ma il 21 Taker arriverà...ma quello nel video non è lui!TripleH is The GAME ha scritto:
per evitare crisi isteriche quando il 21 arriverà taker
--- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali
Re: --- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali
- The Phenom 80
per me gli rode se Sting arriva davvero in WWE cacca pupu e non resta a TNATripleH is The GAME ha scritto:
per evitare crisi isteriche quando il 21 arriverà taker
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
secondo me voi con ste aspettative state per prendervi una grossa cantonata, anche a me piacerebbe vedere arrivare Sting, ma penso che Taker al momento sia decisamente più realisticoThe Phenom 80 ha scritto:
per me gli rode se Sting arriva davvero in WWE cacca pupu e non resta a TNA
- El Scorcho
- Città: Bologna
- Been thanked: 1 time
Però, per par condicio, mi tocca rimediare e dar del pisquano al Sega, sennò poi Greg Valentine dice che ci spompiniamo troppo!
Scherzi a parte, cos'avrebbe di strano l'audio di quel video? E' un normalissimo promo fatto da uno speaker che lavorerà in WWE da che c'era ancora l'Era Gimmick.
Scherzi a parte, cos'avrebbe di strano l'audio di quel video? E' un normalissimo promo fatto da uno speaker che lavorerà in WWE da che c'era ancora l'Era Gimmick.
a me sembrerebbe proprio k potrebbe accadere!dmj ha scritto:scommettete che torna taker e esordisce sting![]()
sostanzialmente abbiamo 2 video:
=> uno (originale assolutamente) che pubblicizza taker il 21.
=> uno che pubblicizza per il 21 un personaggio misterioso, con richiami nel video al film il corvo (pioggia), senza cimiteri, solo richiamo al dark, inoltre è stato detto che al termine del video quando la data scompare, nel fumo, si formano chiaramente le lettere STIN e una G un po' fusa con la N (per chi ha tv HD).
- The Phenom 80
ma neanche io escludo che il 21 torni solo Taker, però non chiudo nessuna porta non mi attacco a tutto per giustificare come attinente a Taker un vide che sembra invece + attinente a StingTripleH is The GAME ha scritto:
secondo me voi con ste aspettative state per prendervi una grossa cantonata, anche a me piacerebbe vedere arrivare Sting, ma penso che Taker al momento sia decisamente più realistico
The Phenom 80 ha scritto:
ma neanche io escludo che il 21 torni solo Taker, però non chiudo nessuna porta non mi attacco a tutto per giustificare come attinente a Taker un vide che sembra invece + attinente a Sting
http://www.facebook.com/video/video.php ... nts&ref=mf
(già postato da un altro utente)
- .boogeyman.
- Been thanked: 2 times
salettone ha scritto: quindi la mia domanda sorge spontanea; COME MINCHIA RIESCI A VEDERE UNO STIVALE A PUNTA??
Con gli occhi, visto che e' una delle poche cose REALMENTE VISIBILE e non frutto di paranoiche fantasie tipo fumi e facce varie. il primo passo, all'inizio del video, il primo passo che sta per posarsi al suolo con il piede destro, fai un fermo immagine e stop...se vuoi lo posto anche...e poi dimmi te.
@ chi ha detto che la disputa sugli stivali e' ridicola, mi spieghi cosa intende.
ma infatti questo video è originalissimo poche balle!!però mi sembra anke chiaro il fatto k quel video non si riferisca a taker!Caroto ha scritto:
http://www.facebook.com/video/video.php ... nts&ref=mf
(già postato da un altro utente)
io ti quoto in pieno..si vede chiaramente k quelli non sono gli stivali di taker!.boogeyman. ha scritto:
Con gli occhi, visto che e' una delle poche cose REALMENTE VISIBILE e non frutto di paranoiche fantasie tipo fumi e facce varie. il primo passo, all'inizio del video, il primo passo che sta per posarsi al suolo con il piede destro, fai un fermo immagine e stop...se vuoi lo posto anche...e poi dimmi te.
@ chi ha detto che la disputa sugli stivali e' ridicola, mi spieghi cosa intende.
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
posta.boogeyman. ha scritto:
- tiger mask
- Città: milano
ma dai ragazzi quante pippe!la cosa e' molto semplice:torna taker ed esordisce sting...i 2 si scontrano in qualche modo e parte il feud x wrestlemania!cosi almeno abbiamo un dream match(e se perdesse la streak proprio contro sting?)e un valido motivo x vedere il Granddaddy of Them All...se no con miz-cena-orton,delrio-edge,rey-cody,nexus-corre siamo messi proprio male!
- .boogeyman.
- Been thanked: 2 times
TripleH is The GAME ha scritto:
la foto cel'ho, dimmi come faccio a metterla in un post e lo faccio subito