Deluso sì King, non tanto per chissà quale attaccamento personale al prodotto, non nascondo che abbia smesso di prendermi da tempo, ma più che altro BFG era comunque un tradizione. Non che mi aspettassi chissà cosa, già le ultime due edizioni lasciarono adito a non poche critiche, ma quel minimo di interesse, anche solo alla lettura della card, che da anni, pur avendo seguito sempre meno, era sempre riuscito a suscitarmi. Inoltre la seconda metà dell'anno è sempre stata di notevole ripresa per la federazione di Orlando, cosa che quest'anno vedo davvero difficile.King of Bling Bling ha scritto:
Greg, non vorrei deluderti ma i primi tre match sono tecnicamente quelli """"meglio costruiti"""" di tutta questa RTBFG. Rimane praticamente solo Joe vs. Magnus e qualche match a casissimo per il titolo X Division il cui campione non si vede dallo scorso PPV.
Del resto leggo di ingiustizie notevoli, di Storm e Roode defraudati del ME, che da quanto ho capito, leggendo i post tuoi, o di Dario, rimangono i soli a sostenere una compagnia ormai allo sbaraglio. Per Joe nulla da dire ormai, doveva ribellarsi anni fa a questa merda.

.