro. Addiritura leggo di grafica alla Play2 e che HCTP ha una grafica migliore...
certo che HCTP aveva una grafica migliore, le texture erano decisamente più nitide e dettagliate.
Questo è un giochetto che dal punto di vista tecnico è quanto di più scarso ci sia, basti osservare le entrate: non c'è una dannata novità poi rispetto ai capitoli precedenti. Il problema è che la THQ ne è consapevole, ma investendo poco sul progetto gliene frega poco di quanto possa guadagnare, tanto i fessi fidelizzati come te ci saranno sempre

- CM-Cena
Bret Hart ha scritto:
certo che HCTP aveva una grafica migliore, le texture erano decisamente più nitide e dettagliate.
Questo è un giochetto che dal punto di vista tecnico è quanto di più scarso ci sia, basti osservare le entrate: non c'è una dannata novità poi rispetto ai capitoli precedenti. Il problema è che la THQ ne è consapevole, ma investendo poco sul progetto gliene frega poco di quanto possa guadagnare, tanto i fessi fidelizzati come te ci saranno sempre

Abbiamo dei concetti di nitidezza e dettaglio un po' diversi,mi sa.
CM-Cena ha scritto:
Abbiamo dei concetti di nitidezza e dettaglio un po' diversi,mi sa.
Ci sono 10 di differenza tra i 2 giochi, e la differenza è sottile.
Tra l'altro il primo fotogramma non è tratto da HCTP ma SvR 05.
- CM-Cena
boh,io l'ho trovata cercando HCTP,ma comunque,io non lo vedo tanto sottile,il divario. Cioè,nel '13 si vedono le goccioline di sudore su Cena,cose che nella Play2 ci si sognava. Finitela di fare i saputelli stronzi,se non vi piace la grafica (che tral'altro è un elemento DI CONTORNO e valutare un gioco dalla grafica ancora prima che esca è scemo) nessuno vi obbliga a comprare.Bret Hart ha scritto:
Ci sono 10 di differenza tra i 2 giochi, e la differenza è sottile.
Tra l'altro il primo fotogramma non è tratto da HCTP ma SvR 05.
EDIT : eccoti Cena di HCTP

Divario piccolo,eh ?
- The Phenom 80
oltre le storie dell'era attitude ci saranno il WWE Universe, il Create a history e l'onlineDark Horse ha scritto:
Non ci sono.Le storie prenderanno il posto delle RTWM.
giusto?
- Dark Horse
Esatto,questo è il punto.CM-Cena ha scritto: nessuno vi obbliga a comprare.
HCTP è un giocane,ma paragonarlo graficamente a WWE 13 mi sembra una stronzata,la cosa non regge.Lo si può paragonare in mille cose,partendo dal gameplay,ma con la grafica no.E non c'è nemmeno un piccolo divario,sono due Mondi diversi