Ma va là Ale.get_ready_to_suck_it ha scritto: Che questo video è palesemente fake è già stato detto?
E' verissimo.
Ma va là Ale.get_ready_to_suck_it ha scritto: Che questo video è palesemente fake è già stato detto?
ma dai se mettevano nel ring mio nonno che e' morto un secolo fa avrebbe avuto piu' mobilita'!poi i pop sono un altra cosa!faccia il commentatore come booker t ma sul rin no ti prego!The Phenom 80 ha scritto:
ma davvero credi che Sting in WWE venga tratta di merda o come Christian possa pagare l'essere andato in TNA, ma non facciamo ridere i polli, in WWE ci va con tutte le garanzie del caso e a 51 anni come worker può ancora fare buone cose con gli avversari giusti
PS: Diesel domenica notte si è preso dei pop che i top face attuali WWE se li sognano e ha fatto tutto fuorchè pena
peccato che i video arrivarono tutti dopo la RR dopo che fece sentire la sua presenza quando Kane entrò sul ringJeff Hardy 18 ha scritto:
A J. Day 2000 debuttò come Bad Ass.
WrestleMania XX ritorno dalla tomba come becchino, un sacco di video per annunciare il ritorno.
tiger mask ha scritto: ma dai se mettevano nel ring mio nonno che e' morto un secolo fa avrebbe avuto piu' mobilita'!poi i pop sono un altra cosa!faccia il commentatore come booker t ma sul rin no ti prego!
sting pensavo ne avesse 87 di anni...cmq in wwe potrebbe battere giusto otunga o kozlov!se va contro i vari cena,hhh,taker viene massacrato e ci rimedia una figura di merda
Diesel ha fatto 2 minuti in un RR match, va bene così, al massimo per l'accoienza che ha avuto si può pensare ad un one more match a WM, ma nulla +tiger mask ha scritto: ma dai se mettevano nel ring mio nonno che e' morto un secolo fa avrebbe avuto piu' mobilita'!poi i pop sono un altra cosa!faccia il commentatore come booker t ma sul rin no ti prego!
sting pensavo ne avesse 87 di anni...cmq in wwe potrebbe battere giusto otunga o kozlov!se va contro i vari cena,hhh,taker viene massacrato e ci rimedia una figura di merda
ascolta la merda di audio.El Scorcho ha scritto:Come fa ad esser fake quel video?
La merda d'audio? E che c'ha l'audio?duxinfabula ha scritto:
ascolta la merda di audio.
Ah deve fare sempre tutto uguale giusto?The Phenom 80 ha scritto:
peccato che i video arrivarono tutti dopo la RR dopo che fece sentire la sua presenza quando Kane entrò sul ring
prima annunciò con i mindgame che stava tornando, poi partirono i video
no è questo il punto, ma un video per annunciare il ritorno di uno che è stato sepolto vivo per me non ha senso, molto + logico far sentire la sua presenza con i suo classici mind gamesJeff Hardy 18 ha scritto:
Ah deve fare sempre tutto uguale giusto?
ma quale merda di audio??questo video è verissimo!duxinfabula ha scritto:
ascolta la merda di audio.
per evitare crisi isteriche quando il 21 arriverà takerThe Phenom 80 ha scritto:
no è questo il punto, ma un video per annunciare il ritorno di uno che è stato sepolto vivo per me non ha senso, molto + logico far sentire la sua presenza con i suo classici mind games
detto questo sono mi spieghi perchè in ogni modo vuoi convincerci (e forse autoconvincerti) che Sting non arriverà in WWE?
io non so se sting arriverà o no in wwe ma quello nel video non è Taker!The Phenom 80 ha scritto:
no è questo il punto, ma un video per annunciare il ritorno di uno che è stato sepolto vivo per me non ha senso, molto + logico far sentire la sua presenza con i suo classici mind games
detto questo sono mi spieghi perchè in ogni modo vuoi convincerci (e forse autoconvincerti) che Sting non arriverà in WWE?
no purtroppo solo 2 e 8duxinfabula ha scritto:
tuo nonno è alto 2 metri e 10???