Finalmente inizi a capire...Santino's fan ha scritto: Guarda che non sono così pirla,altrimenti l'Italia sarebbe formata da Juve,Milan,al massimo Roma(l'Inter in questo gruppo non lo posso mettere...),l'Inghilterra dai due Manchetsre e dal Chelsea,la Spagna da Barca e Real,la Germania da Bayern e Borussia,ecc.
Più ovviamente,i campioni che giocano all'estero.
Ma ripeto,Roncaglia è un fenomeno?No,almeno per ora.Poi può tranquillamente diventarlo,ripeto ha tutto il tempo,ma per ora deve ambientarsi al massimo nel Campionato Italiano.O vuoi contestarmi anche questo fatto?
E comunque i giocatori che hai menzionato,alla fine sono andati in grandi club,ed altri invece ci potranno andare(Neymar e Llorente,forse anche Navas in futuro,chissà.Da notare però,che gli ultimi due sono in Nazionale,ma non vedono quasi mai il campo.Lo stesso Roncaglia,attualmente,fra Bonucci,Barzagli,Chiellini,Ranocchia ecc.,faticherebbe a trovare spazio.)
Ti ho messo quelli esempi perchè tu mi avevi detto che un giocatore che non milita in grandi club non è da nazionale
Con essi ti ho smentito
E che giocavano poco, oltre essere una cazzata perchè Neymar è titolare e Villa e Khedira lo erano quando giocavano in squadrette, non centra un cazzo perchè essere da nazionale non vuol dire essere titolari in nazionale