WWE '13 *Topic Ufficiale*

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
THE LAST OUTLAW 83
Città: napoli

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da THE LAST OUTLAW 83 »

xxGOLDUSTxx ha scritto:
Nella creazione delle caw hai disponibili 64 slot massimi di creazione. Esempio: i capelli sono 1 slot, gli occhi 1 slot, un costume occupa uno slot, un disegno 1 slot, la pelle 1 slot..... quindi la versione 360 aveva molto più spazio per migliorare il personaggio sia nel viso che negli attire. Quest'anno han detto che anche la ps3 avrà 64 slot quindi faranno sicuramente caw belle come quella che hai linkato
ho capito...ma tu questa caw perfetta di taker la tieni scaricata?

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: ho capito...ma tu questa caw perfetta di taker la tieni scaricata?
No :LOL2: di solito nelle caw cerco i wrestler mancanti e Taker credo che l'avremo ogni anno come leggenda fino alla fine dei nostri giorni.... rest in peace :EHEH

THE LAST OUTLAW 83

xxGOLDUSTxx ha scritto:
No :LOL2: di solito nelle caw cerco i wrestler mancanti e Taker credo che l'avremo ogni anno come leggenda fino alla fine dei nostri giorni.... rest in peace :EHEH
sei un folleeeeee....il taker attuale non lo scarichi? ma poi ci sono anche altri attire sempre di taker perfetti,come fai a non scaricarli?

Dark Horse
Has thanked: 3 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da Dark Horse »

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: sei un folleeeeee....il taker attuale non lo scarichi? ma poi ci sono anche altri attire sempre di taker perfetti,come fai a non scaricarli?
Sinceramente a me importa poco degli attire.Mi interessa scaricare i wrestler mancanti.
E credo che lo stesso valga anche per lui :LOL2:

THE LAST OUTLAW 83

Dark Horse ha scritto:
Sinceramente a me importa poco degli attire.Mi interessa scaricare i wrestler mancanti.
invece io no...scarico anche quelli che ci sono aggiornati...

Dark Horse

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: invece io no...scarico anche quelli che ci sono aggiornati...
Anche a me capita a volte,ad esempio dopo un cambio di gimmick che porta ad wrestler un cambio di attire,e a volte anche una finisher nuova (tipo clay versione funkocoso :LOL: ) ma almeno per me,poco cambia usare taker coi capelli lunghi o pelato :LOL2:

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

i DLC di Aj & Sandow sono gratuiti o bisogna cacciare il grano?

Dark Horse

The Phenom 80 ha scritto:i DLC di Aj & Sandow sono gratuiti o bisogna cacciare il grano?
Sono a pagamento.
Sulla ps3 costano 1 euro o 75 centesimi.
Sull'xbox con i microsoft points,ma sinceramente non avendo una 360 non so quanti punti possano costare.

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

Dark Horse ha scritto:
Esatto. L'unico Taker che ho scaricato è quello del tuo avatar perchè ho fatto l'universe basato sugli anni 94 95 e 96 :/

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

Dark Horse ha scritto:
Sono a pagamento.
Sulla ps3 costano 1 euro o 75 centesimi.
Sull'xbox con i microsoft points,ma sinceramente non avendo una 360 non so quanti punti possano costare.
ma gratis non c'è nulla, perchè per WWE 12 Clay, la Fox e Christian versione attitude erano gratis

Dark Horse

The Phenom 80 ha scritto:
ma gratis non c'è nulla, perchè per WWE 12 Clay, la Fox e Christian versione attitude erano gratis
Si,hai ragione,alcune cose sono gratis,specialmente wrestler con attire differenti.Poche volte mettono qualche personaggio che non è presente nel gioco gratis,ma non è da escludere che qualche DLC su nuovi wrestler siano gratuiti,anche se è molto improbabile.

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Dark Horse ha scritto:
Se posso intromettermi, lo stesso vale anche per me. Scarico solo quelli che non ci sono nel gioco e che non mettono come dlc. Solo una volta ho scaricato un personaggio aggiornato, il Kane attuale per WWE 12 (non poteva mancare, quel Kane no), ma io la penso così: se nel gioco già c'è un personaggio, se cambia solo taglio di capelli o attire, non ha senso occuparmi uno slot di un caw, il personaggio incluso nel gioco, o un dlc, secondo me sarà sempre meglio di un caw, per quanto possa mettere gli stessi valori e lo stesso moveset. Ecco perchè scarico solo quelli mancanti.

Y2J-95

Messaggio da Y2J-95 »

Scusate, ma sulla pagina thq del gioco ,dove ci sono le immagini del roster di wwe '13, su alcuni personaggi c'è scritto updated (aggiornato) , secondo voi a cosa potrebbe riferirsi???

the sed

Messaggio da the sed »

la caw avrà sempre un problema in più rispetto al lottatore reale: esultanze di merda. Se avete fatto caso, alcuni lottatori minori e quasi tutte le CAW hano al massimo 2 esultanze...sarebbe bello il crea-una-esultanza da HCTP, così ogni lottatore sembra davvero unico...

PS: ma sapete se in WWE '13 c'è ancora la limitazione dei DLC che NON possono essere messi on-line nello story desing? M'è capitato in wwe 12 di scaricare batista, mettere ad una mia CAW la batista bomb e nel tentativo di creare una storia con questa, non l'ho potuta mettere online perchè "c'è un contenuto scaricabile"...e che spendo a fare bei soldi per un DLC che non posso usare?

l'uomonero
Città: Livorno

Messaggio da l'uomonero »

[youtube][/youtube]
non so se avete notato che in questo video sulla DX fanno vedere quasi tutte le storie della Attitude mode...controllate al minuto 1:03
quelle che sono riuscito a vedere sono:
-Rise of DX
-Austin 3:16
-Brother of Destruction
-the Great One
-Mankind
-Wrestlemania XV
-Off Script (con l'immagini di Edge & Christian, Lita e Jericho)
-Ratings Timeline (la battaglia degli ascolti)
ed inoltre una altra sboccabile...

Rispondi