Io personalmente amo Tekken,non so,per quanto ripetitivo ha quei personaggi che fanno il mazzo a quasi tutti quelli di qualunque videogioco a mio avviso,ed una trama fighissima.CM-Cena ha scritto:Perchè la Namco non dovrebbe concentrarsi su Tekken se è una delle sue saghe di punta e molto più in rilievo rispetto a Soul Calibur. E di crossover fra Tekken e SF ne hanno fatti solo due,cazzo,da come ne parli sembrano ne abbiano fatti a centinaia.
Basta con questi crossover tra Street Fighter e Tekken
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Re: Basta con questi crossover tra Street Fighter e Tekken
- DBSFTekkenMKfan2.0
- Città: Montepulciano
Se quello è il miglior picchiaduro di tutti i tempi, la terra è cubica...dohkolibra ha scritto:che poi da quanto lessi in giro SFxT dicono sia uno dei picchiaduro meglio riusciti (dicono, poi io non lo so), se non il migliore.
Io, l'ho riportato indietro al venditore appena comprato (e molti miei amici se ne sono lamentati...)
Ultima modifica di DBSFTekkenMKfan2.0 il 23/08/2012, 23:00, modificato 1 volta in totale.
- DBSFTekkenMKfan2.0
del gioco, ovviamente...DBSFTekkenMKfan2.0 ha scritto: (e molti miei amici se ne sono lamentati...)
- DBSFTekkenMKfan2.0
Stai dimenticando Namco X Capcom...CM-Cena ha scritto:Perchè la Namco non dovrebbe concentrarsi su Tekken se è una delle sue saghe di punta e molto più in rilievo rispetto a Soul Calibur. E di crossover fra Tekken e SF ne hanno fatti solo due,cazzo,da come ne parli sembrano ne abbiano fatti a centinaia.
Cmq hai frainteso il mio discorso: volevo dire che la Namco deve compensare l'impegno con le due saghe...
la Namco ha toccato il fondo con la trama di Tekken (una delle poche cose che si salvava) ai tempi di T5 e da allora ha continuato a scavare aggiungendo porcherie su porcherie agli eventiPhil is Wrestling ha scritto:Io personalmente amo Tekken,non so,per quanto ripetitivo ha quei personaggi che fanno il mazzo a quasi tutti quelli di qualunque videogioco a mio avviso,ed una trama fighissima.
-
dohkolibra
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Ah, io riporto quanto leggo in giro su riviste e sul web, non sto dicendo io che il gioco è bello o fa schifo (non dovrei neanche avere il diritto di dirlo perchè il gioco non ce l'ho). Su Play Generation ad esempio gli danno come voto 94, però non è detto che debba piacere a tutti, lo so.DBSFTekkenMKfan2.0 ha scritto:
Se quello è il miglior picchiaduro di tutti i tempi, la terra è cubica...
Io, l'ho riportato indietro al venditore appena comprato (e molti miei amici se ne sono lamentati...)
-
dohkolibra
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Namco X Cacom? E qual è, questa mi sfuggita? Sarebbe il Tekken X Street Fighter che Namco sta facendo in contrapposizione allo Street Fighter X Tekken? Appunto, due ne hanno fatti...DBSFTekkenMKfan2.0 ha scritto:
Stai dimenticando Namco X Capcom...
Cmq hai frainteso il mio discorso: volevo dire che la Namco deve compensare l'impegno con le due saghe...
di crossover tra SF e TK ad oggi ne hanno fatto solo uno (Tekken x SF è ancora in alto mare quindi non lo contiamo; Namco vs Capcom è invece un gdr mai uscito dal giappone quindi lascia il tempo che trova)
per quanto riguarda la diatriba tra Soul Calibur e Tekken c'è da dire che quest'ultimo (inspiegabilmente) si vende da solo, nonostante la Namco non faccia assolutamente nulla per migliorarlo nè a livello di gameplay (dove ormai è solo un gioco di palleggi), nè a livello di contorno (perchè il massimo che riescono a concepire i programmatori sono un nuovo paio di occhialini per personalizzare Kazuya)
per realizzare Soul Calibur invece, la Namco si sforza molto di più (basta vedere nel corso della saga il gran numero di modalità presenti e come il gameplay si sia evoluto, al contrario di Tekken) proprio per fargli raggiungere il successo del suo "fratello maggiore"
per quanto riguarda la diatriba tra Soul Calibur e Tekken c'è da dire che quest'ultimo (inspiegabilmente) si vende da solo, nonostante la Namco non faccia assolutamente nulla per migliorarlo nè a livello di gameplay (dove ormai è solo un gioco di palleggi), nè a livello di contorno (perchè il massimo che riescono a concepire i programmatori sono un nuovo paio di occhialini per personalizzare Kazuya)
per realizzare Soul Calibur invece, la Namco si sforza molto di più (basta vedere nel corso della saga il gran numero di modalità presenti e come il gameplay si sia evoluto, al contrario di Tekken) proprio per fargli raggiungere il successo del suo "fratello maggiore"
- DBSFTekkenMKfan2.0
Non si tratta solo di due videogiochi...CM-Cena ha scritto:Perchè la Namco non dovrebbe concentrarsi su Tekken se è una delle sue saghe di punta e molto più in rilievo rispetto a Soul Calibur. E di crossover fra Tekken e SF ne hanno fatti solo due,cazzo,da come ne parli sembrano ne abbiano fatti a centinaia.
E' che ci fanno un merchandising...
Ho sentito dire che ci vogliono fare pure un film su questo crossover...
fasi per uno dei più sopravvalutati crossover di tutti i tempi...
"Il miglior picchiaduro di tutti i tempi..."
Se è il migliore di tutti i tempi, allora come mai l'ho riportato indietro al venditore solo dopo mezz'ora di gioco?
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Non è che se a te non piace non è piaciuto a nessuno. Se arrivano a farci un film,evidentemente il gioco è piaciutoDBSFTekkenMKfan2.0 ha scritto:
Non si tratta solo di due videogiochi...
E' che ci fanno un merchandising...
Ho sentito dire che ci vogliono fare pure un film su questo crossover...
fasi per uno dei più sopravvalutati crossover di tutti i tempi...
"Il miglior picchiaduro di tutti i tempi..."![]()
Se è il migliore di tutti i tempi, allora come mai l'ho riportato indietro al venditore solo dopo mezz'ora di gioco?

Capcom ha fatto realizzare questo corto a scopo promozionale... credo sia il famigerato "film" di cui sopra.
[youtube][/youtube]
Sicuramente più interessante delle porcate di lungometraggi dedicate alle due serie viste fin'ora.
[youtube][/youtube]
Sicuramente più interessante delle porcate di lungometraggi dedicate alle due serie viste fin'ora.
- DBSFTekkenMKfan2.0
Non è questione di quanto mi piaccia o mi faccia cagare...CM-Cena ha scritto: Non è che se a te non piace non è piaciuto a nessuno.
E' questione di un merchandising a mio avviso superfluo, e di una sopravvalutazione delle due saghe...
E comunque altri molti miei amici si sono lamentati del gioco...
Si, è vero...CM-Cena ha scritto: Se arrivano a farci un film,evidentemente il gioco è piaciuto![]()
Sfruttano il successo avuto grazie ai bimbiminkia per sopravvalutare le due saghe ancora di più, e fare ancora più soldi...